Jump to content

fidanzato con una ragazza ma sono gay


qwerty

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum...

ho un problema.. sono fidanzato da un mese con una ragazza nonostante sono gay... nn so perchè l'ho fatto! la verità è che stavo bene con lei e lei e pazza di me (naturalmente nn sa che sn gay).

Adesso che il nostro rapporto va un po oltre qualche bacio ho una tensione addosso x la prima volta con una donna  :love: e nn voglio farlo...

 

Sapete, quando stavo con lei e ci baciavamo avevo le normali "reazioni" che succedono ad un etero (capito che intendo!?!? :D ) ma di farlo non se ne parla!

Oltretutto lei è innamorata pazza di me e io nn so neanche come dirle di nn voler stare con lei!

E inoltre un suo amico gay era innamorato di me e lei mi diceva "lui pensa che tu sia gay!" ma io per imbarazza smentivo...  :love: mi sento una merda! :sisi::(

Che mi consigliate per farla finita senza ammettere la mia omosessualità????  :love:

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • qwerty

    24

  • ^_^

    18

  • Alecs.

    17

  • Alex.

    7

Top Posters In This Topic

Secondo me dovresti essere sincero con lei, dirgli le cose come stanno, mi sembra assurdo che tu debba nascondere la tua verà sessualità solo perché le vuoi bene e lei è pazza di te, veramente credi che questo valga di più della tua felicità? E poi state insieme da poco quindi ti conviene troncare il prima possibile, più andate avanti col tempo più la cosa diventa spigolosa e difficile. Magari potresti affrontare il problema partendo proprio dal presupposto del vostro amico gay.. del tipo "Sai quando xxx diceva che secondo lui sono gay? Aveva ragione!"

 

Insomma, scappa.. e il prima possibile, ti stai infilando in un tunnel senza fine che porterà discontento sia a te che a lei.

Link to comment
Share on other sites

:sisi: mmmh... nn posso dirle di essere gay... nn me la sento! E' molto pettegola e nn mi va di farlo sapere a tutto il mondo...

 

penso di prendere la scelta di mollare senza spiegazioni e sentirmi sempre più merda! :love:

Link to comment
Share on other sites

Se non te la senti di essere sputtanato allora fai bene a non dirle il motivo REALE per cui la lasci, anche se lo meriterebbe, però non lasciarla senza motivazione piuttosto inventatela perché altrimenti rischi di farla soffrire e farla illudere che tornerai, purtroppo la mente delle ragazze è molto ingenua in certe situazioni.

Link to comment
Share on other sites

LA domanda alla fonte è: perchè ti sei spinto fino a questo punto?

 

Comunque se non vuoi stare con lei non occorre dargli tante spiegazioni gli dici che non te la senti perchè non sei innamorato di lei.

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Se non vuoi dirgli la verità, allora lasciala dicendogli semplicemente che magari era una cotta cosi, e non un innamoramento, che te ne sei accorto solo ora.

Non so come mai ti sia spinto a questo punto, ma non è bello prendere in giro qualcuno che ti ama realmente.

Link to comment
Share on other sites

Ti conviene lasciarla, anche perchè questo rapporto non fa che accrescere in te un senso di angoscia, al quale solo tu puoi porre fine.

Link to comment
Share on other sites

:love:

 

X .Lestat. : concordo... le dirò una bugia piuttosto k nn dirle nnt...

 

X sugar85: mi sono spinto fino a questo xkè tutto è nato come un gioco... questo suo amico m voleva ma io nn potendo dichiarare la mia omosessualità (anche se l'avessi fatto non sarei andato con quel suo amico) ho fatto finta di nnt... Voglio sottolineare che nn è che io nn tengo a lei... anzi! se ci sto è perchè con lei ho passato bei momenti e cmq so chè è una brava persona! ma posso andare contro i miei istinti??????

 

X Masque De Vampire: ma per stare insieme a lei le avrò detto di amarla... se le dico che nn l'amo mi dice "ma sei un cogl***e!!?!?!?!" e ha pure ragione! :love: :love:

 

X misterbaby: ci puoi scommettere!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa, trova un modo per lasciarla facendo ricadere la colpa su di lei. Ci sono molti modi...

Ti consiglio di farlo prima che la cosa si complichi. E lei non deve ASSOLUTAMENTE capire che tu sei gay, altrimenti lo sapranno tutti...

Le femmine sono pettegoli, e quelle ferite diventano anche cattive e vendicative.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

e quali sarebbero questi modi?

 

Oddio, non conosco la situazione ma non è mai difficile incastrare qualcuno. Devi fare in modo che lei si senta in colpa per qualcosa... e che soprattutto sia solo sua la colpa della rottura. Se le dici "addio, non possiamo andare avanti" te la fai nemica e lei si vendicherà... specie se sta bene con te.

 

Ad esempio metti qualche pettegolezzo in giro, qualche falso sms incriminato...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma non lo so, cioè, pure in colpa deve farla sentire questa poveretta??? C'avrebbe TUTTO IL DIRITTO di essere cattiva e vendicativa.

