Jump to content

Consiglio


Hkb

Recommended Posts

Salve a tutti vi descrivo una questione un po' delicata magari avete più esperienza e riuscite a darmi qualche consiglio.Grazie

 

Io e due ragazzi siamo usciti una sera abbiamo bevuto un po' ad un certo punto ho avuto come mancanza di ossigeno, la musica mi dava un fastidio enorme e volevo uscire fuori dal locale a prendere aria, poi ridevo come un cretino, non smettevo di parlare. Uno di loro due ha bevuto la mia vodka perché a me non andava e subito dopo si e seduto e si è addormentato. L'altro ragazzo gli ha messo del ghiaccio sulla schiena e quello sembrava in coma, proprio andato. Appena lo abbiamo scosso si è alzato e camminava a fatica ma il giorno dopo non si ricorda niente. Io ho guidato a fatica fino a casa. È poi ho dormito in macchina una mezz'ora. Sinceramente in quei giorni non ho pensato a niente.
Successivamente leggendo su internet ho pensato a GHB o qualche droga da stupro.

Abbiamo bevuto non tantissimo.
Max 2 bicchieri.

Premetto che ho solo bevuto e fumato sigarette.

Ho mangiato poco o niente.

Ho dormito poco o niente tipo 2 max 3 ore però dei momenti che ho dormito non mi ricordo nulla.

Dormivo molto intensamente come se avessi zappato la terra per 15 ore per rendere l'idea.

Una sera mi sono addormentato piano piano
Quando mi sono svegliato nessun problema solo un po' rincoglionito, però le forze non mi mancavano... stranamente perché in questi giorni avrò mangiato 2 o 3 volte massimo. Non avevo appetito ne sete ne sonno apparte qualche volta che mi prendeva una letargia e un abbiocco che non riuscivo a contrastare nemmeno con 100 caffè.
Quando mi sono allontanato dai miei amici per tornare a casa ero distrutto mi faceva male ogni parte del corpo muscoli ossa soprattutto nella parte toracica schiena e petto. Mal di testa nausea fortissima. Avevo il cervello scombinato sembrava che dormivo in piedi insonnia agitazione costante mi ci sono voluti 2 mesi per riprendermi.
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Mai successo una diarrea cosi. Ho notato l'ano molto irritato, diverso dal solito con la mucosa rossa che si vedeva una pallina viola. Difficoltà a defecare, urinavo spesso. Mi è rimasto un po' di dolore nel fondoschiena.

I sintomi che ho avuto sono:
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Mai successo una diarrea cosi.

Subito dopo ho sentito un bruciore nel ano è ho notato che si era irritata tutta la zona perineale. Ce proprio come una linea rossa che va dallo scroto passa per l'ano fino a dove finisce Poi ho notato un livido uniforme che e perfettamente simmetrico metà gluteo destro e metà il sinistro
Le vene che partono dal perineo sono gonfie e visibili. Sembrano rotte, non lo so sinceramente.

Ho notato che vicino all'ano c'era una pallina violacea indolore e la mucosa del ano che si vedeva bene.
Il buco del ano era proprio diverso da quello che era prima.
Prima facevo fatica a infilare un dito adesso entrano due dita tra un po' ci entra il sapone.

Ano umido ed irritato, prurito.

Quando mi sedevo sentivo come se avessi qualcosa nell'ano.

Dopo la diarrea acida seguono feci caprine è senso di non aver completato l'atto di defecazione.

Avevo male a tutti i muscoli ed articolazioni ma principalmente alla schiena e alla zona lombare.

Minzione piccola e frequente colore scuro sperma liquido e bruciore.

Stanchezza nausea sonnolenza debolezza muscolare mal di testa pressione bassa ecc.

Ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili.

Sono risultato positivo agli anticorpi IgG citomegalovirus.
Micosi orale da candida

Conclusione: Vedendo queste problematiche ho pensato subito ad una penetrazione anale non consenziente.

Voi che parere mi date può essere dipeso anche dal alcool e sigarette a stomaco vuoto?
Mi sto semplicemente preoccupando troppo?

