Jump to content

Come approcciarsi ad un ragazzo che non si sa se è gay?


Renyart

Recommended Posts

iknowthepain

oh mer caz cavolo!

 

io m i sarei mangiato le dita e forse anche le mani per tutta questa attesa! cmq complimenti, nn è da tutti! ad esempio io nn credo che ne avrei avuto il coraggio!!

 

bravo! vada come vada secondo me è una tua vittoria personale! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Renyart

    29

  • Belfagor

    4

  • felix76

    4

  • CutHere

    3

Da un lato si mi fa piacere che lui abbia saputo cosa provo nei suoi confronti, ma se l'esito non sarà come io tanto mi auguro, ci sarà poco di che essere fieri. Avrò sempre fatto un buco nell'acqua no? Comunque ancora non mi ha risposto e in giro non si vede. Credo sia partito di nuovo  :salut:    Secondo voi sarebbe cosa cattiva chiedergli anche solo un'amicizia?

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Bhè dai questo tipo di esperienze secondo me ti "formano positivamente" a differenza dei CO forzati o di quelli fatti ad amici vicini anche se alla fine finiscono bene. Intendo dire che se questo "CO" andrà male alla fine tu non lo conosci e lui non conosce te, il chè ti evita un pò di casini, vergogne, ecc..

 

FACCI SAPERE!!!

Link to comment
Share on other sites

beLikeInfected

E' bravo al computer? Ti compravi, che so, un hard disk esterno o qualche periferica che non costa tanto e può esserti utile e gli chiedevi di installartela. :salut:

Link to comment
Share on other sites

E' bravo al computer? Ti compravi, che so, un hard disk esterno o qualche periferica che non costa tanto e può esserti utile e gli chiedevi di installartela. :salut:

 

Non lo so.... E' un ragazzo che si conosce poco. Molto probabilmente perchè lavora fuori zona e quindi ci viene giusto il fine settimana x stare un pò coi suoi. Ma comunque sia, ormai il dado è tratto. Gli espresso i miei sentimenti  :salut:  Sta a lui adesso rispondermi. Anche solo x dirmi che non si può fare. Non può mica lasciarmi così no?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi! Piccolo aggiornamento! Niente di che comunque... in pratica ieri pomeriggio io ed un mio amico stavamo x andare a casa di un altro amico che era appena arrivato da un viaggio. Mentre camminiamo vedo che in lontananza si sta x avvicinare una macchina a me molt famigliare  :salut:  ERA LUI. Insomma avendo capito che era lui e pensando che aveva letto la mia lettera ho deciso volontariamente di tenere la testa bassa (anche se mentre si avvicinava lo guardavo già). Ho chiesto al mio amico di vedere cosa faceva lui qnd mi avrebbe visto e mi dice che anche lui s'è abbassato, tipo che gli è caduto qualcosa mentre guidava, e non ci ha guardati, ma sicuramente ci ha visti mentre ci veniva incontro. Abbiamo fatto le stessa idea. Non so se devo interpretare questo suo gesto come una sua vergogna nel vedermi o se effettivamente ha abbassato la testa x qualke altro motivo...

Link to comment
Share on other sites

chi lo sa  :D XD aspettiamo aggiornamenti...altrimenti se non ce la fai più appena lo vedi vinci la timidezza (quanto è facile parlare XD) e gli dici? Bè l'hai letta la lettera?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

chi lo sa  :D XD aspettiamo aggiornamenti...altrimenti se non ce la fai più appena lo vedi vinci la timidezza (quanto è facile parlare XD) e gli dici? Bè l'hai letta la lettera?  :salut:

 

Fidati che poi finisce che devo essere di nuovo io a muovermi  :P  I miei amici continuano a dirmi che secondo loro la busta l'hanno trovata i genitori o il fratello e l'abbiano aperta nonostante c'era chiaramente scritto il nome del mio amato.... Può anche essere......

