Jump to content

Terzo appuntamento (?)


LordDouglas

Recommended Posts

Buongiorno. Scrivo su questo forum perché ho smesso di capire il mondo e ho bisogno del vostro aiuto. A settembre ho conosciuto un ragazzo con cui ho avuto una lunga conversazione intellettuale. Mentre parlavo con lui, ho provato una strana sensazione: stava invadendo il mio spazio intimo, si era avvicinato troppo a me senza la mia autorizzazione, e all'inizio questa cosa non mi piaceva. Quando ci siamo congedati, mi ha detto che, a prescindere dall'esito del test di ammissione all'università, saremmo rimasti in contatto per sempre. Qualche tempo dopo ci siamo rivisti a un aperitivo universitario e si è ripetuto lo stesso schema: gli ho offerto uno spritz, ci siamo isolati dagli altri e ha parlato con me per quasi tre ore. Quando ci siamo congedati mi ha detto che ci saremmo potuti vedere anche prima che si stabilisse in città, qualche giorno dopo. Gli ho scritto e l'ho provocato con un 😉 per la verità abbastanza innocuo e anonimo. Lui ha messo un punto nello stato WhatsApp e all'ultimo messaggio mi ha risposto dopo due giorni. Un giorno l'ho incontrato per strada e gli ho chiesto un incontro chiarificatore: ci tenevo davvero alla sua amicizia e forse avevo sbagliato a offrirgli uno spritz rendendo esplicite le mie intenzioni. Ovviamente, timido come sono, non sono riuscito a dirgli nulla riguardo a tutto ciò. Però lui si è presentato con un braccialetto arcobaleno e, anche se era di fretta, non mi mollava più. Gli ho mandato un paio di articoli di cui gli avevo parlato e lui non mi ha risposto per giorni. Nel frattempo, spiandolo sui social ho visto una foto con una ragazza e ho pensato che fosse la sua fidanzata. Per me la storia era chiusa. Poi sono iniziate le lezioni e ci siamo visti ancora un paio di volte. Una sera, mi ha accompagnato a casa, e mentre aspettava che lo venissero a prendere l'ho fatto entrare, ma purtroppo l'incontro è stato fugace. Su WhatsApp ho iniziato a essere a mia volta freddo e distaccato, ma lui tutte le volte tornava a farsi sentire, anche solo per farmi vedere che stava studiando cose di cui avevamo parlato insieme, e reagendo con un ❤️ a tutti i miei messaggi. Finché qualche giorno fa non ci siamo visti a una festa nella sua residenza. Di nuovo, ha parlato per tre ore solo con me, isolandosi da tutti gli altri. Poi mi ha fatto entrare nella sua stanza e mi ha mostrato un libro su un argomento di cui avevamo parlato. Sembrava molto timido, in soggezione. Abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e ha iniziato a farmi domande più personali, quasi volesse accertarsi riguardo alla mia condizione economica e sociale e alla mia vita in città. Ne ho approfittato per nominargli una mia ex: volevo vedere la sua reazione di fronte alla possibilità che io fossi eterosessuale. E in effetti mi ha chiesto quanto tempo fa fossimo stati insieme e ha balbettato qualcosa. Di nuovo, non mi lasciava più andare via. Mi ha salutato con un abbraccio, a dire il vero abbastanza anonimo, e ribadendo la necessità di vedersi il prima possibile, malgrado gli esami. Da quel momento, abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Lui mi fa spesso domande futili come "come stai?", "cosa studi?", "che fai?", "com'è andata la giornata" & affini e porta sempre avanti la conversazione, però mi risponde dopo ore. Una volta gliel'ho fatto notare e lui mi ha risposto subito, scusandosi e dicendo che i miei messaggi erano nascosti dalle altre chat non lette. Una non-risposta, insomma. Non li aveva visualizzati, però qualche accesso su WhatsApp l'aveva fatto. Sono riuscito a strappargli un appuntamento al cinema, ma non so come comportarmi. Non capisco cosa voglia da me. Vuole solo sesso? In tal caso, perché si informa sulla mia vita personale? Oppure vuole manipolarmi? Avete dei consigli per spingerlo a vuotare il sacco? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LordDouglas

    18

  • Francis92

    13

  • Pugsley

    8

  • Vivacia3But

    8

Tu sei out? Ti consiglio di ignorare Whatsapp e dirgli che ti piace dal vivo il prima possibile, e se son rose fioriranno. A differenza del 90% delle storie che leggo qui dentro qui c’è effettivamente la possibilità che sia gay, ma dovete parlarne chiaramente se no rimarrete confinati a queste dinamiche bambinesche per mesi e mesi.

