Jump to content

un'amicizia troppo intensa con un sedicenne


frog

Recommended Posts

Frog,

guarda che sei tu che sei uscito nell'altra stanza

turbatissimo di quello che avevate fatto.

 

Sto cercando di immaginarmi la stessa scena

raccontata in questo forum dal sedicenne

e le reazioni degli altri utenti...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frog

    16

  • faith

    11

  • bluelake

    6

  • Straisand

    5

Top Posters In This Topic

preciso che nessuno era ubriaco e nessuno ha manipolato nessuno...anzi

diciamo che c'è stato un inizio semi innocuo da parte mia...ma mi sono fermato subito, successivamente l'iniziativa è stata quasi tutta sua...non so , non credo sia gay, ma questo potrebbe benissimo dirlo lui di me....

 

Se davvero avete un rapporto d'amicizia intenso come dici tu, è il caso di parlarne.

Per favore, proprio in virtù dei tuoi 29 anni, trova il coraggio di farlo.

Già sei scappato una volta, ci credo che il ragazzino sia turbato.

 

Che sia eterosessuale, mah, a 16 anni senza aver mai avuto rapporti con donne...i fatti cantano, e dicono che si è spupazzato con te.

Dici che gli andava di farlo...

Ora non avere tu la coda di paglia.

Cerca di dichiararti facendogli comunque capire che la vostra amicizia va al di là di quel che è successo, e precisa che non sei diventato suo amico con lo scopo di portartelo a letto.

 

(Beato te che non hai bisogno di ubriacare i minorenni...)

Forza e coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Beh, cosa intendi che non è gay perchè non dà a vederlo?

Guarda che essere gay non vuol dire mica andare in giro sculettando, facendo mossette o urletti :bah: Conosco almeno un paio di etero che si comportano così, e molti più gay che nessuno potrebbe dire che lo sono, secondo questo metro di giudizio :pausa:

Comunque vedi come va e poi semmai raccontaci com'è andata  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ok va bene, scusatemi per la dichiarazione che ho fatto...riformulo.

Diciamo che mi sono chiesto se fosse gay, e conoscendolo, conoscendo quello che pensa e che fa , sono quasi certo che le sue preferenze sessuali sono orientate verso il sesso femminile.

per completare la frase che avevo scritto ....queste cose potrebbe dirle anche lui di me , nel senso che non  ho mai fatto dichiarazioni che possano fare intuire che io sia gay (e diciamocelo, questi sono fatti miei , nel senso , se voglio nascondere la mia sessualità è perchè ho millle ragioni)...

 

(Beato te che non hai bisogno di ubriacare i minorenni...)

forse questa te la potevi risparimiare

Link to comment
Share on other sites

...si tratta di relativizzare un po' quello che è successo.

Perciò facevo la battuta acida di cui sopra.

 

Se vuoi che il tuo orientamento sessuale resti "un fatto tuo", non vuoi parlarne ad un tuo amico, (almeno lo consideri tale no, nonostante la differenza d'età...?) non mi pare che questo rapporto sia improntato su confidenze reciproche.

 

Sta a te decidere se andare oltre questa discrezione, e cominciare a dire le cose come stanno, o se preferire un """rispettabile""" silenzio...

Mi pare evidente che non avete parlato mai esplicitamente dei vostri gusti sessuali eccetera.

...non è un po' strano che siate arrivati al sesso orale senza quasi accorgervene?

Link to comment
Share on other sites

sono quasi certo che le sue preferenze sessuali sono orientate verso il sesso femminile.

 

 

ancora... non ci avevi detto che eri una donna  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Beh Faith, a 16'anni un ragazzo è molto confuso, specialmente sotto quel punto di vista.

mah, io tanta confusione nei 16enni che ho incontrato sinceramente non ne ho vista... gay che fingevano di essere etero per evitare prese in giro e robe simili sì, ma etero che andavano a letto con gli uomini per curiosità finora non ne ho mai beccati  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

mah, io tanta confusione nei 16enni che ho incontrato sinceramente non ne ho vista... gay che fingevano di essere etero per evitare prese in giro e robe simili sì, ma etero che andavano a letto con gli uomini per curiosità finora non ne ho mai beccati  :pausa:

 

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

...non è un po' strano che siate arrivati al sesso orale senza quasi accorgervene?

