Jump to content

Calciatrici?


Robetta

Recommended Posts

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti,

in merito dell'argomento, era inevitabile, questa epidemia di lesbiche, chissà quante fidanzate ci sono tra loro, ho saputo che le hanno insegnate le colleghe più anziane; queste non l'ho dette io, ma qualcuno dell'ambiente.

Se in Italia non ci fosse l'omofobia, queste ragazze uscivano allo scoperto insieme alla fidanzata,e molti coming out.

Ciao tutti. da Antonio.

 

N.B. Mi piacciono le donne.

Link to comment
Share on other sites

2 sono lesbiche. ma l'ho scoperto a scoppio ritardato.

l'altra no.

credo.

Vedrai tra qualche anno. LOL.

 

Io sono lesbica e il calcio mi fa schifo sia giocato che guardato XDDDD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

...eccola!!!

Ho sempre amato giocare a calcio!  :D

Quand'ero piccola una ragazza, ormai ex giocatrice nonchè mia vicina di casa, spingeva i miei per farmi giocare a calcio convinta avessi davvero delle buone doti...notiamo che questa ragazza è stata la capitana della nazionale  :D

...i miei non hanno voluto  :D :P  perchè influenzati dalle solite voci riguardanti il mondo del calcio femminile  :D

...probabilmente avevano paura che diventassi lella  :D ...che stupidi!!!

 

Ora: non ho mai giocato in una squadra, ma sono bisessuale...sarei curiosa di chiedere ai miei cosa potrebbe avermi influenzata stavolta!!!  :) :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mia sorella ama giocare a calcio.. e dovrebbe entrane nella squadra femminile della mia città.  :D

io al posto tuo attiverei tutti i campanelli d'allarme :D

 

Ora: non ho mai giocato in una squadra, ma sono bisessuale...sarei curiosa di chiedere ai miei cosa potrebbe avermi influenzata stavolta!!!  :D :D

Non e' il calcio che ti influenza, probabilmente e' il contrario. In quanto lella/bisessuale avevi un interesse per il calcio, anche se e' stato soffocato.

Sia chiaro non sto dicendo che tutte le lelle/bisessuali ce l'hanno... io stessa come ho scritto ne ho zero.

Pero' e' innegabile che il 90% delle ragazze che hanno interesse in questo sport sono omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Mia sorella ama giocare a calcio.. e dovrebbe entrane nella squadra femminile della mia città.  :D

io al posto tuo attiverei tutti i campanelli d'allarme :D

 

Campanello di allarme per cosa?  ;) Se dovesse esser Lella non sarebbe di certo un problema per me.. non ho da allarmarmi di nulla.  :D

 

Comunque viene presa per lesbica ed ha sempre negato... ma infondo infondo credo lo sia... Deve solo capirlo, o capire che non c'è nulla di male...  :D

Link to comment
Share on other sites

Non a tutte le lelle piace il calcio,

ma tutte le ragazze a cui piace sono lelle.

 

Un po' come i gay e la moda

(a me fa schifo la moda, ma se un ragazzo carino

mi dice "faccio il parrucchiere e sono etero"

gli lascio il mio numero di telefono lo stesso...)

Link to comment
Share on other sites

Ora: non ho mai giocato in una squadra, ma sono bisessuale...sarei curiosa di chiedere ai miei cosa potrebbe avermi influenzata stavolta!!!  :D :D

Non e' il calcio che ti influenza, probabilmente e' il contrario. In quanto lella/bisessuale avevi un interesse per il calcio, anche se e' stato soffocato.

Sia chiaro non sto dicendo che tutte le lelle/bisessuali ce l'hanno... io stessa come ho scritto ne ho zero.

Pero' e' innegabile che il 90% delle ragazze che hanno interesse in questo sport sono omosessuali.

 

La mia infatti era una battuta  :D

Concordo con te al 100%  ;):D

Link to comment
Share on other sites

a me il calcio piace ben più da giocare che da guardare... anche se mi capita raramente ormai..

ai tempi delle medie andavo a fare due tiri con un paio d'amici quasi tutte le domeniche... poi è subentrato il mio amato basket *__*

e poi mi sono impigrita più che altro a causa della musica che mi ha preso quasi tutto il tempo libero...

adesso però mi piacerebbe ogni tanto fare due tiri, magari quando finisce il caldo mi organizzerò...

Link to comment
Share on other sites

io faccio qualche partitina a calcetto quando torno giù nella mia città natale con le amiche (orientamento sessuale misto  :) )

prima invece mi facevo anche qualche partitina di calcio con le giocatrici della squadra official femminile ^^ ma solo gli allenamenti ovviamente e senza troppa convinzione :ghgh:

quando ero piccola giocavo sempre a calcio coi ragazzi sotto casa  :ghgh:

Lfn :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho "sempre" giocato a calcio, prima con mio fratello maggiore, poi con i compagni di classe e solo dopo [superiori] ho fatto parte d'una squadra.

Tutt'ora gioco.

 

Comunque, non sono d'accordo su quest'affermazione "tutte le ragazze che giocano a calcio sono omosessuali", per semplice esperienza. Sono sicuramente tante le ragazze non etero che giocano a calcio, ma ce ne sono anche di etero.

 

Molte persone sostengono che l'omosessualità sia una delle grandi piaghe del calcio femminile, secondo me il problema più grande del calcio femminile [in italia almeno] è che non viene preso seriamente, ma appena a livello amatoriale. Se ci fossero più sponsorizzazione e più soldi, si potrebbero raccogliere migliori risultati. La nazionale under 19 ha vinto, l'anno scorso, gli europei di categoria, quindi...

