Jump to content

se apparteneste al sesso opposto....


sly

Recommended Posts

da titolo...come sareste se apparteneste al sesso opposto??sareste la versione, appunto, opposta ma identica all'originale..??o totalmente diversi...?? :look: :look: ^_^...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    5

  • forget-it

    3

  • DaveKawena82

    2

  • sly

    2

c'ho messo un po' di tempo per trovarla...ma eccomi...se fossi un ragazzetto credo proprio che sarei così

 

 

si si direi proprio di si   :look:

Link to comment
Share on other sites

sarei esattamente come adesso :

 

na gran zoccola ma con classe  ^_^

emancipata ed indipendente  :look:

 

adoreri completi,stivaletti stivaloni e tacchi

biancheria con il pizzo e trucco sofisticato

 

 

ed avrei uno schiavetto personale al mio servizio  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

mi offro io, mi offro io!!!!  :look:      :look:^_^;)    *prende il bromuro*    bene, sono tornato in me... ;):D

 

io penso che non sarei una donna tanto alta, piuttosto formosa e provocantemente femminile... :D :D    ma al tempo stesso con un meraviglioso carattere da carro armato... :D

 

della serie, l'unica cosa che mi distinguerebbe da un uomo sarebbe la patata... :D

Link to comment
Share on other sites

Non so come sarei, ma credo proprio che mi troverei male nel mondo femminile occidentale con 4 abiti in croce e scarpe basse :look:

Link to comment
Share on other sites

non mi ci vedo donna... sicuramente avrei una profumeria al posto della libreria in camera e la chanel card... per il resto forse sarei una ragazza tranquilla...

Link to comment
Share on other sites

Sarei gay e sarei una checca isterica peggiore di quanto lo sia adesso :eek: sicuramente sarei bionda(o mora) coi capelli lunghi e avrei gli occhi azzurri ghiaccio *_* ohhhsi.

Link to comment
Share on other sites

Troppo facile :asd:

 

Fossi strafiga, sarei una gran vacca -.-

Mi prenderei tutto ciò che mi piace, insomma.

 

Resterei bisex probabilmente però :eek:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Allora... avete presenta una donna alta, formosa, con i  capelli neri, lunghi lisci e curati, gli occhi grandi e ammalianti, le labbra non esageratamente grosse!!!!

 

insomma una cavalla perennemente in calore  :eek:

 

però sceglierei con cura le mie prede... in un modo o nell'altro sarei sempre io a comandare...

 

le altre donne non le vedrei proprio... ihih...

 

ma tornando in me...

 

Oh mio Dio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Penso che mi piacerebbe il cazzo più o meno quanto mi piace ora.

 

Anzi, forse di meno.

 

"le donne se la menano, fanno le fighe di legno, ecc."

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Girl Fucksia

sono sicura che mi piacerebbero lo stesso le donne.. *-*

 

comunque non so! è tutto scritto in un libro chiamato "destino" (w la fantasiaaaaaaaa)  :)

...........se parliamo di aspetto.........

sarei... alto. andrei in palestra. nuoto. farei quasi sicuramente moltissimi sport pericolosissimi mi comporterei da c*g*i*n*. corteggerei unna certa donnah della mia classe *-* visto che le piacciono i maschi  :asd::D

imparerei a baciare BENE come una femmina  :) eee...... poi non soooo!! veramente..  :D  non mi immagino come sarei di preciso! andrei in discoteca... farei il dolce e carino.. e non il "hey tipa! sei bonaaa me la dai?" come certi  :D  :D ecc.. ecc... però avrei molta paura ad usare quel coso ingombrante tra le gambe :asd:

Link to comment
Share on other sites

Perchè i gay fanno tanto i moralisti

sul "fare sesso solo per amore"

e se fossero delle donne

sarebbe delle incredibili mig*otte?

 

Ragazzi, se vi piacciono i maschi

datevi da fare che ce ne sono

anche se non avete le tette...

Link to comment
Share on other sites

Almadel, secondo perchè - a mio modestissimo parere - nel mondo etero c'è meno selettività da parte dei maschi nella scelta della partner, ma potrei pure sbagliarmi u.u è un'opinione personale.

 

Se fossi donna sarei o lella o comunque bisessa, mi immaginerei molto alla Lucy Lu X°DD

Link to comment
Share on other sites

in realta' penso il discorso sia questo

 

opinione comune gay=mignotta=personaggio di facili costumi=no rapporto serio=voglio dissociarmi dal luogo comune estremizzandomi=contrario di strappona=principessa pudica

 

che poi sia vero o meno e' irrilevante

...l'importante e' la facciata,

 

come sempre del resto

Link to comment
Share on other sites

Mwah, io invece se fossi uomo e gay (e se fossi uomo, lo sarei) sarei un po' più mignotta di adesso sicuramente (alle persone che mi conoscono *lancia occhiata in particolare a una* sì, è possibile. Shut up.) xD

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Sicuramente sarei gay, o al massimo bisessuale *_*

Avrei i capelli neri corvini, e gli occhi blu scuro ( si mi faccio figa u.u )

Ovviamente molto darkettoso, e un pò puttaniere, anzi molto puttaniere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe assomigliare a Silvana Mangano che domande?

...ma al solito, temo che anche da donna sarei un vorrei ma non posso...la mia piccineria (nel senso di bassa statura e di una certa popolana volgarità) mi farebbe assomigliare di più alla Litizzetto..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...