Jump to content

Concerti


slim-shady

Recommended Posts

All_by_myself90
Il concerto più bello è stato nell'estate del 2004 a Las Vegas quando ho visto Céline Dion nel suo show "A new day"' date=' spettacolare, non ci sono parole per descriverlo e per dire quello che o provato :D spero di pote andarci di nuovo prima del 2007.

 

[/quote']

 

Ahh meravigliosoo!! Come ti invidio... io quel concerto al massimo lo posso vedere sul pc! :)

 

 

OT: Aggiungete uno smile disperato

 

fai conto che quello che si trova su internet è L'opening night live, è solo una piccola parte delle canzoni che canta, e sono pure tagliate le scene, ed era la prima serata, e negli anni è miglioramto molto.. poi quando l'ho vista io era mora con i capelli mossi, era una dea.. magnifica...

Ero in prima fila (hehehe avevo vinto, cioè l'amica di mia mamma, i biglietti sul teamceline) e quando cantava If i could ce l'avevo propio davanti... Magnificoooo!!

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello è stato nell'estate del 2004 a Las Vegas quando ho visto Céline Dion nel suo show "A new day"' date=' spettacolare, non ci sono parole per descriverlo e per dire quello che o provato :D spero di pote andarci di nuovo prima del 2007.

 

[/quote']

 

Ahh meravigliosoo!! Come ti invidio... io quel concerto al massimo lo posso vedere sul pc! :)

 

 

OT: Aggiungete uno smile disperato

 

fai conto che quello che si trova su internet è L'opening night live, è solo una piccola parte delle canzoni che canta, e sono pure tagliate le scene, ed era la prima serata, e negli anni è miglioramto molto.. poi quando l'ho vista io era mora con i capelli mossi, era una dea.. magnifica...

Ero in prima fila (hehehe avevo vinto, cioè l'amica di mia mamma, i biglietti sul teamceline) e quando cantava If i could ce l'avevo propio davanti... Magnificoooo!!

 

Ahhh sono sempre più invidioso...

Hai ragione riguardo al file su internet, sono poche canzoni... ma è spettacolare!

 

Il mio sito preferito per scaricare video è celinemaniacs.com (credo si scriva così), l'ho svaligiato più volte!

 

(Sn leggermente OT? :D forse ci vorrebbe un topic apposito per Celine)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Il concerto più bello è stato nell'estate del 2004 a Las Vegas quando ho visto Céline Dion nel suo show "A new day"' date=' spettacolare, non ci sono parole per descriverlo e per dire quello che o provato :D spero di pote andarci di nuovo prima del 2007.

 

[/quote']

 

Ahh meravigliosoo!! Come ti invidio... io quel concerto al massimo lo posso vedere sul pc! :D

 

 

OT: Aggiungete uno smile disperato

 

fai conto che quello che si trova su internet è L'opening night live, è solo una piccola parte delle canzoni che canta, e sono pure tagliate le scene, ed era la prima serata, e negli anni è miglioramto molto.. poi quando l'ho vista io era mora con i capelli mossi, era una dea.. magnifica...

Ero in prima fila (hehehe avevo vinto, cioè l'amica di mia mamma, i biglietti sul teamceline) e quando cantava If i could ce l'avevo propio davanti... Magnificoooo!!

 

Ahhh sono sempre più invidioso...

Hai ragione riguardo al file su internet, sono poche canzoni... ma è spettacolare!

 

Il mio sito preferito per scaricare video è celinemaniacs.com (credo si scriva così), l'ho svaligiato più volte!

 

(Sn leggermente OT? :) forse ci vorrebbe un topic apposito per Celine)

 

Si quello è il migliore, e li ci sono pure le mie foto che ho fatto a celine ad ottobre a parigi.. anche se io uso sopratutto i suoi forum..

 

si ci vorrebbe un suo topic 0_0 0_0 :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Ma quante volte l'hai vista live????

