Jump to content

[Anime] Detective Conan,la Fletcher giapponese.


shinbo

Recommended Posts

Ahahaha no ti prego non dirmi niente che poi io quando so qualcosa mi passa la voglia di leggere xD

Devo ancora prendere il 73 ma tanto devo ancora leggere il 72 lol

Io le scan non voglio vederle, non mi piace leggere sul pc e poi mi viene mal di testa a leggere qualcosa per tanto tempo di fila T__T

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Daniele94

    31

  • Azthok

    19

  • SaintJust

    18

  • Rye

    17

Top Posters In This Topic

Ahahaha no ti prego non dirmi niente che poi io quando so qualcosa mi passa la voglia di leggere xD

Devo ancora prendere il 73 ma tanto devo ancora leggere il 72 lol

Io le scan non voglio vederle, non mi piace leggere sul pc e poi mi viene mal di testa a leggere qualcosa per tanto tempo di fila T__T

 

ahah ovviamente scherzavo XD comunque hai ragione, è meglio leggere le storie sul manga, però dovendo aspettare i tempi della Star Comics (soprattutto ora che è trimestrale/quadrimestrale)... alla fine mi son stancato e ho iniziato a spoilerarmi... e devo dire che non mi sono affatto pentito *______* l'importante è che ti fidi e non molli il manga proprio ora dal volume 73... in cui inizia la vera saga!!!

Link to comment
Share on other sites

da quando conan è diventato quadrimestrale, riesco a stento a resistere alle scan xD

anche io devo sempre comprare il 73, però negli ultimi numeri i Mib non si sono più visti u.u

molto bello il caso della tennista inglese (vol 71-73) ^^

Link to comment
Share on other sites

da quando conan è diventato quadrimestrale, riesco a stento a resistere alle scan xD

 

spoilerati, spoilerati, spoilerati! XDXD

è una soluzione drastica, ma anche l'unica possibile se si vuole sapere al più presto come continua la storia!

su internet si trovano sia le scan inglesi che italiane!

 

anche io devo sempre comprare il 73, però negli ultimi numeri i Mib non si sono più visti u.u

 

eh lo so, l'ultima volta si son visti nel caso con Okiya e l'uomo con la cicatrice che somiglia ad Akai... però tranquillo, la saga va avanti pure senza di loro!! *______*

 

p.s. l'avatar che ho ora è spoiler... la faccia del personaggio in quell'immagine conferma come i prossimi capitoli siano ADRENALICI!!

Link to comment
Share on other sites

immaginavo che il tuo avatar fosse qualcosa di Conan e non riconoscendo la faccia ho tirato qualche accidenti xD

ho solo letto l'anteprima sul sito della starcomics, ma non voglio anticiparmi altro.. già leggo le scan di one piece, bleach e naruto.. per conan DEVO resistere xD

Link to comment
Share on other sites

ahah ovviamente scherzavo XD comunque hai ragione, è meglio leggere le storie sul manga, però dovendo aspettare i tempi della Star Comics (soprattutto ora che è trimestrale/quadrimestrale)... alla fine mi son stancato e ho iniziato a spoilerarmi... e devo dire che non mi sono affatto pentito *______* l'importante è che ti fidi e non molli il manga proprio ora dal volume 73... in cui inizia la vera saga!!!

 

No no ma infatti non lo mollo, solo che avendo altre serie da seguire faccio fatica a leggere tutto e quindi passano anche mesi prima che legga un numero T__T

Link to comment
Share on other sites

immaginavo che il tuo avatar fosse qualcosa di Conan e non riconoscendo la faccia ho tirato qualche accidenti xD

ho solo letto l'anteprima sul sito della starcomics, ma non voglio anticiparmi altro.. già leggo le scan di one piece, bleach e naruto.. per conan DEVO resistere xD

 

no il personaggio è ovvio che non lo riconosci, compare nel volume (se non vuoi sapere quando compare non leggere XD) 75, che uscirà presumibilmente verso ottobre in Italia T_____T

 

bè però se ci pensi per conan credo sia più difficile resistere... perchè dopotutto in conan la trama avanza molto... mmh, difficilmente diciamo. mentre invece in one piece, bleach e naruto (premetto che non li seguo) la trama avanza con una certa costanza (dopotutto, per esempio, in one piece non credo che ci siano storie che si possano definire filler, visto che da quello che so, sono alla ricerca di un tesoro e quindi ogni storia è un avanzamento del loro viaggio e quindi della trama), ma in conan no.

