July 6, 200917 yr So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno. Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo? Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore. :P Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel. Voi invece?
July 6, 200917 yr A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma...
July 6, 200917 yr A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma... Cioè, vai in vacanza con Angela Lansbury?! :P
July 6, 200917 yr dal 9 al 16 agosto e come al solito last minute tutto il mondo è bello e da scoprire :P con il mio amore ed altri amici etero all'insegna del divertimento buona estate e buon viaggio a tutti
July 6, 200917 yr In Russia (Mosca) dall'8 Agosto all'8 Settembre :P DA-SOLO! madò poveri russi, 'un li spolpare vivi che già son magrolini!
July 6, 200917 yr ahahaha ci proverò.. ma tanto vado la per "studiare". @Gioia_Insensibile: se anche sta volta non mi vieni a salutare nemmeno 10 minuti ti disconosco e rivelerò a tutti il segreto della putrella.
July 6, 200917 yr tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa :P a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone
July 6, 200917 yr tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone :P Ecco ma io parlerei più dei Russi Biondi :D Alti :P Occhi chiari :D :D Tornando in me. Non ne ho idea, so solo che starò a Monaco per un tempo indefinito + un viaggio a sorpresa, probabilmente. Si vedrà
July 7, 200917 yr Cioè, vai in vacanza con Angela Lansbury?! :P In un certo senso... ---> http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,16711.0.html
July 7, 200917 yr Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda! Wow! Beato te... Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo. Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè... / :P / / :P....
July 7, 200917 yr Prime due settimane di settembre, io e la mia ragazza in giro per la Puglia, dev'essere splendida e non ci siamo mai state!!
July 7, 200917 yr Al 9 agosto parto per 4 settimane in Canada tutto solo ... la mia prima vacanza oltreoceano. Speriamo vada tutto bene.
July 7, 200917 yr Io da piccolo andavo SEMPRE ad Albenga, *_* quanti ricordi Io da piccolo ho girato per diversi anni per Albenga e Loano, dopo un po', la Liguria m'ha stancato! XDD
July 7, 200917 yr So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno. Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo? Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore. Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel. Voi invece? Questa estate 4 settimane, e andrò a Barcellona, in Sardegna, ed in Toscana, in compagnia del mio ragazzo e dei miei amici.
July 10, 200917 yr Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda! Wow! Beato te... Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo. Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè... / / / .... Naxos ** amo quell'isola Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici
July 10, 200917 yr cioè, io studio fino al 24 luglio! Poi sono in marcia fino al 5 agosto!!! e alla fine torno a casa per un meritato periodo di mare.... ma non lo chiamerei esattamente vacanza... e poi vi spiegherò perche!!!
July 11, 200917 yr Naxos ** amo quell'isola Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici Conosci Naxos? Beh wow! Ma quando ci sei stato? E dove? A Chora? Agios Prokopios, Agia Anna? Ci tornerai? (ok, ok, finito il terzo grado ) Comunque ti tratti bene, eh? Israele, Canada e Spagna tutti in una volta...