Jump to content

sei mai stato sessuomane?


white

Recommended Posts

Caro Dex, se leggi quello che dice Rexxx

vedi che la timidezza è una delle cause

dei rapporti occasionali.

 

Ci sono occasioni (appunto) in cui l'idea di corteggiare

ci blocca o non riusciamo a fingere interesse per qualcuno;

eppure abbiamo desideri fisiologici che è sfiancante

risolvere sempre e solo con la masturbazione.

 

Ok la timidezza può essere un altro motivo, ma permettimi di diffidare di chi dice dice di essere timido e allo stesso tempo ti ha già messo una mano sul pacco, ed è già successo. Cmq questo non mi sembra il caso di Rexxx che guarda caso proprio per la timidezza non riesce ad avere rapporti di nessun tipo.

 

Le "persone speciali" non sono dietro l'angolo;

nella vita quelli che valgono davvero la pena di essere corteggiati

sono davvero troppo pochi rispetto ai nostri desideri;

"aspettare il ragazzo giusto" non è essere omosessuali

significa proprio essere onanisti....

 

Su questo mi trovi d'accordo, i ragazzi che per ora mi hanno veramente colpito sono veramente pochi... Poi vedi io non sono strettamente contrario al sesso che non sia accompagnato da una relazione sentimentale, ma è l'idea stessa di andare col primo che ti passa davanti giusto perché tira secondo me è solo una cosa squallida....

 

Se vuoi tenere collegati il cuore col pisello

ricordati di "desiderare carnalmente chi ami"

e non di "innamorarti di chi desideri carnalmente"

Questa è l'igiene sentimentale:

tenere il cuore pulito dalla lussuria.

 

Altrimenti poi ci accorgiamo che quel ragazzo bellissimo

- col quale siamo stati assieme un mese -

era in realtà uno stronzo che non ci meritava.

E ci capiterà (altrochè se ci capiterà) sempre;

visto che le erezioni sono di più dei batticuore,

all'interno di una stessa settimana.

 

"Resistere alla tentazione" è facilissimo:

però non ditemi che masturbarsi

è meglio del sesso libero:

perchè mi fa davvero ridere.

 

Molto più probabilmente il mio "problema" è quello di avere il pisello collegato al cervello, e con la folta schiera di bugiardi, idioti e latrin lovers senza nessun carisma le cose non funzionerebbero, in nessuna maniera.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    12

  • schopy

    10

  • DeX

    8

  • Wolf

    6

Top Posters In This Topic

Ok la timidezza può essere un altro motivo, ma permettimi di diffidare di chi dice dice di essere timido e allo stesso tempo ti ha già messo una mano sul pacco, ed è già successo. Cmq questo non mi sembra il caso di Rexxx che guarda caso proprio per la timidezza non riesce ad avere rapporti di nessun tipo.

 

Veramente non è proprio così, l'esempio non sarebbe del tutto significativo dal momento che l'ultimo a cui ho detto di essere timido e gli avevo gia messo la mano sul pacco è diventato il mio moroso ....

... resta il fatto che ad esempio con lui non son stato timido ...

 

hmmmm  :aha:

 

non mi viene in mente se ho messo la mano sul pacco a qualcunaltro dopo poco che lo conoscevo, però mi sa di si  ^_^

Ti sembro timido?

 

Comunque in linea di massima condivido quello che dice Almadel

Link to comment
Share on other sites

Ma vedi Wolf,

se mi confondi il "sessuomane" con lo "stronzo"

mi fai un grosso sgarro.

 

No, intendo dire che il sessuomane, avvertendo grosse necessità di "sfogarsi", può spesso diventare stronzo, nel senso di disposto a raccontare all'altro ciò che vuole, pur di bombarselo..tutto lì..

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

Si, decisamente si e non capisco cosa ci sia di male a fare sesso. è liberatorio e ti lascia una bella senzazione di pace. Ora non sono molto interessato, sto bene così. Nel senso io passo da periodi verginali in cui faccio molto esercizio,digiuno, medito, leggo quasi solo libri di filosofia e periodi sdregolati di sesso, droga and rock and roll.Ora sono più vicino al primo, diciamo

Link to comment
Share on other sites

E io ti ripeto, Wolf;

che il sessuomane va sul sicuro

e preferisce una dark room a una bugia.

