Jump to content

Ragazzo gay e ragazzo etero che si baciano.... possibile?


Danzel

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e comincerò subito con l'ammorbarvi con la mia storia.

 

Ebbene, nessuno al mondo sa che sono gay. Il che mi rende particolarmente vulnerabile alle infatuazioni per persone etero. Solo che ultimamente sta succedendo qualcosa di strano e vorrei sapere che ne pensate.

Conosco un ragazzo da quasi 2 anni, ragazzo dichiarato etero. Dal primo momento che l'ho visto l'ho reputato interessante, ero deciso a conoscerlo un pò meglio sulla base di alcuni nostri comuni interessi. Anche lui si è molto legato a me, ci vediamo e sentiamo spesso. Il tempo ha voluto che me ne innamorassi e da allora segretamente mi struggo d'amore per lui. E' sempre stato molto carino con me, affettuoso e gentile. Abbiamo sempre passato dei bellissimi momenti assieme.

Da un pò di tempo c'è stato un salto di qualità. Durante una delle nostre lotte scherzose sul divano, lui ha avvicinato le sue labbra alle mie ed io (che mi volevo togliere lo sfizio, fingendo poi disgusto) gli ho dato un bacio stampo (senza saliva e senza lingua) per testare la sua reazione. Siamo arrossiti entrambi, abbiamo fatto un pò gli scemi ed è finita lì. Sta di fatto che da allora, i tabù sono venuti meno, fino all'inverosimile. I baci sono divenuti sempre più frequenti e sempre più audaci. Qualche giorno fa abbiamo limonato selvaggiamente (stando però lontani dalle parti intime) sul divano per almeno un'ora! Lui mi cercava, io cercavo lui, ci accarezzavamo, ci baciavamo appassionatamente (io ero a dir poco eccitatissimo, lui non so). La serata è finita in questa maniera. Non abbiamo più avuto una simile serata, però ancora adesso, quando ci vediamo, ci accarezziamo e ci congediamo con un bacio in bocca non proprio "casto".

 

Ora io mi chiedo: ma questo qua... è realmente etero oppure no? Ragionando devo dire che ho avuto rapporti con delle donne, ma perchè fingevo di essere innamorato di loro! Ma, alla luce della mia scoperta omosessualità, bacerei mai una donna spontaneamente? La risposta è: MAI! A che pro poi dovrei farlo?

E un ragazzo etero bacerebbe mai un altro ragazzo per ore usando metri di lingua? Secondo me assolutamente no! Al massimo gli etero si danno le pacche sul culo! Sono realmente confuso.... sono io un illuso o lui è solo un gay/bisex che si finge etero? Dovrei mettere le carte in tavola e vedere come va a finire? Mi ero illuso che potesse continuare così, ma mi faccio troppi trip mentali!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Danzel

    12

  • Maes Hughes

    5

  • Cely McFarland

    4

  • Fry

    4

Certo, anche il mio attuale ragazzo continua a dirmi che, in realtà, è etero...  :asd: :asd: :asd:

 

Per come la vedo io, non c'è da avere dubbi... al più potrebbe essere bisex, etero completo assolutamente no.

 

Comunque sono curioso... avete mai affrontato insieme l'argomento "orientamento sessuale"? Come potrebbe reagire a un tuo coming out?

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso ci stava una che gli ronzava attorno e alla fine lui, per varie ragioni, non ci ha fatto nulla (io ero settato in modalità omicidio). Questo ha cmq avvalorato le mie teorie sulla sua eterosessualità, teorie che vacillano paurosamente in questo periodo. Credo che se gli avessi confessato la mia omosessualità prima dei baci, per lui non sarebbe stato un problema. Si è sempre posto in maniera molto tranquilla nei confronti degli omosessuali. Il problema nasce adesso, perchè se non è omosessuale, potrebbe accusarmi di aver abusato di lui in un momento di gioco (perchè temo di questo si tratti: un gioco per lui).

Link to comment
Share on other sites

Limonare selvaggiamente, un gioco?  :asd:

 

Dopo tutto quello che hai scritto, non può non essere almeno bsx  :asd: Dubito fortemente che un etero avrebbe fatto quello che ha fatto lui.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh, non vorrei essere troppo categorico...ma andiamo! avete limonato! quale etero lo farebbe! guarda, a limite posso concederti i baci a stampo, magari un etero di mentalità aperta che vuole veramente un bene fraterno ad un amico, lo farebbe pure (oddio...), ma nessun etero, stando al mio modestissimo parere si metterebbe a limonare con un'altro ragazzo!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso ci stava una che gli ronzava attorno e alla fine lui, per varie ragioni, non ci ha fatto nulla (io ero settato in modalità omicidio). Questo ha cmq avvalorato le mie teorie sulla sua eterosessualità,

Ma come!! Il fatto che non ci abbia fatto nulla avrebbe dovuto piuttosto avvalorare le tue teorie sulla sua NON-eterosessualità!!

