Jump to content

Salopettes.


Spongio

Che ne pensate?  

  1. 1. Che ne pensate?



Recommended Posts

Non credo di dover aggiungere nulla. L'immagine la dice lunga su come la pensi io. :D

 

Personalmente addosso a me non ce le vedo molto bene, anche se da piccolo ne avrei voluto tanto una. Ma adesso la preferisco addosso ad un maschione nudo... :(

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che orrore!  :D

non avrei il coraggio di andarci in giro...  :(

Da piccola ricordo che mia mamma voleva farmene sempre mettere una che le piaceva ed io qnd me la metteva non volevo mai andare a scuola...

Comunque vedo che molte persone ancora la portano..

Ma cosi fa??  :(

Link to comment
Share on other sites

Io invece voto a favore. :(

Le salopettes, come altri accessori come bretelle e certi berretti, creano un misto tra selvatica sensualità e ironica coccolosità... il che è proprio ciò che mi piace in un ragazzo.

Tanto anni fa sbavavo per un ragazzo che le metteva regolarmente e di certo non sembrava ridicolo. Per l'esattezza non ci sbavavo solo io, ma tutto il centro Italia... :(

Io non ne ho mai messe, ma forse potrei. Si abbinano bene al mio fisico, dato che nasocndono la pancia e valorizzano le spalle... L'unico problema è che a me piace sentirmi libero nei movimenti: tra i miei jeans oversized e una salopette sicuramente finirei per mettermi sempre i primi. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Comprala comprala...

Quest'anno saranno un must!

Io ne ho 4 e non vedo l'ora di scalare un pò la pancetta per rimetterle!!! :(

Adoro le bretelle in genere in fondo...§

Link to comment
Share on other sites

Ma no! Una delle qualità delle salopettes è che mascherano la pancetta. Semmai ti fanno smebrare più basso, ma per me non è un problema, dato che sono fin troppo alto, anzi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

..non ne ho...ma credo che non siano poi cosi male , soprattutto se calate  :beer:..il problema è che anche volendo non le trovo in giro  :bah:..

 

 

già portata nella maniera giusta nn è poi così male....io nn la metterei però!!!!

Link to comment
Share on other sites

personalmente non ne ho mai avute se non da bambino...

Credo pero' che vadano sapute portare come del resto qualsiasi capo, e poi c'e' a chi sta bene e a chi no!

[presunzione mode on]

[spoiler= ???????]a me modestamente starebbero bene :P :cry: :cry:

 

 

[presunzione mode off]

Link to comment
Share on other sites

C'era un mio compagno di classe che le portava :look: ... ma poi, quando uno è bello è bello sempre e comunque, no? :muro:

 

Io di fisico sono fatto male, per cui non mi starebbero per niente bene, anche se mi piacciono e mi incuriosiscono abbastanza :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io di fisico sono fatto male, per cui non mi starebbero per niente bene

 

In realtà le salopette tipiche, quelle stile hip-hop o "muratore" coprono i difetti fisici invece di accentuarli. Se invece vuoi la salopette fescion ed aderente è un altro paio di maniche  :look:

 

Comunque io da piccola non mettevo altro. Che bimba strana  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ahah no no niente di aderente x me... intendevo dire che accentuano i difetti fisici che già ho, per cui alla fine li vedrebbe solo chi sa già quali sono :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ne avevo da bambino, e sinceramente a me piacciono, xke si possono tenere sia allacciate che giu e sono belle lo stesso! Mi piacciono molto con le braghe lunghe ma non disprezzo qelle corte! Sinceramente è da tanto che vorrei comprarmene 1... magari larghetta da Hip Hop di jeans  :ok:!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

salopettes? Argh... ne avevo, pure tante, ma sembro un orsacchiotto di peluches se le metto... molto meglio jeans normali... XD

Altrimenti la trudy potrebbe scambiarmi per un suo prodotto XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...