 

Va bene, Dex; penso che tu non abbia capito

quello che volevo dire, ma sfortunatamente

non credo di saperlo scrivere meglio.

Link to comment
Share on other sites

il sessuomane va sul sicuro

e preferisce una dark room a una bugia.

 

Eh, purtroppo non sempre è così  ^_^:aha:

Basti vedere tutti quelli che si posson trovare nei molti siti d'incontri, nelle community o nei social network!

Se volessero solo il sesso allora prediligerebbero le dark room o i vari battuage, ma il fatto è che molti di questi individui traggono piacere non solo dall'atto fisico in se, ma anche dalla "caccia" che lo precede, che se va a buon fine va ad accrescere il loro ego.

Ora questa non è una prerogativa di tutti i sessuomani, ma diciamo che in molti casi potrebbe calzare  :aha:^_^

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero scandente in spiegazioni...  :muro:

Al sessuomane gay la "caccia" non interessa proprio;

il sessuomane etero infatti va a prostitute

proprio perchè ODIA il corteggiamento.

 

Il sessuomane ha una DIPENDENZA

come quella per le sigarette o l'alcool.

Come in ogni dipendenza, il piacere è al secondo posto:

se non trova la sua "marca di tabacco"

si fuma anche i mozziconi già spenti

ed è disposto a fare tardissimo la sera,

finchè non è riuscito a sfogarsi.

 

In chat chiede subito: "a o p?" "cm?" "ospiti?"

non gliene può fregare di meno di "sedurti":

se ci stai subito bene, sennò avanti un altro.

Link to comment
Share on other sites

Emerge chiaramente che Almadel con "sessuomane" intende una "categoria",

diciamo così, DIVERSA da quella che intendono i partecipanti alla conversazione che non sono d'accordo con lui.

Quelli che voi chiamate sessuomani per Almadel sarebbero "stronzi", qual'ora fossero disposti ad ingannare un ragazzino per scoparselo.

 

A me dispiace un po' che spesso, chi in chat ti chiede subito a o p eccetera, probabilmente si stia solo facendo una sega, e poi non sia più interessato all'incontro...

 

@ Dex:

è chiaro che il sesso occasionale non fa per te.

Trovi squallido farlo con un ragazzo che proprio non conosci, ti inquieta l'espressione "igiene sentimentale" ecc...

Si capisce che per te il sesso dev'esser sempre accompagnato almeno da un "rapporto di fiducia" con l'altra persona.

Credo che tu sia più per il "gesto necessario" che per "l'esuberanza sessuale".

Infatti dici di avere il pisello collegato al cervello sottintendendo che nei rapporti sei sempre attento a "non lasciarti fregare".

Ma il sessuomane sereno non ha di questi problemi: vuol solo scopare,

mica intrattenere relazioni durature con l'oggetto del suo divertimento :muro:

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

 

No ho capito perfettamente cosa intendi dire, e io ti ho risposto per come ragiono in questi termini. Poi come ho già detto io sono per il vivi e lascia vivere, quindi se che chi preferisce bombarsi lo sconosciuto di turno ad ogni esplosione ormonale piuttosto che far da se libero di farlo, finché ovviamente non vogliono bombarsi me....  :)

Un'altra cosa, in riferimento alla cosiddetta igiene sentimentale, ma siamo proprio sicuri che sia necessario sbattersi mezza cittadinanza a cuor leggero per non incappare nell'errore di innamorarsi della persona sbagliata, o può venirci in soccorso qualche strumento più erudito?  :)

 

@rexxx

 

Rexxx mio caro non so chi ti ha inculcato questa strana idea che sei timido.... La tua difficolta nel relazionarti con gli altri non sta nella timidezza, stai sereno... :)

 

@Marco87

 