LA MIA DOMANDA.
POSSIBILE CHE I MIEI DUE AMICI siano omosessuali non dichiarati e MI ABBIANO SOMMINISTRATO GHB A MIA INSAPUTA e ABBIA SUBITO VIOLENZA ANALE SENZA ACCORGERMI DI NULLA.
Magari non è il luogo adatto però sto chiedendo consiglio a tutti quelli che posso per capire.

Tutti mi dicono esagero ad arrivare a pensare a questo non mi riesco a spiegare tutti questi sintomi e problemi.

Link to comment
Share on other sites

Sorry, non ho proprio idea di quali siano gli effetti del GHB.

A me pare un'influenza intestinale.

Quando a seguito di intossicazione ci dimentichiamo le cose,

il giorno dopo abbiamo difficoltà a ricordare cosa sia successo:

non è che ci ricordiamo che non sia successo nulla...

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Francis92 said:

Oddio che post interessante. Vediamo se qualcuno più esperto sappia darti un parere 🤔

mmm sicuramente interessantissimo.

 

comunque vista la situazione e tutti i sintomi che hai avuto - e la tua teoria sul rapporto non consensuale - forse non è questo forum la piattaforma adatta per tutto ciò. Forse partirei con il vedere il medico ed esporgli esattamente quanto riporti qui. 

In alcune parti da come scrivi sembra anche una possibile emorroide (pallina violacea, sensazione di avere qualcosa nell'ano quando ti siedi, prurito e irritazione ecc)

Pero ecco, lo direi a chi ne sa di più.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

E che gli dicono? Di tornare indietro nel tempo e di fare un esame tossicologico?

fosse un'emorroide ti visitano e ti danno la terapia. 

 

fosse un'influenza come dici te, lo rassicurano.

 

fosse effetto della droga specifica, non lo so, ma il medico si informa e ne capisce di piu. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie di avermi risposto davvero molto gentili.

Ho fatto varie visite a seguito però non è venuto fuori niente di niente. Quanto al esame tossicologico l'ho fatto quando sono stato in pronto soccorso (accompagnato da questo "amico")però anche lì niente. Ho letto però su internet che il GHB molte volte non viene tracciato con semplici esami.

Tra le varie visite ho fatto colonscopia e visita proctologica, ma a parte un principio di prolasso che il medico ha detto sia dovuto dal abbitudine di stare seduti a lungo sul water non ci fosse altro da rilevare. Dopo che gli ho fatto vedere varie foto ha detto che si trattava forse di emorroidi che si sono curate da sole con passare del tempo.

Link to comment
Share on other sites

ma che ti possiamo dire, secondo te?

non siamo medici e, seppure qualcuno di noi lo fosse, non si metterebbe certamente a fare un referto serio via forum, su!

se ti hanno visitato, sai già cos'hai, rilassati!!

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, marco7 said:

a me sembra che qualcuno sul forum un po' di tempo fa ha raccontato una storia simile.

eri già tu o sei un altro ?

era lui con un altro nick, e fu pure bannato .

 

 

Link to comment
Share on other sites

Quindi c'è un buontempone che ciclicamente si crea un profilo e si eccita nell'esporci le sue fantasie sull'essere stuprato? E dire che su diversi forum e siti ci sono sezioni apposite dedicate ai racconti erotici.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Cesco00 said:

esporci le sue fantasie sull'essere stuprato

E sulle sue feci unte, nere e maleodoranti, ma quante gioie ci offre questo forum ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

era lui con un altro nick, e fu pure bannato .

 

 

Scusa Ghost, ma curiosità: come hai fatto a risalire a lui e ad affermare con certezza che siano la stessa persona?  

Ti sei affidato alle capacità investigative di Marco? 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

Scusa Ghost, ma curiosità: come hai fatto a risalire a lui e ad affermare con certezza che siano la stessa persona?  