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

gli hai lasciato la lettera nella buca della posta?!  ;) Pensavo l'avessi consegnata a lui! Complimenti per il corraggio barbaro °_°

 

Si si, gliel'ho lasciata ma non ho ricevuto risposta  ;)  Buca numero 5: centrata!  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Uhm...allora è veramente probabile che la lettera l'abbia aperta qualcun'altro al suo posto... io direi, oramai, visto che cmq quella sera gli hai anticipato che volevi dirgli una cosa importante e visto che hai avuto il coraggio della lettera, di parlargli la prossima volta che lo vedi (sarebbe opportuno chiedergli direttamente della lettera, ma io sinceramente non avrei il coraggio °_°)

Link to comment
Share on other sites

Uhm...allora è veramente probabile che la lettera l'abbia aperta qualcun'altro al suo posto... io direi, oramai, visto che cmq quella sera gli hai anticipato che volevi dirgli una cosa importante e visto che hai avuto il coraggio della lettera, di parlargli la prossima volta che lo vedi (sarebbe opportuno chiedergli direttamente della lettera, ma io sinceramente non avrei il coraggio °_°)

 

Non me la sento più ormai... Se magari viene lui per chiedere spiegazioni ok ma sennò.... L'altra volta poi l'ho visto in macchina con una ragazza. Non è che debba essere per forza la sua fidanzata, magari era una cugina o che ne so. Comunque è ovvi che il pensiero porti a pensare che quella fosse la sua ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutta la discussione...complimenti perché sei molto dolce e hai avuto proprio un bel coraggio!  ;)

Beh, sinceramente, non ricevendo risposta, io avrei pensato al 99% ad una risposta negativa...

Altrimenti...mettiamo pure che la lettera sia stata "intercettata"...

Lui comunque sapeva che volevi parlargli, per cui far finta di niente quando ti incontra è abbastanza strano...

Io mandarei un tuo amico al posto tuo a chiedergli se ha letto quella benedetta lettera...

Altrimenti lascerei perdere... ;) peccato però...

Link to comment
Share on other sites

La tua storia tiene davvero con il fiato sospeso...e visto che è da diversi giorni che non ci sono novità c'è proprio da immaginare che non ci sarà una risposta alla tua lettera.....

Però secondo me adesso varrebbe davvero la pena di avvicinarti e attaccare discorso con una scusa qualunque, parlando di altro, o semplicemente dicendo "ciao, allora come stai?"....Certo ci vuole un grande coraggio ma penso che almeno, in positivo o in negativo sbloccheresti un po' la situazione

Link to comment
Share on other sites

La tua storia tiene davvero con il fiato sospeso...e visto che è da diversi giorni che non ci sono novità c'è proprio da immaginare che non ci sarà una risposta alla tua lettera.....

Però secondo me adesso varrebbe davvero la pena di avvicinarti e attaccare discorso con una scusa qualunque, parlando di altro, o semplicemente dicendo "ciao, allora come stai?"....Certo ci vuole un grande coraggio ma penso che almeno, in positivo o in negativo sbloccheresti un po' la situazione

 

Certo! Se lo incontrassi lo saluterei senz'altro, anche per vedere come reagirebbe. Cioè, se lo vedo a disagio vorrà dire che la lettera l'ha letta ma non ne vuole sapere di discutere. Se invece durante questo fantomatico incontro lo vedessi come quella fatidica sera in cui l'ho fermato bè allora attaccherei bottone senz'altro, anche per chiarire chi cavolo l'abbia letta questa benedetta lettera. Io resto del parere che non l'abbia letta, che qualcuno della sua famiglia si sia intromesso e gli ha nascosto tutto. Il fatto è che Gianfranco (si chiama così il "tipo", dai che ve l'ho detto xD ) non si fa vedere in giro e il motivo è che semplicemente lavora fuori zona e torna la sera tardi o solo il fine settimana ^^ 

Comunque ragazzi vi ringrazio tantissimo per l'interesse che state dimostrando per questa mia storia, in qalche mod mi fate andare avanti nonstante le speranze di riuscita siano prossime allo 0. Ancora grazie  :afraid:  Mi piacerebbe tanto fare amicizia con voi così da poter condividere le nostre storie in real-time, magari su msn. Ci spero eh  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ora sai qual è la cosa migliore da fare?

Se lui non c'è mai, tu approfittane, torna a casa sua e bussa.

Dici chiaramente il tuo nome e cognome, dopodichè bello ingenuo fai la faccia d'angelo e dici che stai cercando Gianfranco.

Il coraggio non ti manca, lo so, ho letto tutta la discussione e l'ho notato più volte.

Sei spavaldo e inarrestabile, quindi non arrenderti. Nota la reazione dei suoi familiari quando collegheranno il nome alla lettera, così potrai capire se sono stati davvero loro a leggerla.

Per non parlare dell'approccio ancora più spudorato: "Cercavo Gianfranco perchè volevo che mi restituisse una lettera che gli avevo mandato. Purtroppo quella sera ero ubriaco, ho preso un foglio di carta e ho scritto sotto dettatura di un mio amico siccome avevo perso una scommessa".