Link to comment
Share on other sites

Non è chiaro se lo hai conosciuto su una app di incontri o all'università. Ciò non fa capire se lui sia gay o meno, dato che ti è venuto il dubbio vedendo le foto di una ragazza con lui. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, LordDouglas said:

Vuole solo sesso?  Oppure vuole manipolarmi? 

Ma come ci sei arrivato a queste conclusioni? A me sembra un rapporto molto "pulito". Fatto di interesse mentale e persino qualche tenerezza. 

Per il resto, come diceva Skeletor, a te piace? Se sì diglielo

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

ah, i sapiosessuali e le loro contorsioni mentali...

andare dritto per dritto e chiederlo direttamente all'interessato mai, eh?

Ha 19 anni. Non può essere così lineare, da qualche parte si deve iniziare, anche sbagliando tattica . 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Ha 19 anni. Non può essere così lineare, da qualche parte si deve iniziare, anche sbagliando tattica . 

Non si nasce imparati dopotutto, se incontrassi il me stesso ventunenne su grindr lo prenderei a bastonate.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

ah, i sapiosessuali e le loro contorsioni mentali...

andare dritto per dritto e chiederlo direttamente all'interessato mai, eh?

Rispondo a tutti in questo messaggio. Sono out nella misura in cui può dirsi out una persona riservata e confusa che è stata oggetto di outing presso tutta la comunità dei suoi amici. L'ho conosciuto all'università. Se l'avessi conosciuto su un'App tutto sarebbe stato più semplice 😅 Andare dritto per dritto e chiederlo direttamente all'interessato non è per niente semplice per un timido come me. Viceversa, lui mi sembrava un tipo socievole e aperto, ma un mio amico mi ha fatto riflettere sul fatto che forse è più timido di quanto pensassi. Il dubbio riguardo alla manipolazione è legato ai tempi di risposta lunghissimi (da poche ore a più di due giorni, non mi sembra accettabile!). L'ultima volta che mi è successo, si trattava di un narcisista in cerca di attenzioni. E questa è la ragione per la quale non voglio espormi troppo: non voglio dargli la soddisfazione della conquista, la possibilità di esibirmi come un trofeo. Non sono la sua puttana. Ho pensato di fargli un discorso sulla prossemica, di dirgli che ho notato che tende a violare i miei spazi e che questo forse mi ha portato a fraintendere le sue intenzioni... O forse no. Anche se non so se avrò il coraggio di affrontare questo discorso. Voi che ne pensate? Quello che vi sto chiedendo è: secondo voi come potrei affrontare liberamente la questione con lui? Se davvero mi vuol bene e ci tiene alla nostra intesa intellettuale, dovrebbe accettarlo... 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LordDouglas said:

Il dubbio riguardo alla manipolazione è legato ai tempi di risposta lunghissimi (da poche ore a più di due giorni, non mi sembra accettabile!)

Io stesso quando ero preso nelle giornate universitarie non avevo le forze per rispondere puntualmente ai messaggi, potrebbero esserci mille cause diverse dietro!

3 minutes ago, LordDouglas said:

Quello che vi sto chiedendo è: secondo voi come potrei affrontare liberamente la questione con lui? Se davvero mi vuol bene e ci tiene alla nostra intesa intellettuale, dovrebbe accettarlo... 

È che secondo me non sei nella posizione per poter avanzare pretese: lo potresti fare se fosse il tuo ragazzo, per quello ti ho consigliato di sciogliere QUEL nodo il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

Ma meglio di così come dovrebbe comportarsi un ragazzo?

Gli piace parlare con te per ore, ti mostra i libri di cui avete parlato insieme;

tu gli fai pure i crudeli giochini mentali di dirgli che hai avuto la ragazza

e lui - povero cucciolo - sarebbe quello che vuole solo sesso, ti manipola e ti vuole trattare come una puttana/trofeo?

