Jump to content

titoli di film gay


white

Recommended Posts

Guest Count Vertigo

Ho cercato di recuperare il film che citi sia su mulo che su torrente ma non ho trovato nulla.

 

Credo bisognerà aspettare un pò per vederlo :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    10

  • gaymon84

    10

  • Hunter

    9

  • Mother Fucker

    7

ti consiglio queer as folk

 

 

Sto iniziando a vedere le puntate in streaming, mi piace moltissimo!! te lo consiglio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
valentina4immer

allora, io di gay ho visto:

 

A cause d'un garçon

A single man

Addio mia concubina

Alexander

All Over The Guy

Amici, Complici, Amanti

Amore a prima vista

Amor de hombre

Another Country - La scelta

Another gay movie

Another gay movie sequel

Baby Love

Beefcake

Beautiful thing

Bernard and Doris

Billy's Hollywood Screen Kiss

Boy Culture

Bruno

C.R.A.Z.Y

Camere e corridoi

Camminando sull'acqua

Che mi dici di Willy?

Eating out 1

Eating out 2

The boy's in the Band

Fragola e cioccolato

Get real...Vite nascoste

Gli occhiali d'oro

Happy Together

I segreti di brokeback mountain

Il banchetto di nozze

Il club dei cuori infranti

In & Out

Infamous,una pessima reputazione

Kinsey,e ora parliamo di sesso

La Finestra Di Fronte

La legge del desiderio

L'altra faccia dell'amore

La mala educatiòn

L'apparenza inganna

Latin boys go to Hell

Latter Days

Le amicizie particolari

Le fate ignoranti

Mambo italiano

Maurice

Milk

Mine Vaganti

MOTEL WOODSTOCK

Mulligans

Mysterious Skin

Philadelphia

Piume di struzzo

Plata quemada

Poeti dall'inferno

Provaci ancora Ethan

Querelle De Brest

Saturno Contro

Savage Grace

Scandalo a Londra

Seconda Pella

Shelter

Shortbus,dove tutto e' permesso

Summer Storm

The angelic conversation

Un'altro pianeta

Una casa alla fine del mondo

Una giornata particolare

Uomini uomini uomini

Un chant d'amour

Yossi & Jaggar

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ascoltailtuocuore

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

 

la risposta americana al film australiano  "priscilla la regina del deserto"

 

con un sublime Patrick Swayze  :) :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

ascoltailtuocuore

e poi direi  IL VIZIETTO una pietra miliare del genere gay    grazie  ugo tognazzi

 

il film vince il  golden globe come migliore film straniero

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La scorsa settimana con il mio migliore amico ho visto (in lingua originale sub it) in Triennale @ Bovisa (Milano) "Breakfast on Pluto" (Colazione su Plutone). Film coloratissimo, vivace, protagonista fantastico e ben ideato :-)

Link to comment
Share on other sites

Se volete un film per giovani leggero e divertente guardatevi "Make the Yuletide Gay" a me è piaciuto molto soprattutto per le tematiche del coming out anche un pò sdrammatizzate. Il film c'è solo in lingua inglese (come Shelter e altri) però io che studio lingue e capisco bene l'inglese ho fatto i sottotitoli in italiano.  Se vi interessano ve li posto volentieri. Per ora ho fatto "Make the Yuletide Gay" e "Shelter".

Link to comment
Share on other sites

QUEER AS FOLK (inglese) non m'è piaciuto. Stando a loro gli omosessuali sono tutti sessuomaniaci e cocainomani. Mi sembra troppo.

 

Anche io l'ho trovato esagerato...

 

Per quanto riguarda telefilm in cui ci sono storie lesbiche vorrei consigliarvi:

-LOS HOMBRES DE PACO (in cui c'è la storia di Silvia E Pepa, bellissima!)

-Grey's Anatomy, che oltre ad essere stupendo, nella sesta stagione ci sono loro: Callie e Arizona

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio di guardare "a home at the end of the world" (che tratta di omosessualita` e bisessualita`, molto bello, con Colin Farrel), "were the world mine" (che e` un musical ed e` abbastanza recente, la storia di un ragazzo che grazie ad una specie di incentesimo trasforma tutti quelli che conosce in omosessuali), "prayers for Bobby"(i problemi di un ragazzo che non viene accettato dalla sua famiglia per quello che e`, mooolto triste..) e anche "Newcastle"(australia.. surfisti..) non e` male.. Tra tutti quell che ho visto secondo me questi sono proprio fatti bene!  :o

Link to comment
Share on other sites

ne ho visti alcuni dai...

