Jump to content

Quando l’ex ritorna e ritorna anche il desiderio ma è sempre e comunque presente un risentimento ( e forse vendetta)


Tyrael

Recommended Posts

Allora espongo questa situazione che si è creata proprio ieri sera… erano le 10 e mi accingevo a ripetere 10 capitoli del libro che devo studiare per l’esame imminente. Bellino bellino sono seduto alla mia scrivania, pc alla mano, smartphone pure, quando improvvisamente mi viene voglia di controllare chi fosse on su grindr… accendo l’app e mi ritrovo un messaggio del mio ex. Tra lo studiare e farmi male con lui ho scelto lui (tanto o l'uno o l'altro è masochismo puro di domenica). 

Iniziamo con dei banali “ciao”, “come va?”; “cosa fai? ” e si finisce per rivangare il passato, quello che è successo, al rapporto, alla rottura.  Forse giocherellando voleva istigarmi dicendo  di non  ricordandosi di me… cosa che mi ha fatto andare in bestia in una maniera incredibile ma poi da quello che scriveva era palese che mi stesse prendendo per il culo (cosa mi ha fatto ancora più incazzare) ma ok stiamo al gioco e vediamo dove si va a parare…

Si parla parla e parla… e alla fine mi chiede di vederci… erano tipo le 11 e qualcosa, ok mi vesto, indosso i primi indumenti potabili a portata di mano, prendo le chiavi, apro il cancello senza fare rumore (proprio a mo di ladro) e mi dirigo da lui, un po distante da dove abita giusto per avere una certa riservatezza :aha: non per qualcosa ma avrei, e questo era il mio pensiero iniziale sfogato magari con urla alcuni risentimenti che mi portavo dietro da un po  e invece.. rivederlo, mi ha sortito l’effetto opposto. Non abbasso la guardia perché sono stato ferito da questa persona e un po pervenuto cerco di non lasciarmi andare più di quanto non fosse necessario. Lui mi espone i suoi “tormenti” e giusto per non entrare nei particolari da quanto ho capito non stava bene – bene per altre cose e ciò l’ha confuso, distratto poi bho (può essere che me so scordato qualcosa  di quello che ha detto :aha: ) parliamo di ciò che è successo nel tempo che non ci siamo visti… dettagli: quando mi capitava di vederlo per strada o con amici… non si è degnato ne di cagarmi ne di salutarmi ne nulla, giusto per precisare.

Lui ha avuto relazioni marginali da quanto mi ha detto (non ci metterei la mano sul fuoco) io ho avuto le mie gioie e le mie croci… si sono susseguiti momenti di silenzi e frasi dette a metà… poi mi fa “però adesso siamo qui” e prende si avvicina e mi bacia, io non mi tiro indietro, anzi credo di volerlo e agisco di conseguenza mi butto a fondo su di lui.

Ho amato quel frangente in cui baciandolo sul collo ho risentito lo stesso odore, piacere di quando stavamo insieme e mentre si continuava notavo che lui diventava sempre più arrapato al che interrompo tutto.. anche controvoglia ma lo faccio, voglio godermi “il momento”… Lui cerca di riavvicinarsi, cerca di toccarmi io gli dico “gentilmente” di calmarsi e che ero venuto sotto da lui solo  per parlare e non per fare sesso. Avevo bisogno di risposte, risposte che a suo tempo quando mi tradì non ebbi la forza di sapere e che ora avrei voluto sapere per capire. Mi ero tormentato in mille modi sul perché fosse arrivato a tradirmi con un altro ( dalle cose più stupide alle cose più serie che solo un cazzo di paranoico può pensare).

Alla fine a modo suo dice che non provava o non era sicuro di provare qualcosa verso di me che fosse "serio"... quindi voleva una conferma. MI cadono le pippette mentali e mi sento sollevato, incredibilmente sollevato, la felicità è stata breve poichè lui interviene chiedendomi: c'è modo per recuperare? magari possiamo vederci nel prossimo weekend ? 

