Jump to content

All abou Sex!


Rano83

Recommended Posts

Secondo me è solo una questione di tabù...le ragazze pensano al sesso ma ci pensano in modo diverso dagli uomini. Io credo che x quesi tutte le ragazze in u rapporto occasione debba essere implicato anche un rapporto mentale seppur minimo. Per me il sesso è una parte molto importante del rapporto,è ciò che distinque un'amicizia da un'amore. Ovviamente non è la prima cosa,è la conseguenza dell'intesa che ho con l'altra persona a tutti i livelli. Però se non c'è ne sento la mancanza eccome!

Sesso senza amore è possibilissimo e rispettabilissimo purchè entrambe le persone siano daccordo...io non credo riuscirei a farlo perchè per me la monogamia è una cosa da slavaguardare ed è anche eccitante  :asd:

Riscopro la persona ogni volta,in maniera di versa. Il sesso alimenta l'incontro e la complicità...

 

Sono assolutamente d'accordo!

Sinceramente non ho mai avuto rapporti sessuali d'occasione (gli unici rapporti li ho avuti con la mia prima e per ora - si spera per sempre - unica ragazza!), ma penso anche io che se mi fosse capitato sarebbe stato necessario avere una certa complicità con l'altra persona e non solo fisica. Non mi sarebbe bastata la semplice attrazione fisica, serve altro perchè si crei la giusta complicità per un rapporto.

Per quanto riguarda la monogamia, beh, sono una fierissima monogama! il tradimento ormai è cosa vecchia, sciupata e soprattutto è un male perchè ditemi quando mai un tradimento ha portato a qualcosa di positivo! La monogamia è un VALORE. E' ora di iniziare salvaguardarlo.

Magari vi sembrerò un po' ottusa e tradizionalista, però ci sono cose nella vita che sono veramente importanti che andrebbero sempre rispettate.

Link to comment
Share on other sites

secondo me gia da principio sesso e amore sono due cose differenti!!

Il sesso non implica forzatamente un legame di alcun genere con l'altra persona, si fa per soddisfare un piacere esclusivamente fisico non necessariamente mentale...l'amore è il suo degno opposto, metti in gioco quello che più profondamente ti appartiene, il fisico diventa emozionale, il corpo diventa cuore, entrano in gioco fattori differenti...allora può esistere sesso senza amore???a mio parere si..il corpo ha delle necessità il cuore altre e molte volte queste due cose non coincidono

Link to comment
Share on other sites

sì, il sesso senza amore esiste eccome e non ci trovo nulla di male proprio perchè, come dice sly, il corpo ha le sue esigenze... il problema è se questo comporta o meno il tradimento! io posso espletare i miei "bisogni" sessuali con la mia ragazza no? nel momento in cui tradisco c'è qualcosa che non va.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...