Jump to content

All abou Sex!


Rano83

Recommended Posts

Sweet mi scuserà se all'interno di quest'area c'è rualcosa di simile che mi è sfuggito, ma è da moltissimo tempo che ci penso e adesso ho deciso di rischiare di capire!

 

La domanda è: Come vedono il sesso le ragazze? Vale la stessa cosa che con le ragazze etero? Corre voce che i maschietti gay siano più portati a fare sesso...se è così proviamo a metterci a confronto?

Vi va?

 

Ready GO!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il sesso per me è interessante e bello se provo un briciolo di feeling per l'altra... non intendo solo a pelle e di primo acchito, ma anche quella conoscenza che permette di scoprire più a fondo le persone... più del corpo o la prima impressione, mi attraggono l'intelligenza, il carisma, la sensualità... non sono cose che vedo facili da considerare in pochissimo tempo, magari incontrandosi per la prima volta e parlando superficialmente ^^"

Link to comment
Share on other sites

Che intendi con "vale la stessa cosa con le ragazze etero"? Conosco ragazze che danno via con una facilità impressionante ed altre che vogliono restare vergini fino al matrimonio (o almeno dicono).

 

Per quanto mi riguarda, non mi ritengo capace di fare del sesso occasionale, anche se forse in particolari condizioni potrebbe essere possibile, perché ora sono più 'smaliziata', se vogliamo.

Questo perché non vedo molto il sesso come un atto puramente fisico, ho bisogno anche di un riscontro a livello affettivo.

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita

dark sono daccordo con te, su quello penso non ci sia differenza tra gay lesbiche etero bisex...è sempre molto più bello ed eccitante se c'è amore..

Però immagino spesso che forse una ragazza capirebbe meglio i punti "hot" rispetto ad un ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

il sesso è importante,mi piace tantissimo farlo,ma mi piace anche prendermi pause dal sesso per dedicarmi alle chiacchierate e conoscere tutto della ragazza con cui sto..Non sono fatta per il sesso occasionale..cerco il sesso con una persona che mi attrae da morire,con cui ho un'intesa sessuale a pelle,ma con cui poi so che avrò un legame..non so se mi sono spiegata,sono un pò stordita stasera..

Link to comment
Share on other sites

Beh... secondo me le ragazze gay hanno in comune con le ragazze etero quello di dare più peso al sesso che non i ragazzi... però ho paura di generalizzare...

Un mio amico (gay) dice con naturalezza che è andato da questo o quell'altro ragazzo "per fare un'esperienza", queste sono le parole che usa, e io non ho mai sentito nessuna ragazza fare ragionamenti simili... però dalle cose che molti di voi hanno detto, evidentemente io conosco solo ragazze gay molto morigerate, monogame e che lo fanno solo quando significa qualcosa...

Ma so che la realtà è diversa, solo che io non ho mai incontrato ragazze così...

Link to comment
Share on other sites

io ho conosciuto varie ragazze ke si vantano delle loro conquiste..e non ci vedo nulla di male.. sinceramente concepisco entrambe le cose, cioè sesso senza amore e sesso con amore, pero' penso che il primo è abbastanza difficile che mi capiti, essendo io persona molto romantica e sopratutto fidanzata :( .. cmq visto tutte le cose che mi accadono intorno, dico che non si puo' mai sapere nella vita.. :rotfl: magari tra 5 anni sarò sposata con figli :asd:

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

per me è una cosa importante...se si fa ci deve essere amore... è una cosa bellissima solo se c'è amore...da entrambe le parti....

 

Non sono fatta per il sesso occasionale..cerco il sesso con una persona che mi attrae da morire' date='con cui ho un'intesa sessuale a pelle,ma con cui poi so che avrò un legame[/quote']

 

una ragazza capirebbe meglio i punti "hot" rispetto ad un ragazzo...

 

con le vostre parole... ecco il mio pensiero...

Link to comment
Share on other sites

Forse non sono un campione accettabile ma...

io non credo cambi molto la visione del sesso tra ragazze etero od omosessuali.

Dal canto mio non riuscirei mai a fare sesso con qualcuno appena conosciuto, o peggio, con qualcuno di cui non ho pensato, almeno una volta, 'voglio costruirci qualcosa'.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

sono l'unica che andrebbe con qualcuno anche senza volere una storia d'amore ?? a quanto pare si :°( me merdina tapina..ceh ci posso fare... se una persona mi attrae posso anche farci del sesso occasionale..

spiego cosa intendo per attrae altrimenti chissa che pensate ( zozzone) , non solo fisicamente, ma anche come carattere...se sento che mi ci trovo bene con una persona e sentiamo entrambi di voler fare sesso anche per una sola volta io dico perchè no?

Link to comment
Share on other sites

sono l'unica che andrebbe con qualcuno anche senza volere una storia d'amore ?? a quanto pare si :°( me merdina tapina..ceh ci posso fare... se una persona mi attrae posso anche farci del sesso occasionale..

spiego cosa intendo per attrae altrimenti chissa che pensate ( zozzone) ' date=' non solo fisicamente, ma anche come carattere...se sento che mi ci trovo bene con una persona e sentiamo entrambi di voler fare sesso anche per una sola volta io dico perchè no?[/quote']

l'ho fatta anch'io una cosa del genere...non mi sono pentita di averla fatta (+ di una volta) mi sono pentita di aver fatto star male l'altra...perchè si era presa troppo

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ovvio prima si deve capire con chi si va...non andare in giro a infrangere cuoricini...regola mia number one METTERE SEMPRE PRIMA LE COSE IN CHIARO... se non si parla e non si dicono le cose non si sanno, se poi le sanno e vogliono rischiare affaracci loro :/

Link to comment
Share on other sites

sai..era stato 2 anni fa..che ne so io... io pensavo che fosse qualcosa così...cioè pensavo che voleva divertirtirsi... che ne sapevo che adesso sono 4 anni che non la sopporto +!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ritengo in teoria possibili entrambe le cose , sesso con amore e sesso senza amore.