Link to comment
Share on other sites

Ma come!! Il fatto che non ci abbia fatto nulla avrebbe dovuto piuttosto avvalorare le tue teorie sulla sua NON-eterosessualità!!

No vabbè, ma in quell'occasione ci sono stati degli eventi che hanno oggettivamente impedito la nascita della storia, indipendenti dalla sua volontà. Altrimenti avresti avuto ragione :asd: Buon per quella ragazza che è ancora viva  :asd:

Link to comment
Share on other sites

secondo me è bisessuale, per il fatto che un etero non proverebbe piacere a limonare e a dare baci "non casti" a un suo amico, e quindi, non andrebbe oltre il "gioco" del bacio a stampo, ripetuto non più di due volte (che pure pochissimi, pochissimi etero farebbero).

Indipendentemente dal fatto che potrebbe essere attratto anche dalle donne, lui sicuramente sente per te qualcosa.

Se sia solo attrazione fisica o anche amore, non so. Dovresti trovare una strategia per scoprirlo, senza esporti troppo, per non soffrire. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io se fossi in te metterei le cose in chiaro, ma non gli direi che sono gay. Spingerei per far ricapitare una situazione un po' più forte e poi gli direi qualcosa di chiarissimo ma meno diretto, tipo che ti piace o che senti qualcosa di più di amicizia per lui, come se fosse una cosa inaspettata per te. Se è etero -e non credo- la prenderebbe meglio.

Link to comment
Share on other sites

beh, è sicuramente una buona idea anche questa di Helyx, anche se io ritengo che hai poco da aver paura...cioè, è incredibile...limonate! XD su su, la vedo messa bene! Potrebbe anche essere però che sia uno di quelli che si definiscono "bicuriosi" e che non sia quindi pronto ad ammettere una sua eventuale bisessualità...

Link to comment
Share on other sites

Domanda fondamentale, quanti anni avete?...

 

Dal racconto presumendo che abbiate superato i 18 (così tiro ad indovinare...) non è etero, e se si ostina a fingersi etero è na cazzata non prendiamoci in giro...

 

Se invece siete under 14(?) ci sono elevate possibilità che sia etero fidatevi di me...ma questa è un'altra storia xD

Link to comment
Share on other sites

no...assolutamente no...non è normale come cosa...mi sembra anche strano che tu non sia riuscito a fargli un discorso dopo la prima volta che vi siete baciati seriamente....è ovvio che ha un debole per te...questo è innegabile...secondo me è bisessuale...

Link to comment
Share on other sites

Bè sì... abbiamo ben più di 18 anni entrambi. Io non sono ancora uscito allo scoperto (anche se è un periodo in cui sto valutando sul serio la questione).

mi sembra anche strano che tu non sia riuscito a fargli un discorso dopo la prima volta che vi siete baciati seriamente

Diciamo che in quell'occasione io ero alle stelle e tutto volevo tranne che rovinare quei momenti di estasi totale... non volevo certamente mettermi a discutere. E poi non è assolutamente facile, visto che ancora adesso non so cosa gli passa per la testa. Non escludo cmq che nei prossimi giorni io possa sclerare e tirar fuori tutto.

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco a chi distingue le cose in relazione all'età. Due ragazzini possono farlo per vari motivi, per gioco, così come alle medie si facevano le seghe in comopagnia e poi le mani si "invertivano"...

Ma appena prima di questo post ho letto la tua presentazione, e hai 28 anni. Questo è tutt'altro capitolo! A quest'età le cose si fanno per uno scopo. Io fossi in te ammetterei la mia omosessualità, son quasi certo che ricambierà. Pernsa, magari lui è in altro forum simile a raccontare la stessa cosa, con le stesse paure...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo le vostre impressioni, poco fa mi tremavano le mani e stavo quasi per mandare un sms all'amore mio. Oddio quanto è difficile! Devo escogitare al più presto una strategia vincente  :look: Devo trovare il modo di manipolarlo senza espormi troppo. Se poi non ci riesco, mi rivelerò a lui.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

non ti rivelare tramite sms!! se lo fai te ne pentirai sicuramente... è bruttissimo non vedere in diretta la reazione della persona con la quale parliamo, e qualunque sia la sua reazione per sms ti resterà il dubbio che possa essere insincera. poi è facile scrivere certe cose come "per me non cambia niente!" e invece cambiare atteggiamento quando poi si sta faccia a faccia.

