Jump to content

Terzo appuntamento (?)


LordDouglas

Recommended Posts

1 hour ago, Vivacia3But said:

Tra le cose che hai scritto, questo mi sembra il comportamento peggiore, nonché assolutamente inutile.

Capisco la combo di ben 3 difficoltà --> coming out, prime cottarelle, ragazzo che ti piace ma non ricambia.

Dare a tutti dei narcisisti e fare giochetti di questo tipo non ti porteranno proprio a un bel niente. 

Ma non era solo una tattica. Voglio dire, siamo finiti a parlare di passaggio alla vita adulta e gli ho detto che sono stato male per mesi quando io e la mia fidanzata ci siamo lasciati, il che è assolutamente vero. Non è che tutto quel che faccio è un giochetto. Semmai, quello che utilizza strategie anziché parlarmi faccia a faccia è lui. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LordDouglas

    18

  • Francis92

    13

  • Pugsley

    8

  • Vivacia3But

    8

3 hours ago, Vivacia3But said:

siete adulti

Nella conversione gay ----> etero ancora oggi 19 anni gay ad esempio corrispondono ai 14-15 eterosessuali. 

Non stiamo mica parlando del vecchio gatto randagio grosso di quartiere che si è girato tutte le gatte della zona col muso pieno di cicatrici.

Tu forse sei effettivamente adult*

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Cesco00 said:

Al netto degli impegni lavorativi e personali, se la cosa è sistematica credo sia una scusa. Bisogna capire che non tutti amano l'immediatezza delle chat e il botta e risposta via messaggio. Lo so perché faccio anche io così, ma l'ho detto apertamente a tutti i miei amici: non rispondo quasi mai subito perché non mi va. Magari leggo ma, se non è urgente e l'altra persona non ha bisogno di me, rispondo quando ho voglia. Ovviamente non ho problemi con chi fa lo stesso, ci mancherebbe.

 Lui magari vuole essere cortese e non risultare "strano", per cui tira fuori la solita scusa del "non ho visto il messaggio", non so. Non me ne farei un cruccio: se è fatto così prendine atto e non aspettarti risposte immediate.

Non è che l'ha silenziato nella chat di WhasApp, quindi la notifica la vede solo quando apre l'App?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Non è che l'ha silenziato nella chat di WhasApp, quindi la notifica la vede solo quando apre l'App?

Possibile, ma silenziare lui nello specifico non sarebbe proprio un bel segno. Leggere per abitudine i messaggi di chiunque (magari dal menu a tendina) e posticipare la risposta, non necessariamente lo è.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Cesco00 said:

Possibile, ma silenziare lui nello specifico non sarebbe proprio un bel segno. Leggere per abitudine i messaggi di chiunque (magari dal menu a tendina) e posticipare la risposta, non necessariamente lo è.

Al momento non ho sufficienti elementi per capire davvero l'amico dell'opener che intenzioni ha

Link to comment
Share on other sites

Concordo praticamente su tutto con @Vivacia3But.

A 19 anni sei già un uomo fatto e non puoi permetterti di perdere tempo:

la Morte già affila la falce, domani sei vecchio e dopodomani morto.

 

A parer mio l'unica cosa che devi fare è dirgli che sei gay venerdì sera

e aspettare che sia lui a fare il primo passo.

(Chi fa la prima mossa ha diritto di aspettare la seconda mossa).

 

Se non vi baciate decidi se lo vuoi come amico e passa ad altri o passa ad altri e ignoralo.

Se gli interessi te lo farà capire anche - e soprattutto - se cominci a uscire con altri ragazzi.

Se ti dice che è gay anche lui, provaci tu in modo simpatico.

 

Non pensare a cazzate sul narcisismo, il sesso, i trofei, le notifiche e tutto il resto.

Sei un maschio adulto: se non ci vuoi scopare gli dici di no e se non ti far star bene lo lasci perdere.

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Vivacia3But said:

Avrà comprato il libro di Alba Parietti?

No, ma in compenso ho avuto il caro J tutto per me. 

On 1/24/2023 at 12:01 AM, Pugsley said:

Al momento non ho sufficienti elementi per capire davvero l'amico dell'opener che intenzioni ha

Ieri non è successo niente, eppure è successo tutto. Dal modo in cui mi guardava e mi toccava ho capito molte cose. Mi ha detto che le uniche persone con cui abbia parlato veramente, con cui si sia aperto, siamo io e una ragazza che, volente o nolente, l'ha sverginato. E ci rivedremo subito per vedere un film soli soletti... 

Link to comment
Share on other sites

On 1/27/2023 at 5:08 PM, Vivacia3But said:

Allora, ora che hai appurato che "ci sta", non è più un narcisista? 

