Jump to content

Il partner lo si cerca o capita?


Chio

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    35

  • Francis92

    33

  • Pugsley

    26

  • Cesco00

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, gius1989 said:

Un ragazzo di provincia che ha lo sfortuna di nascere gay difficilmente riuscirà a trovare un marito o un compagno serio, ma potrà iscriversi sulle app di incontri e trovare centinaia di uomini sposati o non che gli daranno il pisello o il culo.

Se ti chiami Tiziano Ferro allora le cose cambiano ovvio

Ma non é vero dai su.

Link to comment
Share on other sites

Non essendo etero è ben difficile che trovi un gay da sedurre che ci sta, sessualmente compatibile, con cui poi ci farai una storia, alla fila del supermercato, al lavoro o altro. Scordatelo, è raro ad una certa età anche pere gli etero figuriamoci per noi

Se intendi che frequentando ambienti, divertendoti anche, usando i social, potrai anche trovare, tra le altre persone, qualcuno che ti piaccia e a cui tu piaci per viverti una relazione allora si.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Iron84 said:

Non essendo etero è ben difficile che trovi un gay da sedurre che ci sta, sessualmente compatibile, con cui poi ci farai una storia, alla fila del supermercato, al lavoro o altro. Scordatelo, è raro ad una

Hai colto perfettamente ciò che ho voluto dire! È difficile anche per donna single della mia età, figurarsi per una come me...maschio ma donna! 

Ps. Io non demonizzo le app, anche gli etero hanno tinder, ma demonizzo il fatto che cercano solo sesso. È un peccato 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gius1989 said:

Un ragazzo di provincia che ha lo sfortuna di nascere gay difficilmente riuscirà a trovare un marito o un compagno serio, 

Allora, se ti stai riferendo, come suggerisce Almadel, ai soli effemminati, magari è un conto. Se parli in generale, io al momento mi trovo in una remota provincia del Sud per lavoro e sto ricevendo più richieste di APPUNTAMENTI ora che a Roma, per lo più da parte di coetanei. In proporzione, ovvio. Certo, qualcuno è a 20-30km, ma non è che se stai a Torre Angela e ti scrive uno di Boccea la cosa sia tanto diversa, anzi.

Posso? Secondo me quello che cerchi non lo troveresti neanche in una grande città, perché tu e altri - da quel che posso capire, poi magari sbaglio - volete un etero.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, gius1989 said:

Ps. Io non demonizzo le app, anche gli etero hanno tinder, ma demonizzo il fatto che cercano solo sesso. È un peccato 

Io devo dire che alla fatidica domanda ("che cerchi ") quasi tutti rispondono: Non escludo nulla, aperto a tutto, quel che viene e simili. 

Che poi molti vogliano tastare se c'è innanzitutto una compatibilità a letto, questo è vero però direi comprensibile. 

 

Ci sarebbe solo da capire una cosa: Tu usciresti con un gay versatile? O un gay attivo effeminato? O vuoi il maschione che lascia la tipa per mettersi con te

Link to comment
Share on other sites

@gius1989 mi dispiace molto per la tua situazione e ti capisco, è una brutta sensazione. Anche a me piacerebbe molto trovare un compagno fisso 😓😓 spero che continuando a fare esperienze prima o poi accada.

12 minutes ago, Francis92 said:

Io devo dire che alla fatidica domanda ("che cerchi ") quasi tutti rispondono: Non escludo nulla, aperto a tutto, quel che viene e simili. 

Che poi molti vogliano tastare se c'è innanzitutto una compatibilità a letto, questo è vero però direi comprensibile. 

 

Ci sarebbe solo da capire una cosa: Tu usciresti con un gay versatile? O un gay attivo effeminato? O vuoi il maschione che lascia la tipa per mettersi con te

Io con un attivo effeminato no ma con un versatile assolutamente si. Come scrissi tempo addietro pure io sono versatile.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Allora, se ti stai riferendo, come suggerisce Almadel, ai soli effemminati, magari è un conto. Se parli in generale, io al momento mi trovo in una remota provincia del Sud per lavoro e sto ricevendo più richieste di APPUNTAMENTI ora che a Roma, per lo più da parte di coetanei. In proporzione, ovvio. Certo, qualcuno è a 20-30km, ma non è che se stai a Torre Angela e ti scrive uno di Boccea la cosa sia tanto diversa, anzi.