 

non volevo essere troppo categorica nel mio primo post ma ora che vedo che avete 28 anni mi rimangio quello che ho detto - il tuo amico è sicuramente un gay represso. dubito che a un tuo coming out ne seguirebbe uno suo, sarebbe una cosa troppo favolesca e romanzata (ma se succedesse, avresti un grandissimo culo!)

purtroppo devi tenere in considerazione che una volta che tu metti un nome a questa cosa, se lui non è ancora pronto ad ammettere di essere omosessuale potrebbe fuggire via da te e chiuderti in se stesso. ripeto, purtroppo - ognuno ha i suoi tempi e il mondo è pieno di omosessuali che non sono pronti ad accettarsi e raccontano balle a se stessi per primi di essere etero. ti auguro con tutto il cuore che il tuo amico/amore non sia uno di quelli, perché se lo è ti farà soffrire come un cane :roll:

Link to comment
Share on other sites

Uno che slinguazza con l'amico io fatico a classificarlo come "etero", pur con tutta la buona volontà..

 

Per il resto, mi limito ad "appoggiare" la saggia Sweet: ognuno ha i suoi tempi, necessari a capirsi e a decidere di conseguenza..nel frattempo cerca di capirci qualcosa di più relativamente a ciò che prova, però senza sms "suicidi"  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Etero non può essere dai :asd:

Un etero curioso al massimo se lo fa chupare, non limona duro per ore :ok:

  :roll: ma anche no  :look:

 

Cavoli dopo il topic "questi etero" pure questo  :ok:.... Cioè Danzel LIMONARE PER UN'ORA!!!! Leggi più volte e cerca la conclusione più semplice  :D

Non è difficile su

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è eterosessuale esattamente quanto lo sei tu :asd:

 

Comunque, più che il coming out vero e proprio, mi sento di quotare il consiglio di Helyx, cioè digli qualcosa del tipo che per te è la prima volta che ti trovi in una situazione del genere, che ti senti di provare qualcosa per lui o comunque chiedigli un po' di chiarimento.

Penso anche io che sia molto represso, quindi non fare troppa pressione, però direi proprio che un chiarimento urge.  :look:

In bocca al lupo, non invidio la tua situazione  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Un etero curioso al massimo se lo fa chupare, non limona duro per ore :ok:

:roll::look::asd:

 

Comunque direi che c'hai indovinato, Danzel  :ok: non può essere etero, dai! Tu magari prova a fare qualche passo in più di volta in volta  :D poi ne parlerete e lui non potrà mai dire che è stato per gioco, eheh

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono baciato con la lingua con un ragazzo che non ha motivo di non essere etero, è felicemente fidanzato e non ha mai dato segni di omosessualità latente. Non che mi sia piaciuto molto anzi.., per ho detto già che c'è l'opportunità :roll:. Quindi magari anche questo ragazzo l'ha fatto senza un motivo ma solo per provare...

Link to comment
Share on other sites

Bo?! A me sembra sempre più strano. L'altra sera eravamo in macchina, mi aveva riaccompagnato a casa. Era arrivato il momento del congedo e ci stavamo per biaciare. Son passati dei tizi e lui si è ritratto, si è spostato più avanti con la macchina, ci stavamo per baciare ed è passato un altro; ci siam spostati un'altra volta ed è arrivato un altro scocciatore. Alla fine lui ha detto "questi sono dei segni! comincio a credere che non dovremmo farlo!" e io "ma noooo!!!! VOLERE E' POTERE!!" e poi ci siamo baciati.

 

Cmq avete ragione, qua urge un chiarimento e credo proprio che farò come dite voi: simulerò incertezza e sopresa per quello che sto provando, e capirò se lui fa solo lo stronzo per gioco o anche per lui vale la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Tu magari prova a fare qualche passo in più di volta in volta  :roll: poi ne parlerete e lui non potrà mai dire che è stato per gioco, eheh

Ok, ci sono degli sviluppi. Abbiamo fatto una minichiacchierata sull'argomento. Ha ammesso che per lui non era un gioco perchè non è che limona con tutti. Ha aggiunto però che non sa di cosa si tratta e che per ora non ha voglia di pensarci e mi ha consigliato di stare tranquillo e sereno. Infine mi ha consigliato di non farmi troppi viaggi mentali perchè lui sogna di avere una famiglia. In tutto il discorso si è completamente evitato da ambo le parti di parlare di eterosessualità, bisessualità e omosessualità.

 

E io ora che faccio? Mi sa che mi tocca dimenticarlo...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non devi dimenticarlo. Non ha posto la parola fine ha solo detto di non farci troppo viaggi mentali. Vivi appunto sereno e nel caso capitasse l'occasione coglila al volo, se avrà bisogno di chiarire ulteriormente sarà lui ad iniziare un nuovo discorso  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...