Jump to content

Consiglio


Hkb

Recommended Posts

54 minutes ago, Hkb said:

Avevo questo dubbio che mi assilla ancora

Bastava chiarire invece di inventare un contesto diverso. L'altra volta non c'era la discoteca, per quale motivo mentre a degli estranei? 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

per quale motivo mentre a degli estranei? 

Perché evidentemente trattasi di soggetto che a parlare dell'argomento con altri "simili" tende ad eccitarsi (basta vedere anche l'altro topic aperto avente sempre come tematica ano, il sesso da passivo ecc.).

16 hours ago, Cesco00 said:

Quindi c'è un buontempone che ciclicamente si crea un profilo e si eccita nell'esporci le sue fantasie sull'essere stuprato? E dire che su diversi forum e siti ci sono sezioni apposite dedicate ai racconti erotici.

É un kink raro, ma esistente: il soggetto tende ad eccitarsi parlando dell'argomento, trattandolo come se fosse un argomento di conversazione.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Eh vabbè io ho chiesto consiglio in un messaggio privato è il ragazzo non mi ha detto non so aiutarti  prova a scrivere un post magari qualcuno può scriverti qualcosa di utile. Visto l'argomento sapevo che alcuni si mettevano a scrivere stronzate ma non pensava di arrivasse addirittura a scrivere che sono un pervertito che si diverte a scrivere queste storie. 

Comunque ho capito che non riuscite a darmi delucidazioni in merito ai miei dubbi. Come faccio a cancellare il mio profilo visto che non mi interessa ad altro il forum. Grazie

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hkb said:

ni si mettevano a scrivere stronzate ma non pensava di arrivasse addirittura a scrivere che sono un pervertito che si diverte a scrivere queste storie. 

Non mettermi in bocca cose che non ho detto: non ho usato la parola "pervertito", anzi ho pure detto che è una fantasia rara e normale, per rispondere ad un utente e fornire una risposta al tuo nasconderti dietro la frase: "perché dovrei inventarmi una storia?".

Frase comunque di circostanza di fronte alla prova che il tuo topic è una fantasia e non un esperienza di vita.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non penso di avere nulla da cui nascondermi ne niente da giustificare. Pensavo seriamente qualcuno potesse darmi qualche informazione che mi sarebbe servita. Se avevo da scrivere storie scrivevo da un altra parte fidati.

Comunque come faccio a cancellare il profilo?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hkb said:

Come faccio a cancellare il mio profilo visto che non mi interessa ad altro il forum

più che altro, sembra che ti serva urgentemente un corso di buone maniere, dato il tuo livello di cafoneria applicata...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...