Jump to content

Emilia Romagna: ci sono anche io!


Acrylic

Recommended Posts

Vista la moda di creare topic "locali", non posso essere da meno.Pertanto contiamoci un attimo!C'è qualcun altro di Bologna oltre a me e FunkyChris? Anche Magic_Andy se non sbaglio...E qualcuno dell'Emilia-Romagna in generale?Vediam che salta fuori, son curioso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    10

  • Acrylic

    7

  • Wolf

    6

  • Diony

    6

Top Posters In This Topic

Io Io!! Però sono giusto nell'angolino dell'Emilia: Piacenza :)

 

Ma è vero! Come ho potuto dimenticarmi di te! Ti ho pure su msn.... :)

Link to comment
Share on other sites

Io Io!! Però sono giusto nell'angolino dell'Emilia: Piacenza :)

 

Ma è vero! Come ho potuto dimenticarmi di te! Ti ho pure su msn.... :)

Già, ti ho addato e... non abbiamo scambiato neppure due chiacchiere :)

Poi c'è Ade che è tipo di Ravenna se nn sbaglio

Link to comment
Share on other sites

O_O ma allora ci sono gay di bologna qui, nn ci avevo fatto caso! Sapete, quest'anno, finita la scuola superiore,mi trasferirò a bologna per fare l'università ... e stavo proprio cercando qualcuno che fosse di Bologna!

Link to comment
Share on other sites

O_O ma allora ci sono gay di bologna qui' date=' nn ci avevo fatto caso! Sapete, quest'anno, finita la scuola superiore,mi trasferirò a bologna per fare l'università ... e stavo proprio cercando qualcuno che fosse di Bologna![/quote']

 

Bhe, io sto a 30km da bologna...ma ci vado ogni giorno per andare a scuola! Quando tu ti sposterai a Bologna io forse mi sposterò a Venezia per l'università (ma è ancora tutto da decidere... :sisi: ).

 

P.s. (visto che ormai sono OT)

Non sei mica venuto alle tre giornate di orientamento organizzate dall'università il 1 -2 -3 febbraio?

Link to comment
Share on other sites

O_O ma allora ci sono gay di bologna qui' date=' nn ci avevo fatto caso! Sapete' date=' quest'anno, finita la scuola superiore,mi trasferirò a bologna per fare l'università ... e stavo proprio cercando qualcuno che fosse di Bologna![/quote'']

 

Bhe, io sto a 30km da bologna...ma ci vado ogni giorno per andare a scuola! Quando tu ti sposterai a Bologna io forse mi sposterò a Venezia per l'università (ma è ancora tutto da decidere... :look: ).

 

P.s. (visto che ormai sono OT)

Non sei mica venuto alle tre giornate di orientamento organizzate dall'università il 1 -2 -3 febbraio?

 

Ci volevo andare ... l'orientamento per la facoltà che interessava a me era l'1, ma nn potevo saltare la scuola quel giorno ... cmq magari mi puoi presentare qualche altro gay di bologna se ne conosci ^^

Link to comment
Share on other sites

E di me ti sei dimenticato' date=' Tom? :)[/quote']

certo! :) Non sei forse quasi sempre in giro, di città in città, senza fissa dimora? Per questo non ti avevo contato

 

P.s. Okkei confesso. Mi ero dimenticato :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
anche se sono praticamente scomparso dal forum ogni tanto esisto :look: e vivo in pieno centro a bo :)

 

ma ve?

anche io :cry: ...mica sei magari quel bonazzo che mi abita sopra casa? :)

Link to comment
Share on other sites

Io Io!! Però sono giusto nell'angolino dell'Emilia: Piacenza :)

 

Ma è vero! Come ho potuto dimenticarmi di te! Ti ho pure su msn.... :)

Già' date=' ti ho addato e... non abbiamo scambiato neppure due chiacchiere :)

Poi c'è Ade che è tipo di Ravenna se nn sbaglio[/quote']

 

si sono di Ravenna :)

 

mi sono reso conto solo ora di questo post...ultimamente ho la testa fra le nuvole... :)

Link to comment
Share on other sites

si sono di Ravenna :)

 

mi sono reso conto solo ora di questo post...ultimamente ho la testa fra le nuvole... :)

Mi pareva che non l'avevi visto altrimenti avevi già postato :)

Io comunque sono di Pesaro e sono mostruosamente vicino :) Tra l'altro voglio bene a Ravenna, ma di più a chi ci abita :)

Link to comment
Share on other sites

anche se sono praticamente scomparso dal forum ogni tanto esisto :asd: e vivo in pieno centro a bo ;)

 

ma ve?

anche io :D ...mica sei magari quel bonazzo che mi abita sopra casa? :cool:

 

eheheh guarda abito vicino piazza verdi ma al piano terra quidni mi sa di no :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 4 weeks later...
nocturnal_art

Bologna.. in realtà sarei dovuto andare a Torino ma non so perchè all'ultimo istante ho cambiato idea.... Bologna, quasi al centro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...