Secondo me dovrebbe lasciarti perdere, perché si merita un ragazzo migliore :D

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Skeletor said:

Io stesso quando ero preso nelle giornate universitarie non avevo le forze per rispondere puntualmente ai messaggi, potrebbero esserci mille cause diverse dietro!

È che secondo me non sei nella posizione per poter avanzare pretese: lo potresti fare se fosse il tuo ragazzo, per quello ti ho consigliato di sciogliere QUEL nodo il prima possibile.

Quali pretese? Non intendevo la questione del non rispondere su WhatsApp, ma piuttosto a quella della natura del nostro rapporto. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LordDouglas said:

Il dubbio riguardo alla manipolazione è legato ai tempi di risposta lunghissimi (da poche ore a più di due giorni, non mi sembra accettabile!). 

È probabile che sia una tattica innocente. 

La timidezza comporta anche una paura nel l'apparire "sgamato", soprattutto in una situazione come questa in cui non vi siete conosciuti per app e quindi non sa manco se sei gay o se sei interessato a lui. 

Lui mi sembra molto dolce. Potresti pure farla tu la prima mossa. 

8 minutes ago, Francis92 said:

Potresti pure farla tu la prima mossa. 

O cmq "lanciargli qualche segnale".

Certo se ti metti a parlare di presunte ex non aiuta

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LordDouglas said:

 però mi risponde dopo ore. Una volta gliel'ho fatto notare e lui mi ha risposto subito, scusandosi e dicendo che i miei messaggi erano nascosti dalle altre chat non lette. 

Al netto degli impegni lavorativi e personali, se la cosa è sistematica credo sia una scusa. Bisogna capire che non tutti amano l'immediatezza delle chat e il botta e risposta via messaggio. Lo so perché faccio anche io così, ma l'ho detto apertamente a tutti i miei amici: non rispondo quasi mai subito perché non mi va. Magari leggo ma, se non è urgente e l'altra persona non ha bisogno di me, rispondo quando ho voglia. Ovviamente non ho problemi con chi fa lo stesso, ci mancherebbe.

 Lui magari vuole essere cortese e non risultare "strano", per cui tira fuori la solita scusa del "non ho visto il messaggio", non so. Non me ne farei un cruccio: se è fatto così prendine atto e non aspettarti risposte immediate.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, LordDouglas said:

Quali pretese? Non intendevo la questione del non rispondere su WhatsApp, ma piuttosto a quella della natura del nostro rapporto. 

Scusami, avevo capito male.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Francis92 said:

O cmq "lanciargli qualche segnale".

Certo se ti metti a parlare di presunte ex non aiuta

Per esempio? Comunque l'ex non è presunta, anche se siamo stati insieme solo due mesi e poi ho rivolto altrove le mie attenzioni 

Link to comment
Share on other sites

Non puoi creare un'occasione per vedervi da soli che non sembri un "appuntamento" ma che possa darvi modo di capirne di più? 

Il rischio è che l'interesse da parte sua passi velocemente se non riceve feedback positivi, e il giorno in cui tu sarai pronto lui potrebbe essere già dietro a un altro. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

Non puoi creare un'occasione per vedervi da soli che non sembri un "appuntamento" ma che possa darvi modo di capirne di più? 

Il rischio è che l'interesse da parte sua passi velocemente se non riceve feedback positivi, e il giorno in cui tu sarai pronto lui potrebbe essere già dietro a un altro. 

Beh, al cinema mancano solo tre giorni... 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito un tubo. Chi se ne frega delle emoticon e dei messaggini, siete adulti e comportatevi come tali. Ti piace questo ragazzo? 

Invitalo dicendogli "Ciao X Y, sei molto carino, usciamo insieme sabato?" e a fine serata te lo limoni.

Se non ci sta, gli dici EDUCATAMENTE, perché il bon ton viene prima di tutto, "Ok, grazie lo stesso della bella serata", scarichi Grindr e te ne trovi un altro ancora più carino da importunare.

Ora, io capisco che gli studi universitari possano rimbambire la gente e non pretendo certo che tutti padroneggino le mie arti da seduttrice leziosa e svenevole, ma almeno i fondamentali, cazzo!!!

