Jump to content

[Arte] Le nostre opere visive


Ghost77

Recommended Posts

Ciao! Apro questo topic per proporvi di inserire qui dipinti o disegni ( non fumetti magari) e fotografie fatti da noi per apprezzarli e criticarli assieme! Che ne dite? ;)

Link to comment
Share on other sites

Contribuisco con alcune mie photoshoppate fatto l'anno scorso per l'esame di maturità... Sono boiate, lo so, ma dovevo pur dimostrare di saper usare il computer, no? :rotfl:

 

Quattro Variazioni su un corno (le immagini di partenza erano questa e quest'altra):

I. Neon

II. Eco

III. Fantasma

IV. Riflessi

 

Scusate i riferimenti musicali (che potranno apparire arcani a chi non è proprio dell'ambiente), ma se non facevo così, non mi sarebbe mai venuta la voglia di farli... :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho trovato il modo di aggirare il problema di non avere lo scanner: riesco a fotografare i miei lavori con un risultato decente e poi posso postare le foto.Ecco quindi alcuni miei vecchi disegni. Roba di quindici anni fa. Ma non malvagia, credo. Se non altro perchè dimostrano che la mia fantasia è malata da sempre, non solo in tempi recenti.:rotfl:disegni01an9.th.jpgdisegni02ol1.th.jpgdisegni03eh4.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
dolcepensiero
  • 3 weeks later...

se le foto le hai fatte te e poi rielaborate,e' anche quella una forma d'arte dopotutto! belle!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

I miei jeans… :eek:jeanspollockid8.th.jpgLe mie famose scatole, che tanto sono piaciute alla critica.scatole04sr0.th.jpgLe scatole inserite nel complesso scenografico; si tratta del "Don Pasquale" di Donizetti. donpasqualescene01ze6.th.jpg(Ovviamente la diapositiva proiettata sullo sfondo è di un’opera non mia ma di Pollock in persona. :gha:)

Link to comment
Share on other sites

Le scatole inserite nel complesso scenografico; si tratta del "Don Pasquale" di Donizetti.

Povero Gaetano, che t'ha fatto??? :eek::gha: :P

 

Vabbè, in tema... Brahms da giovane, da me sapientemente ricopiato:

brahms5xz.th.jpg

 

Poi Abbado:

abbado6ww.th.jpg

 

E poi due tipi presi da pubblicità su riviste:

pubblicit14yw.th.jpg

pubblicit26qv.th.jpg

 

(scusate se sono troppo grandi... ;))

Link to comment
Share on other sites

Abbado è spanciosissimo! ;) Dobbiamo farglielo avere! :)

 

(Quanto al mio Donizetti, Quint, sappi che ha riscosso grande successo di pubblico e di critica! :P e :eek:)

 

Per Starlet: la seconda è da POSTER! :gha: Amo molto il mare grigio.

Link to comment
Share on other sites

vado anch'io va...

Ringrazio taaanto taaanto adobe per aver inventato Illustrator, e per avermi permesso di potermi rovinare vita e vista con livelli, livellini e punti  :eek:

(e i poveracci che han sopportato tutti i mei lamenti durante i due giorni che mi ci son voluti per farlo  :gha:)

 

(peccato che vi perdiate la spettacolarità del formato A2 :P)[allegato eliminato per ragioni di spazio]

Link to comment
Share on other sites

Oh, grazie a tutti! [immaginate una faccetta che arrossisce... purtroppo non c'è :D]

 

Abbado è spanciosissimo! :ok: Dobbiamo farglielo avere! :P

Puoi farglielo avere?!? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ma era una battuta!!! :P

Volevo infatti dirti che stanotte mi è apparso in sogno Donizetti e mi ha chiesto di congratularmi con te... :sbav::D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dei fondali che ho dipinto per le scenografie di alcuni miei spettacoli.40um0.th.jpg32ck0.th.jpg25yt6.th.jpgpyerscenografo1okfv8.th.jpgIn realtà, come si evince dall'ultima immagine ("the genius at work!"... ahahah!), queste foto sono solo particolari di pannelli che in realtà coprono parecchi metri quadri di superficie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi han detto che potevo postarle qui... ne ho fatte tante, ma posto solo le ultime cose!

Avatar x Forum community & forumfree:

Sora from Kingdom Hearts II

sorakhiitr9.jpg

 

Koda Kumi - Hikaru Utada - Nakashima Mika - Double /Avatar SET for Forumfree & forumcommunity:

firmaavvykumieb8.jpgfirmaavvyhikkiok8.jpgfirmaavvymikadi8.jpgfirmaavvydoublefv7.jpg

 

Koda Kumi:

kumifirma2jpghw2.jpg

 

Jake Gyllenhaal:

gyllenhaalnicepc0.jpg

 

Immagine x Template:

kh2uo04rk6.jpg

 

Koda Kumi new single "Unmei" Avatar + Firma for Forumfree and Forumcommunity:

unmeiavvyeo3.jpgunmeifirmacopyyi7.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ce ne sarebbero troppi di errori. E poi le segnalazioni rimangono inevase. a che pro, dunque?

 

La mia domanda è: abbiamo una board "Creatività" per le opere degli utenti, com'è che questo topic non vi trova posto ed è stato rispedito qui in "Libri, Arte & Cultura"?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...