Qwerty, se vuoi davvero bene a questa persona, lasciala e sii il più sincero che puoi: dille che non sei mai stato innamorato, che mentivi. Le devi almeno questa parte di verità, considerato che hai detto 'ti amo' (e non per scherzo come si fa con gli amici) senza intenderlo, che secondo me è quasi un crimine. Ma tralasciando le opinioni personali, devi a te stesso e a lei di smettere di usarla così.

Link to comment
Share on other sites

Ma non lo so, cioè, pure in colpa deve farla sentire questa poveretta??? C'avrebbe TUTTO IL DIRITTO di essere cattiva e vendicativa.

Qwerty, se vuoi davvero bene a questa persona, lasciala e sii il più sincero che puoi: dille che non sei mai stato innamorato, che mentivi. Le devi almeno questa parte di verità, considerato che hai detto 'ti amo' (e non per scherzo come si fa con gli amici) senza intenderlo, che secondo me è quasi un crimine. Ma tralasciando le opinioni personali, devi a te stesso e a lei di smettere di usarla così.

 

 

Beh, la tua è la risposta "buona".

Rischia troppo facendo il buono...

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente mi sentirei uno schifo a fare la "cattiva" anche con una persona che non conosco, figuriamoci con qualcuno a cui sono affezionata!

Per quanto mi riguarda, scusa, ma un minimo di rischio c'è perchè se l'è andato a cercare lui - che non voglia fare coming out va bene, ma dato che si accetta a un livello in cui può con certezza dire che è gay, non doveva proprio mettersi con la ragazza, punto.

 

Mi dispiace apparire così intransigente, ma penso che siamo stati tutti innamorati e usati prima o poi nella vita, e chi non lo è stato dovrebbe fidarsi quando quelli a cui è successo dicono che fa davvero fottutamente male. Non ci sono scuse per questo tipo di dolore gratuito.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente mi sentirei uno schifo a fare la "cattiva" anche con una persona che non conosco, figuriamoci con qualcuno a cui sono affezionata!

Per quanto mi riguarda, scusa, ma un minimo di rischio c'è perchè se l'è andato a cercare lui - che non voglia fare coming out va bene, ma dato che si accetta a un livello in cui può con certezza dire che è gay, non doveva proprio mettersi con la ragazza, punto.

 

Mi dispiace apparire così intransigente, ma penso che siamo stati tutti innamorati e usati prima o poi nella vita, e chi non lo è stato dovrebbe fidarsi quando quelli a cui è successo dicono che fa davvero fottutamente male. Non ci sono scuse per questo tipo di dolore gratuito.

 

Hai ragione.

Intanto ora si trova in questa situazione, non mi pare il caso nè di continuare nè di rivelare la sua omosessualità.  :sisi:

Almeno trovasse un pretesto per lasciarla. Un pretesto esterno...

Link to comment
Share on other sites

Penso di prendere la scelta di mollare senza spiegazioni e sentirmi sempre più merda! :sisi:

 

Si sei un cumulo di feci  :love:

 

Tu hai scelto di metterti con lei nonostante tu sia gay (o che tu creda fermamente di esserlo  :love:) Ergo tu sei la cacca, una grande cacca, bugiarda e anche repressa, hai messo in gioco i sentimenti e la vita di un' altra ragazza e ora vorresti pure mollarla senza spiegazioni? Sei una disgrazia a tutto tondo. :love:

 

A parer mio, dovresti ammettere la tua omosessualità e beccarti tutte le conseguenze. Ad azione corrisponde reazione. Sei tu lo stupido che dovrebbe soffrire mica lei, ergo almeno una minima parte della sua tristezza beccatela.

 

Comportati da uomo imbecille. Rabbit18.gif

 

(Gli insulti sono solo sintomo del grande sentimento di disapprovazione che provo nei tuoi confronti  :()

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono sempre più allibito: questa poveretta viene presa in giro dal represso di turno e deve pure prendersi la colpa? Inventare pretesti e finti SMS? Spero sia uno scherzo... Se non vuoi essere sincero dille che hai capito di non essere innamorato ma che era solo una cotta, che non vuoi usarla per fare sesso e illuderla. Ci starà male, ma almeno è un pretesto plausibile e la responasabilità della rottura, come è giusto che sia, sarà tua.

Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi essere sincero dille che hai capito di non essere innamorato ma che era solo una cotta, che non vuoi usarla per fare sesso e illuderla.

 

Anche...

Ovviamente l'esito dipenderà dalla natura di questa ragazza. Se è comprensiva e seria, se ne farà una ragione...

L'importante è non rivelarle di essere gay.

Link to comment
Share on other sites

Perchè?

 

Non capisco cosa ci sia del male nel rivelarsi. Specialmente quando si è stato motivo di sofferenza per qualcun altro. Quando si è giocato con i sentimenti altrui per capriccio.

 

Ammettesse di essere gay, forse crescerebbe un po'. Invece di continuare a giocare con i sentimenti delle persone.

Link to comment
Share on other sites

Perchè?

