Jump to content

Salopettes.


Spongio

Che ne pensate?  

  1. 1. Che ne pensate?



Recommended Posts

quoto la seconda................ne ho diverse.......una a scacchi molto punkabbestia presa ad un mercatino a roma....l'altra stracciata e un altra ancora della colmar a pantaloncino bianca..........mi piacciono e le uso rigorosamente abbassate.........alzate mi sanno o di campagnolo o di imbianchino Buahuahuahauh

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Provo vergogna per chi le indossa.. Mi ricordano collegiali vergini americane, e le trovo abbastanza abominevoli! Mi spiace, ma le boccio :gh:

Link to comment
Share on other sites

quoto la seconda................ne ho diverse.......una a scacchi molto punkabbestia presa ad un mercatino a roma....l'altra stracciata e un altra ancora della colmar a pantaloncino bianca..........mi piacciono e le uso rigorosamente abbassate.........alzate mi sanno o di campagnolo o di imbianchino Buahuahuahauh

 

Quoto Lele anche se ne ho solo una...in jeans normale, squallida che ormai non mi andrà più nemmeno bene...però se ne trovo qualcuna carina me la compro :gh:

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo quando andavano moltissimo (ritornate) qualche anno fa, ero in 2° liceo e le indossavano tutti... sono un po' scomparse non che mi dispiaccia... qualora le riproponessero valuterò molto bene...

Link to comment
Share on other sites

ho votato la seconda...cioè non a tutte stanno bene... e poi ci sono salopette e salopette... cioè ce ne sono di molto carine... e altre orribili...ma io con il jeans non c'entro niente... quindi non le indosso...

Link to comment
Share on other sites

L'ho comprata :gh: ho deciso che le riporterò di moda....forse ho trovato il motivo per cui sono nato!!!!

Dai a chi ha detto che piacciono compratele fatemi compagnia andate a cercarle :rotfl:

e poi era isnieme all'automobilina elettrica uno dei miei desideri infantili mai avverato ç_ç però nella macchinetta non c'entro più!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, le salopettes le mettono pure i benzinai vecchi che magari fanno questo mestiere per arrotondarsi la pensione... Come fa a piacere un indumento del genere??!

Link to comment
Share on other sites

noooooooooo dai! sono quella specie di pantaloni che poi.....si insomma.........ou....nn sò spiegarmi...male molto male.....www.google.it

Link to comment
Share on other sites

Oddio ti devo ringraziare, Filippo...

Per soddisfare la tua domanda ho visto una foto che mi ha sta facendo morire dalle risate... :rotfl:

 

Ma guardate questo ceffo!

138-644.jpg

 

Sexy eh..!?

Link to comment
Share on other sites

oddio...ho il vomito ! :rotfl:

 

quoto al 100% "Dipende da come sono e da chi le indossa!"

 

spero di non offenderti se sei tu quello nella foto, ma è orribile !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

No, le salopettes no.

Tra le opzioni doveva esserci pure "Non mi piacciono affatto". Se uno le indossa saran fatti suoi :rotfl:, mica provo vergogna per lui.

Non mi piasono...

Link to comment
Share on other sites

Beh se le indossi a mò di fantozzi forse non è la cosa migliore ma spesso sono carine :rotfl:

Anche se preferisco i classici jeaanssss

Link to comment
Share on other sites

oddio...ho il vomito ! :rotfl:

 

quoto al 100% "Dipende da come sono e da chi le indossa!"

 

spero di non offenderti se sei tu quello nella foto' date=' ma è orribile !!![/quote']

ma sei matto?! ho detto che io le detesto le salopettes...

Comunque ringraziando Dio non sono io perchè in quel caso mi sarei rinchiuso in un convento o avrei vissuto da eremita, di certo non mi sarei fatto fotografare per tutto l'oro del mondo!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...