Jump to content

Concerti


slim-shady

Recommended Posts

hey siete mai stati ad un concerto che vi ha lasciato di 'stucco'???

 

io 3 anni fa sono stato ad Amburgo per seguire eminem...inutila dire che stavo per collassare..l emozione piu' grande che abbia mai provato..grande davvero...un viaggio lunghissimo e tanti soldi spesi ma mai lontanamente pentito..anzi...

domenica andro' a vedere grignani a milano...

Link to comment
Share on other sites

L'unico vero concerto a cui sono stato risale ad anni fa..... ed era delle mitiche Spice Girls... mi sono divertito un sacco... spingendo spingendo ero arrivato molto sotto....

 

Ad un capodanno invece ho assistito ad un mini concerto di Alex Britti e Giorgia.. mi sono piaciuti entrambi, ma Giorgia mi ha conquistato... prima di quel concerto per me lei era una brava cantante, da quel giorno me ne sono innamorato :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho assistito all'Onyx Hotel Tour di Britney e mi era piaciuto tantissimooooooooooo [nonostante i vari playback]!!!!!!

A Houston ero stato ai mini concerti del Rodeo 2005 di Jessica Simpson e dei Maroon 5, e anche lì mi ero divertito troppissimoooooo!!

Aspetto ancora di vedere Madonna.. uff.. questa estate il suo tour sarà un MUST!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Si a Quello dei Dream Theater ormai chissa quanti anni fa ( eeeeeeh )

e sono rimasta decisamente colpita dalla loro bravura a livello musicale ( per non parlare dell'enormità della batteria che stava sul palco..un camper a percussione) davvero bel concerto...( eeeeeeeeh)

Link to comment
Share on other sites

Non li conto più...tra i migliori metto Bowie ( sublime) Prince ( un genio ) e Manson ( grandissimi rockshow ).

più di recente, ho visto Rufus waiwright ( e chi cazzo è?! ) dal vivo e ho pianto come un'isterica liceale tutto il tempo...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nonostante potrei vincere il biglietto per il concerto del 29/11 a Milano, non ci potrò andare. Parlo del concerto dei Royksopp. Mai stato ad un loro precedente, ma immagino già il delirio. Il mio delirio.

Link to comment
Share on other sites

Non li conto più...tra i migliori metto Bowie ( sublime) Prince ( un genio ) e Manson ( grandissimi rockshow ).

più di recente' date=' ho visto Rufus waiwright ( e chi cazzo è?! ) dal vivo e ho pianto come un'isterica liceale tutto il tempo...[/quote']

 

Oddio il Ducaaaaaaaa!! Che bello.. E Prince!!! Che culo!! *o*

Link to comment
Share on other sites

a me qualsiasi concerto lascia di stucco. non riesco a ricordarmene uno che non m'è piaciuto. e per quanto mi sforzi non sono in grado di scegliere un più bello.......

Link to comment
Share on other sites

Un concerto che mi ha lasciato veramente di stucco è stato quello di Manson 7 Giugno 2005. Veramente stupendo, il più bel concerto mai visto ( ma soprattutto udito ) in vita mia.

Link to comment
Share on other sites

Per chi è fan dei Prodigy volevo annunciare che il 16 Dicembre saranno in concerto a Milano.... Prevendita già iniziata

 

Io nn posso andarci perchè nn ho il passaggio di ritorno senò mi sarei fiondata :woot: x_x

Link to comment
Share on other sites

Io non dimenticherò mai il concerto di Anastacia del 28 ottobre 2004 al forum di assago! Ore di attesa ma una prima fila che mi ha lasciato un ricordo bellissimo e perenne!! ::):

Link to comment
Share on other sites

Prima fila? Allora eri dietro a due miei amici che erano in seconda :-D

 

E io non ci sono potuta andare. Una delle rosicate più grandi della mia vita ma mai quanto aver perso i Coldplay per due volte di fila quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

io ne ho visti un sacco...

 

-madonna 2 volte al drowned a milano e al reinvention a londra, niente puo' spiegare il delirioooo

 

-red hotchilli peppers a londra hyde park...memorabile e bellissimo

 

-coldplay quest'anno, bello e coinvolgente

 

-verve , magnifici ai tempi di bittesweet sinfony

 

-tiromancino, mi ci ha trascinato un'amica...

 

ecc. non me ne ricordo altri...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io, ma chi sa quando ci tornano qua.. e soprattutto, se ci tornano.. U_U bah.

 

*pau poco fiduciosa ma tanto speranzosa*

 

 

Prossimo concerto in programma Posthuman, 23 Dicembre al Korimboroo, Firenze.

Link to comment
Share on other sites

io ne ho visti un sacco...

 

-madonna 2 volte al drowned a milano e al reinvention a londra' date=' niente puo' spiegare il delirioooo

 

quote']

 

 

Bastardino!!! ::):

Link to comment
Share on other sites

ma ke palle...gli evanescence posticipano l'uscita dell'album all'estate prox quindi a regola anke il tour posticipaaaa e io sto muorendoooooo...

 

un concerto esplosivo è stato sicuramente quello dei system of a down, ho cantato x 3 giorni consecutivi dopo!!!poi ho visto elisa ed è stata abbastaza carica, ma niente in confronto ai soad...

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo concerto! Ottobre 2004 al Mazda Palace a Milano: Nightwish + Sonata Arctica.

Mi sono sgolato come un pazzo e alla pioggia di coriandoli sul finale di Ghost Love Score ero in estasi totale XD

 

My fall will be for you

My love will be in you

If you'd be the one to

Cut me I`ll bleed forever!

 

Mi è piaciuto molto anche Manson a Giugno... sìsì

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Il concerto più bello è stato nell'estate del 2004 a Las Vegas quando ho visto Céline Dion nel suo show "A new day", spettacolare, non ci sono parole per descriverlo e per dire quello che o provato :) spero di pote andarci di nuovo prima del 2007.

 

E poi un altro bellissimo quello di Madonna "Re-invention tour" al Rit a Parigi, troppo bello.Era da quando era venuta a Milano che aspettavo di andarla a vedere visto che nn ci ero riuscita :)

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello è stato nell'estate del 2004 a Las Vegas quando ho visto Céline Dion nel suo show "A new day"' date=' spettacolare, non ci sono parole per descriverlo e per dire quello che o provato :D spero di pote andarci di nuovo prima del 2007.

 

[/quote']

 

Ahh meravigliosoo!! Come ti invidio... io quel concerto al massimo lo posso vedere sul pc! :)

 

 

OT: Aggiungete uno smile disperato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...