Jump to content

Vacanze 2009!


pat87

Recommended Posts

Ci sono stato due volte, comunque l ho girata tutta, non solo Chora e le spiagge circostanti ( che sono tra l'altro piene di gay). Se riesci vai anche all'interno, è davvero carino e meno turistico; mi ricordo di una macelleria con annesso ristorante nel villaggio al centro dell'isola che aveva della carne deliziosa

 

Oddio, non alcun programma di ritornarci anche se non mi dispiacerebbe affatto :ok:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo.

Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè...  ;) / ;) / :muro: / :bua:....

 

E quando parti, jac?

Link to comment
Share on other sites

attualmente sono in giro per il canada dal 1 luglio al 13 agosto

capatina alle cascate del niagara per ferragosto

poi new york fino alla fine del mese

Link to comment
Share on other sites

Io faccio parte delle sette pazze che se ne vanno a Madrid... Non vedo l'ora di tornare in spagna, l'adoro... A Madrid non sono mai stato ma a Barcellona ci ho lasciato un pezzo di cuore...

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Puoi sempre andare a trovare Pilvio  :bua:

Mi ha contattato per chiedermi dove stavo, ma io sto vicino Cagliari e lui ad Olbia.

Link to comment
Share on other sites

ma poi quest'anno ha detto che vuol prender casa all'Aquila, sicché ci sta che non l'avresti trovato lo stesso...

 

però boia, bon per te, anche se con i parenti stare in Sardegna in mezzo ai sardi  :bua: è tanta tanta tanta roba!!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Puoi sempre andare a trovare Pilvio  :bua:

Mi ha contattato per chiedermi dove stavo, ma io sto vicino Cagliari e lui ad Olbia.

in caso lo trascino a ballare quando io e Fra andremo a Cagliari, uno o 2 giorni li faremo sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

però boia, bon per te, anche se con i parenti stare in Sardegna in mezzo ai sardi  :bua: è tanta tanta tanta roba!!!!  ;)

I sardi mi limiterò a guardarli, dato che sono estroverso quanto una cozza.  ;)

 

in caso lo trascino a ballare quando io e Fra andremo a Cagliari, uno o 2 giorni li faremo sicuramente.

Davvero? Vi raggiungo volentieri! Devo solo trovare la maniera di sfuggire a miei...

Link to comment
Share on other sites

Dall'1 al 9 Agosto a Bellaria (Rimini) dal 9 al 17 a Pescara

 

Ma dai! Anche io e il mio ragazzo andiamo a Bellaria, in hotel, dal 4 al 7 agosto! Ci facciamo Mirabilandia, Acquario di Cattolica, San Marino, Montebello by night e...sigh torniamo a casa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mi ha contattato per chiedermi dove stavo, ma io sto vicino Cagliari e lui ad Olbia.

 

beh, dalle mie parti! non so se dirti se hai fatto buona scelta o no...

Link to comment
Share on other sites

Dall'1 al 9 Agosto a Bellaria (Rimini) dal 9 al 17 a Pescara

 

Ma dai! Anche io e il mio ragazzo andiamo a Bellaria, in hotel, dal 4 al 7 agosto! Ci facciamo Mirabilandia, Acquario di Cattolica, San Marino, Montebello by night e...sigh torniamo a casa  :roll:

 

dai allora ci teniamo in contatto e ci becchiamo li XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...