Jump to content

Frocial: diario di viaggio.


Akira23

Recommended Posts

Non potendo conoscere gay in nessun altro modo ho deciso di affidarmi ai frocial. Sono iscritto da tempo immemore a GaySpace e GayRomeo ma non ho mai trovato nulla, Grindr lo provai e lo eliminai dopo quattro giorni per disperazione, adesso però ho deciso di allargare le mie cerchie.

Sto su GaySpace, GayRomeo, Gaydar, Grindr, Guyz, Hornet... mi pare di averli detti tutti. Ah sì, sto anche su Lollipop ma non lo uso.

Come mi sto trovando? Una chiavica! lol

Avrò scritto ad una 20entina di ragazzi in questi giorni e pochissimi mi hanno risposto. Di solito a me non mi contatta nessuno, tranne qualche over 40. Mi ha contattato un ragazzo carinissimo di Taranto, ma appunto sta a Taranto. Poi mi ha scritto un altro ragazzo della Puglia, ma appunto sta in Puglia.

Poi ho ritrovato il ragazzo che da tempo immemore mi fa "la corte" sui social. L'ho incontrato la prima volta su romeo, due anni fa, non mi è piaciuto nè di aspetto nè di carattere (per quel poco che abbiamo chattato) però non gliel'ho mai detto. Non so, io non voglio dire agli altri che non mi piacciono, mi dispiace ferirli. Però 'sto cretino me lo sono ritrovato su quasi tutti i frocial che ho visitato! Perciò ieri gli ho detto, finalmente, la verità e... mi ha scritto che sono un cesso. Wow. E dire che mi aveva contattato lui!

Bello poi vedere quelli che manco ti rispondo nonostante siano on-line, oppure quelli che spariscono dopo aver parlato pochissimo o addirittura dopo un discorso lungo!

Ad esempio su Grindr avevo trovato uno che viveva non solo nella cittadina dove vivo io, ma anche in una zona molto vicina. Iniziamo a parlare del più e del meno, mi chiede una foto e gliela do, al che io gli chiedo una foto (aveva una foto profilo ma era troppo luminosa e non si vedeva bene) e... PUFF! Sparito. Nelle chat non l'ho trovato più, penso che mi abbia bloccato.

Vedremo cosa mi capiterà nei giorni a venire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    52

  • Capricorno57

    9

  • LocoEmotivo

    8

  • Layer

    6

tesoro, link di gayromeo :P ?

 

ma non devi prendertela se la gente nn risponde, o se sparisce... sprechi troppo tempo sugli altri...

io ho risolto... spendendo tempo su di me, sulla mia casa, e su alcune cose...

 

tipo... di recente sono andato dal dentista :P così almeno ho speso tempo, soldi, e dolore... ma almeno mi ritrovo qualcosa... (i denti a posto)

se li avessi spesi a cercare un tipo... mi sarei ritrovato con un pugno di mosche, E coi denti ancora cariati :'/

 

tu potresti pensare a fare attività fisica, e ad impegnarti a scuola :P così alla fine ti trovi cmq. con qualcosa...

a correre dietro ai maschi ti trovi poi senza nulla... con una mano a nanza e una a retra :P (o come si scrive)

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Molti (me compreso, quando ero sui frocial) seguono la regola

"non rispondo e non contatto chi non ha foto"

 

Ergo se tu gli mandi un messaggio poi non ti rispondono.

 

Metti una foto (ma meglio ancora due o tre). Non devi fare chissá quale sforzo, basta che prendi le più belle di fb; poi completa il profilo con più dati possibili.

Link to comment
Share on other sites

tesoro, link di gayromeo :P ?

 

ma non devi prendertela se la gente nn risponde, o se sparisce... sprechi troppo tempo sugli altri...

io ho risolto... spendendo tempo su di me, sulla mia casa, e su alcune cose...