E soprattutto, col cuore, davvero, BASTA con questo star dietro alla fenomenologia dei social... visualizza, non visualizza, faccina che fa l'occhiolino, cuoricino sì, cuoricino no, risponde, non risponde... sono tutte delle grandissime CAZZATE che fanno venire le paranoie --> e mi stupisco sempre di come questo accada anche a gente ben oltre la maggiore età con cultura universitaria che, se non un senso pratico, come purtroppo tocca vedere, almeno un qualche senso critico dovrebbe darlo, e quindi portare a capire che le dinamiche da social NON SONO i rapporti, e devono esser prese con estrema leggerezza e noncuranza.

1 hour ago, LordDouglas said:

non voglio dargli la soddisfazione della conquista, la possibilità di esibirmi come un trofeo.

Amore, se solo vivessimo così a lungo! Ma che te ne frega di dargli la soddisfazione, ma che se ne fa? E cosa perdi tu?... anche questi sono pensieri inutili. Per forza nella vita capita a tutti di essere rifiutati, a limite, e non c'è mica da farne un dramma. Nella migliore delle ipotesi rimorchi, sennò, come ti dicevo prima,  te ne cerchi un altro magari anche meglio e tutti felici e contenti.

1 hour ago, LordDouglas said:

tempi di risposta lunghissimi (da poche ore a più di due giorni

Generalmente ai messaggi uno non risponde perché non è interessato, se tu fossi il primo pensiero quando si sveglia al mattino ti scriverebbe eccome. Però questo non necessariamente ti deve abbattere, puoi comunque provarci e vedere come va, hai un appuntamento al cinema, rendi chiare le tue intenzioni con lui ---> che non ho capito quali siano ma poco importa ---> fidanzarti, scopare, diventare il suo migliore amico, frequentarvi regolarmente. ---> se ti va bene bene, sennò amen.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Vivacia3But said:

Generalmente ai messaggi uno non risponde perché non è interessato

Vedi che ci arrivi? Però perché mi cerca allora? Perché mi scrive "come stai?" e poi non risponde? Perché accetta l'appuntamento? Perché mi manda questi segnali contrastanti? È questo il punto. Non mi sembra un comportamento corretto. Ne ho già incontrati due che attuavano lo stesso sistema, forse solo per il gusto di sentirsi al centro dell'attenzione. 

1 minute ago, LordDouglas said:

Vedi che ci arrivi? Però perché mi cerca allora? Perché mi scrive "come stai?" e poi non risponde? Perché accetta l'appuntamento? Perché mi manda questi segnali contrastanti? È questo il punto. Non mi sembra un comportamento corretto. Ne ho già incontrati due che attuavano lo stesso sistema, forse solo per il gusto di sentirsi al centro dell'attenzione. 

E poi scusa, ma è proprio perché non mi fido dei messaggi che gli ho chiesto un incontro. Non mi interessa che tu mi dica che devo dichiararmi, questo già lo so. Io ho chiesto suggerimenti su come farlo, che è ben diverso. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, LordDouglas said:

Però perché mi cerca allora? Perché mi scrive "come stai?"  Perché accetta l'appuntamento? 

Quindi "cancelli" questi bei segnali per che cosa? Per il fatto che ti risponde un po in ritardo? 

Se ho letto bene, ti ha pure regalato un braccialetto rainbow. Che cazzo se non è un segnale quello

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Francis92 said:

Se ho letto bene, ti ha pure regalato un braccialetto rainbow. Che cazzo se non è un segnale quello

L'aveva indosso, non me l'ha regalato 

Link to comment
Share on other sites

Ah ok. Tu non ne hai uno uguale? Potresti indossarlo al cinema e se ti fa domande potresti fare coming out. 

Se percepisci che è interessato a te ma non vuoi esporti troppo, inizierei col fargli capire almeno che etero non sei e vedere come se la gioca. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LordDouglas said:

Vedi che ci arrivi? Però perché mi cerca allora? Perché mi scrive "come stai?" e poi non risponde? Perché accetta l'appuntamento? Perché mi manda questi segnali contrastanti? È questo il punto. Non mi sembra un comportamento corretto. Ne ho già incontrati due che attuavano lo stesso sistema, forse solo per il gusto di sentirsi al centro dell'attenzione. 

