Jump to content

Il partner lo si cerca o capita?


Chio

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    35

  • Francis92

    33

  • Pugsley

    26

  • Cesco00

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'amore non si cerca, capita, se è destino che ti capiterà; un lavoro si cerca, una casa, un vestito e altre cose materiali, ma i rapporti umani non si cercano, capitano. Vedo coppie esteticamente brutte (gay o etero che siano) che si fanno fidanzati e si sposano, quanto magari ci sono uomini e donne belli e belle che rimangono soli. Ovvio non è solo importante l'aspetto fisico, ma non dobbiamo fare i moralisti perchè l'aspetto fisico è la prima cosa negli approcci, poi viene tutto il resto.

Poi ci sono anche quelli che pur di non restare soli decidono (non amano, decidono di amare, cosa ben diversa) di amare la prima che capita (soprattutto questo succede agli uomini etero) ed io questa cosa non l'ho mai capita. C'era mia cugino qualche anno fa che, dopo che si era lasciato con la sua ex, frequentava 3 donne. Una le ha detto di no, allora ci prova con l'altra, insomma prova con una, prova con un'altra, finchè ci sarà quella che abbocca! Ma che ragionamento è?? Boh.

Certamente lo stile di vita che uno fa è importante, perchè è ovvio se uno sta chiuso a casa ha meno probabilità di incontrare uomini e donne, ma in generale se è destino ti capita Ad alcuni l'amo gli viene offerto su un piatto d'argento ed altri nemmeno in un piatto riciclato di plastica. 

Per quanto riguarda il mondo gay, purtroppo si è ancora di più svantaggiati perchè viviamo in una società eterocentrica. Se io fossi stato un ragazzo etero sicuramente a quast'ora ero già sposato con figli, ma essendo gay la situazione è molto più difficile.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

@Chio, allora non capisco perché tiri sempre in ballo questi bisex.

 

Perchè sono stati la gran parte di partner che mi piacevano e che ricambiavano fin'ora, sempre basandomi su grindr.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Chio said:

Perchè sono stati la gran parte di partner che mi piacevano e che ricambiavano fin'ora, sempre basandomi su grindr.

Curiosità: Tu quando chatti chiedi ad uno il suo orientamento? 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Chio said:

Perchè sono stati la gran parte di partner che mi piacevano e che ricambiavano fin'ora, sempre basandomi su grindr.

Forse l'ho già scritto, ma ho diversi amici che sulle app scrivono 'bsx', 'solo attivo', 'sposato riservato' pur non essendo nulla di tutto questo, perché magari vogliono rimediare con più facilità e sanno che i passivi si bagnano quando leggono queste cose. Qualcuno addirittura indossa una fede all'occorrenza, cosa che per un periodo ho fatto anche io (e la differenza la fa). Nulla di male, in fondo il piacere del sesso occasionale è anche nel non sapere molto dell'altro e nel crederlo ciò che noi vogliamo che sia, ma non fate affidamento a ciò che la gente scrive sulle app perché non ha senso.

12 hours ago, Almadel said:

Io ho avuto la fortuna che mi capitasse ben due volte lo stesso aneddoto divertente.

Due volte due ragazzi gay con cui uscivo mi hanno detto di essere attratti solo da etero

e mi hanno indicato in piazza (la stessa piazza, sì: ma all'epoca ero lì tutti i giorni)

il classico ragazzo etero col quale non avrebbero avuto nessuna possibilità.

Una volta dissi: "Guarda che quello ieri ha fatto una pompa al Bertelli's insieme alla sua coinquilina, se vuoi te lo presento"

E l'altra volta - ancora più epica - ho detto "Ah ti piace quel manzone etero con la barba?"

Mi sono avvicinato al tipo e l'ho limonato davanti a tutti: era un mio vecchio amico.

C'è bisogno di dirlo? In entrambi casi non hanno voluto venire presentati

(conoscendo io i soggetti in questione, direi giustamente; ma loro non potevano saperlo).

Erano "magici" solo finché pensavano fossero etero e poi hanno perso tutto il loro fascino.

Ecco. Casi paradigmatici.

21 minutes ago, Francis92 said:

Curiosità: Tu quando chatti chiedi ad uno il suo orientamento? 