 

tipo... di recente sono andato dal dentista :P così almeno ho speso tempo, soldi, e dolore... ma almeno mi ritrovo qualcosa... (i denti a posto)

se li avessi spesi a cercare un tipo... mi sarei ritrovato con un pugno di mosche, E coi denti ancora cariati :'/

 

tu potresti pensare a fare attività fisica, e ad impegnarti a scuola :P così alla fine ti trovi cmq. con qualcosa...

a correre dietro ai maschi ti trovi poi senza nulla... con una mano a nanza e una a retra :P (o come si scrive)

Grazie per il consiglio nayoz, ma il mio obbiettivo principale nella vita è trovare un ragazzo! :P

 

Molti (me compreso, quando ero sui frocial) seguono la regola

"non rispondo e non contatto chi non ha foto"

 

Ergo se tu gli mandi un messaggio poi non ti rispondono.

 

Metti una foto (ma meglio ancora due o tre). Non devi fare chissá quale sforzo, basta che prendi le più belle di fb; poi completa il profilo con più dati possibili.

Ma io ce l'ho la foto! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Devi avere pazienza e non scoraggiarti

In realtà non ho molto fiducia nei frocial, li uso tanto per... ho aperto questo topic per riportarvi alcuni casi da delirio, così, giusto per farci quattro risate!

Link to comment
Share on other sites

E allora dovresti andarci, cosi mi fai da cavia e mi dici se è vera questa cosa.

Non puoi andarci tu se sei davvero così curioso?

Link to comment
Share on other sites

Abbi pazienza che prima o poi il ragazzo lo trovi, ma non concentrarti solo su questo.

Non so se iscriversi a tutte queste app possa effettivamente aiutare, ma in caso tu non la usi ancora "Tinder" potrebbe afre al caso tuo. Almeno trovi gente relativamente vicina a te.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Aki non scoraggiarti!

Molti gay (la maggior parte) alla tua età non sanno (?) nemmeno di essere gay...

Un passo per volta. Dopotutto, hai ancora ancora 17 anni!

 

ps :Cos'hai contro gli over 40 ? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Abbi pazienza che prima o poi il ragazzo lo trovi, ma non concentrarti solo su questo.

Non so se iscriversi a tutte queste app possa effettivamente aiutare, ma in caso tu non la usi ancora "Tinder" potrebbe afre al caso tuo. Almeno trovi gente relativamente vicina a te.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh, se non uso le app quale altro mezzo potrei usare? lol

Grazie per il consiglio! :sisi:

 

Aki non scoraggiarti!

Molti gay (la maggior parte) alla tua età non sanno (?) nemmeno di essere gay...

Un passo per volta. Dopotutto, hai ancora ancora 17 anni!

 

ps :Cos'hai contro gli over 40 ? :unsure:

Ma Xenon io non cerco coetanei, ma gli over 40 sono troppo grandi per me tesoro! D:

Link to comment
Share on other sites

Dolce Akira, prova, tenta, aggrappati a ogni brandello di possibilità  e cambia prospettiva di vita... il resto è destino :aha:

Non mi aggrappo agli over 40 o a quelli che vogliono solo sesso, proprio no.

Link to comment
Share on other sites

Un po dipende da come ti presenti sui frocial , probabile che la tua pagina non e' fatta nel modo che possa attirare i ragazzi che piacciono a te !!!! Prova a variarti cambia pagina descrizione ecc eccc

Link to comment
Share on other sites

Mmm allora prova cosí:

 

1) cambia foto profilo e metti nuove foto.

 

2) completa il profilo e scrivi un messaggio decente nella presentazione.

 

3) varia i criteri di ricerca, magari estendi il raggio e l etá

 

Altro in generale non saprei.

Link to comment
Share on other sites

Un po dipende da come ti presenti sui frocial , probabile che la tua pagina non e' fatta nel modo che possa attirare i ragazzi che piacciono a te !!!! Prova a variarti cambia pagina descrizione ecc eccc

Infatti come descrivo come un ragazzo che cerca qualcosa di serio, sarà per questo...

 

Mmm allora prova cosí:

 

1) cambia foto profilo e metti nuove foto.

 

2) completa il profilo e scrivi un messaggio decente nella presentazione.

 

3) varia i criteri di ricerca, magari estendi il raggio e l etá

 

Altro in generale non saprei.

Ho provato a mettere una nuova foto giusto oggi. Estendere il raggio e l'età? Oddio, per me l'età massimo è 23 e non intendo andare oltre, il raggio... mmh, massimo Napoli lol!

