Jump to content

Quante volte fate sesso in un anno in media?


Iron84

Recommended Posts

38 minutes ago, gius1989 said:

fine si flerta meglio su instagram che su quella app

Si flirta meglio dal vivo vedendo chi hai davanti e vedendone le intenzioni

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Iron84 said:

Da single quanto scopate ogni anno?

Ora si contano sulle dita di una mano monca.

Tra i 20-25 molto di più...ma era un mondo nuovo tutto da esplorare, c'era emozione, c'era entusiasmo. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, schopy said:

Ora si contano sulle dita di una mano monca.

Tra i 20-25 molto di più...ma era un mondo nuovo tutto da esplorare, c'era emozione, c'era entusiasmo. 

avevo letto c'era erezione.

zono una brutta perzona, lo zo...

Link to comment
Share on other sites

Insomma possibile che non sappiate se scopate tutte le settimane due o tre volte?

 

Io assolutamente NO. Nei periodi magari estivi tutte le settimane ma poi se una o due volte al mese è pure tanto.

 

E con scopare, per evitare fraintendimenti, intendo un più generico sborrata con il corpo di qualcun altro e non in solitaria

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

avevo letto c'era erezione.

Ce n'era anche troppa. Ero costantemente eccitato, ma mi piaceva molto la conquista...credo anzi ci fossero dei ragazzi a cui piacevo ma di cui non mi accorgevo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Insomma possibile che non sappiate se scopate tutte le settimane due o tre volte?

 

Io assolutamente NO. Nei periodi magari estivi tutte le settimane ma poi se una o due volte al mese è pure tanto.

 

E con scopare, per evitare fraintendimenti, intendo un più generico sborrata con il corpo di qualcun altro e non in solitaria

Io vado a periodo...questo periodo è circa un mesetto e qualcosa che lo faccio una volta o due a settimana (sempre con gli stessi due). Però magari prima sono stato fermo un mese. Però ad esempio l'estate scorsa anche tutte le settimane.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nonsochisonoio

Non vorrei gettare panico nel topic...
Dati alla mano...
Il 1 luglio sono 15 anni che sono qui, e parallelamente è lo stesso tempo in cui ho capito il mio orientamento. Vogliamo togliere 2-3 anni di confusione? Bene...

  • Sesso, inteso come penetrazione, roba intensa, rapporto completo etc... Non voglio esagerare ma... 10 (stimato in eccesso)
  • Soft sex, inteso come strusci, scambi manuali mutevoli, effusioni omoerotiche relativamente spinte, siamo sulla 30na (stimato in eccesso)
  • Incontro conoscitivo, esplorativo, primo approccio, scambio di numeri siamo sul centinaio (stimato in eccesso)

Dati su base totale.

Stringendo il campo di ricerca posso dire che da ottobre 2019 a luglio 2021 sono stato senza app, senza stare a cercare e senza approcci (da prima della pandemia e sotto pandemia nulla). A luglio 2021 l'ho reinstallata fino ad agosto 2022 e ho avuto un paio di incontri e un paio di occasioni di sesso sfruttate (cardiologo notevole).
Reinstallata nuovamente dicembre 2022 e fino ad oggi il nulla cosmico.

Pronto ad essere battuto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nonsochisonoio said:

Non vorrei gettare panico nel topic...
Dati alla mano...
Il 1 luglio sono 15 anni che sono qui, e parallelamente è lo stesso tempo in cui ho capito il mio orientamento. Vogliamo togliere 2-3 anni di confusione? Bene...

  • Sesso, inteso come penetrazione, roba intensa, rapporto completo etc... Non voglio esagerare ma... 10 (stimato in eccesso)
  • Soft sex, inteso come strusci, scambi manuali mutevoli, effusioni omoerotiche relativamente spinte, siamo sulla 30na (stimato in eccesso)
  • Incontro conoscitivo, esplorativo, primo approccio, scambio di numeri siamo sul centinaio (stimato in eccesso)

Dati su base totale.

Stringendo il campo di ricerca posso dire che da ottobre 2019 a luglio 2021 sono stato senza app, senza stare a cercare e senza approcci (da prima della pandemia e sotto pandemia nulla). A luglio 2021 l'ho reinstallata fino ad agosto 2022 e ho avuto un paio di incontri e un paio di occasioni di sesso sfruttate (cardiologo notevole).
Reinstallata nuovamente dicembre 2022 e fino ad oggi il nulla cosmico.

Pronto ad essere battuto.

@nonsochisonoio sei un bell'uomo, non ti apprezzano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...