 

"ops scusa sono inciampato a bocca aperta sul tuo birillo!"  :pausa:

 

A parte le battute, mi sembra che il problema che ti poni, Frog, sia fondamentalmente il fatto che ti senti in qualche modo di aver "corrotto" il 16enne, che si trova in un'età in cui "definizioni" ed orientamenti non sono completamente chiari e che quindi, merita doppiamente "rispetto"..

 

C'è da dire che, come ti hanno già ripetuto in molti, non si finisce ad avere un rapporto di quel tipo (per quanto non completo) senza provarne, almeno in una certa parte, interesse, o curiosità, o un determinato tipo di attrazione; se non avesse voluto assolutamente farlo, non l'avrebbe fatto..

 

Detto questo, mi sembra che sparire sia la cosa peggiore che tu possa fare; piuttosto stagli vicino, cerca di rassicurarlo, di fargli capire che non c'è nulla di "drammatico" in ciò che è accaduto, e che se lo volete, la vostra amicizia può tornare ad essere tale senza che si debba finire necessariamente a letto..

 

Sparire secondo me alimenterebbe solamente i suoi dubbi ed il suo turbamento legato all'aver fatto qualcosa di "sbagliato" ;-)

Link to comment
Share on other sites

ok ci sono novità

bè innanzitutto sono io ad essere inciampato nel suo birillo... :pausa:...ma diciamo che non sono stato io a cercarlo...dice che poi si è spaventato e non avrebbe voluto (si anche a me non suona chiaramente, ma preferisco per il momento prenderla com'è)

comunque

Ho fatto  coming out.. Già da tempo comunque volevo essere sincero con lui e dirglielo ma ho sempre posticipato per paura di non essere in qualche modo accettato..

bè lui è stato molto contento che io gliel'abbia detto , mi dice che si fida di me, che sono forte e mi vuole stare vicino e continuare a vivere e fare le mille cose che facciamo (windsurf, alpinismo, e qualche piccolo viaggio) mi ha anche detto : te la senti di andare a londra?? (gliel'avevo promesso tempo fa).

Qui il più confuso dei due penso di essere io, la paura di non saper più gestire il tutto , data la sua età, o meglio , data la differenza d'età....ma in quest'occasione si è dimostrato veramente all'altezza della situazione dimostrando che a volte un'amicizia così anomala (14 anni di differenza) può funzionare alla perfezione.

Se vi state chiedendo che tipo di persona sono per essere amico di un ragazzino, vi posso dire che io nella sua famiglia sono come un'altro figlio...sono sempre presente nonchè uno dei migliori amici dei genitori, e ci confidiamo e consigliamo..quindi un ottimo rapporto anche con i genitori...sono semplicemente un pò solo e loro mi hanno accolto come un figlio, e mi sono affezionato . Poi l'amico in questione sta spesso con me , ma anche con alcuni miei amici,e diciamo che conoscendomi da quando era molto piccolo è predisposto a stare con le persone più adulte di lui... è grazie anche a questo che è più maturo di un suo coetaneo , con lui si possono affrontare anche discorsi di un certo spessore...

Posso quindi essere un pò  sollevato...se poi succederà altro magari torno a scrivere, altrimenti grazie per aver ascoltato la mia storia e grazie per avermi consigliato..

ciao

Link to comment
Share on other sites

^^ sono felice che finalmente abbia fatto C.O. specialmente con questo tuo amico fidato ^^ tutto andrà al meglio...da quello che hai scritto sembra anzi sono sicura che quest'amicizia non svanirà facilmente!! Non essere confuso...sii sereno e tranquillo :ok: più bene di così non poteva andare... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Secondo me lui ti piace da morire, solo che ti senti "sbagliato" per questa cosa. Sai benissimo che la società ti valuterebbe al limite della pedofilia e la cosa ti spaventa. Così quando è successo l'inevitabile, invece di comportarti da persona matura, hai mostrato al tuo amico tutto il disagio che hai dentro. Vedendoti reagire in maniera così a-normale, lui ha collegato questa a-normalità a ciò che avete fatto. Da qui nasce il suo disagio, che non credo riguardi tanto la differenza di età, quanto il fatto di avere avuto un rapporto omosessuale.

Di sicuro non hai aiutato il tuo amico ad accettare la sua attrazione nei tuoi confronti. 

 

Adesso cosa vuoi fare? Fare quello che ti aspetti dagli schemi etici cattolicizzanti per poterti definire una brava persona(ossia dare un taglio a questa storia "sbagliata", lasciare che lo sviluppo della sua sessualità non sia fuorviato dal contatto con omosessuali, ma solo da quello con la società corrente eterofila ed omofobica) oppure fare ciò che vuoi, mostrargli che si può vivere la vita e costruirla come più piace, goderti la sua compagnia e prepararti a soffrire quando giustamente lui salperà per altri lidi?

