Jump to content

Mirco


NeutronCollision

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • NeutronCollision

    8

  • Almadel

    4

  • Lavipera

    4

Benvenuto nel Forum!

 

Vedo che hai imparato subito ad aggirare l'imbarazzante simpatia di Lavipera :lol: È una capacità molto utile.

Link to comment
Share on other sites

cm? 186 ;)

Ancona o Padova? no Roma!

boxe e calcio

 

Ahahah oddio, miglior risposta che sia mai stata data a Laviperatroll :asd:

186, boxe e calcio... Meglio non farti arrabbiare :sisi:

Benvenuto :salut:

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

uno a cui piace il calcio? che bello! *_*

Beh ho fatto calcio in modo serio per 8 anni diciamo che me lo faccio volentieri un giro allo stadio con sciarpa e tromba  e ovviamente tifo Napoli :))

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Beh ho fatto calcio in modo serio per 8 anni diciamo che me lo faccio volentieri un giro allo stadio con sciarpa e tromba e ovviamente tifo Napoli :))

io, a parte a scuola e da piccolo coi miei amici, non ho mai giocato seriamente! XD

Purtroppo mai andato allo stadio... :/ E, oltre tifare Bari, sono interista XD

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

:hm:  :hm:  tipo la canzone dei muse?..bho

 

 

nvenuto nel caso :salut:

Esattamente mi piacciono i muse,mi stavo registrando è passata neutron star collisione et voilà ho trovato il nick.

Link to comment
Share on other sites

Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati ;)

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati ;)

 

beh ovviamente sono io..ma vabbè non mi sembrava una foto cosi' osè,proverò con una foto del mio viaggio nel deserto dove indosso la tunica ahahah

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha ma il problema non è l'osé: sono gli addominali, i pettorali e quelle braccia, che fanno saltare gli ormoni in ogniddove ahah

Link to comment
Share on other sites

NeutronCollision

ahahahahha ma il problema non è l'osé: sono gli addominali, i pettorali e quelle braccia, che fanno saltare gli ormoni in ogniddove ahah

no quella è la primavera tranquillo....ahahah

ps: ma perchè non riesco a mettere la firma sotto i miei commenti?! qualcuno mi sa da na mano? posso modificare tutto ma se clicco metti firma mi da errore

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


no quella è la primavera tranquillo....ahahah

 

beh... non credo proprio! :P :asd:

Link to comment
Share on other sites

@Amor-fati  ahahahahha ma il problema non è l'osé: sono gli addominali, i pettorali e quelle braccia, che fanno saltare gli ormoni in ogniddove ahah

@NeutronCollisionno quella è la primavera tranquillo....ahahah

@Dragon Shiryu  beh... non credo proprio! :P :asd:

 

Non credo proprio manco io,anche se ci fossero -10° l'effetto,dovrebbe essere lo stesso ;)

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

 

 


Amor-fati, on 06 Mar 2014 - 1:02 PM, said:

Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati ;)



beh ovviamente sono io..ma vabbè non mi sembrava una foto cosi' osè

 

Attenzione: bomba ormonale in procinto di esplodere nel forum... bisogna disinnescarla subito!!!

 

Sicuro sicuro che nella foto sei tu?

Quella è la foto del profilo myspace di un ragazzo inglese che conosco e che tra l'altro non ha 26 anni ma qualcuno di più, fan sfegatato di un calciatore (liam kelly) da cui deriva il nome del suo profilo su myspace.

 

https://myspace.com/liamkelly1981/photos

 

Ce l'ho anche su FB ma non linko il profilo perchè non mi sembra carino visto che lì usa il suo nome vero.

 

Stai più attento perchè usare le foto degli altri credo sia un reato (non ne sono sicuro...) e comunque quando si viene sgamati si fanno certe figure di m..... che è meglio evitare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...