 

No no ma infatti non lo mollo, solo che avendo altre serie da seguire faccio fatica a leggere tutto e quindi passano anche mesi prima che legga un numero T__T

 

ah ecco, io infatti seguo solo conan come manga... comunque, io non vorrei sembrare troppo insistente, non voglio forzare nessuno XD voglio solo mettere curiosità :devil:

Link to comment
Share on other sites

no il personaggio è ovvio che non lo riconosci, compare nel volume (se non vuoi sapere quando compare non leggere XD) 75, che uscirà presumibilmente verso ottobre in Italia T_____T

 

 

 

diciamo (purtroppo) dicembre ç__ç

pensa, io riesco a resistere di più proprio perchè la trama avanza lentamente lol

cmq dovrei un pò riprendere gli ultimi numeri, tipo dal 59 in poi e rileggerli.. a causa della periodicità assurda mi sono dimenticato sicuramente delle cose xD

Link to comment
Share on other sites

Per quel poco che ho visto di One piece per me è TUTTO un filler XD

 

ah ecco allora ho toppato XD

 

diciamo (purtroppo) dicembre ç__ç

pensa, io riesco a resistere di più proprio perchè la trama avanza lentamente lol

cmq dovrei un pò riprendere gli ultimi numeri, tipo dal 59 in poi e rileggerli.. a causa della periodicità assurda mi sono dimenticato sicuramente delle cose xD

 

si forse dicembre, boh... si bè per questa saga se devi rileggere i volumi te consiglio proprio dal 59 in poi, dopo la morte di Akai (che poi, morte di Akai, FINTA morte di Akai, quel sorrisino di Conan quando Eisuke gli dice che qualcuno è morto nell'FBI la dice lunga XDXD) la comparsa di Okiya e il tizio con la cicatrice sul volto... poi il volume 73 e 74 porteranno VITA in conan... il volume 75 un pò meno, ma anche lì qualcosa c'è (appunto il personaggio dell'avatar XD)... e poi dal 76 in poi, bè.... DIO SANTISSIMO CHE FILE *__________* l'800 è proprio DA PAURA!!!

Link to comment
Share on other sites

bastaaaa, non tentarmi più xD

 

ahahaha i'm sorry XD comunque se vuoi ho i capitoli tradotti in italiano... li vuoi, vero? :devil:

 

ahah ok, me la pianto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mamma se qualcuno scrive qualcosa di dettagliato su cosa accadrà vi uccido tuttiiiiiiiiii xD.

Calma e sangue freddo e Daniele, basta incitare allo spoiler xD

Link to comment
Share on other sites

Vabbè su... è facile... muoiono un paio di personaggi principali...

 

(se c'ho preso vado a farmi vedere da un mago, perchè io non ne ho letto manco mezzo numero di conan XD)

Link to comment
Share on other sites

comprato finalmente il 73 e notato con piacere che la periodicità è diventata trimestrale (luglio= 74 :Q____)

 

 

questo volume 73 è stato il primo dove ho azzeccato tutti i colpevoli lol

allora, sulla continuazione del guardiano del tempo, credo sia la prima volta che riesco a capire sia l'assassino sia come ha fatto a ripararsi dagli schizzi.. tutto il resto solo Aoyama poteva figurarselo xD

 

tralascio la storia degli altri casi e mi soffermo sulla nuova detective a cui piace parlare di sè al maschile (chissà come mai, secondo me Aoyama non lascia nulla al caso), Sera. La prima cosa che mi è venuta in mente è che sia una dell'FBI: conosce Conan, sa cosa fa e sa anche probabilmente che lui e Kudo sono la stessa persona e che dietro Kogoro c'è lui.. informazioni che potrebbero esserle state passate da Jodie u.u

 

Speriamo il 74 sia altrettanto bello :Q_

 

Link to comment
Share on other sites

tranquilli, tranquilli non spoilero nulla :D

 

comprato finalmente il 73 e notato con piacere che la periodicità è diventata trimestrale (luglio= 74 :Q____)

 

 

questo volume 73 è stato il primo dove ho azzeccato tutti i colpevoli lol

allora, sulla continuazione del guardiano del tempo, credo sia la prima volta che riesco a capire sia l'assassino sia come ha fatto a ripararsi dagli schizzi.. tutto il resto solo Aoyama poteva figurarselo xD

