Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
ciao a tutti..è da poco che ho scoperto questo forum facendo una ricerca sul circolo Mario Mieli e me ne sono sentita attratta sperando che il più presto possibile possa tesserarmi. Napoletana,vivo a Roma da 2 anni e mezzo..convivo con la mia ragazza a casa dei suoi genitori,ho 32 anni e ieri credo di aver vissuto una grande emozione,il Gay Pride..stupendo..da brivido. Spero di poter conoscere tante persone nuove. Buona notte!
-
Salve a tutti. Sono nuovo. Sono ManoMancina, ho 21 anni, sono di Lecce, Puglia. Mi sono iscritto al forum perché mi è sembrato un interessante posto in cui confrontarsi. Ci si sente.
-
:ok:salve! xD mi presento sono una ragazza ho 15 anni pugliese ^^ sono qui perché vorrei confrontarmi con voi ^^ scoprire se sono si o no attratta da ragazze ^^ spero possiate aiutarmi...presto posterò la mia storia...spero di non annoiarvi...grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti mi chiamo Luca, ho 21 anni e sono sardo. Non sono di molte parole, spero solo di conoscere tante nuove persone su questo forum. ah dimenticavo: sono gay!! xD
-
Ciao a tutte... mi sono appena iscritta. Non ho mai fatto un'esperienza con una donna e proprio per questo mi sono iscritta a questo forum. Vorrei capire la mia sessualità fino in fondo, e per questo dovrò "provare" prima o poi. Non ho ancora capito se sono etero, bi o omo. e spero di capirlo frequentando una che abbia le idee più chiare delle mie. Sto parlando di instaurare rapporti amichevoli e chissà, se funziona, anche di altra natura. Abito a Roma, dunque chi volesse contattarmi trova nel mio profilo anche il mio indirizzo email. Grazie di cuore Baci Isa
-
Ciao a tutti!! :) Sono una ragazza lesbica (l'ho detto!!) della Campania ma che bazzica in Basilicata :) E' da pochi giorni che ho preso coraggio ad accettare le mie inclinazioni sessuali e mi sono iscritta a questo forum per chiedere dei consigli a persone più esperte di me in fatto di omosessualità!! E' un po' strano essere qui, ma allo stesso tempo anche.... come dire..... confortante!! Bye!
-
Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono Winter, una ragazza di 20 anni, toscana Amo la musica metal, viaggiare, suonare la chitarra ed ovviamente le donne Mi sono iscritta al forum per scambiare opinioni con tutti voi e fare nuove conoscenze. Ciao a tutti!
-
salve a tutti Alessio da Roma, 26 anni, studente di ingegneria informatica (-1 esame). Spero di trovarmi bene qui
-
Salve Mi chiamo Diana, ho 16 anni e vivo a Roma C'è poco da dire Sono una persona come tante altre, forse giusto un po più pazza, con la voglia di assaporare la vita, di gustarla e di sentire il sapore in bocca Sono pazza e al contempo una sdolcinata cronica[a volte!] Inutile scrivere cose che tanto non si possono spiegare se non conoscendosi Beh ora devo un po imparare come funziona questo forum[non amo nè computer nè televisione] Bye bye
-
Ciao a tutti mi chiamo silvia e ho 20 anni sono asiatica di famiglia italiana, ah voglio solo specificare che non sono lesbica. Mi piacerebbe fare delle buone amicizie non mi interessa se uno è gay o lesbica. comunque piacere di conoscervi
-
ciao, mi chiamo emanuele ho 20 anni e sono di pescara. fin dai primi anni della mia vita mostravo il mio essere femminile (mi piaceva portare le gonne e giocare a prendere il te con le bambine ) adesso mi definisco un chubby chaser coi fiocchi (un cacciatore in particolare di cicciottelli), cono la cosa che piu adoro. purtroppo nn ho mai avuto una relazione di nessun tipo con nessun tipo d persona a causa della mia timidezza e della mentalità bigotta che affolla la mia zona, spero dunque di fare conoscenze qui e trovare gente di mentalità aperta. a presto :)
-
lalalalalalal ok basta cazzate. Ciao a tutti...io sono Livio Zoltàn Oliver sopranomminato e conosciuto come o.Ollie, ho 14 anni anche se ne dimostro 17/18 sono alto tipo 175 forse BOh non lo sò xD....sono Bisex, sono "alternativo" forse Harajuku o forse Scene non lo sò...frequento le Colonne di san lorenzo e il Gasoline nel pomeriggio Durex. ma sto molto più tempo a Bergamo, dove vivo Ah i miei hobbys: studio canto, danza moderna e recitazione e sono un aspirante artista, a marzo farò un provino ad una casa discografica e spero di fare anche il fotomodello >.< teh boh poi non lo sò cosa potrei dirvi..??? ma boh kiedete xD la maggior parte dele…
-
Ciao a tutti sono Daniele,ho 18 anni(quasi 19) e scrivo da Roma....e da qualche giorno che leggo il forum ed ho deciso di iscrivermi,dopo le tante risate che mi sn fatto leggendo qualche topic spero di fare nuove amicizie...a presto
-
ciao..sono roxy ho 34 anni,sono pugliese e ho voglia di conoscere nuova gente...spero di trovare tanti amici e amiche
-
