Jump to content

[Serie TV] True Blood


Rei_Kashino

Recommended Posts

Silver Reflex

Vero, vista pure io.

Sta terza serie è partita in quarta ma, al contrario delle precedenti, si è decisamente ammosciata verso il finale.

Credo che la colpa sia delle storie di contorno relegate a Tara, Sam, Jason.. non sono spassose come prima.

Cioè il rapimento di Tara era una figata, il vampiro pazzo era uno spasso :gha: ma ormai saranno 5 puntate che Tara non fa altro che piangere... e che cazz :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    17

  • Bea

    12

  • testina

    9

  • CutHere

    8

Tara è una rottura ormai passa dal depresso alla furia al depresso di nuovo e Jason non è molto meglio dato che va avanti ancora con i sensi di colpa. Ad ogni modo la serie inizierà ad andare anche su Mtv :gha:  quindi c'è d'aspettarsi un aumento esponenziale dei fan

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

In teoria Russel dovrebbe polverizzarsi all'istante poichè molto vecchio, com successe a Godric.. mentre Eric dovrebbe resistere abbastanza da non crepare :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sto seguendo anch'io la terza serie, partita a razzo e finita (anche se manca l'ultimissima puntata) a cazzo..:cool:

 

Per assurdo di questa serie ho sempre odiato i protagonisti principali, preferendogli le storie e le personalità dei comprimari.

Link to comment
Share on other sites

ultima puntata ç___ç mi chiedo come riusciranno a chiudere tutte quelle cose che hanno deciso di mettere proprio a fine stagione. Speriamo in un gran finale *__*

Link to comment
Share on other sites

Anch'io devo vedere il gran finale, ma non sono ancora riuscito s trovare l'ultima puntata in streaming. D'altronde è uscita oggi in USA, credo che già da domani inizieranno a girare i primi link.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vista ora, finale col botto!

 

La prima parte è un pò lentina, poi da metà in poi ovviamente inizia a succedere di tutto e alla fine TUTTI i personaggi si ritrovano in cliffhanger esagerati.... e ovviamente tocca aspettare fino a giugno :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

Vista ora  :D

Bill sempre piatto...nella scena del "cemento" sembrava il pappagallo di Eric. Salvo poi attuare una specie di vendetta alla "1 shot 2 kills", ovviamente frutto della sua codardia.

In compenso il personaggio di Lafayette si conferma grandioso! Tara ci darà qualche soddisfazione nella prossima stagione :D

 

La madre di Hoyt meriterebbe una puntata a sé :sisi:

Link to comment
Share on other sites

c'é tutto:

la madre di hoyt fuori di testa

ginger che urla

tara che muove i rimanenti muscoli facciali che nelle precedenti puntate non aveva mosso

jason sempre noioso

sam on killer spree

lafayette e jesus non potevano essere persone normali ovviamente

della storyline principale ovvero billl, sookie, eric, godric, regina, russell nessuno se ne frega più niente.

 

un immenso bordello caotico, noioso e scontato. Personalmente ho trovato sempre entusiasmante quella sensazione di immedesimazione con gli umani, i deboli in contrapposizione alle altre entità presenti nell'universo true blood. Guardare ogni puntata significa pensare: come faranno gli essere umani a sopravvivere a situazioni del genere, a relazionarsi con i vampiri che potrebbero ucciderli costantemente? Ormai ogni personaggio o ha poteri o è psicopatico, quella particolarità del serial di rimanere prevalentemente legato alla realtà con commistione di eventi e personaggi fantasy è sparita, rimane solo un mondo di personaggi con superpoteri, non si discosta molto dalle serie sui vampiri che vanno tanto di moda.

Link to comment
Share on other sites

Mha a me è piaciuto come finale..

Si, questa stagione da metà in poi è fortemente calata... però apparte qualcosina qua e la direi che questa season finale mi ha appagato :ok:

 

- Sookie che finalmente manda a fanculo Bill è impagabile, la scena in cui lui viene scaraventato fuori dalla casa, piangendo sangue, è impagabile; credo di averla vista 5 o 6 volte, continuavo a mandare indietro e ogni volta era un brivido di piacere... il mio compagno mi fissava spaventato :ok:

- Finalmente si scopre l'origine di Sookie, la scomparsa con Claudine mi è piaciuta.