Gli ho risposto si e che ci saremmo sentiti per cell e tutto quanto, mi ribacia e mi augura la buona notte. Io l'unica cosa che riesco a dirgli è "ciao".

Stamattina appena sveglio mi trovo i suoi "saluti" su WA... seguiti da elogi, complimenti per il fatto che ho deciso di "migliorarmi" e che a suo avviso risulto "più carino"  ma vabbe :aha:

 

vi chiedo al riguardo:

 vi è capitata una situazione simile? come avete reagito?  in caso negativo come agireste nei miei panni?

 

io personalmente non ci spero più di tanto. Non gli ho fatto presente ne le "conoscenze" grinderiane che porto avanti ne la scopa amicizia con un ragazzo. Rivedendomi nel passato post-rottura rammento una situazione che mi ha molto scosso, depresso e afflitto... non sarebbe giusto vendicarsi? so che è sbagliato ma a livello emotivo provo sia amore che odio, l'amore però è forse falsato dal tutto, anche dal coinvolgimento ma è sicuramente minore rispetto a come mi ha ferito. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    22

  • lollone

    11

  • Sampei

    11

  • freedog

    6

Top Posters In This Topic

si vabbeh zaffino... ma sono l'unico qui che è disposto ad accettare che il partner faccia sesso altrove, basta che non si becchi malattie :P ?

 

l'unica cosa che non tollero sarebbe essere costretto a fare sesso quando non ne ho voglia -.-'

 

per me è importante il tempo passato assieme, le coccole, gli abbracci, i baci sul collo... se poi si svuota i coglioni anche altrove pazienza... l'importante è che lo possa abbracciare da dietro e magari vederci qualche serie tv assieme avvinghiati, o magari giocare in coop a qualche videogame :P

Link to comment
Share on other sites

 Non gli ho fatto presente ne le "conoscenze" grinderiane che porto avanti ne la scopa amicizia con un ragazzo. 

 

Non vedo perché avresti dovuto, lui avrà fatto sicuramente uguale e penso non fosse nè il momento nè il luogo giusto per parlarne. 

 

Sei innamorato del suo odore, dei vostri ricordi, di tutto ciò che siete stati ma allo stesso tempo è stato proprio lui a darti soffrire e a portarti in una situazione di depressione. Io provo la stessa cosa, quindi ti capisco. 

Poi penso, se lui tornasse credi che cambierebbe veramente qualcosa? Magari in un primo momento si, ma fondamentalmente (secondo me) si ripeterebbe tutto ciò che hai passato. 

 

Ma se decidi di perdonarlo e di dargli un'altra possibilità allora devi farlo in toto, senza vendette o rancori e da quel che scrivi non mi sembri pronto.

 

NB: mi è successa la stessa cosa due giorni fa con la differenza che almeno noi non ci siamo baciati :)

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

cuddlemaniac

non ho ben capito cosa ti ha fatto questo tipo, in ogni caso le vendette sono sempre divertenti e sono il sale della vita, potrei consigliartene qualcuna in chat o per messaggio privato.

Link to comment
Share on other sites

Nayoz non stiamo cercando di capire se é meglio la coppia aperta o no..

Anche perché qui la coppia non c'é proprio (per ora).

 

Non mi é mai capitato, ma se mi succedesse starei cauto come te..

Continuerei a sentire chi sto sentendo ma uscirei un paio di volte con lui.

Se vedo che é cambiato dovrei valutare bene la situazione.

Se é il solito addio.

 

Ovviamente scarterei qualsiasi proposito di vendetta, mera perdita di tempo.

Link to comment
Share on other sites

si vabbeh zaffino... ma sono l'unico qui che è disposto ad accettare che il partner faccia sesso altrove, basta che non si becchi malattie :P ?  