Posso? Secondo me quello che cerchi non lo troveresti neanche in una grande città, perché tu e altri - da quel che po

Io voglio un fidanzato serio, all'inizio da frequentare con calma per poi un giorno presentarlo a casa e poi sposarlo. È chiedere troppo? Si, per un gay si, per un etero no

43 minutes ago, Chio said:

una brutta sensazione. Anche a me piacerebbe molto trovare un compagno fisso 😓😓 spero che continuando a fare esperienze prima o poi accada.

Eh speriamo. Io sono tranquilla, in questa fase della mia vita mi interessa risolvere questo tarlo del lavoro, però mi piacerebbe avere un uomo accanto. Tutto qui

54 minutes ago, Francis92 said:

Ci sarebbe solo da capire una cosa: Tu usciresti con un gay versatile? O un gay attivo effeminato? O vuoi il maschione che lascia la tipa per mettersi con

No effeminato no, perché "non sono lesbica" 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, gius1989 said:

. È chiedere troppo? Si, per un gay si, per un etero no

 

Quindi non conosci coppie gay? Perché se vuoi te ne presento svariate. Alcune sono anche assortite come forse piace a te: uno molto effemminato e l'altro mascolino.

Non s'è capito se, per te, è un problema di effeminatezza o dell'essere gay in provincia o dell'essere gay in generale. Ti ripeto che gli etero sembrano più "seri" perché hanno a che fare con le donne e il loro desiderio di svuotarsi semplicemente le palle (che condividono nel 99% dei casi, proprio come i gay, essendo come questi ultimi MASCHI) devono sublimarlo in amore per la donna.

I maschi sono tali, che siano gay o etero. Tracciare un confine antropologico tra l'una e l'altra categoria non ha senso, è un'illusione di chi sogna di essere la donna di un etero.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cesco00 said:

.

Non s'è capito se, per te, è un problema di effeminatezza o dell'essere gay in provincia o dell'essere gay in generale. Ti ripeto che gli etero sembrano più "seri" perché hanno a che fare con le donne e il loro desiderio di svuotarsi semplicemente le palle (che condividono nel 99% dei casi, proprio come i gay, essendo come questi ultimi MASCHI) devono sublimarlo in amore per la donna.

Si, ma il discorso é che se parliamo delle relazioni ci può anche essere i primi anni un reale innamoramento dell'uomo,

Ma poi tanto tradiscono dato che hanno sempre voglia di trombarle tutte.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Quindi non conosci coppie gay? Perché se vuoi te ne presento svariate. Alcune sono anche assortite come forse piace a te: uno molto effemminato e l'altro mascolino.

Non s'è capito se, per te, è un problema di effeminatezza o dell'essere gay in provincia o dell'essere gay in generale. Ti ripeto che gli etero sembrano più "seri" perché hanno a che fare con le donne e il loro desiderio di svuotarsi semplicemente le palle (che condividono nel 99% dei casi, proprio come i gay, essendo come questi ultimi MASCHI) devono sublimarlo in amore per la donna.

Guardando il funerale di Costanzo ho visto Pier Luigi Diaco con suo marito, Alessio. Sono una bella copia gay. Ecco mi piacerebbe essere come loro. Ti ho fatto un esempio per capire il concetto di coppia gay normale, non sono un fan ne del l'uno ne dell'altro, ma sono i primi nomi che mi vengono in mente. 

E perchè mai un uomo non potrebbe avere il desiderio di sublimare il suo amore per me anzichè vedermi solo come un buco? Io cmq non è che sono cosi effemminato...sono semplicemente un maschio delicato ecco. Non è che le persone mi vedono e e notano la mia effemminatezza....certo l'occhio "intelligente" può intuire qualcosa....ma sono un ragazzo normalissimo

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

Si, ma il discorso é che se parliamo delle relazioni ci può anche essere i primi anni un reale innamoramento dell'uomo,

 

Esattamente come può innamorarsi un gay, nulla di diverso. Semplicemente un etero, quando si tratta di approcciare l'altro sesso, ha quasi sempre la strada segnata: la deve corteggiare, deve convincerla di essere diverso dagli altri, più serio, meno sessuomani ecc. Certo che può innamorarsi sul serio, ovvio, ma parliamo di una pantomima codificata da una norma sociale.