Bene, allora perché ci esci, scusa?

Se hai già capito che non c'è interesse, che è un narcisista, che usa un "sistema"..... esattamente cosa vuoi da lui? Scrivigli immediatamente che l'appuntamento è annullato e dirigiti altrove.

Tu non hai incontrato nessuno, è  soltanto la tua prima esperienza e vuoi che vada tutto liscio senza neanche doverti troppo mettere troppo in gioco. 

Beh devi scegliere: o rimani sul piedistallo a scrivere e rispondere ai messaggini, oppure ti butti, fai coming out, gli dici che ti piace, ci provi e accetti qualsiasi esito possa presentarsi:

1) Gli interessi ---> limonate 

2) Non gli interessi ---> ok grazie per la bella serata ciao, e scarichi Grindr.

3) E' un narcisista patologico e/o Hannibal Lecter  ---> vedi punto 2.

Per me, raccontata così, lui non è quasi sicuramente un narcisista, ma solo uno impegnato in altro a cui molto probabilmente non interessi se non come conoscente o amico.

Quei pochi segnali che ti manda (accettare l'appuntamento, chiacchierare con te.... fino ad arrivare alle accuse, secondo me infondate, di manipolazione e di volersi sentire al centro dell'attenzione) li idealizzi e li ingigantisci perché hai gli occhi a cuoricino. 

Quello su cui dovresti focalizzarti è imparare a esporti, a metabolizzare un rifiuto o un non essere ricambiati come una cosa normale che accade a tutti, e quindi anche a te, e soprattutto impegnarti a trovare altri ragazzi da poter frequentare tramite app o altri metodi che preferisci.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

 

andare dritto per dritto e chiederlo direttamente all'interessato mai, eh?

Sennò che gusto e divertimento c'è nel fare le cose lineari, senza doversi complicare la vita....

Se non lo facessi non sarei il "Fladimiro" delle telenovelas 

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Madonna che voglia di cercare consigli qui che fate venire: proprio un bell’ambientino safe, non giudicante e assolutamente non spocchioso.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Vivacia3But said:

Bene, allora perché ci esci, scusa?

Se hai già capito che non c'è interesse, che è un narcisista, che usa un "sistema"..... esattamente cosa vuoi da lui? Scrivigli immediatamente che l'appuntamento è annullato e dirigiti altrove.

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Io ti direi stai sereno.. Andate al cinema e divertitevi senz far cose troppo avventate. 

Allo stesso tempo, come diceva Ghost, lanciagli anche qualche feedback positivo altrimenti se stai troppo sulle tue va a finire che va per 'altri lidi'

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LordDouglas said:

Buongiorno. Scrivo su questo forum perché ho smesso di capire il mondo e ho bisogno del vostro aiuto. A settembre ho conosciuto un ragazzo con cui ho avuto una lunga conversazione intellettuale. Mentre parlavo con lui, ho provato una strana sensazione: stava invadendo il mio spazio intimo, si era avvicinato troppo a me senza la mia autorizzazione, e all'inizio questa cosa non mi piaceva. Quando ci siamo congedati, mi ha detto che, a prescindere dall'esito del test di ammissione all'università, saremmo rimasti in contatto per sempre. Qualche tempo dopo ci siamo rivisti a un aperitivo universitario e si è ripetuto lo stesso schema: gli ho offerto uno spritz, ci siamo isolati dagli altri e ha parlato con me per quasi tre ore. Quando ci siamo congedati mi ha detto che ci saremmo potuti vedere anche prima che si stabilisse in città, qualche giorno dopo. Gli ho scritto e l'ho provocato con un 😉 per la verità abbastanza innocuo e anonimo. Lui ha messo un punto nello stato WhatsApp e all'ultimo messaggio mi ha risposto dopo due giorni. Un giorno l'ho incontrato per strada e gli ho chiesto un incontro chiarificatore: ci tenevo davvero alla sua amicizia e forse avevo sbagliato a offrirgli uno spritz rendendo esplicite le mie intenzioni. Ovviamente, timido come sono, non sono riuscito a dirgli nulla riguardo a tutto ciò. Però lui si è presentato con un braccialetto arcobaleno e, anche se era di fretta, non mi mollava più. Gli ho mandato un paio di articoli di cui gli avevo parlato e lui non mi ha risposto per giorni. Nel frattempo, spiandolo sui social ho visto una foto con una ragazza e ho pensato che fosse la sua fidanzata. Per me la storia era chiusa. Poi sono iniziate le lezioni e ci siamo visti ancora un paio di volte. Una sera, mi ha accompagnato a casa, e mentre aspettava che lo venissero a prendere l'ho fatto entrare, ma purtroppo l'incontro è stato fugace. Su WhatsApp ho iniziato a essere a mia volta freddo e distaccato, ma lui tutte le volte tornava a farsi sentire, anche solo per farmi vedere che stava studiando cose di cui avevamo parlato insieme, e reagendo con un ❤️ a tutti i miei messaggi. Finché qualche giorno fa non ci siamo visti a una festa nella sua residenza. Di nuovo, ha parlato per tre ore solo con me, isolandosi da tutti gli altri. Poi mi ha fatto entrare nella sua stanza e mi ha mostrato un libro su un argomento di cui avevamo parlato. Sembrava molto timido, in soggezione. Abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e ha iniziato a farmi domande più personali, quasi volesse accertarsi riguardo alla mia condizione economica e sociale e alla mia vita in città. Ne ho approfittato per nominargli una mia ex: volevo vedere la sua reazione di fronte alla possibilità che io fossi eterosessuale. E in effetti mi ha chiesto quanto tempo fa fossimo stati insieme e ha balbettato qualcosa. Di nuovo, non mi lasciava più andare via. Mi ha salutato con un abbraccio, a dire il vero abbastanza anonimo, e ribadendo la necessità di vedersi il prima possibile, malgrado gli esami. Da quel momento, abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Lui mi fa spesso domande futili come "come stai?", "cosa studi?", "che fai?", "com'è andata la giornata" & affini e porta sempre avanti la conversazione, però mi risponde dopo ore. Una volta gliel'ho fatto notare e lui mi ha risposto subito, scusandosi e dicendo che i miei messaggi erano nascosti dalle altre chat non lette. Una non-risposta, insomma. Non li aveva visualizzati, però qualche accesso su WhatsApp l'aveva fatto. Sono riuscito a strappargli un appuntamento al cinema, ma non so come comportarmi. Non capisco cosa voglia da me. Vuole solo sesso? In tal caso, perché si informa sulla mia vita personale? Oppure vuole manipolarmi? Avete dei consigli per spingerlo a vuotare il sacco? 

Sicuro lui non si ritrova nelle tue medesime difficoltà? 

Io sinceramente vedo dei tentativi di legare con te 

Non sarebbe meglio approfondire e dargli questa possibilità magari con l'appuntamento al cinema? 

Dagli una possibilità! 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LordDouglas said:

Ne ho approfittato per nominargli una mia ex: volevo vedere la sua reazione di fronte alla possibilità che io fossi eterosessuale.

Tra le cose che hai scritto, questo mi sembra il comportamento peggiore, nonché assolutamente inutile.

Capisco la combo di ben 3 difficoltà --> coming out, prime cottarelle, ragazzo che ti piace ma non ricambia.

Dare a tutti dei narcisisti e fare giochetti di questo tipo non ti porteranno proprio a un bel niente, 

1) il coming out è un piccolo impaccio per (quasi) tutti, ma lo devi fare o ti devi mettere nell'ottica di farlo per stare meglio con te stesso e nel mondo. 

2) le prime cottarelle si superano con nuove cottarelle, storielle, flirt, scopate e conoscenze di vari tipi, che si trovano su chat ad hoc, locali, ass.ni ecc.

3) il ragazzo che ti piace e non ti ricambia si prende sportivamente: come a te non piacciono tutti, neanche tu puoi piacere a tutti, no?

Se non ci sta lo saluti, lo ringrazi per la bella serata, ed esci col prossimo. 

14 minutes ago, Skeletor said:

Madonna che voglia di cercare consigli qui che fate venire

Propongo che chi cerca il consiglio ci dica anche quale consiglio dobbiamo dargli, così non sbagliamo. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...