Jump to content

[Arte] Le nostre opere visive


Ghost77

Recommended Posts

Cassius Hueffer

@@PhoenixFire è davvero stupendo, complimenti *__* più lo guardo e più ne rimango colpito, il chiaroscuro è perfetto.

Se ti va potresti creare un tuo topic nella sezione artworks così puoi mostrarci anche altri tuoi disegni!

Link to comment
Share on other sites

@@PhoenixFire è davvero stupendo, complimenti *__* più lo guardo e più ne rimango colpito, il chiaroscuro è perfetto.

Se ti va potresti creare un tuo topic nella sezione artworks così puoi mostrarci anche altri tuoi disegni!

Sono contenta che ti piaccia :)

ne posterò altri al più presto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

visto che ci sono posto il ritratto di un attore semi-sconosciuto che sinceramente stimo :D

kyle_schmid_by_bc_pencil-d39gba3.jpg

 

complimenti un chiaroscuro e un disegno impeccabili :) è matita? io ancora faccio un po di errori con questa tecnica, preferisco la penna a china per chiaroscurare :)

Link to comment
Share on other sites

@@Kore alcuni dei tuoi disegni mi hanno ricordato la tragedia greca...mi sono sembrati "grotteschi", non so se è il termine esatto!

mi sta tornando la voglia di riprendere il pennello in mano...

complimenti davvero dei bei lavori ragazze!!

dopo la laurea siccome sarò disoccupata avrò tanto tempo per dipingere XD

Link to comment
Share on other sites

XD ma no dai sicuramente troverai un lavoro gratificante, purtroppo sono i tempi di attesa che si sono allungati oltre al lavoro che non c'è, ma tu fatti valere :)

cmq si gia altri mi hanno detto che i miei disegni danno una sensazione di mistero e di inquietudine, io invece speravo di dare piu una sensazione di tristezza e dolore, ma forse è meglio cosi :)

Link to comment
Share on other sites

mah con la crisi che c'è...sono sempre più pessimista e catastrofica!

bhe comunque tu quando dipingi dai una tua impronta, vedi in quello che stai creando una tua idea. credo che altre persone abbiano sentimenti diversi...

Link to comment
Share on other sites

cmq si gia altri mi hanno detto che i miei disegni danno una sensazione di mistero e di inquietudine, io invece speravo di dare piu una sensazione di tristezza e dolore, ma forse è meglio cosi :)

 

Medusa è particolarmente grottesca, e direi che la deformazione la rende molto espressiva.

Concordo con @@Quistis, a persone diverse corrispondono sensazioni diverse. Medusa mi intristisce, il vaso sul rosso mi inquieta.

 

Belli,belli! :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ho spostato il topic in artworks perchè ha decisamente più senso di esistere qui che in libri arte e cultura.

Resta il fatto che forse è più comodo se tutti continuate a aprire il vostro topic personale :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

@@PhoenixFire Cavolo, hai fatto un disegno semplicemente meraviglioso!! *-*

In assoluto la parte che mi colpisce di più sono gli occhi e le sopracciglia. Poi anche i baffi e la barba, sembra tutto così reale :o davvero, complimentoni. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Inserisco qui alcune mie opere:

Due ritratti:

zoomer-1.jpg

A matita su carta realizzato nel 2012

LOTTI-PER-CREATIVE-002F.jpg

Ad olio su tela realizzato all'inizio di quest'anno

 

Disegno su cartoncino Titolo: Oracoli e Terra realizzato nel 2013

img001.jpg

 

The Fairy House anno 2013 pastelli e matita su carta:

the-fairy-house.png

 

Pittura 2013 su cartoncino telato tecnica mista:

90876y.jpg

 

Ditemi se vi piace il mio stile :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...