 

1.D.E.B.S. <--- 9 c'è Jordana Brewster dio se è bella  :D

2.Loving Annabelle <---- 8 veramente carino

3.All over me <--- 6

4.Un amour de femme <---- 6

5.Fucking Amal <---- 7

6.Benzina <---- 6

7.Bitch Slap <---- 8

8.Bound <---- 7

9.Butterfly kiss <---- 5

10.Fingersmith <---- 7

11.But i'm a cheerleader <---- 6

12.Gray matters <----- 7 divertente poi c'è Rachel Shelley  :D

13.High Art <---- 5

14.Imagine Me & You <---- 8

15.Itty Bitty Titty Committee <---- 8

16.Kissing Jessica Stein <---- 7

17.My summer of love <--- 6

18.Saving Face <---- 6

 

e poi come telefilm che io adoro South of Nowhere :D

Link to comment
Share on other sites

QUEER AS FOLK (inglese) non m'è piaciuto. Stando a loro gli omosessuali sono tutti sessuomaniaci e cocainomani. Mi sembra troppo.

 

 

nemmeno a me é piaciuto,per niente...

Link to comment
Share on other sites

Io ieri sera mi sono visto Dream Boy è carino come film, bello e intenso...ma...credo di non aver afferrato il finale...

 

inizia al minuto 1.27! (:

c'è con i sottotitoli in italiano.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scoperto un film italiano con un cast anche importante: Alessandro Gassman, Massimo Poggio, Thyago Alves. Il film si chiama "Il compleanno" e racconta la storia di una vacanza di due famiglie in cui uno dei due capifamiglia ha dei dubbi sulla sua sessualita'... da vedere

Link to comment
Share on other sites

A Ottobre ne ho visti un po' per la rassegna GENDER BENDER di Bologna:

Per Soggettiva mi è piaciuto molto il film sulla vita di Anne Lister (The secret diaries of Miss Anne Lister) personaggio storico che non conoscevo minimamente e ho apprezzato moltissimo il Documentario dulla sua vita (The Real Anne LIster)-

Per quanto riguarda invece i film in rassegna sono rimasto abbastana deluso da The man who loved Yngve, forse perchè mi aspettavo un po' di più, anche se la scenografia e la fotografia erano davvero bellissime. Ma fondamentalmente è la solita storia del ragazzo confuso che non riesce ad accettare i propri sentimenti per un suo coetaneo, tutto sullo sfondo norvegese nel 1989.

POi ho visto PIEDRAS, che a mio parere è il film più brutto a tematica gay che io abbia mai visto. Il protagonista (o meglio l'attore che interpretava il protagonista) era di una pallosità unica, totalmente inespressivo, della serie RIRENDITI!! stai girando un FILM!!!! mi ha alquanto deluso, anche perchè di trama non aveva un grandchè.

Sempre per soggettiva invece ho visto anche Leading Leadies, una commediola in salsa lesbo assolutamente prevedibile.

Bè tutto sommato non è che abbia apprezzato molto i film del festival, e che c'erano un sacco di film che volevo andare a vedere ma non ho avuto tempo e questi che mi sono sorbito non erano di mio gusto UFF :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oh ridono la vita a questa topic che stava finendo nel dimenticatoio!! :gha:

L'altro giorno ho visto "From beginning to end"!!! Bellisssssimo!!!!!!!!! :(;):muro:

Allora questo film e` dell'anno scorso e ne avevo gia`letto a riguardo in internet ma avevo deciso di non guardarlo perche`mi sembrava giocassero sul tema dell'incesto (e`la storia d'amore tra due fratellastri) tanto per attirare l'attenzione, ma invece e` proprio un bel film! La colonna sonora e`molto bella, pure! Per non parlare degli attori (veramente eh, ho anche postato la foto di uno nella secret area :eek:) :look: Io in realta`volevo provare a vedere solo qualche scena ma mi ha preso subito e alla fine l'ho guardato tutto :ghgh:

 

Vi lascio il teaser 

(per non nutrire false speranze, sono entrambi etero  :bua:)