Due' date=' a Las Vegas e a Parigi >_>

 

Ma apritelo il topic' date=' scusate :-P[/quote']

 

Zitto tu! :D Vai su quello di Maddy piuttosto

 

ahahah.. dai aprilo tu il topic che io non sono bona! :D :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah tranquillo' date=' non mancherò di farlo. Ma io dicevo sul serio, che vi costa aprirne uno no? :)[/quote']

 

Si dai lo facciamo subito.. non ti preoccupare :-D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Ahahah tranquillo' date=' non mancherò di farlo. Ma io dicevo sul serio' date=' che vi costa aprirne uno no? :)[/quote'']

 

Si dai lo facciamo subito.. non ti preoccupare :-D

 

dai dai dai :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
io sono andata al concerto di lee ryan e voi nooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

8) ke invidiaaaaaaaaaaa 8) :doubt: >_<

GWAWAWA io ho rischiato di essere a quello di gigi in piazza duomo LOL

mumble, next concert, I hope, After Forever!! :^_^: :-D

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello ke ho visto?sicuramente quello dei rammstein a febbraio...lasciate stare il fatto ke cantano in tedesco(neanche io lo capisco) ma dal vivo sono fantastici!!!Nn ci volevo neanche andare,il mio amico mi ha quasi supplicato e alla fine mi ha convinto.Devo dire ke hanno meritato moltissimo,sono molto bravi.Se vi piace il genere andate a vederli perchè vi divertirete di sicuro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello ke ho visto?sicuramente quello dei rammstein a febbraio...lasciate stare il fatto ke cantano in tedesco(neanche io lo capisco) ma dal vivo sono fantastici!!!Nn ci volevo neanche andare' date='il mio amico mi ha quasi supplicato e alla fine mi ha convinto.Devo dire ke hanno meritato moltissimo,sono molto bravi.Se vi piace il genere andate a vederli perchè vi divertirete di sicuro!!!![/quote']

ci sarei andata se il biglietto non fosse stato così costoso ^_^ GRRRRRR

benziiiiiiiiiiin

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Li valeva tutti!!!!!!Pensa ke io volevo andare pure in germania dove c'era l'altra tappa del concerto..ma io il tedesco nn lo so parlare..è stato proprio un peccato..spero ke ritornino presto in Italia!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello ke ho visto?sicuramente quello dei rammstein a febbraio...lasciate stare il fatto ke cantano in tedesco(neanche io lo capisco) ma dal vivo sono fantastici!!!Nn ci volevo neanche andare' date='il mio amico mi ha quasi supplicato e alla fine mi ha convinto.Devo dire ke hanno meritato moltissimo,sono molto bravi.Se vi piace il genere andate a vederli perchè vi divertirete di sicuro!!!![/quote']

le fanno ancora le cose tipo chitarra infuocata durante il concerto? :-D

 

mi piacerebbe un sacco andare a un concerto dei Rammstein ma ho paura di essere coinvolta nell'headbanging e nel pogo... io sono una persona composta... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Si sono calmati... rispetto al passato' date=' LOL

 

Dai Manu... andiamoci assieme, cosi vediamo se tiro fuori la pogatrice che c'è in te :D[/quote']

 

:-D LOL :) poi ci diventa una metallara pure lei.. mmm.. la vedo dura 8) :)

cmq se la prox volta non costa tantissimo conto di esserci :P

(a meno che non abbia esami o concerti più importanti in quel periodo :) )

cmq il concerto più bello che ho visto è stato quello dei Dream ad ottobre scorso.. il migliore in assoluto.. ::D:

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Beh a chi piace Manson deve venire per forza a sentire i Posthuman' date=' sono la cover band, e il cantante ha la voce identica. Fa impressione.

 

*o*[/quote']

 

io li conosco ma purtroppo nn li ho mai sentiti...nn sai dv posso trovar del materiale mp3?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

leggendo le risposte precedenti suppongo che nessuno di voi sia mai stato al country star di padova :rotfl: locale tapezzato country per serate black e degustazione di robiola al vapore :)

domani c'è qualcuno bel prestante giovane che vuole aggiungersi? ci sono i warmonger :rotfl: ma soprattutto c'è il mittttico abbath!!! sì, proprio lui! puro norveggese in lande non troppo fredde e non troppo desolate :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...