Quando lo chiedono a me non rispondo mai. Capisco subito che vorrebbero che rispondessi "bsx" e il fatto che stiano pensando "uff, un altro gay" perché fondamentalmente si sentono donne dentro mi dà i nervi, quindi mollo. Gradirei molto di più se avessero il coraggio di infilarsi delle autoreggenti e chiedere "posso essere la tua troia?". Potrebbe ingrifarmi senz'altro di più. Anzi, sicuramente.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

Beh, è vero che gli effeminati piacciono di più ai bisex: questo è il segreto di Pulcinella.

Solo che sono anche i meno disponibili per una relazione.

Io sono effemminato e desidero una relazione seria, un fidanzato vero che un giorno possa diventare mio marito! Ma, per citare una frase di un vecchio e non famosissimo film con Ornella Muti, "io mi innamoro degli uomini veri, e gli uomini veri amano le donne"

Link to comment
Share on other sites

 

54 minutes ago, Cesco00 said:

Quando lo chiedono a me non rispondo mai. Capisco subito che vorrebbero che rispondessi "bsx" e il fatto che stiano pensando "uff, un altro gay" perché fondamentalmente si sentono donne dentro mi dà i nervi, quindi mollo. Gradirei molto di più se avessero il coraggio di infilarsi delle autoreggenti e chiedere "posso essere la tua troia?". Potrebbe ingrifarmi senz'altro di più. Anzi, sicuramente.

Mah io non lo chiedo mai. Mi sentirei il classico rompicoglioni da chat.. Quelli che ti fanno 150 domande e poi segnano tutto sul segnapunti. Poi se hai dato un 75% di risposte esatte ti concedono un incontro, altrimenti spariscono. 

 

54 minutes ago, Cesco00 said:

Qualcuno addirittura indossa una fede all'occorrenza, cosa che per un periodo ho fatto anche io (e la differenza la fa). 

Sei tremendohhh

14 minutes ago, gius1989 said:

"io mi innamoro degli uomini veri, e gli uomini veri amano le donne"

Quindi pure tu sei fissato con gli eteri? 

15 minutes ago, gius1989 said:

"io mi innamoro degli uomini veri, e gli uomini veri amano le donne"

Un po omofoba sta frase 🤔

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Francis92 said:

 

Mah io non lo chiedo mai. Mi sentirei il classico rompicoglioni da chat.. Quelli che ti fanno 150 domande e poi segnano tutto sul segnapunti. Poi se hai dato un 75% di risposte esatte ti concedono un incontro, altrimenti spariscono. 

 

Sei tremendohhh

Quindi pure tu sei fissato con gli eteri? 

Ho sfiducia nell'uomo gay/bisex, perchè per la mia esperienza nessuno di loro vuole una relazione che non sia solo mettertelo nel culo o nella bocca. Non sono fissata con l'uomo etero, ma l'uomo etero, se fossi una ragazza, mi corteggerebbe non solo per il sesso

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, gius1989 said:

Ho sfiducia nell'uomo gay/bisex, perchè per la mia esperienza nessuno di loro vuole una relazione che non sia solo mettertelo nel culo o nella bocca. Non sono fissata con l'uomo etero, ma l'uomo etero, se fossi una ragazza, mi corteggerebbe non solo per il sesso

 immagino però che con un etero sia pressoché impossibile poter metter su una relazione

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Curiosità: Tu quando chatti chiedi ad uno il suo orientamento? 

Quasi mai ma molti tanto lo scrivono nel nickname o nella descrizione che sono bisex.

@Cesco00 si ma i bisex che conosco hanno la moglie\compagna, figli e quant'altro.

2 hours ago, Francis92 said:

Hai mai rimorchiato quindi maschioni bisex/etero curiosi? 

Sulle app si, dal vivo (in posti non per gay intendo) uno solo.