E il trailer

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
vegan_hc_91

io direi assolutamente latter days, prayers for bobby, sono i miei preferiti..

e boys don't cry (anche se non parla proprio di omosessualità)

Link to comment
Share on other sites

Antonello

Nonostante nella versione italiana sia disponibile solo sottotitolato, consiglio assolutamente di vedere The Sum of Us. La storia è fantastica sopratutto come si evolve dalla prima metà del film in poi, ed il finale è splendido...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Consiglio il poco conosciuto "Coming Out", 1989, nonché unico film della gloriosa Repubblica Democratica Tedesca a trattare il tema omosessualità, con gusto. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi guardatelo questo topic pero`perche`questi film li consiglio col cuore!!!!!!!!!!!!!!!! :heart::asd: Cioe`fidatevi!! Ne ho visti a bizzeffe per cui sono un esperto! :ok:

 

Prima ho trovato per caso "The curiosity of Chance" e mi sembra strano non averlo visto prima.. Bellissimo!!!! Ho anche scoperto che e`un "low budget movie".. Per quanto mi riguarda sembrava una commedia per ragazzi della disney versione gay! Proprio fatto bene e ottimi attori..

 

http://www.moviesonlineathome.org/watch-11596-The-Curiosity-of-Chance

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
gaiovalerio

Vi consiglio vivamente due film in cui la temaatica gay è in realtà marginale.

 

A SINGLE MAN di Tom Ford e LE TEMPS QUI RESTE di Francois Ozon.

 

Nel primo la tematica è l'incapacità di elaborare il lutto dopo la perdita della persona amata. George Falconer , Professore inglese di letteratura all'università, ha perso in un incidente il compagno amato da sedici anni. Non riesce a reagire al lutto e all'afflizione, riordina carte, oggetti e sentimenti e decide di togliersi la vita con un colpo di pistola. Proveranno a “ripararlo” e a trattenerlo sul baratro, Charley, una vecchia amica delusa e disillusa, e Kenny, uno studente disponibile e sensibile. (Tratto dal bellissimo romanzo di Christopher Isherwood A SINGLE MAN)

 

Nel secondo invece Romain il protagonista, è un giovane fotografo a cui viene diagnosticato un cancro all’ultimo stadio. Decide di non curarsi. Lascia la professione, il proprio compagno e gli affetti familiari per ritirarsi in solitudine nel suo appartamento parigino. Si ripega su se stesso. Unici contatti con il mondo esterno sono quello con la nonna e quello con una coppia sterile a cui fa dono di un figlio.....

 

Due film di una tristezza sconfinata!

Link to comment
Share on other sites

gaiovalerio

Vi consiglio vivamente due film in cui la temaatica gay è in realtà marginale.

 

A SINGLE MAN di Tom Ford e LE TEMPS QUI RESTE di Francois Ozon.

 

Nel primo la tematica è l'incapacità di elaborare il lutto dopo la perdita della persona amata. George Falconer , Professore inglese di letteratura all'università, ha perso in un incidente il compagno amato da sedici anni. Non riesce a reagire al lutto e all'afflizione, riordina carte, oggetti e sentimenti e decide di togliersi la vita con un colpo di pistola. Proveranno a “ripararlo” e a trattenerlo sul baratro, Charley, una vecchia amica delusa e disillusa, e Kenny, uno studente disponibile e sensibile. (Tratto dal bellissimo romanzo di Christopher Isherwood A SINGLE MAN)

 

Nel secondo invece Romain il protagonista, è un giovane fotografo a cui viene diagnosticato un cancro all’ultimo stadio. Decide di non curarsi. Lascia la professione, il proprio compagno e gli affetti familiari per ritirarsi in solitudine nel suo appartamento parigino. Si ripega su se stesso. Unici contatti con il mondo esterno sono quello con la nonna e quello con una coppia sterile a cui fa dono di un figlio.....

 

Due film di una tristezza sconfinata!

 

E giusto per riprendersi un po' dalla tristezza ...vi consiglio Iragazzi stanno bene! devvero un bel film

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sarà capitato che li abbiano già nominati, ma due film da vedere sono Shelter e Latter Days, ..se si cerca qualcosa di meno impegnativo c'è Eating Out, ci sono tre puntate. sono usciti ultimamente anche altri film, tipo Il Compleanno con Gassman e altri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...