Ti sei affidato alle capacità investigative di Marco? 

esatto😄, per la precisione cercando "feci nere"

 

D'altronde il precedente utente raccontava "Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido. 
Subito dopo ho sentito un bruciore nel ano è ho notato che si era irritata tutta la zona perianale e resto. 
Ho notato che vicino all'ano c'era una pallina violacea indolore.  "

Mentre oggi il tizio dice 

Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido.
Mai successo una diarrea cosi.

Subito dopo ho sentito un bruciore nel ano è ho notato che si era irritata tutta la zona perineale. Ce proprio come una linea rossa che va dallo scroto passa per l'ano fino a dove finisce Poi ho notato un livido uniforme che e perfettamente simmetrico metà gluteo destro e metà il sinistro
Le vene che partono dal perineo sono gonfie e visibili. Sembrano rotte, non lo so sinceramente.

Ho notato che vicino all'ano c'era una pallina violacea indolore

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

esatto, per la precisione cercando "feci untuose" 😄

Dopo questa, so chi assumere quando avrò il bisogno di stalkerare.

Link to comment
Share on other sites

Cioè è proprio la stessa sequenza .  Mi spiace ma se non è un troll è una persona con altri tipi di problemi che non possiamo risolvere .

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, freedog said:

Pensavo visto che avete più esperienza e conoscenza per quanto riguarda il sesso anale che mi riusciste a dire qualcosa di più sulla questione comunque grazie per il vostro tempo e le risposte.

Non sono né troll ne racconti inventati ne niente di quello che ha scritto qualcuno. Solo che non mi era mai successo niente di quello che scrivo nei racconti prima di quell'uscita

Grazie comunque e scusate ancora il disturbo.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

Sono un pasticciò ranokkiò! 

 

31 minutes ago, Hkb said:

Non sono né troll ne racconti inventati ne niente di quello che ha scritto qualcuno. Solo che non mi era mai successo niente di quello che scrivo nei racconti prima di quell'uscita

Ma non contarcela, hai usato le STESSE parole del post da me linkato, su. Ma sai leggere ciò che ho scritto qui sopra e tacere facendo una decina di passi indietro, invece di fingere di essere innocente scusandoti per il disturbo come un poverino qualsiasi? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Francis92 said:

😂😂😂😂

Voleva quotarti e si è imbrogliato. Ha scritto nello spazio grigio anziché in quello bianco

vabbè, spero allora che sia chiaro per tutti che io quelle frasi non le ho mai scritte!!

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato spazio a scrivere 

17 minutes ago, Ghost77 said:

 

Ma non contarcela, hai usato le STESSE parole del post da me linkato, su. Ma sai leggere ciò che ho scritto qui sopra e tacere facendo una decina di passi indietro, invece di fingere di essere innocente scusandoti per il disturbo come un poverino qualsiasi? 

Non capisco perché continui a scrivere senza senso. Ripeto visto che praticate il sesso anale ho pensato poteste darmi qualche consiglio tutto qui. Altrimenti che senso avrebbe inventare una storia e scriverla qui

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Hkb said:

Non capisco perché continui a scrivere senza senso. Ripeto visto che praticate il sesso anale ho pensato poteste darmi qualche consiglio tutto qui. Altrimenti che senso avrebbe inventare una storia e scriverla qui

Ma scusa che hai da dire su quel topic aperto ad agosto scorso? eri tu? Se non eri tu come ti spieghi che c'è uno che ha scritto la tua stessa identica storia con 5 mesi di anticipo? 😅

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hkb said:

Non capisco perché continui a scrivere senza senso

Per lo stesso motivo per cui non spieghi il perché di due topic con le stesse parole, e con lo stesso argomento. 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava fosse chiaro quello che ho scritto nel post. Avevo questo dubbio che mi assilla ancora. Non sapevo spiegarmi tutti quei sintomi e visto che con l'esame  tossicologico e le varie visite che ho fatto  non è venuto fuori niente magari qualcuno di voi  visto anche che avete esperienza per quanto riguarda il sesso anale poteva darmi qualche spiegazione. Tutto qui. 

Comunque ho capito che non riuscite ad aiutarmi a capire qualcosa vi ho ringraziato e basta storia chiusa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...