So Happy For You GIFs | Tenor

Beh, non ne sarei così sicuro... Gli ho proposto di vederci sabato o domenica, mi ha detto "ti faccio sapere", poi "preferirei in settimana" e poi "la sera preferirei di no". Insomma, a che gioco sta giocando? Alla fine ci vedremo martedì pomeriggio 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LordDouglas said:

Beh, non ne sarei così sicuro... Gli ho proposto di vederci sabato o domenica, mi ha detto "ti faccio sapere", poi "preferirei in settimana" e poi "la sera preferirei di no". Insomma, a che gioco sta giocando? Alla fine ci vedremo martedì pomeriggio 

Potrebbe essere incasinato col lavoro. La mia vita intima è pessima anche per il lavoro

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, LordDouglas said:

Beh, non ne sarei così sicuro... Gli ho proposto di vederci sabato o domenica, mi ha detto "ti faccio sapere", poi "preferirei in settimana" e poi "la sera preferirei di no". Insomma, a che gioco sta giocando? Alla fine ci vedremo martedì pomeriggio 

Sono i paletti dei primi tempi. Poi li rimpiangerai xD

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Potrebbe essere incasinato col lavoro. La mia vita intima è pessima anche per il lavoro

È uno studente di filosofia che deve dare un esame neppure troppo impegnativo

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, LordDouglas said:

È uno studente di filosofia che deve dare un esame neppure troppo impegnativo

Potrebbe essere in ansia lo stesso. È fuori sede? È pendolare? Non voglio giustificare per forza eh, voglio solo capire meglio

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LordDouglas said:

È uno studente di filosofia che deve dare un esame neppure troppo impegnativo

Ma non pensi di pretendere un po troppo? Che poi l'altro ieri, commentando la vostra prima uscita hai scritto

Dal modo in cui mi guardava e mi toccava ho capito molte cose. Mi ha detto che le uniche persone con cui abbia parlato veramente, con cui si sia aperto, siamo io e una ragazza che, volente o nolente, l'ha sverginato. E ci rivedremo subito per vedere un film soli soletti... 

Hai già rimosso tutto? Secondo me non sei pronto per robe impegnative

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Pugsley said:

Potrebbe essere in ansia lo stesso. È fuori sede? È pendolare? Non voglio giustificare per forza eh, voglio solo capire meglio

No. 

3 hours ago, Francis92 said:

Ma non pensi di pretendere un po troppo? Che poi l'altro ieri, commentando la vostra prima uscita hai scritto

Dal modo in cui mi guardava e mi toccava ho capito molte cose. Mi ha detto che le uniche persone con cui abbia parlato veramente, con cui si sia aperto, siamo io e una ragazza che, volente o nolente, l'ha sverginato. E ci rivedremo subito per vedere un film soli soletti... 

Hai già rimosso tutto? Secondo me non sei pronto per robe impegnative

O forse siccome sono già stato preso in giro una volta da un ragazzo che si comportava esattamente come lui non voglio essere fregato di nuovo... 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LordDouglas said:

No. 

O forse siccome sono già stato preso in giro una volta da un ragazzo che si comportava esattamente come lui non voglio essere fregato di nuovo... 

Ci sentiamo presi in giro anche quando corriamo troppo con la fantasia..Sei alle fasi iniziali di una semplicissima conoscenza quindi non fissarti troppo. Magari la cosa non decolla nemmeno ma tu ti sentirai ugualmente preso in giro perché ti eri già fatto un film mentale

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LordDouglas said:

O forse siccome sono già stato preso in giro una volta da un ragazzo che si comportava esattamente come lui non voglio essere fregato di nuovo... 

Se non vuoi rischiare di soffrire vuol dire non sei pronto

e forse è meglio se pensi solo a a qualcosa di più leggero.

Quando un ragazzo ti piacerà abbastanza da correre il rischio, buttati.

Buttati proprio a capofitto, senza paracadute.

Non muori mica se fra un mese scopri che è un coglione o lui scopre che lo sei tu.

Piangi una settimana e poi te la fai passare.

L'unico modo per non soffrire d'amore è fare solo pompini agli sconosciuti

e capiterà anche a te se sei troppo sospettoso.

 

Proponigli due date per un aperitivo prima di cena in settimana.

E' ancora presto per uscire coi suoi amici nel weekend, ma invitalo per quello dopo a conoscere i tuoi (amici).

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Francis92 said:

Ci sentiamo presi in giro anche quando corriamo troppo con la fantasia..Sei alle fasi iniziali di una semplicissima conoscenza quindi non fissarti troppo. Magari la cosa non decolla nemmeno ma tu ti sentirai ugualmente preso in giro perché ti eri già fatto un film mentale

Non penso ci sia altro da aggiungere. 👍

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non penso ci sia altro da aggiungere. 👍

Poi vabbè..agli inizi pur io ero impaziente. Lo diventai soprattutto dopo l'esperienza col mio primissimo incontro.. Un tipo mezzo confuso sul suo orientamento che però era un gran fregno. Ci vedemmo a maggio e per riorganizzare un secondo incontro mi fece aspettare fino a fine luglio.. Dopo tutto quel tempo non gli andò manco di baciarci xD. 

Non dissi niente. Tornato a casa lo bloccai dappertutto. Mi sentii proprio preso in giro🙁💔

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Francis92 said:

Poi vabbè..agli inizi pur io ero impaziente. Lo diventai soprattutto dopo l'esperienza col mio primissimo incontro.. Un tipo mezzo confuso sul suo orientamento che però era un gran fregno. Ci vedemmo a maggio e per riorganizzare un secondo incontro mi fece aspettare fino a fine luglio.. Dopo tutto quel tempo non gli andò manco di baciarci xD. 

