Jump to content

Quante volte fate sesso in un anno in media?


Iron84

Recommended Posts

Da quando ero verginello leggevo statistiche che in media un italiano scopava sulle 120 volte l'anno, un pò di più per chi ha meno di 30 anni, un pò meno per gli over.

Il numeri sono questi ma mi sono sempre chiesto dove e quando avviene.
Penso che certe medie vadano bene per coppie conviventi o che si vedano abbastanza spesso per farlo più di due volte a settimana, tutte coppie anche sessualmente abbastanza affiatate

Non cito le statistiche perchè lo so che lasciano il tempo che trovano ma è un semplice spunto.


Avendo avuto relazioni sporadiche e di durate quasi tutte brevi, i primi tempi di sesso se ne fa poi le cose scemano.
Ma se è una media vale anche per i single

Da single quanto scopate ogni anno? Io anche negli anni d'oro, non penso di aver raggiunto mai nemmeno la metà del numero anche perchè per rimediare tante scopate devi sempre stare su qualche chat o frequentare regolarmente qualche sauna o cruising

 

CHE FATICA!

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Dipende da tante circostanze secondo me: è impossibile stabilire una media. 

Quando ero in relazione, lui viveva con me ed eravamo senza impegni, ad es in vacanza, la media era sulle due volte al giorno ogni giorno. Alcuni giorni ben di più, altri di meno. Col passare del tempo non c'è mai stata una diminuzione della voglia reciproca, anzi. Era una delle cose belle della relazione, della convivenza e, quando c'era occasione, di stare in vacanza insieme. In generale quell'oretta anche nei periodi non di ferie riesci quasi ogni giorno a trovarla.

Da single i fattori limitanti ovviamente sono il tempo libero e la disponibilità altrui, ma se ti fai alcuni scopaconoscenti, qualcuno libero nel/nei giorno/i in cui lo anche sei tu lo trovi. Ed essendo scopaconoscente, quindi un minimo conosciuto, sai anche che difficilmente avrai delusioni. 

Secondo me non ha molto senso stabilire un valore medio per la popolazione o per le varie fasce d'età. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Eirene said:

Secondo me non ha molto senso stabilire un valore medio per la popolazione o per le varie fasce d'età. 

oddio, pure qui dipende: se vendi preservativi, magari può farti comodo una statistica del genere

quanto alla domanda di partenza: a 20-25 mi capitava una volta ogni 2 (max 3) gg; adesso succede un paio di volte a settimana

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta che ho fatto sesso completo (sono stata penetrata) era il 2019, l'ultima volta che ho succhiato era marzo del 2022. In entrambi i casi sempre il mio stesso e unico uomo 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gius1989 said:

L'ultima volta che ho fatto sesso completo (sono stata penetrata) era il 2019, l'ultima volta che ho succhiato era marzo del 2022. In entrambi i casi sempre il mio stesso e unico uomo 

Eroica :hail:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gius1989 said:

L'ultima volta che ho fatto sesso completo (sono stata penetrata) era il 2019, l'ultima volta che ho succhiato era marzo del 2022. In entrambi i casi sempre il mio stesso e unico uomo 

Ma vi vedete tutt'ora?

3 hours ago, freedog said:

oddio, pure qui dipende: se vendi preservativi, magari può farti comodo una statistica del genere

quanto alla domanda di partenza: a 20-25 mi capitava una volta ogni 2 (max 3) gg; adesso succede un paio di volte a settimana

Ma sei monogamo?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Francis92 said:

Ammazza! Le ragnatele

Ragnatele no, mi masturbo spesso con la mia apertura anale, però per quanto riguarda il cazzo..si...non lo si vede da tempo! Ci vediamo sempre con il mio amante, ma non sempre c'è il posto giusto per fare certe cose. Sigh

Link to comment
Share on other sites

Just now, gius1989 said:

mi masturbo spesso con la mia apertura anale

"Figa anale" è meglio. O direttamente fighetta. Fai prima

1 minute ago, Pugsley said:

Uno col lato B come piace a me e faccio faville

Ma tu dici sempre che sei brutto esteticamente. Non ti vogliooo❤

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Ma tu dici sempre che sei brutto esteticamente. Non ti vogliooo❤

Anche Plinio Fernando ha diritto ad una sessualità come piace a lui

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Il bel gius ha un bel culetto. Proponiti

Si, è sempre piaciuto a tutti e me lo hanno visto in tantissimi. Per non parlare dei cazzi che ho fatto sbarrare in cam ahah. Sono fiera di me. Adoro il mio culetto e quando mi dicono che è più sexy di quello di una donna mi gaso troppo! 

Link to comment
Share on other sites

L ha detto lui/lei

Just now, gius1989 said:

Si, è sempre piaciuto a tutti e me lo hanno visto in tantissimi. Per non parlare dei cazzi che ho fatto sbarrare in cam ahah. Sono fiera di me. Adoro il mio culetto e quando mi dicono che è più sexy di quello di una donna mi gaso troppo! 

@Pugsley vedi? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, gius1989 said:

Si, è sempre piaciuto a tutti e me lo hanno visto in tantissimi. Per non parlare dei cazzi che ho fatto sbarrare in cam ahah. Sono fiera di me. Adoro il mio culetto e quando mi dicono che è più sexy di quello di una donna mi gaso troppo! 

Interessante 

Dobbiamo fare una esterna per conoscerci

Link to comment
Share on other sites

Poi noi froci esclusivamente passivi e tutte femmine veneriamo il nostro culetto essendo l'unico organo sessuale, una fighetta anale appunto! Viva il culetto!

1 minute ago, Pugsley said:

Dobbiamo fare una esterna per conoscerci

Solo se hai intenzione di diventare mio marito! La menopausa si fa sentire...voglio un uomo!!!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Se aprissi una agenzia matrimoniale per accoppiare voi finocchi single sfigati, farei i soldi secondo me

Poi aderirebbero sotto falso nome gli sposati! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, gius1989 said:

Poi aderirebbero sotto falso nome gli sposati! 

Simpatico

8 minutes ago, Francis92 said:

voi finocchi single sfigati

No, permettimi di dissentire sul voi

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Basterebbe un database dove inserire i dati estetici e caratteriali dello scapolone,chiedergli cosa cerca e fare le combo. E bum

Il primo cliente sarei io. Mi annoia tantissimo spulciare profili su grindr

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Francis92 said:

Basterebbe un database dove inserire i dati estetici e caratteriali dello scapolone,chiedergli cosa cerca e fare le combo. E bum

Il primo cliente sarei io. Mi annoia tantissimo spulciare profili su grindr

Sei troppo da ricerca quantitativa, spesso con solo essa cadi in errori

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Francis92 said:

Basterebbe un database dove inserire i dati estetici e caratteriali dello scapolone,chiedergli cosa cerca e fare le combo. E bum

L'idea non sarebbe affatto male. Le app come grindr e simili in teoria sarebbero delle belle app, magari io le farei più social e più dinamiche, però le persone squallide che le frequentano. Ecco perchè alla fine si flerta meglio su instagram che su quella app

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...