 

tralascio la storia degli altri casi e mi soffermo sulla nuova detective a cui piace parlare di sè al maschile (chissà come mai, secondo me Aoyama non lascia nulla al caso), Sera. La prima cosa che mi è venuta in mente è che sia una dell'FBI: conosce Conan, sa cosa fa e sa anche probabilmente che lui e Kudo sono la stessa persona e che dietro Kogoro c'è lui.. informazioni che potrebbero esserle state passate da Jodie u.u

 

Speriamo il 74 sia altrettanto bello :Q_

 

 

 

 

adoro Sera *________* che figa poi quando colpisce il bomber alle gambe e le si intravedono gli slip **

caso stupendissimo e diverso dal solito, il 74 sarà ancora meglio di questo *_______* la tua ipotesi (ti parlo fingendo di non essere spoilerato) è interessante ma in realtà credo che Jodie non sappia della doppia identità di Conan... anzi, non lo sa nessuno dell'FBI. Per loro, Conan è un bambino fuori dalla norma ma non gli è stato mai detto nulla della sua vera identità (al contrario di quella di Ai, di cui invece sono a conoscenza) :sisi: insomma in questo volume di Sera si viene a sapere che:

-è abile nel jeet kune do e nelle deduzioni

-conosce conan

-ha il seno piatto LOL

-ha le stesse occhiaie di Akai

-sembra interessata a Shinichi e Conan

-parla di sè al maschile

-ha abitato in America con i suoi genitori ma è nata a Tokyo

-protegge Ran con tutta se stessa (mi riferisco al caso del bombarolo)

-Conan ha l'impressione che non sia un nemico e di averla già vista da qualche parte

 

spero di non aver dimenticato nulla.

comunque Sera per ora è apparsa 2 volte e in tutte e 2 le volte Conan è stato costretto ad usare la voce di Shinichi per risolvere il caso/prendere il controllo della situazione... io lo dicevo che da questo volume (anzi dall'apparizione di Sera) il manga risalirà dall'abisso in cui era sprofondato... grazie Sera *________*

 

 

Link to comment
Share on other sites

Kain sbrigati a leggerlo e.e

 

mi sembrava che almeno jodie sapesse.. sbaglio, o la prima volta che lo ha incontrato lo chiamava cool guy e non cool kid?

 

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi piacerebbe che qualcuno si spoilerasse come me... :devil:

 

 

mi sembrava che almeno jodie sapesse.. sbaglio, o la prima volta che lo ha incontrato lo chiamava cool guy e non cool kid?

 

 

oddio adesso che mi ci fai pensà è vero... però forse lo chiamava cool GUY perché lo aveva letto sulle foto di Vermouth (ricordi che ne aveva anche una di Ran con scritto Angel?)

Link to comment
Share on other sites

MAAAAAAIIIII xD

 

si hai ragione, diceva a Vermouth durante l'halloween party che "più che guy sembra kid".. quindi la mia teoria non regge ç__ç

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

mi sta annoiando ultimamente l'anime, dopo averlo seguito per più di dieci anni e dopo aver visto più di 600 puntate, ti accorgi che ripetono un sacco di cose...

Link to comment
Share on other sites

cioè sono usciti gli spoiler del file 817 e mi stava per venire un'infarto ma vabbè, insomma non voglio mettervi curiosità, no :sisi:

 

mi sta annoiando ultimamente l'anime, dopo averlo seguito per più di dieci anni e dopo aver visto più di 600 puntate, ti accorgi che ripetono un sacco di cose...

 

infatti lo dico sempre che di Detective Conan bisogna seguire il manga o, ancora meglio, gli spoiler... putroppo la trama va mooolto a rilento e questa è l'unica solution per chi non ama aspettare

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

putroppo la trama va mooolto a rilento e questa è l'unica solution per chi non ama aspettare

 

E poi le storie inedite dell'anime sono veramente noiose...è tanto che non ritornano sulla trama principale...

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

vabbè, i filler dell'anime lasciano il tempo che trovano.. i colpevoli riesco a trovarli sempre (anche perchè molti si basano su storie passate originali di Aoyama.. o almeno, io ce li rivedo :D)

tipo, ora su Italia 1 stanno dando le puntate nuove (anche quelle di One Piece :Q__); avendo letto il manga me le ricordo tutte, però meritano molto, soprattutto perchè finalmente rivediamo le lenti a specchio del Gurzetto xD

 

 

@Daniele94: ti sto facendo una bambolina woodoo xD

Link to comment
Share on other sites

E poi le storie inedite dell'anime sono veramente noiose...è tanto che non ritornano sulla trama principale...