Tre piccioni con una fava: scopri se i familiari l'hanno letta, scopri la reazione che hanno avuto, distruggi tutto in due nanosecondi.

Così, se ti rimane il dubbio che con Gianfranco ci possa ancora essere una speranza, puoi tentare una via più soft, imparando dagli errori del passato.

Se invece non può esserci nulla, esci di scena con eleganza evitando una figura barbina. :afraid:

Dopodichè offri da bere a tutti i tuoi amici e goditi la vita, nessuno può fermarti.

Link to comment
Share on other sites

gli hai lasciato la lettera nella buca della posta?!  :ok: Pensavo l'avessi consegnata a lui! Complimenti per il corraggio barbaro °_°

 

Nella buca della posta accessibile alla famiglia .. non so allora ci sta la abbia letta la famiglia .. ahia... tanto si sa che la cusiosità di un padre o di una madre la lettera si apre...

Forse dovevi consegnargliela a mano.. buttargilela nella sua auto...

 

Magari se avevi una sua mail personale od un sio contatto messenger qualsiasi... potevi fare li così sapeva solo lui...

 

Comunque spero anzi sarebbe bello la abbia letta solo lui e che si compia il tuo magico sogno...

 

Forza e tieni duro.. non ti arrendre mai...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
AndrejMolov89

Uh, ho letto tutto questo topic, e devo dire che mi sono appassionato al quanto. Io non ho mai avuto il coraggio di dichiarare le mie cotte, l'unica cosa che sono riuscito a fare con una persona che mi piaceva è stato dichiararmi gay XD. il 50% insomma.

Spero per te che il ragazzo sia gay, e che abbiate figli maschi :°°°

Link to comment
Share on other sites

Niente di niente miei cari... ormai posso dire che la frittata è fatta! Proprio ieri ero seduto con i miei amici fuori da un bar. Mentre discutiamo sul da farsi in serata, vedo quella tanto amata e famigliare Roadster (si scrive così?) avvicinarsi al bar.... Ed era Gianfry. Ma non mi smuovo più di tanto...faccio finta di niente. Lui non si era nemmeno accorto di me (ancora). Era venuto lì per prendere il padre, il quale ha l'abitudine di venire il pomeriggio in questo stesso bar. Salito il padre in macchina ecco che questa passa vicino a me ed è proprio in questo frangente che gianfry si accorge della mia presenza! Ci sta un rapido (ma bello) scambio di sguardi e dopo via per chissà dove.... Penserete che magari questo scambio di occhiate possa voler dire qualcosa ma io oramai non ci voglio cascare più. Anche perchè la settimana scorsa, e qui signori miei devo dispiacervi, l'ho visto fra le braccia di una ragazza intento a baciarsi  :ok:  Lui non se n'è nemmeno accorto che io stavo passando di lì  :ok:  Ormai mi sono arreso, non era "destino" .

Link to comment
Share on other sites

:asd: :bua:leggre questa storia e ascoltare broken-hearted girl nn vanno bene insieme...che brutto....queste stupide etero del  :ok::gha::asd: :(spero che troverai davvero qualcuno dolce come te :asd::ok: :ok:
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!!! Però dobbiamo renderci conto che la maggior parte delle volte pensiamo che gli altri ci guardino solo perchè VOGLIAMO che sia cosi.  E scusa ma lasciare una lettera nella cassetta della posta non è stata una mossa molto okay. Magari l'avrà anche letta lui, ma secondo me sei andato un pò troppo "oltre".

Link to comment
Share on other sites

mi spiace Renyart..bè è da ammirare il tuo coraggio :ok: sii fiero di te. Troverai qualcuno che ti farà sognara ancora e molto di più :ok: e spero che ricambi!

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!!! Però dobbiamo renderci conto che la maggior parte delle volte pensiamo che gli altri ci guardino solo perchè VOGLIAMO che sia cosi.  E scusa ma lasciare una lettera nella cassetta della posta non è stata una mossa molto okay. Magari l'avrà anche letta lui, ma secondo me sei andato un pò troppo "oltre".

 

 

Ma anche io er titubante mentre facevo questa cosa, ma intanto quando sei innamorato fai di tutto. Ti piace quella persona? Speri in una possibilità? Ti butti. Poi io, vabè, mi sono dichiarato in questo modo ma era l'unico mezzo che avevo per raggiungerlo. Se poi ci sono riuscito o no pazienza, vado avanti come ho sempre fatto. E resto in attesa... Grazie a tutti per avermi sostenuto  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...