Jump to content

[Anime] Detective Conan,la Fletcher giapponese.


shinbo

Recommended Posts

JUST THE WAY U ARE

Dimmi un pò sei curioso di sapè come continua forse?

Me certo che sono curioso di sapere come continua!!

 

Io ho subito sospettato la donna quando hanno scoperto l'uomo morto nel bagno! haha!

Interessante questo caso, devi farmi sapere come finisce a tutti i costi! L'ho letto solo ora lo spoiler, non me n'ero accorto che avevi postato!

Sera è molto preocupata per Ran; credo che voglia tener sotto controllo Conan & co., per proteggerli dai nemici? Si vedrà!

Dubbi: Si sà chi è il cliente? E' uno dei due morti? E poi Conan perchè è entrato in macchina con l'assassina?

Fammi sapere il segiuto del caso, magari si scopre pure che l'assassina in realtà è Bourbon (improbabile, massimo che lavori per quest'ultimo/a)

Grazie, Daniele ;)

 

 

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Daniele94

    31

  • Azthok

    19

  • SaintJust

    18

  • Rye

    17

Top Posters In This Topic

@@JUST THE WAY U ARE il cliente pare essere la donna, la quale afferma di aver incontrato l'uomo all'agenzia e di essere interrogata da lui riguardo un'armadietto che non si sa cosa contenga e di cui la donna possiede la chiave (cioè la chiave si trova tra gli effetti personali del fratello defunto); l'uomo l'ha portata nel bagno e si è suicidato perché si è sentito alle strette. O meglio, questo è cio che la donna racconta. Conan è in macchina con lei perché la voleva seguire ma si è lasciato addormentare con molta facilità XD

 

Per quanto riguarda la trama... abbiam visto che Amuro possiede un rilevatore di spie e che sorride sospettosamente quando Megure accenna a Sera... per caso la conosce?

 

Vediamo che succede...

 

 

Titolo del Capitolo: La notte dei detective

 

 

La didascalia dice: Il piccolo detective è stato messo a dormire!! Gli ingranaggi della storia stanno cominciando a mettersi in moto... il caso sta accellerando verso una destinazione sconosciuta... questo capitolo è da leggere!!

 

 

 

 

Dopo una serie di deduzioni, Amuro si rende conto che probabilmente Conan è stato preso da quella donna... l'ipotesi trova conferma quando Kogoro riceve un sms proprio da lei...

 

 

 

 

Ran propone di chiamare il Professor Agasa per aiutarli a trovare Conan usando un paio di riserva degli occhiali con la funzione di ricerca... appena nomina Agasa, Amuro si chiede con interesse chi sia costui... intanto la donna cerca insistentemente di chiamare alcune persone, senza riuscirci...

 

 

 

 

Ran chiama il Professor Agasa spiegandogli la situazione ma s'accorge di star ricevendo una chiamata e pensa che sia Conan... in realtà a chiamarla è...

 

 

 

di nuovo Sera, ancora più preoccupata di prima. Ran le spiega che Conan è stato rapito (notare la faccia di Amuro seria e sospettosa mentre Sera è al telefono con Ran). Intanto a casa di Agasa, quest'ultimo si ricorda di avere l'auto dal meccanico... perciò, ad entrare improvvisamente in casa e a proporsi di usare la sua auto per l'inseguimento della donna è...

 

 

 

Okiya!!!! Ai è spaventatissima come al solito per la sua presenza ma Okiya le propone di andare con loro per l'inseguimento...

 

Intanto all'Haido Hotel... Sera si sta facendo raccontare tutta la storia da Ran, mentre si dirige verso il parcheggio dell'albergo...

 

 

 

 

Capito? O_______O Sera dice a Ran che li sta per raggiungere in moto perché vuole incontrare Amuro!!!

E attenzione alla frase che dice sopra: "Sono sicura che LUI avrà già capito [la soluzione del caso]". Insomma, pare evidente ormai che Sera è al corrente che Conan è Shinichi.

 

Intanto continuano le indagini nell'appartamento della donna (ste 3 pagine se vuoi puoi anche non leggerle tanto parlan solo del caso)...

 

 

 

 

 

Riassumo: pare che Amuro abbia trovato solo indumenti maschili in casa (la donna diceva che ad abitarvi vi erano lei e il fratello defunto). Inoltre scopre che sono stati registrati vari notiziari che parlano della rapina in banca (ricordi? ne stavano parlando Ran, Kogoro, Conan e Amuro all'inizio del caso, in agenzia. I rapinatori erano 3 e durante la rapina è stato ucciso un uomo, che Ran riconosce come l'uomo che era fotografato sul cellulare dell'assassina, ovvero suo fratello) e che quindi la persona che abitava nell'appartamento, chiunque fosse, era quindi un parente della vittima della rapina o addirittura uno dei rapinatori.