I gay non hanno questa roba qua, o almeno non come rituale rigidamente codificato PER LORO, quindi può sembrare che siano INTRINSECAMENTE meno votati alla serietà relazionale. Non è così, semplicemente voi dovete fare i seri per trombare.

(Non che nessun etero possa andare in discoteca e farsene quattro in una sera, sia chiaro... Ma in linea di massima funziona così)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, lr02 said:

Si, ma il discorso é che se parliamo delle relazioni ci può anche essere i primi anni un reale innamoramento dell'uomo,

Ma poi tanto tradiscono dato che hanno sempre voglia di trombarle tutte.

Ovviamente non io.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, gius1989 said:

E perchè mai un uomo non potrebbe avere il desiderio di sublimare il suo amore per me anzichè vedermi solo come un buco? 

Certo che può accadere. È più facile che accada se ti vede come donna. Se ti vede come uomo le probabilità si abbassano, per i motivi su esposti.

La chiave è "se ti vede/percepisce/pensa come donna", non se tu ti senta tale.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Esattamente come può innamorarsi un gay, nulla di diverso. Semplicemente un etero, quando si tratta di approcciare l'altro sesso, ha quasi sempre la strada segnata: la deve corteggiare, deve convincerla di essere diverso dagli altri, più serio, meno sessuomani ecc. Certo che può innamorarsi sul serio, ovvio, ma parliamo di una pantomima codificata da una norma sociale.

I gay non hanno questa roba qua, o almeno non come rituale rigidamente codificato PER LORO, quindi può sembrare che siano INTRINSECAMENTE meno votati alla serietà relazionale. Non è così, semplicemente voi dovete fare i seri per trombare.

(Non che nessun etero possa andare in discoteca e farsene quattro in una sera, sia chiaro... Ma in linea di massima funziona così)

In ogni caso ingannare qualcuna per trombarla é una porcata infame,non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione a provarci così.

Io penso che tutta questa voglia di trombare con tutte dei maschi sia anche dovuta allo stress della vita quotidiana.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gius1989 said:

 sono un ragazzo normalissimo

Allora gli uomini si approcceranno sempre a te come gay. Ma non è colpa dei gay, è colpa del fatto che per loro sei un uomo e si comportano come un uomo si comporterebbe con un altro uomo, quindi tentando di scoparselo senza tutte le manfrine che gli toccherebbe fare per portarsi a letto una donna (che però, ti ripeto, sono un'illusione rituale, sicuro di volerne essere davvero il destinatario?)

Link to comment
Share on other sites

Just now, lr02 said:

In ogni caso ingannare qualcuna per trombarla é una porcata infame,non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione a provarci così.

Io penso che tutta questa voglia di trombare con tutte dei maschi sia anche dovuta allo stress della vita quotidiana.

Oltre ad una serie di complessi competitivi della società e a questo mito dell'uomo stallone.

Un po' un'analfabetismo sentimentale di cui famiglie e società sono profondamente colpevoli.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

In ogni caso ingannare qualcuna per trombarla é una porcata infame,nl

Non ho detto questo, o meglio non solo questo. Forse mi sono espresso male, ma il discorso è un pelo più complicato di così. Anche l'etero convinto di corteggiare una donna perché votato alla serietà relazionale, convinto cioè di essere "un bravo ragazzo", fa così perché gli è stato insegnato a sublimare la propria naturalissima voglia di scopare a rotta di collo in questo modo. Ma senza quel rituale codificato da millenni di storia, farebbe quello che fanno tanti gay, né più né meno.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Non ho detto questo, o meglio non solo questo. Forse mi sono espresso male, ma il discorso è un pelo più complicato di così. Anche l'etero convinto di corteggiare una donna perché votato alla serietà relazionale, lo fa perché gli è stato insegnato a sublimare la propria naturalissima voglia di scopare a rotta di collo in questo modo. Ma senza quel rituale codificato da millenni di storia, farebbe quello che fanno tanti gay, né più né meno.