Link to comment
Share on other sites

Beh, se non uso le app quale altro mezzo potrei usare? lol

Grazie per il consiglio! :sisi:

 

Ma Xenon io non cerco coetanei, ma gli over 40 sono troppo grandi per me tesoro! D:

Per Xenon Natale è un periodo erotico e il 24 notte attende Babbo Natale in perizoma

 

 

 

Akira cmq se non rispondono è perché non gli piaci. Nei frocial emerge molto l estetica se non sei gnocco vai nella massa però fatti vedere è inutile perdere tempo se non piaci

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Proprio qualche istante fa mi ha contattato un over 40 che mi ha offerto dei soldi per fare sesso... sinceramente mi sono messo a piangere: cazzo, non sono una puttana, ma per chi mi hanno preso!? Bah!

 

Akira cmq se non rispondono è perché non gli piaci. Nei frocial emerge molto l estetica se non sei gnocco vai nella massa però fatti vedere è inutile perdere tempo se non piaci
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

E se non piaccio che dovrei fare? Arrendermi?

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Proprio qualche istante fa mi ha contattato un over 40 che mi ha offerto dei soldi per fare sesso... sinceramente mi sono messo a piangere: cazzo, non sono una puttana, ma per chi mi hanno preso!? Bah!

 

E se non piaccio che dovrei fare? Arrendermi?

Addirittura a piangere ma allora lascia perdere datti i tuoi tempi! Ma su piangere di che? Non facciamo le signorinelle al massimo sei piaciuto ad un uomo che avrebbe voluto pagarti.

 

Sul discorso piacere o no, dico solo che è normale ricevere rifiuti fa parte del gioco. Se non sei molto contattato forse non sei un figo questo però non significa che tu sia un cesso, però dico punta dubito sulla fisicità, fatti vedere così eviti di perdere tempo con qualcuno a cui non piaci e che non si farà tante remore nel fartelo capire. Viceversa a chi piacerai approfondisci e cmq scegli belle foto aiutano

Link to comment
Share on other sites

Akira, i frocial hanno molto del mercato del pesce, c'è poco da fare. O accetti quest'aspetto e cerchi di schivarne tutti gli aspetti che meno ti aggradano con molta fatica e pazienza o lasci perdere cercando di farti fagocitare il meno possibile, entrandoci una volta ogni tanto giusto per.

Link to comment
Share on other sites

Addirittura a piangere ma allora lascia perdere datti i tuoi tempi! Ma su piangere di che? Non facciamo le signorinelle al massimo sei piaciuto ad un uomo che avrebbe voluto pagarti.

 

Sul discorso piacere o no, dico solo che è normale ricevere rifiuti fa parte del gioco. Se non sei molto contattato forse non sei un figo questo però non significa che tu sia un cesso, però dico punta dubito sulla fisicità, fatti vedere così eviti di perdere tempo con qualcuno a cui non piaci e che non si farà tante remore nel fartelo capire. Viceversa a chi piacerai approfondisci e cmq scegli belle foto aiutano

Ho pianto perchè mi sono sentito male sinceramente. Ma come fanno certi individui a fare certe proposte!? Sinceramente rimangono scioccato.

Comunque no: non sono figo, infatti nessuno mi caga. 

 

Akira, i frocial hanno molto del mercato del pesce, c'è poco da fare. O accetti quest'aspetto e cerchi di schivarne tutti gli aspetti che meno ti aggradano con molta fatica e pazienza o lasci perdere cercando di farti fagocitare il meno possibile, entrandoci una volta ogni tanto giusto per.

Ma i frocial sono la mia unica possibilità per trovare l'amore, per questo li uso.

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

E' una partita dura Akì ma se entri in quel gioco devi accettarne le regole, quindi ambiente da pescivendoli dove si mette in mostra la mercanzia e si valuta sopratutto l'aspetto e le doti fisiche del soggetto; in generale l'amore è poco contemplato. Praticamente non esiste una regola sul rispetto, quindi se sei fregno ti cagano a sfinitura in caso contrario ti trattano da pezza per il culo, non rispondono, ti bloccano, ti trattano come un oggetto inanimato piuttosto che essere umano. Così stanno le cose, prendere o lasciare.

Cerca di viverla meno pesantemente, considera che le chat racchiudono tutti quei psicotici che non possono sfogarsi in girò perchè isolati, cerebrolesi, repressi, insicuri e chi più ne ha più ne metta.

