Jump to content

A dire il vero non sò come kiamarlo la mia presentazione


PharaonhFantasy

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    7

  • Fry

    7

  • FireSpirit

    5

  • PharaonhFantasy

    2

come giustamente mi ha fatto noatere in privato firespirit, gli abbiamo fatto a pezzi il topic di presentazione... :) :)

 

in questo cazzo di forum (cit.) capita anche questo :)

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità in questo momento stanno suonando a casa e stanno urlando "polizia del [cazzo di forum], aprite questa cazzo di porta"

 

dite che è meglio se mi metto un paio di baffi finti e dico che sono Bear, lo zio di Wolf e che Wolf è ormai 5 anni che non vive più qui?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sento che la cazzo di amministratrice di questo cazzo di forum [cit. ormai doverosa], a breve se ne sbatterà delle feste e butterà fuori un po' di gente a suon di Jingle Bells :)

Link to comment
Share on other sites

Non sapete cosa voglia dire "sciallo"?

Ma quanto siete vecchi!

 

"Sciallo" significa "tranquillo"

Lo usa anche mio fratello che ha ben 19 anni!

io ho ben 19 anni  :) e non conosco quel termine hihi

 

cmq welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

qui con la draga non si scherza.... :)

 

le battute del boa dentro al letto e dei ban a suon di jingle bells mi hanno tramortito sulla sedia...uhauhuahaha!!

ho immaginato le scene purtroppo....

 

 

nonostante la sua libertina loquela...io questo nuovo iscritto già lo amo...quasi opterei per una relazione a distanza e a busta chiusa eheheheh....ma fatti sentire,non smettere di scrivere daiiiii...

 

mae govannen!!! :)

Link to comment
Share on other sites

("scialla" lo dico spesso anch'io, come altre terminologie romane.. causa un'amica speciale romana che me le ha attaccate XD non che siano una malattia eh xD)

 

cooomunque benvenuto! Apprezzo molto che studi canto, pure io lo studio, è la mia vita ^^

Link to comment
Share on other sites

Oddiiiiioddddiiio, fermate il forum che voglio scendere!  :) :)

 

Ammmaaazzzza, quanto so' vecchio! Nun c'ho capito na' m.... :D :)

Link to comment
Share on other sites

Oltre al linguaggio giovanile, che ho compreso-ho una sorella di 14 anni :)-, e a "scialla", che, da quando frequento l'università a Roma, ho imparato a conoscere...mi viene da pensare: però, pur avendo 14 anni, hai già le idee chiare, e un progetto non poco ambizioso...fare l'artista!

 

ehm...benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Ma "soccia" che significa!? XD

 

 

possibile che fuori dal confine dell'emilia romagna non lo sappia nessuno?? :D  :D

 

è un tipico intercalare bolognese per esprimere stupore... :afraid:

 

vero wolf??  :look::hm:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ah non lo so, io sono un bolognese traditore, voglio scappare da qui... XD :D:hm:    :afraid::look:

 

soccia=succhia

socmel=succhiamelo

:D :D

 

finezze bolognesi XD  :P :D :D

Link to comment
Share on other sites

Se mi è consentito vorrei dare anche io il benvenuto all'autore di questa ardita presentazione... che se non vado errato è sparito tre pagine fa....

(chiedo venia se il mio eloquio quivi non ben si confà... :afraid:)

Link to comment
Share on other sites

possibile che fuori dal confine dell'emilia romagna non lo sappia nessuno?? :gh:  :P

 

è un tipico intercalare bolognese per esprimere stupore... :sisi:

 

vero wolf??  :asd: :asd:

 

:look:

 

mica solo stupore, è un tipico intercalare per tutto, è una specie di dipendenza  :look:  :rotfl:

Per fortuna vedo che ci ha già pensato LDT a spiegarne l'etimologia, sollevandomi dall'incombenza  :asd:

 

P.S. Ri-ciao, Livio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...