59 minutes ago, gius1989 said:

Io sono effemminato e desidero una relazione seria, un fidanzato vero che un giorno possa diventare mio marito! Ma, per citare una frase di un vecchio e non famosissimo film con Ornella Muti, "io mi innamoro degli uomini veri, e gli uomini veri amano le donne"

Non intendevo gli effeminati come poco inclini ad una relazione, ma i bisex.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Francis92 said:

 immagino però che con un etero sia pressoché impossibile poter metter su una relazione

Eh lo so. Ed è per questo che vorrei un uomo serio gay...a volte continuo a sognare, mi illudo ma io comincio a diventare grande d'età e questo sicuramente non aiuta. Pazienza 

28 minutes ago, Chio said:

Quasi mai ma molti tanto lo scrivono nel nickname o nella descrizione che sono bisex.

@Cesco00 si ma i bisex che conosco hanno la moglie\compagna, figli e quant'altro.

Sulle app si, dal vivo (in posti non per gay intendo) uno solo.

Non intendevo gli effeminati come poco inclini ad una relazione, ma i bisex.

Ah ok, allora ho interpretato male io

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Francis92 said:

Io mi salvo solo perché non bazzico grindr da na vita. Altrimenti mi sarei unito al coro dei disperatih

E dove conosci potenziali partner?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio said:

 

@Cesco00 si ma i bisex che conosco hanno la moglie\compagna, figli e quant'altro.

 

Anche questi miei amici lo raccontano 🙂

Non sto dicendo che tutti i sedicenti bisex non lo siano, dico che è meglio fare poco affidamento a quello che si legge in chat. Se leggete "attivo" considerate che ci sia scritto "con te che leggi, se ci andiamo bene, faccio l'attivo", non "sono un maschio vero che non si fa neanche sfiorare il culo, vieni a me giovane stambecco". Sai quanti hanno il doppio profilo, uno da attivi e uno da passivi? A mazzi. Perché sanno benissimo che scrivere "versatile" fa perdere punti e smonta i passivi più giovani (quelli più grandi se ne fregano, tendenzialmente, e non necessariamente perché debbano abbassare le pretese, ma perché l'esperienza li ha resi più elastici e consapevoli e ha affievolito quella brama del "maschio vero", quello che va a donne ma anche, e solo, con te).

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Cesco00 said:

Anche questi miei amici lo raccontano 🙂

Non sto dicendo che tutti i sedicenti bisex non lo siano, dico che è meglio fare poco affidamento a quello che si legge in chat. Se leggete "attivo" considerate che ci sia scritto "con te che leggi, se ci andiamo bene, faccio l'attivo", non "sono un maschio vero che non si fa neanche sfiorare il culo, vieni a me giovane stambecco". Sai quanti hanno il doppio profilo, uno da attivi e uno da passivi? A mazzi. Perché sanno benissimo che scrivere "versatile" fa perdere punti e smonta i passivi più giovani (quelli più grandi se ne fregano, tendenzialmente, e non necessariamente perché debbano abbassare le pretese, ma perché l'esperienza li ha resi più elastici e consapevoli e ha affievolito quella brama del "maschio vero", quello che va a donne ma anche, e solo, con te).

Si si è vero...dire che si è bisex da parecchi punti (i tipi in questione che conosco io comunque le hanno davvero donne e quant'altro visto che ho viste le loro case 😃).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gius1989 said:

Non sono fissata con l'uomo etero, ma l'uomo etero, se fossi una ragazza, mi corteggerebbe non solo per il sesso

LOL

13 minutes ago, Chio said:

Si si è vero...dire che si è bisex da parecchi punti (i tipi in questione che conosco io comunque le hanno davvero donne e quant'altro visto che ho viste le loro case 😃).

Più che altro oltre a essere bisex devi anche corrispondere a certi canoni estetici.

”Il Bisex ™️” tanto anelato da alcuni sulle app (ne abbiamo parlato un paio di volte con @Francis92 ) è in media l’uomo pre mezza-età maschilissimo, ben tenuto (possibilmente grande e grosso) e impegnato.

Se sei un twink ventenne di 50 chili a nessuno frega niente che potenzialmente puoi scoparti anche le bagiane.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gius1989 said:

. Non sono fissata con l'uomo etero, ma l'uomo etero, se fossi una ragazza, mi corteggerebbe non solo per il sesso

Gli etero sono solo più bravi a dissimulare perché devono avere a che fare con le donne. Potessero, farebbero quello che fanno tanti gay: scopare senza troppe storie. Tant'è che moltissimi lo fanno, ma devono pagare.

