Jump to content

Facebook e il fare C.O.


DaveKawena82

Recommended Posts

Ragazzi, pensavo che dicendolo ai miei il gioco era fatto... mi sbagliavo. Ritrovando tutti i miei vecchi compagni di scuola da ieri sera ho fatto un ottantina di C.O. ...  e sono estuasto! :love: :love: :rotfl:

E quanto mi ha fatto effetto rivedere il mio amichetto d'infanzia: è diventato 'na branda, palestrato ed omofobo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    18

  • Sweet

    13

  • Alecs.

    11

  • Isher

    6

Top Posters In This Topic

Basta cliccare su "Ignora" oppure lasciarli vagare nella pagina delle notifiche per levarsi il problema di torno :love:

 

Invece, se la cosa non ti crei problemi, stai facendo solo una buona mossa per svegliare questa società che crede che siamo nascosti in qualche posto strano e spuntiamo fuori solo per i gay pride :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Naaaaaaaaaaaaaaaaah non ho mai avuto problemi a dire e a mostrare la mia naturale gayezza! Sono un attivista nel Milk di Milano e lo sono stato nel Mieli di Roma. Il problema è l'overdose di co :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Non dirlo a me :love:

 

Ormai ho fatto più CO su Facebook che di persona :rotfl: anche con persone che avevo classificato come "Non lo sapranno mai" :love:

Link to comment
Share on other sites

bhe, puoi chiamarla overdose oppure meglio fatti tutti assieme.

Ora che gli hai fatti però ti tocca cercare un'altro social network per rifarlo...  :love:

mi raccomando di non andare in astinenza  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

forse ti fidi troppo che le persone effettivamente vadano a guardare il tuo profilo, sai quanta gente a me mi aggiunge e poi mi chiede dove vivo o che lavoro faccio? e dire che è tutto scritto sul profilo. ormai non mi stupirei nemmeno se mi chiedessero se ho il ragazzo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Uuuuuuuuuh, facebook. Anche io ho fatto tanti di quei CO con amici d'infanzia e compagni di scuola...è stato liberatorio. Non che abbia grossi problemi a dirlo se qualcuno me lo chiede, ma FB aiuta molto di più. L'ultimo ieri sera con mio cugino che, divertitissimo, mi ha detto:"Ah, allora abbiamo qualcos'altro in comune, ci piacciono le donne!" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Uai not? xD

 

Sono gay, sono fidanzato e non mi preoccupo di baciare il mio fidanzato in strada. Dovrei preoccuparmi invece degli "amici" di facebook?  :D

Link to comment
Share on other sites

quindi mi state dicendo che avete scritto su facebook che siete omosessualI?

Miiiii, scandalo!! non sia mai!!

non capisco il tuo punto whitewhite... cioè... so che tu hai problemi coi tuoi coming out e lo rispetto, ma pensavo fosse assodato che non fosse così per tutti....

Link to comment
Share on other sites

che bello... io lo farei ma so che non farebbe piacere ai miei, fosse per me... sarei anche disposto adaccettare i cretini che fanno battute o quelli ignoranti che fanno di peggio...

 

 

ma per i miei, è moglio rimanere un ragazzo tranquillo....

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

un coming-out virtuale deve essere supportato anche da coming-out reali... finchè nn sarò pronto a dichiararmi "dal vivo" (salvo rare eccezioni) eviterò di dichiararmi online...

Link to comment
Share on other sites

che bello... io lo farei ma so che non farebbe piacere ai miei, fosse per me... sarei anche disposto adaccettare i cretini che fanno battute o quelli ignoranti che fanno di peggio...

 

 

ma per i miei, è moglio rimanere un ragazzo tranquillo....

 

Guarda che:

 

1)Non sei costretto a scriverlo che sei gay

2)Puoi fare in modo che solo un determinato gruppo di persone possano vedere certe informazioni (Ad esempio puoi impostare che la voce "Mi piacciono uomini" possa essere vista solo da quelli che sono nella tua lista amici, oppure addirittura da solo un gruppo ancora più ristretto di persone che indichi te

 

Poi permettimi di darti un consiglio: Pensa o ciò che sarebbe meglio PER TE, non per i tuoi genitori

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, come molti di voi ha un profilo su facebook, nel qualche, come del resto nella mia vita di tutti i giorni, non faccio mistero della mia omosessualità, anzi ci scherzo sopra con molta naturalezza. avendo da qualche tempo l'hobby della radio (sono radioamatore da qualche mese) m'è capitato di aggiungere come amico qualche ragazzo etero più del solito e caspita... una volta che sbirciano noto molta freddezza. una cosa del genere non mi capitava da molto tempo. forse la cosa sarà esasperata dal fatto che l'amicizia tra me e sta gente, nonostante le grandi chiacchierate in radio, si basa sul nulla... però boooo...forse sarò paranoico, ma sento nei miei confronti un certo distacco tra il prima e il dopo.