 

Nelle 3 vignette finali dell'ultima scan, Ran si avvicina ad Amuro e gli domanda come mai sia voluto diventare allievo di Kogoro nonostante sia molto più sveglio di lui...

 

 

 

Amuro le risponde che Kogoro probabilmente sta solo fingendo di non riuscire a risolvere il caso per dar lui la soddisfazione di farlo (seee come no, che scusa patetica ) e che ha ancora molto da imparare... intanto la donna si ferma un attimo a fare rifornimento...

 

Nel frattempo... in macchina di Okiya...

 

 

 

Ci sono anche Agasa e Ai, che quindi si è lasciata convincere a venire in macchina con Subaru... i tre si sono già messi sulle tracce di Conan... intanto sotto la palazzina in cui abita la donna e in cui si trovano Kogoro, Ran e Amuro, ecco che arriva...

 

 

 

Sera!!!!!! L'incontro tra lei e Amuro si avvicina!!!!

Intanto Kogoro, Ran e Amuro controllano il computer della donna e, grazie sempre ad Amuro, i tre riescono a trovare la password per entrare (Kogoro rivela senza problemi la password del suo ad Amuro XD)

 

 

 

La donna prova di nuovo a telefonare ad alcune persona ma...???? Chi è che ha parlato?? Vuoi vedere che...

 

 

 

Si Conan è ancora sveglio!!!!!!

E in realtà ha finto di bere la bibita col sonnifero e rivela di aver capito che le sue intenzioni sono quelle di uccidere una donna e rivela di sapere qual'è il suo vero nome... insomma Conan ha capito la verità!!

 

Per la prima volta, abbiamo nello stesso capitolo sia Okiya che Sera che Amuro *_____________*

E tutti sono usciti di casa per dare una mano a cercare Conan, che intanto ha capito la verità...

Okiya è in macchina con Ai e Agasa... Sera è arrivata sotto la palazzina in cui si trovano Kogoro, Ran e Amuro quindi l'incontro tra i due (Sera/Amuro) ormai è alle porte!!!

 

Cosa succederà quando s'incontreranno???

E anche Okiya (e di conseguenza anche Ai che è in macchina con lui) incontrerà Sera e Amuro???

E chi salverà Conan???

 

Tutte domande che avranno una risposta nei prossimi spoiler...

 

PS. Sono curioso di avere una tua opinione riguardo sto capitolo (che io ho amato *_______*) visto che ci sono i 3 dell'apocalisse (Okiya, Sera e Amuro) per la prima volta in un unico capitolo! E poi sono curioso di sapere cosa pensi che succederà, come t'immagini che si evolverà la situazione...

Edited by Lum
Immagini rimosse
Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Alla fine, Daniele, sono riuscito a leggerlo, con fatica però ;) , quotando tutto il post, l'ho letto sul rinquadro dell' "aggiungi risposta veloce"...

 

Spoiler:

Molto interessante questo capitolo, ed è anche altretanto eccitante ( qualcuno riderà su questa parola; si puo' essere usato anche in senso figurato!! ) in quanto i tre ragazzi potrebbero incontrarsi tra poco! Non vedo l'ora di vedere la loro reazione! Oppure qualcuno si nasconderà da qualche parte e osserverà da dietro l'evolversi del caso, senza incotrare gli altri?Difficile pensare in che rapporto possano avere tra di loro, anche perchè si conosce poco o quasi niente del loro passato...Sera mi ricordo che proviene dall'america, se non mi sbaglio anche i genitori di Shinici stanno lì...sarà stata mandata da loro?! Secondo me tra i tre, sicuramente qualcuno è, o della Cia, o della FBI...si vedrà! Voglio il capitolo che chiude il caso, Danielle!! :D

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE ah vabbè comunque io l'ho ripostato proprio nel messaggio sopra il tuo :asd: Massi dai capitolo eccitante in tutti i sensi *________________* Anch'io morivo dalla curiosità di vedere le reazioni dei 3 prima che uscissero gli spoiler! E consideriamo anche Ai, che non ha mai incontrato Sera e Amuro (potrebbe avere qualche reazione strana tipo quella che ha nei confronti di Okiya, chissà :D) Ok allora ti posto gli spoiler del capitolo successivo :sisi:

 

Are you ready? :asd:

 

 

Allora, nel capitolo successivo si parla quasi esclusivamente del caso. Cioè Conan in macchina con la sua rapitrice.