Link to comment
Share on other sites

a 15 anni nn si può dire che l'orientamento sessuale sia ben definito. il minorenne può aver fatto l'atto per provare qualcosa a lui nuova...a me è successo una situazione simile solo che con lui eravamo quasi coetanei...un'amicizia diversa da tutte le altre, attaccatissimi beh pappa e ciccia...ridendo e scherzando fu lui a infilarmi le mani nei pantaloni e poi via tutto il resto...adesso da adulti lui va a femminucce io a maschietti. cmq se lui alla fine risulterà etero come ha scritto Thelema93 preparati a soffrire...io ho sofferto tantissimo quando questo mio amico ha iniziato a correre dientro le ragazze. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

Io non ho scritto che risulterà etero. Anzi, sono fermamente convinto che sia gay o bsx. Credo solo che avendo 16 anni non resterà legato ad una persona per tutta la vita e che Frog debba metterlo in conto nel caso in cui decida di vivere

Link to comment
Share on other sites

beh scusa la punteggiatura: cmq se lui alla fine risulterà etero,(virgola) come ha scritto Thelema93 preparati a soffrire...

Link to comment
Share on other sites

Almeno ha fatto CO...

certo, sempre prepararsi al "peggio", si sa mai nella vita...

 

Comunque, ecco, se magari frog cominciassi a parlare di te con le persone più "intime" oltre al sedicenne, forse potresti vivere la tua omosessualità con più gaiezza e meno pare...

Link to comment
Share on other sites

eccomi

non lo so se mi sento attratto da lui, sicuramente è una persona con cui ho una perfetta intesa, e poi ,come un eterosessuale è attratto (fisicamente) dalle sedicienni, anch'io ho una buona dose di attrazione fisica nei suoi confronti che ho sempre tenuto perfettamente a bada fin quando nella notte ha fatto notare alla mia mano certe sue "eccitazioni"  con una certa sua insistenza ad approfondire la situazione che poi ha preso una piega che forse lui non voleva intraprendere ...Capite quindi che non mi sono tirato indietro ... comunque potreste avere ragione sul fatto del mio disagio trasmesso a lui..che lui sia gay o no, non sta a me farglielo capire, è una persona intelligente e, se dovesse mai esserlo credo che sarà in grado di accettare la situazione  e di parlarne, forse anche con me.Se risulterà etero non capiso perchè dovrei soffrire, non sto cercando una storia con lui,sarei il primo a tentare di evitarla, è come un fratello e poi non ne sono innamorato (gente, ci sono comunque 14 anni di differenza) .

Cosa farò? quando ho fatto CO ho detto di essere sempre lo stesso , quindi nel futuro farò semplicemente le stesse cose di prima (ecco magari ora cercherò di evitare di dormire nello stesso letto , ma o, è lui che ha sempre voluto dormire con me )...

vi tengo aggiornati

ciao

Link to comment
Share on other sites

è come un fratello e poi non ne sono innamorato (gente, ci sono comunque 14 anni di differenza) .

non per fare polemiche me ne guarderei ma io con mio fratello non ci scopo o nemmeno lo "tocco".

Link to comment
Share on other sites

avete un età particolare. Tu 29 anni(una persona formata), lui 16 (un età in evoluzione). Lascia che lui faccia esperienze con i suoi coetanei. Per quanto maturo possa essere, ricorda che ha sempre 16 anni e non 29 come te.

Consiglio: lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

eccomi

non lo so se mi sento attratto da lui, sicuramente è una persona con cui ho una perfetta intesa, e poi ,come un eterosessuale è attratto (fisicamente) dalle sedicienni, anch'io ho una buona dose di attrazione fisica nei suoi confronti che ho sempre tenuto perfettamente a bada fin quando nella notte ha fatto notare alla mia mano certe sue "eccitazioni"  con una certa sua insistenza ad approfondire la situazione che poi ha preso una piega che forse lui non voleva intraprendere ...Capite quindi che non mi sono tirato indietro ... comunque potreste avere ragione sul fatto del mio disagio trasmesso a lui..che lui sia gay o no, non sta a me farglielo capire, è una persona intelligente e, se dovesse mai esserlo credo che sarà in grado di accettare la situazione  e di parlarne, forse anche con me.Se risulterà etero non capiso perchè dovrei soffrire, non sto cercando una storia con lui,sarei il primo a tentare di evitarla, è come un fratello e poi non ne sono innamorato (gente, ci sono comunque 14 anni di differenza) .