Quelli di cui parli tu sono si sessuomani, ma che per età o per altre cause non hanno più la bellezza e il sex appeal da poter attrarre gli altri al primo incontro, e quindi hanno bisogno di vie alternative per soddisfare i loro bisogni.... E in questi casi interpretare il ruolo del "bimbo ingenuo" mi diverte quasi quanto un'intensa partita a scacchi....  :muro:

 

@Schopy

 

Non è questione di "gesto necessario" tutt'altro, solo raggiungendo una buona intesa posso trarre il massimo piacere dal rapporto, o quello che io chiamo l'estasi dei sensi.... :)

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero scandente in spiegazioni...  :)

Al sessuomane gay la "caccia" non interessa proprio;

il sessuomane etero infatti va a prostitute

proprio perchè ODIA il corteggiamento.

 

Non sei assolutamente scadente in spiegazioni, anzi.

E' solo che secondo me tendi a "categorizzare" un po' troppo..

Per citare l'esempio del "sessuomane etero"..un paio ne conosco, fanno parte del mio giro di amicizie; e ti assicuro che, se da un lato vanno a prostitute, non disdegnano di praticare anche l'altro aspetto (ossia di un corteggiamento mirato unicamente ad una bombata) perché comunque sia il "brivido della caccia" (espressione orrenda, lo so, ma in questo momento non me ne vengono di migliori) gli piace ancora..quindi si presentano ambo le situazioni, in questo caso allora penso che si possa parlare di "sessuomani stronzi" :muro:

Link to comment
Share on other sites

Allora, pace! :muro:

Anche io non sempre e solo stato un "libertino"

categrizzo facilmente perchè per me

non sono solo stati "atteggiamenti"

ma veri e propri "periodi" della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Allora, pace! :)

Anche io non sempre e solo stato un "libertino"

categrizzo facilmente perchè per me

non sono solo stati "atteggiamenti"

ma veri e propri "periodi" della mia vita.

 

E ti concentravi unicamente sulle Dark Room??

Non sperimentavi il "brivido della caccia"?!

 

@Wolf: il termine seppure brutto calza a pennello, infatti pure io avevo parlato di caccia  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Beh, da ragazzino per me la caccia era tutto.

L'idea di "sverginare" era potente nel mio immaginare;

la "conversione dell'etero" e altre amenità del genere

mi spingevano moltissimo.

 

In realtà le priorità erano quelle del "bravo ragazzo";

ottenuto quello che volevo, passavo le notti a piangere

nella speranza che mi amasse quanto amavo lui.

 

Ho scoperto il libertinismo solo con la bisessualità:

portato a vivere in una situazione comunitaria

in cui tutti/e facevano sesso con tutti/e;

ho perso il gusto per caccia e fedeltà.

 

Nel tempo in cui questa mia condotta si assestava

ho passato alcuni momenti di solitudine

nei quali l'unica regola era: "ogni notte, un orgasmo".

Però sai quando esci da una dark room e gli occhi dell'altro

sono esattamente come i tuoi e ti pare di sapere benissimo

cosa lo ha spinto là, beh... scatta una strana scintilla;

come se si fosse due naufraghi di navi diverse

aggrappati allo stesso pezzo di legno...

 

Stronzo pure lo sono stesso e per un brutto motivo.

Il feticismo verso i ragazzi di colore.

Promettevo amore eterno solo per collezionare "bandierine"

su diversi staterelli africani....

Anche qui, una persona stupenda mi ha "corretto"

e da allora il mio "colonialismo erotico" è finito.

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto il libertinismo solo con la bisessualità:

portato a vivere in una situazione comunitaria

in cui tutti/e facevano sesso con tutti/e;

ho perso il gusto per caccia e fedeltà.

 

Blasfemo-mode ON

Ah!!! Non sapevo avessi frequentato anche il seminario!!  :muro: :)

Blasfemo-mode OFF

 

comunque, prima di cominciare ad andare per dark room, quando ancora ti divertivi a cacciare, non ti definivi sessuomane?? Perchè promettere amore eterno per vincere una partita di sex-risiko "colonizzando" l'Africa, mi sembra lo stesso sessuomania  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Sono aperto a tutto per policy predefinita. Poi dipende cosa m'ispira la singola persona: se m'ispira solo per una botta e via cosi è altrimenti approfondisco il rapporto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' squallidissimo cercare persone in chat o nei locali per farci una notte di sesso e tanti saluti. Mi è capitato un paio di volte e quasi mi pento di averlo fatto succedere :sisi: Mi sono sentito sporco.... Quindi sessuomane non lo sono mai stato e mai lo sarò (spero :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

concordo con almadel e con Ra.