Non dissi niente. Tornato a casa lo bloccai dappertutto. Mi sentii proprio preso in giro🙁💔

Vedi? Noi non ci siamo ancora baciati. Non ci mette niente a convincersi che da parte mia non ci sia interesse o a chiudere il "gioco" dopo aver portato la tensione alle stelle. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, LordDouglas said:

Vedi? Noi non ci siamo ancora baciati. Non ci mette niente a convincersi che da parte mia non ci sia interesse o a chiudere il "gioco" dopo aver portato la tensione alle stelle. 

Comprendo la tua frustrazione. Ricordo un tipo che mi si strusciava il sedere in Via Lecco e ci guardavano tutti e poi quando ci siamo visti nelle nostre camere non ha voluto l'anal. La seconda volta mi disse che aveva paura del mio pisello...non commento nemmeno...finì che volli chiudere e lui dopo 15 giorni mi fece una scenata per strada allucinante. L'ho lasciato sfogare. Mesi dopo si fece vedere in Via Lecco con uno ma aveva il volto infelice. Io ho fatto finta di niente

Link to comment
Share on other sites

Tutta sta gioventù l'è un gran incasinare, parafrasando Busi.

Ecco dove vi siete incasinati

1- dire a un ragazzo il giorno in cui lo conosci che sarete amici per tutta la vita è molto irrealistico, lui magari lo ha fatto credendoci davvero ma questo parla del tipo di persona che è. A me sembra un impulsivo. In quanto tale è capace di una profonda connessione quando vi vedete che mi pare tu gradisca... ma chiaramente se non vi vedete pensa ad altro, dunque per quello non ti sta dietro su whatsapp.

2- ha un po' ragione Vivac dicendo che whatsapp e la messaggistica non vanno presi come parametro di un possibile interesse. Ognuno le usa a suo modo e mi sembra chiaro che lui non le usa né come fai tu, né come tu vorresti che lui facesse. Inoltre ti ha già risposto sui motivi: gli scrivono in tanti e i tuoi messaggi scivolano in basso. Fossi in te non starei a insistere tanto.

3- lui ha indossato un braccialetto per segnalare a te o al mondo (non fa una grande differenza in questo caso) che appartiene alla comunità lgbt. Escludendo che sia una ragazza lesbica molto mascolina che stai scambiando per un ragazzo, sarà gay o bisex o un ragazzo trans. Dunque hai molte chances di potergli interessare. E tu che fai? Gli sveli una storia con una ragazza per "vedere la sua reazione alla possibilità che tu sia etero". Ma che senso ha... tu non sei etero. Potevi anche fingerti armeno per vedere la sua reazione alla possibilità che tu fossi armeno. O fruttariano. O il noto supereroe Deadpool. Dalla sua reazione che ne hai ricavato?
(Tempo fa un ragazzo qui sul forum segnalò che vari suoi conoscenti etero a Milano avevano cominciato a indossare braccialetti rainbow per segnalare supporto alla comunità lgbt. Non avendo avuto nessun altro tipo di informazione al riguardo penso che fosse un fenomeno locale e magari ormai estinto. Però non si sa mai io te lo dico lo stesso, vedi tu).

4- che cosa vuole lui da te? Gli piaci e te lo ha dimostrato e probabilmente vuole vedere dove può portare il suo interesse se tu sei disponibile. Lui ti piace? Se sì dimostralo no? Sapendo bene che tipo di persona lui sia. Se non ti piace digli che puoi solo dargli amicizia e niente altro. Magari chiarisci che non sei etero ecco. Good luck boy!

@Pugsley secondo me è Via Lecco che ha portato sfortuna. Tipo una Leccata e Via.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

A me sembra un impulsivo. In quanto tale è capace di una profonda connessione quando vi vedete che mi pare tu gradisca... ma chiaramente se non vi vedete pensa ad altro, dunque per quello non ti sta dietro su whatsapp.

Interessante come interpretazione... Però considera che è un tipo razionale. Lui è INTP, io INTJ. Forse anche per questo fatichiamo a comunicare 

8 hours ago, Krad77 said:

E tu che fai? Gli sveli una storia con una ragazza per "vedere la sua reazione alla possibilità che tu sia etero". Ma che senso ha... tu non sei etero. Potevi anche fingerti armeno per vedere la sua reazione alla possibilità che tu fossi armeno. O fruttariano. O il noto supereroe Deadpool. Dalla sua reazione che ne hai ricavato?

Non gliene ho parlato solo per quel motivo. Gliene ho parlato perché mi ha chiesto come fosse stato per me il primo anno di università e, tra le altre cose, gli ho detto che io e la mia fidanzata ci eravamo lasciati. E poi se per questo pure lui mi ha parlato della polacca che l'ha sverginato. Io con la mia neppure ho scopato. Dalla sua reazione ho ricavato la certezza che era interessato a capire di più sulle mie precedenti relazioni. Non è stato inutile, anzi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...