 

per mia natura ho sempre cercato di vendermi come il classico ragazzo della porta accanto, l'insospettabile maschietto che sembra etero ma che poi viene fuori che è gay ma non l'avresti mai detto. non per altro ma per far vedere che chiunque potrebbe essere gay e che esserlo non comporta nulla di strano. booo evidentemente sbaglio ad essere così trasparente, forse dovrei scheccare per far si che la gente capisca subito e non inizi neanche l'amicizia, ma credetemi vedere gente che prima scherza di gusto con me e una volta che legge i miei gusti si raffredda mi fa davvero male

 

sbaglio qualcosa? ditemi voi sono molto demoralizzato

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho specificato che sono omo su Facebook,ma il mio profilo è visibile solo per gli amici (che sono pochissimi e in più quasi tutti gay).Credo che chi non accetti l'omosessualità o la vede con disprezzo non sia all'altezza della mia amicizia.Quindi,a che pro eliminare il discorso omosessualità?Se una persona è buona e ti vuole bene ti accetta,sennò meglio perdere certe conoscenze,no?E poi credo che è proprio trattando il tema con naturalezza e senza paura che si possa migliorare il mondo.Credo che alla società servono proprio quegli omosessuali "della porta accanto".

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco Manzetto, anche a me è successa una cosa del genere, sempre su internet, quando ho detto ad un mio "web-amico" col quale avevo instaurato una bella "web-amicizia" che ero gay.  E' stato uno dei CO più fantozziani del tipo "devo dirti una cosa...sono gay" - "ahahahaha fantastico, e io sono la regina Elisabetta!" - "°_°..." - "aspetta...°_° dici sul serio?"...ecc...in sè è stato simpatico come CO, e lui mi disse che non c'erano problemi, peccato che poi sia sparito dalla circolazione! (magari mi ha pure bloccato, non è mai online su msn, mah).

 

Che dirti, purtroppo dobbiamo conviverci con queste cose, tu sei più grande di me e quindi sicuramente lo saprai già, che gente di questa ne troveremo sempre, ma è quella gente che tiene vivo il bel detto "chi non ti vuole non ti merita". A me piace pensarla così, mi fa stare bene.

Link to comment
Share on other sites

Il mio profilo è blindato ma ho accettato alcuni compagni di università e loro credo abbiano visto le mie tendenze sessuali.A sorpresa una mia compagna si è iscritta ad una petizione pro omo!!!Ma sapevo già che è una persona evoluta.Ad ogni modo su FB ho fatto dei co ma controllo bene chi far entrare nella mia lista amici.

Link to comment
Share on other sites

In effetti pensare appunto che siano web amicizie, che appunto le grandi chiacchierate ma poi non c'è nulla di così tanto saldo sotto non dovrebbe comportare chissà quale motivo di preoccupazione in loro...

 

cioà sei una persona con la quale parlano. Ora perchè sei gay non sai più parlare o potresti influenzarli? non sei mica un alieno con intenti terroristici!!!

Beh magari alcuni non sanno come comportarsi...

la maggior parte sono scemi, ahimè, lo dico con sommo dispiacere, ma il livello medio della cognizione e dell'intelligenza in italia è bassissimo, altro che fuga di cervelli... o meglio, sono tutti fuggiti!!!

 

e sono rimasti solo le capre...e ci tocca sorbirle a noi  :gha:

 

Non domoralizzarti... Infrangi queste barriere che ti si pongono davanti, scavalca il muro...

lo so è faticoso, ma riceverai la giusta ricompensa...

 

se qualcuno lo perdi per strada pazienza, vuol dire che non era poi questa persona così interessante...

 

 

cioè è giusto scegliere di chi circondarci!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Fregatene, anzi così sai chi non merita attenzione e chi si, io ho deciso di fare la stessa cosa anche e soprattutto con chi conosco di persona, in modo da non avere poi problemi in futuro...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sul profilo scrissi che sono omo per vedere un po' di reazioni dei miei compaesani. In realtà mi aspettavo che nessuno l'avrebbe presa sul serio ma mi sarei aspettato qualche battuta o roba simile invece niente di niente :rotfl:

La mia conclusione è che nessuno vede i profili di chi aggiunge o non fa caso alla voce "mi piacciono"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io sto mantenendo una situazione di forte ambiguità: tutto quello che faccio può essere letto in due modi diversi.