 

Non capisco cosa ci sia del male nel rivelarsi. Specialmente quando si è stato motivo di sofferenza per qualcun altro. Quando si è giocato con i sentimenti altrui per capriccio.

 

Ammettesse di essere gay, forse crescerebbe un po'. Invece di continuare a giocare con i sentimenti delle persone.

 

Al di là della storia in sè, fare il coming out non è affatto semplice. Non tutti siamo fortunati ad avere un contesto sociale adeguatamente pronto ad accogliere una notizia simile.

Nella fattispecie se rivelasse di essere gay alla ragazza delusa e ferita, stai certo che lo verrebbero a sapere tutti.

Link to comment
Share on other sites

E gli starebbe solo che bene. Se  fin dal principio avesso detto la verità anzichè volere fare la parte dell' etero, adesso non sarebbe a questo punto. Senza considerare il fatto che quando la ragazza andrà a paingere dal suo amichetto gay dicendogli che non hanno mai fatto sesso ci metterà poco a fare due più due  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Qui si discute della storia. Della sua storia. Della vicenda di un idiota represso che ha deciso di giocare con i sentimenti di una ragazza. Un emerito idiota che ora e solo ora si è reso conto che dovrebbe mettere fine a tutto ciò.

 

Che la sua omosessualità venisse rivelata a tutti, sarebbe solo cosa buona e giusta. Poteva fare a meno di prendere in giro la ragazza e farla soffrire. Su questo non transigo. Prendersi gioco e svagarsi con i sentimenti di una persona è una cosa davvero disgustosa, specialmente se lo si fa sapendo fin da principio che non ci sarà mai neppure il benchè minimo interesse nei confronti di questa.

 

Se ha avuto il coraggio di prendere in giro la ragazza, ora, dovrebbe dimostrarne altrettanto rivelando la sua natura. La ragazza è la vittima della vicenda. Lui è solo un grande cretino represso.

Link to comment
Share on other sites

na

piu' che dire o non dire la verita' si tratta di non coinvolgere qualcun'altro in questo modo

 

io preferisco credere che l'autore sia un simpatico e goliardico burlone

che in un pomeriggio di skazzo abbia avuto quell'ora da perdere

a postare qui

 

non riesco a credere all'esistenza di qualcuno che si comporti con tanta leggerezza

e con tanta leggerezza ne parli

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Hai fatto un errore.. può succedere, per rispetto a te stesso e a lei devi chiudere questa storia subito, dille che non la ami, che hai confuso i tuoi sentimenti se proprio non vuoi dire che sei gay.. comunque prima o poi dovrai fare i conti con te stesso e cerca di non prenderti gioco delle persone in futuro.

 

Ora però non mi sembra il caso di "linciarlo", non so quanti anni abbia, magari è molto giovane... e comunque nella vita si sbaglia, può succedere, l'importante è imparare dai proprio errori.

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15830.msg317960#msg317960 date=1236785742]

Fai una cosa, trova un modo per lasciarla facendo ricadere la colpa su di lei. Ci sono molti modi...

 

 

 

 

Cioe io speravo tu stessi scherzando ma a quanto pare non è così °_°, ma siamo pazzi?

Ma per favore, piuttosto prenditi la responsabilità di un ERRORE MADORNALE che tu stesso hai commesso, addirittura le hai detto di amarla, io capisco che non sia facile accettare di essere omosessuali e addirittura dichiararsi a tutti ( anche se per me è stato facilissimo! ) ma giocare coi sentimenti altrui è una cosa che trovo orribile se fatta intenzionalmente, logico.

Link to comment
Share on other sites

Ora però non mi sembra il caso di "linciarlo", non so quanti anni abbia, magari è molto giovane... e comunque nella vita si sbaglia, può succedere, l'importante è imparare dai proprio errori.

 

Mah. Molto giovane? Ha tre anni che non è capace di intendere e di volere? Non mi interessa se è un troll oppure no. Ciò che voglia sia chiaro del mio pensiero è che prendersi gioco dei sentimenti altrui è davvero disgustoso, specialmente se lo si fa per nascondere la propria omosessualità.

 

Per quanto mi riguarda si sbaglia. Si pagano le conseguenze e quindi si impara. Rabbit11.gif

Link to comment
Share on other sites

Soluzione A:

 

"Mi piace una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa,

scusami se non posso essere autenticamente tuo;

ma se continuassimo, mi sembrerebbe di prenderti in giro:

tu meriti un ragazzo che pensi solo a te"

 

Soluzione B:

 

Per paura che possa scoprire che sei gay

e per timore che ne soffra, ti ci fidanzi.

Riesci ad avere erezioni efficaci ma irregolari

fino al punto da metterla incinta: così vi sposate.

Segretamente sentirai qualche ragazzo in internet,

quando lei andrà dalla madre lo farete nella sua auto.

Tu prenderai la sifilide e per paura di "svelarti"

la passerai a lei e non le farai prendere gli antibiotici

Così la malattia progredirà, distruggendole il cervello.

Per il senso di colpa dedicherai la tua vita

ad assisterla bloccata e sbavante su un letto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...