 

Scusate se, alla fine, sono andata un po' off topic.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ho "sempre" giocato a calcio, prima con mio fratello maggiore, poi con i compagni di classe e solo dopo [superiori] ho fatto parte d'una squadra.

Tutt'ora gioco.

 

Comunque, non sono d'accordo su quest'affermazione "tutte le ragazze che giocano a calcio sono omosessuali", per semplice esperienza. Sono sicuramente tante le ragazze non etero che giocano a calcio, ma ce ne sono anche di etero.

 

Molte persone sostengono che l'omosessualità sia una delle grandi piaghe del calcio femminile, secondo me il problema più grande del calcio femminile [in italia almeno] è che non viene preso seriamente, ma appena a livello amatoriale. Se ci fossero più sponsorizzazione e più soldi, si potrebbero raccogliere migliori risultati. La nazionale under 19 ha vinto, l'anno scorso, gli europei di categoria, quindi...

 

Scusate se, alla fine, sono andata un po' off topic.

 

Concordo con te...purtroppo il calcio femminile non viene sponsorizzato e nemmeno pubblicizzato...già solo qua a Torino, dove abbiamo la squadra femminile in serie A, non se ne parla un granchè...!!!

 

Ricollegandomi ad un mio post dell'estate scorsa posso ora dirvi che...gioco a calcio a 5 ;) ...beh, meglio tardi che mai no? :P

Link to comment
Share on other sites

TheOtherSide

ma tutte le ragazze a cui piace sono lelle.

 

MMM, mi sembra una generalizzazione....troppo generalizzata appunto!

 

Una mia amica quasi d'infanzia, che conosco da 15 anni, è appassionatissima di calcio. Lo segue alla TV e lo pratica, gioca in una squadra femminile quasi da 10 anni. Suo padre è pure allenatore di calcio, anche femminile.

Prossimamente si sposerà con un ragazzo con cui sta insieme da 8 anni...

 

Anche se ho visto in più occasioni diverse sue compagnie di calcio ed effettivamente sarei portato a pensare che una buona parte di loro sono lesbiche, lei stessa mi ha parlato in qualche occasione di alcune compagne chiaramente, dichiaratamente e visibilmente omosessuali.

 

 

Detto questo non regge l'equazione donna guarda/pratica il calcio con passione = omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io conosco una calciatrice etero

col padre che allena una squadra....

 

Eccetto questi "casi genetici"

direi che la passione per il calcio

sia qualcosa di più che un ottimo indizio

e una generalizzazione alquanto valida

Link to comment
Share on other sites

Mi è sempre piaciuto giocare a calcio, da piccola giocavo sempre con i maschi e ancora adesso quando mi capita di giocare colgo l'occasione.

Lo seguo anche a livello televisivo, tengo all'Inter orami dalle elementari.

Link to comment
Share on other sites

tengo all'Inter orami dalle elementari.

 

:D

 

 

...dai, scherzo  :)

Per esperienza personale, il 95% delle ragazze che conosco che giocano a calcio è lella/bi...non penso che una ragazza che gioca a calcio sia necessariamente omosessuale, ma è molto probabile che lo sia...

Link to comment
Share on other sites

TheLookOfLove

Il calcio mi fa vomitare sia guardarlo che praticarlo...me fa proprio dormire, ma non capisco perchè una ragazza che gioca a calcio debba essere per forza lesbica...oppure nega perchè non l'ha ancora capito. do sta scritto??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Amo il calcio, fin dalle elemntari ho sempre giocato coi ragazzi sia fuori da scuola che in cortile fuori casa mia.. Ho giocato per due anni in una squadra femminile e lo seguo in tv da molti anni.. Amo l'Inter e anche se non guardo tutte le partite mi piace seguirlo soprattutto le partite più belle e importanti..

Non è detto che tutte le donne che giocano a calcio sono lesbiche e/o bisessuali, nella squadra in cui giocavo io posso dire che di lesbica c'ero io e forse un'altra per il resto credo che fossero tutte etero a meno che tuttora lo stanno nascondendo visto che attualmente hanno il ragazzo alcune ancora quello che avevano quando ero in squadra cioè 8 anni fa.. O sono lesbiche represse o forse è una delle poche squadre calcistiche femminile in cui prevale l'eterosessualità..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io amo il calcio sia guardato che praticato xD anche nella squadra in cui andrò a giocare sono praticamente tutte etero xD mia morosa s è dimostrata + tranquilla dopo che ha avuto questa notizia xD...tengo alla juventus! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho iniziato da poco a giocare con delle ragazze...la maggior parte delle quali è etero - e dico la maggior parte perché solamente una mi sembra essere lesbica... :D

Comunque, se servisse una mancina, fatemi sapere!  :)

Link to comment
Share on other sites

Comunque, se servisse una mancina, fatemi sapere!  :)

 

io anche sono mancina! però è strano perché lo sono solo di piede..nel senso che scrivo, mangio ecc. con la destra. mano destra piede sinistro insomma.

comunque, io giocavo a calcio alle elementari, a ricreazione, sempre. poi finite le elementari non ho più giocato, anche perché una volta ho provato ad accennare che mi sarebbe piaciuto giocare e mia madre ha risposto con "mmmh..ma sono tutti maschi mancati quelle..", insomma era chiaro che non le sarebbe piaciuta come cosa.. al che ho abbandonato l'idea.

il calcio è uno sport bellissimo e, secondo me, è patetico che in italia sia ancora considerato uno sport prettamente maschile o, al massimo, da lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...