 

Sto per caricare una foto con me, il mio ragazzo ed una mia amica con l'intenzione di commentarla "Un grande amore, una grande amicizia ed io... chi più felice di me?" e chi sa capirà da se.

Link to comment
Share on other sites

Su Facebook non l'ho esplicitamente scritto, però se devo parlare di un ragazzo non ho problemi a far capire che c'è qualcosa di più. Non mi nascondo nella vita reale, figuriamoci su un sito internet!

Link to comment
Share on other sites

 

 

per mia natura ho sempre cercato di vendermi come il classico ragazzo della porta accanto, l'insospettabile maschietto che sembra etero ma che poi viene fuori che è gay ma non l'avresti mai detto. non per altro ma per far vedere che chiunque potrebbe essere gay e che esserlo non comporta nulla di strano. booo evidentemente sbaglio ad essere così trasparente, forse dovrei scheccare per far si che la gente capisca subito e non inizi neanche l'amicizia, ma credetemi vedere gente che prima scherza di gusto con me e una volta che legge i miei gusti si raffredda mi fa davvero male

 

sbaglio qualcosa?

 

no non sbagli

cerca di passarci sopra

 

per qualche strano motivo il maschio etero ha da fare la figura "der maschione"

credo sia un fattore inconscio..quello che lo spinge a tenere lontano da se qualsiasi cosa possa minare la sua virilita'

accarezzare un cagnolino..usare parole come cagnolino..micino..tendine

..e qualsiasi altra cosa possa allontanarlo dall'immagine de omo tutto d'un pezzo

avere amici gay..o comportarsi con naturalezza di fronte ad un maschio gay..o cmq in generale con qualsiasi maschio con cui non ci sia un rapporto socialmente riconosciuto (amico,parente) evidentemente rientra in questa categoria

della serie sia mai che avere un amico gay porti qualcuno a pensare che lo sia anche io

 

onde per cui metti in tasca ed archivia

e sii felice di aver perso cosi tanta mancanza di intelligenza

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Qui dove vivo io c'è la concezione che Facebook sia uno strumento utile solo per farsi i c***i altrui -.-, del tipo che ognuno aggiunge tutta la scuola e tutta la cittadina per impicciarsi della vita di gente che ,se incontra, manco saluta.. Quindi per ora non ho alcuna voglia nè intenzione di utilizzarlo, anche se riconosco che sia un grande mezzo... ben usato.

 

ma credetemi vedere gente che prima scherza di gusto con me e una volta che legge i miei gusti si raffredda mi fa davvero male

 

Non è giusto... ed è normale che ti ferisca, ma tu sii fiero di te stesso, perchè non ti nascondi e vivi le tue scelte con coraggio e coerenza. Buona fortuna :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi sfugge il senso di dirlo a persone (che solo facebook chiama amici, ma sarebbero piuttosto da chiamare contatti o conoscenti) con l quali non si hanno piu' rapporti da anni, tipo ex compagni di scuola.

parlndo papale paple, a me se una mia ex compagna mi venisse a raccontare dettagli della sua vita penserei "e sticazzi", quindi perchè dovrei far pensare ad altri la stessa cosa, raccontando dettagli della mia vita a personaggi che ormai sono degli estranei? Voi andreste in giro con un cartello al collo con su scritto "sono gay" o "mi piacciono le tettone"? Ecco, dirlo su facebook sarebbe lo stesso, ma in maniera virtuale.

Link to comment
Share on other sites

Qui dove vivo io c'è la concezione che Facebook sia uno strumento utile solo per farsi i c***i altrui -.-

 

Mi sfugge il senso di dirlo a persone (che solo facebook chiama amici, ma sarebbero piuttosto da chiamare contatti o conoscenti) con l quali non si hanno piu' rapporti da anni, tipo ex compagni di scuola.

 

Scusate eh, ma se la gente non lo sa usare e aggiunge gente a random e soprattutto non imposta i vari filtri privacy che permettono magari agli amici intimi di vedere certe informazioni che non verranno mai visualizzate a meno che tu non voglia dal vecchio compagno delle elementari che però magari ti fa piacere sentire per vedere che fine ha fatto poi ci credo che nascono i problemi.

 

parlndo papale paple, a me se una mia ex compagna mi venisse a raccontare dettagli della sua vita penserei "e sticazzi"

 

Mha, se una mia ex compagna mi venisse a dire che si è sposata, fidanzata o che non mi verrebbe da dire "sticazzi", al massimo le farei le congratulazioni e ci scambierei due parole  :rotfl: Così non vedo perchè non dire che convivo col mio ragazzo, visto che sono completamente visibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...