Eppure a volte un deviato senso di tensione morale mutuo dal fedone platonicomi spinge all'ascesi e a qualunque astrazione da tutto ciò che riguarda la materia, cibo, fumo , sesso, e mi spingo solo a chiudermi nell'anima

Link to comment
Share on other sites

concordo con almadel e con Ra.

Eppure a volte un deviato senso di tensione morale mutuo dal fedone platonicomi spinge all'ascesi e a qualunque astrazione da tutto ciò che riguarda la materia, cibo, fumo , sesso, e mi spingo solo a chiudermi nell'anima

 

un po' come Pannella prima di un referendum

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

hahah wolf. Volevo agiungere che su se ne è parlato. Io ho fatto sesso con molti partner e uomini e donne e ho tratto grandissima soddisfazione dal sesso libero....ma masturbarsi è meglio.

Baciarsi mentre ci si masturba reciprocamente è la miglior attività sessuale e ne resto convinto.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Oh cristo, ma cos'è tutta questa semplificazione assurda della realtà?

Come ha detto qualcuno prima, non è possibile distinguere in sessuomane/stronzo o quant'altro, fino a prova contraria, quante pippe mentali!

Se a qualcuno va bene cercare il sesso fine a sè stesso, ma buon per lui :roll: Bisogna essere aperti nei confronti dei bisogni altrui

Io, semplicemente, Non voglio. Sono stupido? Sono chiuso? Forse sì, amen.

E' che non ho bisogno di cercare stimoli di questo tipo, già sono abbastanza timido di mio, non mi fido degli altri, figuriamoci se vado con qualcuno senza nemmeno conoscere le sue condizioni igieniche, dovrei prima immergerlo in una vasca di Amuchina.

Peggio ancora, mi spaventano terribilmente quelli che ci provano spudoratamente e in maniera insistente. Sono per la delicatezza :gha:

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

O_O... Sono mai stata sessuomane!?  :)

 

Mm...(help) cos'è il sesso!? :gha:

HUAhuhuahuaaa...

No no non lo sono mai stata o almeno credo..XD

non vedo il motivo per esserlo...

cioè certi stanno davvero male in certe chat...

e sono davvero malati credo...o almeno sono cosi

depressi che non hanno vita al di fuori di internet... :bua:

Io la vedo così! :) :bua:

Link to comment
Share on other sites

be... dipende sempre da cosa intendete per sessuomani... pero nn penso ci sia niente di male... per me dipende dai periodi, in parole povere: nei periodi che sto infoiato cerco pure in chat!! poi in altri non ci penso neanche o bo... anche quelli che stanno sempre a cercare incontri non fanno mica del male a nessuno! anche andare nelle dark room (a me personalmente non spirano per niente) non vedo dove sta il problema: chi vuole va se no sta fuori

Link to comment
Share on other sites

Spesso leggo in queste pagine tanti "bacchettamenti" e parole riprovevoli contro i sessuomani.. quelli che cercano solo sesso.. che quelli che pensano solo "là" , quelli che nelle varie chat o profili su internet sono alla ricerca semplicemente della carne.  :bah:

mi son chiesto... ma questo è un forum si santarellini? nessuno di noi ha mai veramente abbordato qualcuno solo per sesso... e magari è stato considerato o si è  considerato una sorta di sessuomane? oppure semplicemente i "sessuomani" evitano di raccontare le loro Vicende in questo forum?

sono molto curioso.. a Noi la parola ....

:pausa:

 

Non mi piace di parlare di sessuomania, ma di un sano bisogno fisiologico che ci spinge a fare sesso come natura comanda.

Si mi piace fare anche sesso senza troppe complicazioni sentimentali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...