Si ma alla fine della fiera ( e lo dico con cognizione perché sono dell'ambiente) scopare spesso con persone diverse ti fa anche schifo alla fine, oltre ad impoveriti dal punto di vista emotivo.

Non siamo cani in noi c'è una componente sentimentale importante.

Non ci si può aspettare che si scopi in modo promiscuo e si abbia una relazione stabile senza ripercussioni, e fantascienza.

Ovviamente se vedi una bella figa é normale che ti eccita, ma uno deve capire che : o becchi appunto quelle poche fighe stratosferiche a cui puoi dare una botta con piacere (senza prenderle per il culo) o sennò farsi una qualunque donna tanto per trombare non é nemmeno soddisfacente a lungo andare.

Link to comment
Share on other sites

Cesco stiamo dicendo praticamente la stessa cosa. Purtroppo è cosi ed è questo che mi rende triste. Perchè è vero che sono esteticamente un ragazzo normalissimo, ma il mio cuore e la mia anima sono quelle di una donna che vorrebbe un uomo accanto. E vorrei anche sottolineare, come ho avuto modo di dire in passato, che io non ho disforia di genere, io non ho nessun problema ad approcciarmi al maschile al mondo che mi ci circonda, nella mia testa e nella mia anima so che sono uan donna, e va benissimo cosi.

Il mio futuro fidanzato non è che si deve approcciare a me come una donna, ma come un gay, poi ovviamente, quando uno si conosce, si spiegheranno bene le cose.

Cmq, sono parole al vento (anzi, no, è bello confrontarsi su queste cose), perchè tanto non si realizzerà mai questa cosa e va bene cosi; importante è la salute, il lavoro, e gli affetti della famiglia e degli amici. Tutto il resto è contorno. I single ci sono sempre stati e ci saranno sempre, evidentemente io farò parte di questa categoria

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Si ma alla fine della fiera ( e lo dico con cognizione perché sono dell'ambiente) scopare spesso con persone diverse ti fa anche schifo alla fine, oltre ad impoveriti dal punto di vista emotivo.

Non siamo cani in noi c'è una componente sentimentale importante.

Non ci si può aspettare che si scopi in modo promiscuo e si abbia una relazione stabile senza ripercussioni, e fantascienza.

Ovviamente se vedi una bella figa é normale che ti eccita, ma uno deve capire che : o becchi appunto quelle poche fighe stratosferiche a cui puoi dare una botta con piacere (senza prenderle per il culo) o sennò farsi una qualunque donna tanto per trombare non é nemmeno soddisfacente a lungo andare.

O almeno parlo per gli eteri

Link to comment
Share on other sites

Concordo @Cesco00   difatti se parli con un bisex alle prime esperienze, resta estasiato dal "mondo gaio", per il fatto che siamo (o siete) più aperti di mente sulle questioni sessuali. 
È un classico che poi, quando la cosa inizia a farsi seria, si giocano la carta del " Se era per fare maritino e mogliettina restavo etero"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lr02 said:

, oltre ad impoveriti dal punto di vista emotivo.

 

Ma no. Se accade è perché sublimavi la voglia di scopare in sentimento, ma è proprio quello che rende fallimentari tante storie: costringendoti a scopare solo con quella persona, come il rituale etero prescrive, le palle piene diventano trasporto emotivo. Ami davvero se le palle le hai vuote e nonostante questo senti le farfalle nello stomaco.

6 minutes ago, gius1989 said:

.

Il mio futuro fidanzato non è che si deve approcciare a me come una donna, ma come un gay, 

Mi sembra in totale contraddizione con quello che hai detto di te fino ad ora e con quello che cerchi in un uomo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Mi sembra in totale contraddizione con quello che hai detto di te fino ad ora e con quello che cerchi in un uomo.

Cosa ho detto fin ora? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...