Jump to content

Vacanze 2009!

Recommended Posts

Posted

So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno.

Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo?

Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore.  :P

Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel.  :asd:

Voi invece?

Posted

io e Dieg... pardon, DreamRiver, ce ne andiamo a Rimini dal 17 al 24 agosto  :asd:

Posted

io ancora con i miei purtroppo  :asd: credp di andare in basilicata...boh ^^

Posted

In Russia (Mosca) dall'8 Agosto all'8 Settembre  :asd: DA-SOLO!

Posted

A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma... :asd:

Posted

Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda!  :asd:

Posted

Dall'1 al 9 Agosto a Bellaria (Rimini) dal 9 al 17 a Pescara

D. Palooka
Posted

A Madrid dal 16 al 23 Agosto in compagnia di quelle altre 6 matte che vedete nella mia firma... :asd:

Cioè, vai in vacanza con Angela Lansbury?!  :P :(

Posted

dal 9 al 16 agosto e come al solito last minute  :( tutto il mondo è bello e da scoprire :P

con il mio amore ed altri amici etero all'insegna del divertimento  :asd:

buona estate e buon viaggio a tutti

Posted

Io vado una 10ina di giorni al nord (Bergamo-Varese) assieme ai miei amicici belli  :asd:

Posted

In Russia (Mosca) dall'8 Agosto all'8 Settembre  :P DA-SOLO!

madò poveri russi, 'un li spolpare vivi che già son magrolini!  :asd:

Posted

ahahaha ci proverò.. ma tanto vado la per "studiare".

@Gioia_Insensibile: se anche sta volta non mi vieni a salutare nemmeno 10 minuti ti disconosco e rivelerò a tutti il segreto della putrella.

Posted

tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa  :P a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone  :asd:

Posted

sotto il gazzebo del mio giardino  :asd:

:P

Mike in the Breeze
Posted

tra la bellezza dei russi e la bellezza della Russia non sarà una missione semplice studiare mi sa  :asd: a meno che tu non soffra il freddo, in tal caso potresti farcela, dovendo stare barricato in casa accanto al termosifone  :P

Ecco ma io parlerei più dei Russi :(:D

Biondi :D :D

Alti :D :P :(

Occhi chiari :D :D :D :D

Tornando in me. Non ne ho idea, so solo che starò a Monaco per un tempo indefinito + un viaggio a sorpresa, probabilmente. Si vedrà

Posted

una decina di giorni in sardegna con il mio ragazzo

Posted

come tutti gli anni in sardegna.... a lavorare...

Posted

Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda!  :D

Wow! Beato te...

Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo.

Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè...  :asd: / :P / :( / :P....

Posted

Purtroppo sabato parto per Albenga, in Liguria! :S

Posted

Io da piccolo andavo SEMPRE ad Albenga, *_* quanti ricordi

nonsochisonoio
Posted

Da inizio luglio (fra qualche giorno) a fine agosto nelle marche... a casa...  :rotfl:

Potanogiollo
Posted

Prime due settimane di settembre, io e la mia ragazza in giro per la Puglia, dev'essere splendida e non ci siamo mai state!!

Posted

Al 9 agosto parto per 4 settimane in Canada tutto solo  :rotfl: ... la mia prima vacanza oltreoceano. Speriamo vada tutto bene.

Posted

Io da piccolo andavo SEMPRE ad Albenga, *_* quanti ricordi

Io da piccolo ho girato per diversi anni per Albenga e Loano, dopo un po', la Liguria m'ha stancato! XDD

Posted

So che forse posto un po' tardi, ma sono un po' curioso di sapere dove andranno in vacanza i frequentatori del forum quest'anno.

Siete già stati in vacanza? Pensate di andarci entro la fine dell'estate? Dove? Con chi? Per quanto tempo?

Io parto tra una settimana circa, e vado due settimane a Malaga (Sud della Spagna) con il mio amore.  :rotfl:

Spero davvero che il tempo tenga e faccia un caldo atroce, perché non ho proprio voglia di passare le vacanze chiuso in hotel.  :rotfl:

Voi invece?

Questa estate 4 settimane, e andrò a Barcellona, in Sardegna, ed in Toscana, in compagnia del mio ragazzo e dei miei amici.

Posted

questy'anno purtroppo resto nella mia città

Posted

Dall'8 al 16 agosto in giro per l'Irlanda!  :ok:

Wow! Beato te...

Io vado a Naxos, la mia amata isoletta in mezzo all'Egeo.

Purtroppo ci vado coi miei, ma vabbè...  :sisi: / :ok: / :asd: / :ok:....

Naxos ** amo quell'isola

Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici

purospirito
Posted

cioè, io studio fino al 24 luglio!

Poi sono in marcia fino al 5 agosto!!!

e alla fine torno a casa per un meritato periodo di mare.... ma non lo chiamerei esattamente vacanza...

e poi vi spiegherò perche!!!

:ok:

Posted

Naxos ** amo quell'isola

Io ho già iniziato alla grande con ll vacanze: una settimana in israele, ora sono a vancouver ( ci starò altre due settimane) e poi ad agosto due settimane in spagna con gli amici

Conosci Naxos?  :ok:

Beh wow! Ma quando ci sei stato? E dove? A Chora? Agios Prokopios, Agia Anna? Ci tornerai? (ok, ok, finito il terzo grado  :asd:)

Comunque ti tratti bene, eh? Israele, Canada e Spagna tutti in una volta... :ok:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...