Salve a tutti, il mio nome è Edoardo. Sono di roma o meglio vivo tra roma e catania e spesso mi trovo anche a napoli. Sono studente di lettere classiche e poeta appena pubblicato con un giovanile successo.Sono irritante e irritabile, sessodipendente e virginalissimo. Sono elegante ma il paninu ca canni i cavaddu è buonissimo. Leggo molto, scrivo molto. Ascolto rock anni sessanta e anche moderno. Doors, Beatles Arcade fire, pearl jeam e nirvana mi piacciono molto. Ascolto anche molta musica classica e sono diviso tra wagner e rossini. Sono bisessuale? forse. Sono gay? probabilmente. Ho avuto due storie importanti per una ( donna) ho sofferto moltissimo, per l'altra ( u…
-
I'm so unusual and i live in my fabolous kingdom. Welcome In2 My Fabolous Kingdom where everything isn't what it seems, and where you are what you want but u are what you don't think you could to be. most people are so unusual, nobody is like me. i like it. come in this fabolous world where everything is okay edit: foto e link rimossi
-
ciao a voi.preciso che non sono gay,sono solo attivo, cosa mi spinge a scrivermi in questo forum? 1)nulla contro i gay oppure effeminati,ecc,ecc. 2)alcuni miei amici sono gay,e li rispetto per come sono e per ciò che desiderano essere. 3)dove c'è l'amicizia non c'è nessuna differenza di età, sesso, oppure altro. odio la falsa ipocrisia e chi giudica senza prima essersi ammirato in un ruscello pulito. sono molto aperto nei discorsi, e molto diretto nel dire le cose.. grazie a tutti voi, un caloroso saluto!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristian, ho 20 anni e digito dalla Sicilia. Ultimamente, anche grazie al confronto con un mio grandissimo amico ho capito di essere omosessuale. Ho vissuto tranquillamente questo passaggio e definizione di me stesso. Unica cosa, che di me non lo sa nessuno (a parte sempre quel mio grandissimo amico) e ho molto timore a dichiararmi per la paura di non essere accettato dai miei e dagli amici. Non so se lo farò. Però con me stesso vivo bene perchè mi sento ugualmente accettato dalla natura e da Dio. La mia idea è proprio quella che se esiste amore fra stessi sessi vuol dire che è un qualcosa concepito dalla natura, che esiste e non si può negare. I…
-
ciao a tutti piacere LUCE HO UNA COSA DA CHIEDERE DOVE PROTREI POSTARLA? GRAZIE LUCE
-
Le presentazioni non sono il mio forte... Sono stanco anzi stufo di descrivermi, e sono ancora più stanco e più stufo della falsa allegria e dell'ipocrisia che talvolta si legge tra le righe dei forum. Il più delle volte, le presone che intervengono sulle varie board, sono l'esatto contrario di quello che mostrano. La falsità riscontrrata in anni di prese per il "Fondelli" :) , dagli utenti dei vari forum che frequentavo, sono ancora ed indelebilmente impresse nel mio "Cuore". Tutti bravi a dispensare consigli ipocriti, tutti bravi a decantare l'amore, tutti forti nel fare il CO, ma in soldoni erano tutti o quasi, solo vigliacchiche celati dietro un NICK, si sentivano pr…
-
Ciao a tutti...Sono sempre stato un po' restio nell'iscrivermi a forum e cose varie, e allora visto che una persona mi ha consigliato di iscrivermi qui, ho deciso di rompere il ghiaccio...Sono un ragazzo di vent'anni, quasi vent'uno l'11 di Giugno, e studio lettere... Sono gay e la cosa non mi ha mai fatto alcun problema, anzi ha fatto molti problemi agli altri che hanno sempre cercato di isolarmi proprio per questo..Mi ha fatto stare male questa cosa, ma grazie all'aiuto di persone che mi hanno aiutato ho saputo superare quelle che comunque sono state lunghe sofferenze e discriminazoni.. Spero di trovarmi bene in questo forum, mando un abbraccio speciale ad una persona…
-
Ciao a tutti, io sono Stefano, ho 29 anni e scrivo da Roma. Sono un ex studente di biologia (ancora per poco :/ ) e nel tempo libero mi interesso di cucina, pattinaggio e ascolto musica classica. Un saluto a tutti Stefano aka Tom Bombadil
-
-
Dopo un bel giro in questo forum ho deciso di iscrivermi anch'io. Non so se forse sono un po' troppo grandicello per questo tipo di cose, ma so solo che questo non è uno dei momenti più belli della mia vita e ho davvero bisogno di conoscere gente e confrontarmi. Ma veniamo alla classica presentazione: Sono un uomo di 33 anni, vivo in Toscana e esco da una relazione sentimentale durata 9 lunghi anni. Non sono quì per fare il così detto "chiodo chiaccia chiodo" poichè la mia relazione si è chiusa ormai da un pò di tempo. Sono un uomo che crede molto nei sentimenti ma che haimè non è del tutto " armonizzato" con l'ambiente gay (è più forte di me, ma non mi ci trovo). Ho m…
-
Ciao a tutti, ho trovato alcuni utenti su un canale IRC in AzzurraNet e mi sono iscritto. Mi presento: mi chiamo Fabio, ho 31 anni e vivo a Ravenna. Faccio il consulente informatico, sono gay e sono in parte dichiarato e in parte no. Mi spiego meglio, la mia vita sessuale non ha canoni così evidenti da richiedere da parte mia di fare coming out, tuttavia le persone che per me contano sanno che sono gay. Sto seguendo un percorso spirituale che riguarda la ricerca dell'essenza, svolgo molto lavoro interiore e sono piuttosto preparato sulle problematiche interiori e personali. In virtù di questo mio modo di vivere e della mia esperienza spero di potere dare un co…