Link to comment
Share on other sites

Ma i frocial sono la mia unica possibilità per trovare l'amore, per questo li uso.

Errore.

Io chiusi coi social due anni fa circa, dopo due mesi ho conosciuto il mio compagno proprio in questo forum, non sono l'unico per giunta.

È quando ti accorgi che stai bene con te stesso che arrivano XD

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Aki caro oltre a dirti di non demordere mi associo a ciò che altri hanno detto, i frocial hanno le loro regole che ti possono piacere o meno ma che non puoi evitare, l'assenza di un'interazione fisica faccia a faccia ma mediata dalla rete permette alle persone di mostrare spesso il peggio di sé trattando male le altre persone, è un mercato...detto questo Aki tu vai avanti per la tua strada, ti sei messo in gioco ma ne devi accettare i rischi. A livello generale questi frocial e le ricerche connesse mi ricordano tanto la ricerca del lavoro, devi creare un profilo attraente con un bel messaggio, magari tra un poco daranno l'opzione di poter allegare il CV gaio e la propria Lettera di Presentazione "Scrivo per esprimere il mio interesse ed eccitazione per il profilo in questione. Sono sicuro che posso ricoprire il "ruolo" con energia ed entusiasmo. Allego foto per maggiori informazioni.

Ho esperienza decennale come versatile grazie alla quale ho sviluppato eccellenti capacità da attivo e passivo, avendo lavorato spesso come parte di gang e gruppi, con notevoli riconoscimenti, ho sviluppato notevoli abilità di team building e cooperation. Nel 2012 ho vinto a pieni voti il concorso mr maglietta bagnata.

Grazie per la tua considerazione e spero di sentirti presto.

Kiss kiss hugs hugs"

Link to comment
Share on other sites

alternativamente potresti optare per i social classici per intrattenere rapporti amicali, ad esempio facebook è un ottimo strumento (anche se può assumere le stesse finalità di grindr o romeo). 

Non è difficile beccare ragazzi gay specialmente in quei gruppi mirati (anche di associazioni arcigay) e cantanti (taylor swift è un icona di gaia castità rispetto ad altre). 

Nulla toglie che con strumenti alternativi (tipo associazione arcigay) sia tutto rose e fiori... cioè la selettività è fattore comune a prescindere.

 

Poi c'è da dire che molto è dipeso anche dal "carattere" che può prevalere su una carenza fisica, ma devi essere a livello di geysha (come almadel o hinzelmann o il bel marco7). 

È consuetudine tra i gay in caso non ci sia nulla di sessuale e quindi una mera conoscenza e frequentazione che tu sia in possesso di requisiti: mascolinità, livello di effeminatezza minimo o assente, un pizzico di sicurezza e impostazione caratteriale se no.. c'è una uscita che poi finirà nel dimenticatoio, e potresti trovarti come all'inizio. 

Link to comment
Share on other sites

E' una partita dura Akì ma se entri in quel gioco devi accettarne le regole, quindi ambiente da pescivendoli dove si mette in mostra la mercanzia e si valuta sopratutto l'aspetto e le doti fisiche del soggetto; in generale l'amore è poco contemplato. Praticamente non esiste una regola sul rispetto, quindi se sei fregno ti cagano a sfinitura in caso contrario ti trattano da pezza per il culo, non rispondono, ti bloccano, ti trattano come un oggetto inanimato piuttosto che essere umano. Così stanno le cose, prendere o lasciare.

Cerca di viverla meno pesantemente, considera che le chat racchiudono tutti quei psicotici che non possono sfogarsi in girò perchè isolati, cerebrolesi, repressi, insicuri e chi più ne ha più ne metta.

Infatti noto che tantissimi hanno foto di loro a petto nudo, alcuni addirittura nella foto di profilo mostrano solo i loro pettorali!

Io pensavo che le app/siti servissero per trovare l'amore, invece noto sempre di più che gira tutto attorno al sesso e all'aspetto fisico. Poi io rispondo sempre a tutti, anche quelli senza foto, perchè mi sembra da maleducati non dare nemmeno una motivazione sul perchè non si vuole parlare.

 

Errore.