Ti basti sapere che l'intenzione della donna è quella di uccidere i 3 rapinatori della banca per vendicare il fratello morto :sisi: E ora con il cellulare sta cercando di contattare 3 donne (una di loro è la rapinatrice), i cui numeri li ha presi dai telefoni degli altri 2 componenti della banda (l'uomo morto all'agenzia investigativa e quello nella valigia), che sono quindi stati uccisi proprio da lei... Conan, per scoprire qual'è la terza rapinatrice, dice alla donna di andarle a trovare una per una nei loro appartamenti...

 

Intanto nella palazzina... Kogoro, Ran e Amuro stanno cercando informazioni nel computer e leggendo un indirizzo (anche loro hanno capito le intenzioni della donna e deducono che quell'indirizzo appartiene alla terza rapinatrice) decidono di dirigersi lì...

 

 

 

Tu ti chiederai: ma Sera dov'è? Non è salita?

Bè... giudica tu stesso

 

 

 

 

...

 

 

 

 

CHE BASTARDATAAAAAAAAAAAAAA

cioè per un soffio non si sono incontrati, accidenti!!! :asd:

 

Ma andiamo avanti XD

Conan e la sua rapitrice stanno visitando le 3 donne...

 

 

 

e Okiya, Ai e Agasa continuano a stargli dietro...

 

 

 

 

intanto... Amuro, Ran e Kogoro sono tornati in macchina... e dietro di loro...

 

 

 

c'è Sera!! e Amuro sembra averlo notato!!! Ma che significa la sua frase?

Nel frattempo Conan e la donna visitano l'ultima sospettata...

 

 

 

Conan rivela di aver capito chi è la rapinatrice...

 

 

 

Okiya, Sera e Amuro si stanno dirigendo verso Conan per salvarlo, il tanto sospirato incontro dei tre ormai è IMMINENTE.

Intanto Conan afferma di non voler rivelare chi sia la rapinatrice per non far morire la donna... che cosa intende?

E cosa succederà quando i 3 s'incontreranno?? Ricordiamoci che insieme a loro ci sono anche Ran, Kogoro, Ai e Agasa...

Il prossimo capitolo è il numero 800, l'ultimo del caso, un capitolo BOMBA!!!!!!!!!

 

Tu cosa t'aspetti? :asd:

Ti dico solo che quando uscì il capitolo 800 (lo ricordo benissimo: era di sabato verso le 2:00 di notte, ero appena tornato a casa, accesi il computer e guardai il capitolo) mi tremavano le mani, il cuore batteva a mille e poco ci mancava che mi pigliava un'infarto *_____________* Spero farà un'effetto simile anche a te, perché è davvero un capitolo eccezionale *______*

 

 

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

A questo punto, non posso più aspettare! Voglio sapere di più! E poi soprattutto voglio vedere la reazione dei tre quando si incontreranno!

E poi (attenzione: spoiler!) riguardo a ciò che ha detto Amuro sulla macchina quando si accorge dell'inseguimento...secondo me è rivolto, naturalmente a Sera, lei sta indagando/cercando qualcosa! Che sia legeto all'organizzazione? non vedo l'ora di scoprirlo!!

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

A questo punto, non posso più aspettare! Voglio sapere di più! E poi soprattutto voglio vedere la reazione dei tre quando si incontreranno!

E poi (attenzione: spoiler!) riguardo a ciò che ha detto Amuro sulla macchina quando si accorge dell'inseguimento...secondo me è rivolto, naturalmente a Sera, lei sta indagando/cercando qualcosa! Che sia legeto all'organizzazione? non vedo l'ora di scoprirlo!!

 

Il fatto è che almeno fino a domani sera non credo che riuscirò a postare... intanto lavora di fantasia, che te devo dì :asd:

(SPOILER) C'è una rapinatrice da catturare, Conan da portare in salvo e un incontro a 3 tra Okiya, Sera e Amuro (a 4 se contiamo anche Ai, più vabbè Ran, Kogoro e Agasa ma loro non c'entrano nulla) da gestire... immagina, puoi :asd:

Edited by Daniele94
Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@Daniele94 : non mi dire che poi a metà capitolo compaiono anche quelli dell'organizzazione!! LOL Comunque, ti capisco, domani devi andare a scuola...posso apettare! :)

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE mi rifaccio vivo per dirti che posterò altri spoiler al più presto (forse domani sera)! Scusami t'ho lasciato proprio nel momento in cui la suspence è al culmine (SPOILER: Okiya, Sera e Amuro stanno per incontrarsi!!), chiedo venia :asd:

 

Il caso del Guardiano del Tempo mi sta piacendo! Questa sera o domani lo finisco :D

 

Un bel caso ma... finiscilo presto! C'è di meglio da leggere più avanti *________________*

Link to comment
Share on other sites

Va bene parlare di spoiler, ma postare immagini (e non una singola immagine, ma quasi capitoli interni) di tavole di manga editi in Italia no. Ora pulisco il topic, d'ora in avanti evitate
Link to comment
Share on other sites

Va bene parlare di spoiler, ma postare immagini (e non una singola immagine, ma quasi capitoli interni) di tavole di manga editi in Italia no. Ora pulisco il topic, d'ora in avanti evitate

 

Ho capito però cavolo ci avevo impiegato del tempo a postare le immagini!! Potevano almeno essere lasciate quelle, no? O magari avvertire che sarebbero state cancellate entro qualche giorno in modo da dare la possibilità all'utente per cui le stavo postando di salvarle sul pc...

A parte il fatto che comunque m'era stato detto da un moderatore che le immagini si potevano postare, vabbè lasciamo stà...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei far notare che io ho detto che potete postare immagini, non capitoli interi di fumetti con diritti in Italia. Non ho seguito la discussione perché non mi interessa molto, ma una i due tavole sono un conto, una ventina è diverso.

 

Link to comment
Share on other sites

Vorrei far notare che io ho detto che potete postare immagini, non capitoli interi di fumetti con diritti in Italia. Non ho seguito la discussione perché non mi interessa molto, ma una i due tavole sono un conto, una ventina è diverso.

 

No infatti io no me la sono presa con te, ci mancherebbe. Però comunque non ho postato capitoli INTERI, solo qualche immagine (che poi siano 10 o 20 non vedo la differenza)

Link to comment
Share on other sites

In effetti tra 10 e 20 non c'è differenza, per beccare una denuncia ne basta una di immagine, se la Star Comics decidesse di farlo. Magari per una sola chiudono un occhio, ma 6-7 tavole su un capitolo di 15 sono troppe. E con questa spiegazione mi sembra evidente che no, le tavole che c'erano non potevano rimanere. Se c'è qualcosa che qui non ci deve essere io la tolgo *subito*, appena me ne accorgo.

Mi spiace per l'incomprensione, se avessi visto prima il topic avrei troncato sul nascere.

Link to comment
Share on other sites

fuuuuu, su italia 2 stanno dando puntate vecchie ç__ç tra l'altro, durante l'adattamento deve essere passato Ultros di FFVI, perchè non ho mai visto tanto inchiostro nero in vita mia u.u

Link to comment
Share on other sites

fuuuuu, su italia 2 stanno dando puntate vecchie ç__ç tra l'altro, durante l'adattamento deve essere passato Ultros di FFVI, perchè non ho mai visto tanto inchiostro nero in vita mia u.u

 

no no tranquillo non stanno trasmettendo repliche. sono tornati indietro per trasmettere le 3 puntate che hanno saltato quest'anno (ossia la fine del caso con Shinichi + altri 2 episodi) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

speriamo, sennò le puntate nuove sono durate troppo xD

è vero, mi ricordo che questo caso rimase a metà :sisi:

 

però sti giorni (a meno che tu già lo sappia) stanno trasmettendo i film spezzettati... valli a capire..

Link to comment
Share on other sites

@Daniele94: sisi ho visto.. che poi li stanno trasmettendo in un ordine senza senso.. prima il 12, poi l'11, poi il 9 e infine il 10 xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

L'ho visto tempo fa, gli episodi erano molto belli. E c'era sempre l'assassino, che prima di venire scoperto, venive fatto vedere come un uomo in nero, non importa se fosse uomo, donna, vecchio ,vecchia, era sempre quest'uomo nero! XD

Avevo preso anche i primi fumetti ma poi ho smesso di comprarli :S

Link to comment
Share on other sites

molto male Justin, molto male.. ritorna sulla retta via e compra tutti gli arretrati :sisi: tanto sono solo 74 volumi usciti :sisi:

 

io purtroppo ho iniziato con gli spoiler (ovvero, ho letto come va a finire l'ultimo caso del volume 74 XD)

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato il volume 74 qualche giorno fa ma solo per finire il caso iniziato nel volume precedente :P

Più che altro vorrei sapere quando esce il 75 perché il 74 è uscito a distanza di 4 mesi dal 73 :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...