11 minutes ago, Skeletor said:

LOL

 

Ahahah in effetti

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gius1989 said:

vorrei un uomo serio gay...a volte continuo a sognare, mi illudo ma io comincio a diventare grande d'età e questo sicuramente non aiuta. Pazienza

Sai che invece potrebbe essere esattamente il contrario?

Vedila così: crescendo, cominci a scremare tutti quelli che sono interessati a te solo per svuotarsi le palle perché sei giovane & bona, così ti rimangono attorno solo quelli davvero interessati a Gius come persona.

Ti pare poco?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Gli etero sono solo più bravi a dissimulare perché devono avere a che fare con le donne. Potessero, farebbero quello che fanno tanti gay: scopare senza troppe storie. Tant'è che moltissimi lo fanno, ma devono pagare.

Si lo so, infatti (quasi)tutti i mariti all'inizio sembrano tutti innamorati delle loro dolci e candide mogliettine, poi però cercano le troie. Quello che intendo dire io è che anche io, gay effemminato, avrei il diritto di sognare una storia seria con un uomo, ma a me non è concesso, o meglio è concesso ma solo in teoria, alla donna etero si. 

1 minute ago, freedog said:

Sai che invece potrebbe essere esattamente il contrario?

Vedila così: crescendo, cominci a scremare tutti quelli che sono interessati a te solo per svuotarsi le palle perché sei giovane & bona, così ti rimangono attorno solo quelli davvero interessati a Gius come persona.

Ti pare poco?

Il punto è proprio questo: sono sola (a parte il mio amico sposato)e su quell'app che non voglio nemmeno nominare quanto la odio, tutto tace o ancora ci provano a chiedermi sesso nonostante lo abbia scritto a caratteri cubitali che non mi interessa il sesso. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, gius1989 said:

sono sola (a parte il mio amico sposato)e su quell'app che non voglio nemmeno nominare quanto la odio, tutto tace o ancora ci provano a chiedermi sesso nonostante lo abbia scritto a caratteri cubitali che non mi interessa il sesso.

Vabbè,  ma esiste pure tutto un mondo in real al di là delle app e dei frocial. 

Perché non (inizi a) bazzicarlo?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

Vabbè,  ma esiste pure tutto un mondo in real al di là delle app e dei frocial. 

Perché non (inizi a) bazzicarlo?

Io lo faccio, nel senso che faccio la mia vita, le mie cose, mica sto chiusa in casa. Ma ho il mio carattere, mi piacciono le cose semplici, i posti tranquilli 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

Vabbè,  ma esiste pure tutto un mondo in real al di là delle app e dei frocial. 

Perché non (inizi a) bazzicarlo?

Non è proprio una passeggiata dai. Sono minoranze nella minoranza.

Vallo a trovà uno esclusivamente attivo che non si faccia problemi di fronte la disforia di genere. Di solito,i più aperti di mente, sono quegli attivi queer/effemimati ma Poi subentrano pure i gusti di Gius che lo vuole Alfa che puzza di maschio. Auguri.. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Ci sono frotte di gay impegnati in decennali storie serie, di che parliamo?

Credo che la questione vertesse sulla specificità difficoltà degli effeminati:

che non attraggono gay dichiarati, ma solo sposati in cerca di trasgressione.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Cesco00 said:

Ci sono frotte di gay impegnati in decennali storie serie, di che parliamo?

Un ragazzo di provincia che ha lo sfortuna di nascere gay difficilmente riuscirà a trovare un marito o un compagno serio, ma potrà iscriversi sulle app di incontri e trovare centinaia di uomini sposati o non che gli daranno il pisello o il culo.

Se ti chiami Tiziano Ferro allora le cose cambiano ovvio

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, gius1989 said:

Un ragazzo di provincia che ha lo sfortuna di nascere gay difficilmente riuscirà a trovare un marito o un compagno serio, ma potrà iscriversi sulle app di incontri e trovare centinaia di uomini sposati o non che gli daranno il pisello o il culo.

Semplicemente non è vero: non siamo tutti figli delle ZTL e molti degli utenti del forum hanno relazioni stabili.

E se anche fosse vero che sei capitata nella provincia più sfigata d’italia, ci si può sempre organizzare per spostarsi in luoghi meno austeri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...