Io chiusi coi social due anni fa circa, dopo due mesi ho conosciuto il mio compagno proprio in questo forum, non sono l'unico per giunta.

È quando ti accorgi che stai bene con te stesso che arrivano XD

Sfatiamo questo mito, l'amore arriva se lo cerchi, il ragazzo non ti scende da cielo... te sei stato solo uno degli ennesimi fortunati, non per tutti è così, anzi.

 

Aki caro oltre a dirti di non demordere mi associo a ciò che altri hanno detto, i frocial hanno le loro regole che ti possono piacere o meno ma che non puoi evitare, l'assenza di un'interazione fisica faccia a faccia ma mediata dalla rete permette alle persone di mostrare spesso il peggio di sé trattando male le altre persone, è un mercato...detto questo Aki tu vai avanti per la tua strada, ti sei messo in gioco ma ne devi accettare i rischi. A livello generale questi frocial e le ricerche connesse mi ricordano tanto la ricerca del lavoro, devi creare un profilo attraente con un bel messaggio, magari tra un poco daranno l'opzione di poter allegare il CV gaio e la propria Lettera di Presentazione "Scrivo per esprimere il mio interesse ed eccitazione per il profilo in questione. Sono sicuro che posso ricoprire il "ruolo" con energia ed entusiasmo. Allego foto per maggiori informazioni.

Ho esperienza decennale come versatile grazie alla quale ho sviluppato eccellenti capacità da attivo e passivo, avendo lavorato spesso come parte di gang e gruppi, con notevoli riconoscimenti, ho sviluppato notevoli abilità di team building e cooperation. Nel 2012 ho vinto a pieni voti il concorso mr maglietta bagnata.

Grazie per la tua considerazione e spero di sentirti presto.

Kiss kiss hugs hugs"

Oddio Mario, l'idea della lettera di presentazione mi ha steso! XD

I siti sono un ambiente orribile, ma è l'unico che posso frequentare nella speranza di trovare l'amore! :(

 

alternativamente potresti optare per i social classici per intrattenere rapporti amicali, ad esempio facebook è un ottimo strumento (anche se può assumere le stesse finalità di grindr o romeo). 

Non è difficile beccare ragazzi gay specialmente in quei gruppi mirati (anche di associazioni arcigay) e cantanti (taylor swift è un icona di gaia castità rispetto ad altre). 

Nulla toglie che con strumenti alternativi (tipo associazione arcigay) sia tutto rose e fiori... cioè la selettività è fattore comune a prescindere.

 

Poi c'è da dire che molto è dipeso anche dal "carattere" che può prevalere su una carenza fisica, ma devi essere a livello di geysha (come almadel o hinzelmann o il bel marco7). 

È consuetudine tra i gay in caso non ci sia nulla di sessuale e quindi una mera conoscenza e frequentazione che tu sia in possesso di requisiti: mascolinità, livello di effeminatezza minimo o assente, un pizzico di sicurezza e impostazione caratteriale se no.. c'è una uscita che poi finirà nel dimenticatoio, e potresti trovarti come all'inizio. 

In effetti anche altri mi avevano consigliato Facebook, il fatto è che molti non accettano la richiesta di sconosciuti (e mi è già successo lol). Però sto cercando anche su Facebook, anche se molto poco.

Link to comment
Share on other sites

Efestione7
Io chiusi coi social due anni fa circa, dopo due mesi ho conosciuto il mio compagno proprio in questo forum, non sono l'unico per giunta. È quando ti accorgi che stai bene con te stesso che arrivano

 

Si ma quanti migliaia di iscritti ci sono che son rimasti single? Si tratta solo di casualità, o botte di culo o soap-operate, chiamatele come volete.

Ci son invece persone che si son fidanzate nei gruppi terapeutici o iscritte in forum per depressi e aspiranti suicidi, quindi non vale neanche la regola dello "stare bene con se stessi"; ti capita quando capita, zero regole. E può anche non capitare.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Sarebbero da indagare i poco attraenti che pur essendo tali sono sempre fidanzati, semmai quindi, al di là della fisicità, c'è anche altro. Una persona non prestante, ma con personalità e piena di interessi, non in un mood costantemente negativo, in attesa elegiaca del vero amore, sicuramente avrà più successo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...