Jump to content

Come approcciarsi ad un ragazzo che non si sa se è gay?


Renyart

Recommended Posts

Uhm... parlaci come se fosse un tuo amico qualunque.

Se poi vedi che c'è... "qualcosa", prova a buttare lì l'argomento.

Se reagisce bene, prova a farti avanti, magari tiva anche bene ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Renyart

    29

  • Belfagor

    4

  • felix76

    4

  • CutHere

    3

affrontando l'argomento e vedere come si comporta...ovviamente questo non basta perché anche se si dimostra aperto non hai la certeza che sia gay

 

Esatto  :love: per non parlare delle "cose" mentali che poi uno si fa mentre lo frequenta pensando a come sarebbe bello se quell'amico diventasse poi il tuo fidanzato  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ragazzi, riesumo questo mio vecchio topic per informarvi che l'amato mio è tornato per il fine settimana. Oggi mentre stavo in macchina con un amico ci siamo ritrovati di fronte, macchina contro macchina.... E' stato da Dio come mi ha guardato!!  :ok: Non aveva una faccia incazzata. Aveva un'espressione curiosa sul volto. Poi l'ho rivisto mentre stavo facendo scuola guida ma stavo sui sedili posteriori. Anche qui uno scambi di sguardi (il coraggio di fissarlo non so da dove m'è venuto). Ragazzi non riesco a dimenticarlo....

 

Qualcuno più su mi ha consigliato di andargli vicino e parlargli ma come faccio se ci becchiamo sempre in macchina?

 

Veramente, se devo essere sincero, una mezza occasione l'ho avuta oggi stesso. Lui stava dentro la macchina, che era parcheggiata ma stava con la madre che ormai saprà tutto..... sarebbe utopico il contrario  :P 

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno più su mi ha consigliato di andargli vicino e parlargli ma come faccio se ci becchiamo sempre in macchina?

 

tamponarlo?  :lol:

daieee cosi vi scambiate pure i numeri d cell  ;) prendilo bello forte  ;)

Link to comment
Share on other sites

Mah... adirarlo come tattica per poterci parlare non mi pare proprio il massimo.... Ultimamente mi sta balenando in mente nuovamente l'idea di scrivergli e dirgli che mi dispiace per la situazione che sono andato a creare... ma mi passa subito al solo pensiero che anche questa volta possano prenderla gli altri la lettera....

Mannaggia a lui poi, non è nemmeno su Face. Almeno sarebbe stato tutto mooooooooolto più facile  ;)

Link to comment
Share on other sites

Lasciagli un bigliettino

Con il numero sul parabrezza

 

Magari aggiungici un "chiamami porcellone"

Ha sempre una certa presa

 

Il numero gliel'ho già lasciato quando gli ho lasciato la lettera tempo fa e non mi ha richiamato. Io però ho sempre più il sospetto che lui di questa faccenda non non ne sappia niente! Una sera della scorsa estate lui stava tornando da non so dove in macchina. Io mi trovavo vicino casa sua casualmente in quel momento e quando l'ho visto ho pensato "questo è il momento" . Così mi sono avvicinato e gli ho detto che dovevo parlargli, che era importante. Lì per lì lui era molto disponibile, voleva che gli parlassi. Tutta questa disponibilità non so perchè mi stava per fare piangere per la gioia. E allora sentendomi così non sono riuscito a dirgli un bel niente poi... lui insisteva e io mi ritiravo sempre più O.O dicendogli "ehm forse è meglio domani, adesso è tardi (lo era davvero) e poi stai tornando solo ora a casa..." e lui "ma no non ti preoccupare, parlami. Cosa volevi dirmi?" Vi giuro che mi stavo sciogliendo come un cubetto di ghiaccio! "è meglio domani dai..." lui " ma non so se domani ci sono!" e io, deficiente, "eee allora sarà per la prossima volta  ;) " (Idiota  ;)).  Poi non abbiamo parlato più.

Perciò, quando ci si vede per strada e lui mi guarda strano io ho il dubbio che lui ancora si sta chiedendo cosa volevo dirgli quella benedetta notte d'agosto visto che io e lui non ci siamo mai parlati...

Link to comment
Share on other sites

Eeeeeh allora mi spiace di doverti dire che ha un gheis radar piu funzionale del tuo ;)

Se non fosse stato ne gheis ne interessato ti saresti preso come minimo una pizza in faccia :3

 

Occhio che se aspetti troppo i treni passano

Link to comment
Share on other sites

Eeeeeh allora mi spiace di doverti dire che ha un gheis radar piu funzionale del tuo :)

Se non fosse stato ne gheis ne interessato ti saresti preso come minimo una pizza in faccia :3

 

Occhio che se aspetti troppo i treni passano

 

Quindi pensi che ho qualche speranza ancora? Lo so che i treni passano... il fatto è che vorrei evitare di trovarmi di nuovo sui binari

Link to comment
Share on other sites

Hum questo lo dovrest chiedere a lui x\

Io credo sia sempre meglio togliersi il

Mal che vada te ne fai una ragione,

Altrimenti vedi, il tempo passa

E lo riempi con i "ma" e con i "se"

Magari non idealizzarlo troppo..magari cerca solo una scappatella o qualcosa di simile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...