Cosa farò? quando ho fatto CO ho detto di essere sempre lo stesso , quindi nel futuro farò semplicemente le stesse cose di prima (ecco magari ora cercherò di evitare di dormire nello stesso letto , ma o, è lui che ha sempre voluto dormire con me )...

aaah, ma allora è lui che te l'ha proprio messo in mano! e che pensava che avresti fatto col suo attrezzo dopo avertelo fatto sentire duro? che l'avresti usato per aprirci le noci???  :P

A parte il non innamorarti di lui o non perderci la testa, non vedo che altro dovresti fare... sicuramente, se vuole scoprire qual'è la sua sessualità e vuole scoprirlo con te, se a te non crea problemi andarci perché negarglielo? è meglio che lo scopra con te (che comunque gli vuoi bene) piuttosto che con il primo sconosciuto capitato a tiro.

Sulla "questione" della differenza di età non mi pronuncio, io a 29 ci stavo proprio insieme a un 16enne, e anche adesso tra me e il mio ragazzo ci sono 12 anni di differenza, quindi quella che può essere la mia opinione al riguardo penso sia abbastanza chiaro  :asd:

Link to comment
Share on other sites

si ma , ragazzi, non so che film vi state facendo...io non mi sono innamorato e non intendo farlo...è stata un'esperienza sessuale...e basta... se si vuole ribaltare il discorso posso chiedermi: e se dovesse ricapitare? ora come ora faccio in modo che non ricapiti più (con lui intendo...) e poi è chiaro , la differenza di età ..ecc..ma ne ho già parlato

Comunque sono della mia opinione...non credo sia gay anche se me l'ha appoggiato  :asd:  ed io (di bocca buona) ho approfondito...ecco non mi torna questo, lui dice che non se la sentiva di fermarmi , ma a fermarmi sono stato io di mia volontà. Quindi un eterosessuale presta il calippo all'amico ma non se lo rifà dare indietro solo perchè non se la sente? perchè mi vuole bene??

mah forse è meglio che non me lo domando più , a volte l'uomo fa delle cose strane che non vorrebbe..

Link to comment
Share on other sites

si ma , ragazzi, non so che film vi state facendo...

vabbè, al cinema non c'è granché, i biglietti son sempre più cari, i film sul forum son più avvincenti  :asd:

lui dice che non se la sentiva di fermarmi ... Quindi un eterosessuale presta il calippo all'amico ma non se lo rifà dare indietro solo perchè non se la sente?

come dirlo... aspè che cerco la parola... ecco: no. Magari te lo nasconde bene come te lo nascondevi bene agli altri, perché no  :P

Link to comment
Share on other sites

è scosso il ragazzo (e non so se perchè a pupparglielo sono stato io , o perchè lui ha voluto che gli infilassi le mani)

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Comunque sono della mia opinione...non credo sia gay anche se me l'ha appoggiato  :P  ed io (di bocca buona) ho approfondito...ecco non mi torna questo, lui dice che non se la sentiva di fermarmi , ma a fermarmi sono stato io di mia volontà. Quindi un eterosessuale presta il calippo all'amico ma non se lo rifà dare indietro solo perchè non se la sente? perchè mi vuole bene??

 

Eh, come lo capisco il tuo amico, anche io negli ultimi tempi sospetto di essere gay, soprattutto perchè mi è capitato di toccare il pene di un altro uomo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ogni week end degli ultimi 2 anni e mezzo (quasi)...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..Con varie parti del corpo

 

Si, insomma, sono cose che ti fanno riflettere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è passato un pò di tempo, e le cose stanno e in questi giorni il mio amico sedicenne ha dimostrato di essere una persona matura, infatti, dopo essermi dichiarato con lui, è rimasto la stessa persona di prima (che purtroppo a volte questo non succede)...

ora lui è partito per un paio di settimane, e non faccio altro che pensare a lui, a quello che è successo, non penso ad altro...cosa mi succede?? non mi starò mica innamorando?? Sarà maturo ma ha sempre 16 anni...qualcuno ha dei consigli su come fare per non perdere la testa per lui???

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Consigli per non perdere la testa....?

 

Fatti violenza,

dì a te stesso che non puoi e basta.

Guardati allo specchio e schiaffeggiati.

Poi chatta un po' in cerca di qualcuno con cui scopare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...