Jump to content

[Arte] Le nostre opere visive

Recommended Posts

Posted

Ciao! Apro questo topic per proporvi di inserire qui dipinti o disegni ( non fumetti magari) e fotografie fatti da noi per apprezzarli e criticarli assieme! Che ne dite? ;)

Posted

Contribuisco con alcune mie photoshoppate fatto l'anno scorso per l'esame di maturità... Sono boiate, lo so, ma dovevo pur dimostrare di saper usare il computer, no? :rotfl:

Quattro Variazioni su un corno (le immagini di partenza erano questa e quest'altra):

I. Neon

II. Eco

III. Fantasma

IV. Riflessi

Scusate i riferimenti musicali (che potranno apparire arcani a chi non è proprio dell'ambiente), ma se non facevo così, non mi sarebbe mai venuta la voglia di farli... :cool:

• 2 weeks later...
Posted

Ho trovato il modo di aggirare il problema di non avere lo scanner: riesco a fotografare i miei lavori con un risultato decente e poi posso postare le foto.Ecco quindi alcuni miei vecchi disegni. Roba di quindici anni fa. Ma non malvagia, credo. Se non altro perchè dimostrano che la mia fantasia è malata da sempre, non solo in tempi recenti.:rotfl:disegni01an9.th.jpgdisegni02ol1.th.jpgdisegni03eh4.th.jpg

Posted

Inquietanti, Yrian... :rotfl: Questo soprattutto... :rotfl:  :P  :)

• 2 weeks later...
dolcepensiero
  • 3 weeks later...
Posted

se le foto le hai fatte te e poi rielaborate,e' anche quella una forma d'arte dopotutto! belle!!

Posted

Molto molto belle... :P

• 2 months later...
Posted

I miei jeans… :eek:jeanspollockid8.th.jpgLe mie famose scatole, che tanto sono piaciute alla critica.scatole04sr0.th.jpgLe scatole inserite nel complesso scenografico; si tratta del "Don Pasquale" di Donizetti. donpasqualescene01ze6.th.jpg(Ovviamente la diapositiva proiettata sullo sfondo è di un’opera non mia ma di Pollock in persona. :gha:)

Posted

Le scatole inserite nel complesso scenografico; si tratta del "Don Pasquale" di Donizetti.

Povero Gaetano, che t'ha fatto??? :eek::gha: :P

Vabbè, in tema... Brahms da giovane, da me sapientemente ricopiato:

brahms5xz.th.jpg

Poi Abbado:

abbado6ww.th.jpg

E poi due tipi presi da pubblicità su riviste:

pubblicit14yw.th.jpg

pubblicit26qv.th.jpg

(scusate se sono troppo grandi... ;))

Posted

sei veramente bravo quint... davvero

(una me praticamente senza parole)

Posted

è vero... sei bravissimo, accipicchia

:eek:

Posted

Abbado è spanciosissimo! ;) Dobbiamo farglielo avere! :)

(Quanto al mio Donizetti, Quint, sappi che ha riscosso grande successo di pubblico e di critica! :P e :eek:)

Per Starlet: la seconda è da POSTER! :gha: Amo molto il mare grigio.

Posted

vado anch'io va...

Ringrazio taaanto taaanto adobe per aver inventato Illustrator, e per avermi permesso di potermi rovinare vita e vista con livelli, livellini e punti  :eek:

(e i poveracci che han sopportato tutti i mei lamenti durante i due giorni che mi ci son voluti per farlo  :gha:)

(peccato che vi perdiate la spettacolarità del formato A2 :P)[allegato eliminato per ragioni di spazio]

Posted

'azie  :eek:

Se mai mi andrà di trasferire i file dal mac al pc ne mettero' qualcun'altra....  :gha:

(me pigra....)

Posted

Oh, grazie a tutti! [immaginate una faccetta che arrossisce... purtroppo non c'è :D]

Abbado è spanciosissimo! :ok: Dobbiamo farglielo avere! :P

Puoi farglielo avere?!? :sbav:

Posted

Potrei, ma, visti i commenti che hai fatto sulla mia regia del "Don Pasquale". puoi scordartene. :sbav:

Posted

Ma era una battuta!!! :P

Volevo infatti dirti che stanotte mi è apparso in sogno Donizetti e mi ha chiesto di congratularmi con te... :sbav::D

• 3 months later...
Posted

Dei fondali che ho dipinto per le scenografie di alcuni miei spettacoli.40um0.th.jpg32ck0.th.jpg25yt6.th.jpgpyerscenografo1okfv8.th.jpgIn realtà, come si evince dall'ultima immagine ("the genius at work!"... ahahah!), queste foto sono solo particolari di pannelli che in realtà coprono parecchi metri quadri di superficie.

• 1 month later...
Posted

Mi han detto che potevo postarle qui... ne ho fatte tante, ma posto solo le ultime cose!

Avatar x Forum community & forumfree:

Sora from Kingdom Hearts II

sorakhiitr9.jpg

Koda Kumi - Hikaru Utada - Nakashima Mika - Double /Avatar SET for Forumfree & forumcommunity:

firmaavvykumieb8.jpgfirmaavvyhikkiok8.jpgfirmaavvymikadi8.jpgfirmaavvydoublefv7.jpg

Koda Kumi:

kumifirma2jpghw2.jpg

Jake Gyllenhaal:

gyllenhaalnicepc0.jpg

Immagine x Template:

kh2uo04rk6.jpg

Koda Kumi new single "Unmei" Avatar + Firma for Forumfree and Forumcommunity:

unmeiavvyeo3.jpgunmeifirmacopyyi7.jpg

• 10 months later...
Posted

ho diviso le fotografie rispetto alle altre opere visive, se ho fatto qualche errore segnalatamelo pure via mp che correggo :awk:

Posted

Ce ne sarebbero troppi di errori. E poi le segnalazioni rimangono inevase. a che pro, dunque?

La mia domanda è: abbiamo una board "Creatività" per le opere degli utenti, com'è che questo topic non vi trova posto ed è stato rispedito qui in "Libri, Arte & Cultura"?

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
Guest Ickretta
Posted

Un ritratto a penna fatto da me, è anche sulla mia vetrina virtuale in FLICKR  :uhsi:

Guest Ickretta
Posted

complimentonii!

Grazie! ma allora non devo toglierle...??? :rotfl:

• 1 year later...
  • 11 months later...
Posted

visto che ci sono posto il ritratto di un attore semi-sconosciuto che sinceramente stimo :D

kyle_schmid_by_bc_pencil-d39gba3.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...