Nel mio caso ritengo come più probabile la prima opzione perchè oltre a credere nella monogamia credo anche che andare con una ragazza per "fare esperienza" o così perchè mi va sul momento rendendo il momento in se fine a se stesso sarebbe una cosa che non riuscirei a concepire.

Questo ovviamente è detto ORA, in questo determinato momento della mia vita,poi in futuro il mio pensiero potrebbe anche mutare , per ora è così leave it or take it XD

Link to comment
Share on other sites

Il rapporto sessuale secondo me aiuta a conoscere più a fondo le persone...quindi perchè farlo con chi assolutamente non vorrai farci niente di più?Penso ti lasci una sensazione a metà... Non so se mi spiego....Comunque penso(senza dubbio) sia più gratificante e più elettrizzante farlo con la persona amata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

OK:Rano è una donna. No dai, a parte gli scherzi anche io sono uno che si sc hiera con quelli che fanno sesso SOLO con amore, o come dice Drakan, voglio che dietro a quello ci sia anche intelligenza e stima della persona. Non ce la farei davvero ad andare per una volta e via con uno e far si che i nostri corpi vengano usati come oggetti atti solo a foddisfare un'orgasmo.

Ma quello che vorrei analizzare io assieme a voi non è tanto la facilità con cui facciamo sesso, bensi il rapporto con la parola "SESSO", voglio dire, voi ragazze ci pensate spesso? Ne sentite l'esigenza?

Siete un pò fissate come dicono che sono i maschietti?

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Secondo me non è che siamo meno fissate di voi...forse abbiamo più "pudore" o più "vergogna" nel parlarne :/

alla fine è una normale e naturale esigenza e sentire donne che parlano in maniera disinvolta di sesso con persone di cui non si fidano ciecamente è una cosa ancora abbastanza tabù.

Mi sono spiegata male ma spero che vada bene lo stesso per ulteriori chiarimenti chiama il numero 800.00.00 e chiedi info -.-

Link to comment
Share on other sites

dipende anche dalle ragazze!!per la maggior parte delle mie amiche parlare di sesso è davvero un tabù... ma non per tutti...

per me è una cosa normale che faccio con disinvoltura....

 

io sono per la politica: sesso-amore camminano a braccetto... purtroppo dal dire a fare c è di mezzo il mare...

farlo con la persona amata è qualcosa di gratificante che completa dentro... solo che a volte ci sono delle tipe(con cui non provo nessun forte sentimento) con cui andrei a letto subito... U__U

Link to comment
Share on other sites

beh partendo dal presupposto che sia il sesso che l'amore lo si fanno in due, io credo che si possano fare entrambi solo se le motivazioni sono le stesse. se voglio fare del sesso con una persona che non amo e anche lei vuole, allora dico :che male c'è? se faccio l'amore con la mia ragazza, con la persona che amo, allora le motivazioni sono diverse e le stesse e quindi anche in questo caso : perchè no?

io credo che non riuscirei a fare niente se capissi che le motivazioni o le aspettative sono differenti o totalmente opposte. ci starei male, e allora se posso, evito!

poi è chiaro... se proprio non posso evitare... ghghghg :gh:

Link to comment
Share on other sites

si lady... ho gusti molto difficili XD loool ma loro non mi piacciono proprio... io cerco troppo ciò che è particolare eheh

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
beh partendo dal presupposto che sia il sesso che l'amore lo si fanno in due' date=' io credo che si possano fare entrambi solo se le motivazioni sono le stesse. se voglio fare del sesso con una persona che non amo e anche lei vuole, allora dico :che male c'è? se faccio l'amore con la mia ragazza, con la persona che amo, allora le motivazioni sono diverse e le stesse e quindi anche in questo caso : perchè no?

io credo che non riuscirei a fare niente se capissi che le motivazioni o le aspettative sono differenti o totalmente opposte. ci starei male, e allora se posso, evito![/quote']

 

Verissimo, ma a volte si cerca il *piacere* più forte... per persone come me, fare l'amore risulta più attraente e profondo del fare sesso, seppur con una forte attrazione.

Poi non so, forse sono io quella condizionata da esperienze non proprio interessanti o anche solo coinvolgenti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Quando da una parte c'è solo voglia di fare sesso (e le faccio anche un regalo dicendo cosi), mentre dall'altra c'è un effettivo interesse... beh, è inevitabile che la seconda rimanga con l'amaro in bocca :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Secondo me è solo una questione di tabù...le ragazze pensano al sesso ma ci pensano in modo diverso dagli uomini. Io credo che x quesi tutte le ragazze in u rapporto occasione debba essere implicato anche un rapporto mentale seppur minimo. Per me il sesso è una parte molto importante del rapporto,è ciò che distinque un'amicizia da un'amore. Ovviamente non è la prima cosa,è la conseguenza dell'intesa che ho con l'altra persona a tutti i livelli. Però se non c'è ne sento la mancanza eccome!

Sesso senza amore è possibilissimo e rispettabilissimo purchè entrambe le persone siano daccordo...io non credo riuscirei a farlo perchè per me la monogamia è una cosa da slavaguardare ed è anche eccitante  :asd:

Riscopro la persona ogni volta,in maniera di versa. Il sesso alimenta l'incontro e la complicità...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...