 

Mi spiace darti una brutta notizia ma per la trama principale bisognerà aspettare... e pure molto :sisi:

L'anime è davvero trooooppo lento, i casi che trasmettono ora su Italia 2 appartengono ai volumi 63-64 e in Italia siamo al 73 (mentre come file spoiler ormai siamo al 78) !!!

 

@Daniele94: ti sto facendo una bambolina woodoo xD

 

ahahahaha addirittura? :devil: però è la verità il fatto che gli ultimi capitoli che stanno uscendo tolgono talmente tanto il fiato da rendere sta saga meravigliosa nonostante l'inizio un pò a rilento *____________* davvero spettacolari *______*

 

facciamo un rapido calcolo... se rimane trimestrale la situazione è questa

 

volume 74: luglio 2012

volume 75: ottobre 2012

volume 76: gennaio 2013 (qui c'è il divino file 800 *_______*)

volume 77: aprile 2013 (contiene gli spoiler correnti)

 

troppo tempo, come cavolo fate a resiste? :asd:

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Mi spiace darti una brutta notizia ma per la trama principale bisognerà aspettare... e pure molto :sisi:

L'anime è davvero trooooppo lento, i casi che trasmettono ora su Italia 2 appartengono ai volumi 63-64 e in Italia siamo al 73 (mentre come file spoiler ormai siamo al 78) !!!

 

No, non sto seguendo su Italia 2, ma li scarico in originale con sottotitoli...l'ultimo episodio che ho visto era il caso dove era morto un uomo nel bagno e uno dei sospettati era uno del FBI...era talmente noioso che non ho più seguito gli episodi successivi fino ad ora...

Link to comment
Share on other sites

No, non sto seguendo su Italia 2, ma li scarico in originale con sottotitoli...l'ultimo episodio che ho visto era il caso dove era morto un uomo nel bagno e uno dei sospettati era uno del FBI...era talmente noioso che non ho più seguito gli episodi successivi fino ad ora...

 

Ah.. mmh credo di aver capito a quale caso ti stia riferendo appartiene al volume 74 quindi è spoiler...

 

 

quello del ristorante con Camel (l'agente dell'FBI) e il personaggio di nome Sera, giusto? Bè in realtà Camel non è tra i sospettati, ha solo trovato per primo il cadavere :sisi: Per quanto riguarda il caso... a me è piaciuto, anche se per capire la soluzione bisognava essere giapponesi, e poi c'erano sia Sera che l'FBI *_________*

 

 

L'episodio successivo a questo sarà un caso diviso in 4 puntate che non ha nulla a che fare con la trama ma che ti consiglio di guardare sottotitolato perché è figo :sisi: E poi ci saranno leggeri sviluppi su...

 

una love-story del manga

 

 

Subito dopo questo ci sono 2 episodi in cui si torna decisamente a parlare di trama quindi... GUARDALI *____________*

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Subito dopo questo ci sono 2 episodi in cui si torna decisamente a parlare di trama quindi... GUARDALI *____________*

 

Si, è quest'episodio! Vai, credo che continuerò a guardarli! Solo che le cose si ripestono anche troppe volte...non è mica la prima volta che trovano un uomo morto nel bagno...ormai i posti sono quelli...i cadaveri li hanno trovati veramente in tutti i posti...

Link to comment
Share on other sites

Si, è quest'episodio! Vai, credo che continuerò a guardarli! Solo che le cose si ripestono anche troppe volte...non è mica la prima volta che trovano un uomo morto nel bagno...ormai i posti sono quelli...i cadaveri li hanno trovati veramente in tutti i posti...

 

Bè dopo 77 volumi... te credo che i casi sono simili tra loro :asd: Infatti se negli spoiler vedo che il caso è interessante, bene lo seguo.. però se m'accorgo che è noioso leggo solo le parti che riguardano la trama :sisi: Comunque ecco un quadro generale dei prossimi episodi

 

- caso in 4 parti stile Gosho, molto interessante, sviluppi su una love-story

- caso in 2 parti con contorno di trama *______*

- filler

- caso in 2 parti senza trama, sviluppi su una love-story

 

La lista episodi su Wikipedia termina qui, però t'assicuro che dopo sti casi ce ne sarà solo uno senza alcun accenno alla trama e dopo di esso (filler permettendo) gli episodi successivi saranno TUTTI legati alla trama... TUTTI *_______________*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...