- La bastardaggine di Bill è finalmente emersa; grazie a dio è finito il tempo dei protagoniti buoni e puri, così come quello dei vampiri tormentati

- Sookie isterica che rovescia Talbot nel lavandino.... bwuahahaha!

 

 

Una cosa che invece non ho sopportato è stata la comparsa di Godric... ma perchè??!! :ok:

Non mi piace nemmeno il lato dark di Sam o la storyline di Jason... ma queste sono cose che già si erano capite e che non imputo al finale.

Lafayette con le visioni e il findanzatino stregone bo, per ora non ho un pensiero a tal riguardo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...
mdietrich84

è stato già detto di tutto in questa discussione. io mi sono appassionata a true blood dall'estate scorsa...

naturalmente ho già visto tutto e letto tutti i libri in italiano...

e tra poco il 26 se non erro comincia la quarta serie, naturalmente in america...

 

dopo aver cercato di rivere la prima serie su mtv devo dire che è bruttina, le voci in italiano non si possone sentire..

prefeirsco la seconda e la terza serie...

vorrei che tara si levasse dalle scatole, ma nelle anticipazioni è presente...quindi rimane..

chissà il fidanzato di Lafayette...

chissà che evoluzione segiurà...

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La nuova serie è un disastro. E' partita benissimo fra la storia delle fate, le streghe etc etc ma ormai è quasi noiosa: hanno inserito troppi spunti per le storie (le fate, la magia di Lafayette e Jesus, il figlio di Arlene, Marnie&Antonia, la fata nel bosco, Tara e New Orleans, Jessica&Hoyt&Jason, lo sceriffo, lo scontro fra licantropi, Sam e gli intrighi amorosi, Bill&Sokie&Eric ) e alla fine ne hanno sviluppati per bene solo un paio lasciandone alcuni del tutto a metà. E poi diciamocelo: marnie ormai è ripetitiva e noiosa.

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato quest'ultima stagione la migliore :x

eric smemorato era pucciosissimo =P...interessante anche il personaggio di jesus

sono curioso di vedere il finale di stagione che a dire..sara' con il botto, speriamo :\

Link to comment
Share on other sites

Questa stagione seppur godibile è inferiore alle precedenti, troppe sottotrame inutili e anche decisamente brutte: amo alla follia Antonia Gavìlan de Logroño!

Spero in un gran bel finale di stagione.

Link to comment
Share on other sites

Stagione finita, sottotono rispetto alle altre secondo me...Ma ormai han deciso di avventurarsi nel magico generico lasciando perdere i vampiri.....e non so quanto sia positivo...

 

Mi ha fatto spisciare nel finale Pam quando ruba il gioiello di Cartier dalla vampira e il fatto che, come serie ha fatto, per la seconda volta, l'occhiolino a Streghe!

 

Ci vediamo l'anno prossimo TB!

tumblr_li8ic3BwYu1qz8x7f.gif

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver visto il finale posso dire che hanno inserito la magia delle streghe in maniera troppo caotica.

Per esempio si è visto che si può fare praticamente tutto con la magia senza un minimo di limitazione credibile ne crescita graduale dei poteri.

Hanno mandato in vacca una delle mie serie preferite con questa stagione.

Certo, rimane comunque una serie piacevole da guardare spero solo che ora non ci sfrantumeranno i maroni con i fantasmi di Lafayette, personaggo che trovo odioso fin dalla prima serie (perchè non l'hanno fatto morire come nel libro -.-).

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

E' ricominciato True Blood! Dopo le prime 2 puntate posso dire solo: Pam, Pam e ancora Pam! Ti adoro!

Link to comment
Share on other sites

Pam è meravigliosa, forse il personaggio più riuscito.... Ma la madre di Hoyt? Ogni volta che entra in scena lei, mi vengono le lacrime dal ridere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...