No spetta caro nayoz se si decide di scopare con chiunque è giusto rendere partecipe l'altro ex ante e no a misfatto concluso... almeno io nel post ho reagito con una forte depressione per il semplice fatto che mi ero legato a lui e poi bona un twink che me lo da non è cosa easy :P

 

 

 

l'importante è che lo possa abbracciare da dietro e magari vederci qualche serie tv assieme avvinghiati, o magari giocare in coop a qualche videogame :P

 il nerding couple gay... a chi lo dici devo trovarmi qualcuno con cui vedere game of thrones :D

 

 

 

potrei consigliartene qualcuna in chat o per messaggio privato.

allora sicuramente stasera in chat xD dopo GOT 06x03 :aha:

 

 

 

 

Sei innamorato del suo odore, dei vostri ricordi, di tutto ciò che siete stati ma allo stesso tempo è stato proprio lui a darti soffrire e a portarti in una situazione di depressione.

esattamente io sono innamorato di lui per quello che lui è stato  almeno nei "Momenti felici" e ritrovarmi un suo messaggio mi ha fatto piacere... poi vabbe sono diffidente e mi sono chiesto quando è arrivato il messaggio: perchè proprio ora? e non quando ci siamo beccati per strada, nel vicolo o al tabacchino? là, in quelle situazioni eravamo entrambi estranei...

 

 

 

Ma se decidi di perdonarlo e di dargli un'altra possibilità allora devi farlo in toto, senza vendette o rancori e da quel che scrivi non mi sembri pronto.

mentre cercavo di scrivere il topic in un italiano comprensibile :P ho riflettuto su una cosa " se mi vendicassi " correrei il rischio di farlo incazzare e di conseguenza potrebbe sputtanarmi in modo easy :o

 

 

 

Ovviamente scarterei qualsiasi proposito di vendetta, mera perdita di tempo.
 faby anche io la pensavo cosi finche non mi sono trovato con un piede dentro... 

 

comunque sia glielo ho fatto presente che dopo la rottura sono stato male... lui si è scusato... ma le scuse bho non me hanno cambiato la giornata. 

Se lui vuole un appuntamento io sono disposto a darglielo, a vederci e se vuole pure a fare sesso non nego nulla e voglio vedere fin dove posso spingermi e osare, ma resta fermo che sicuramente finirà male ma stavolta almeno io sono prevenuto e il carnefice

(magari per ora e cosi e fra na settimana, la rabbia passa chissà, ma ora la vedo cosi) 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

mentre cercavo di scrivere il topic in un italiano comprensibile :P ho riflettuto su una cosa " se mi vendicassi " correrei il rischio di farlo incazzare e di conseguenza potrebbe sputtanarmi in modo easy :o

 

 

hmm non starai mica dicendo che non ti vendichi perché si potrebbe incazzare e a quel punto non tornerebbe più da te? 

Perché la verità è che tu lo vuoi e non lo vuoi, una situazione catulliana xD

 

Io penso che non ti servirebbe a nulla perché:

1. La vendetta e il rancore ti ruberebbero ancora più energie di quelle poche che ti sono rimaste

2. Lui si sentirebbe attaccato da questa situazione e di certo, magari per orgoglio, si comporterebbe ancora peggio di quello che ha fatto.

3. Piuttosto che dedicare energie nel distruggere qualcuno o qualcosa impiegale per costruire con altri. 

4. Una volta vendicato, ti sentiresti veramente meglio? Avresti centrato l'obiettivo? Dal momento che non sai neanche il tuo obiettivo, o forse lo sai e non lo vuoi ammettere, penso che la vendetta sia ciò che di più sbagliato tu ora possa fare. 

Link to comment
Share on other sites

hmm non starai mica dicendo che non ti vendichi perché si potrebbe incazzare e a quel punto non tornerebbe più da te? 

no lui è dichiarato apertamente io no... magari un outing ci starebbe come ciliegina sulla torta :\ 

 

ti rispondo per quanto riguarda i vari punti con altri punti:

 

1) non credo che ruberebbe tempo, a parte formulare il topic a voi del forum, e a fissare uscite varie non mi ruba piu tempo rispetto che a studiare per 3 fottuti esami xD 

2) Questo è il punto dolente e che sinceramente mi preoccupa... in progress

3) lo faccio e riesco a covare tanti sentimenti insieme

4) Si mi sentirei meglio o almeno credo ora. Non sapete la vicenda che inizialmente c'è dietro. Non conoscete me e quanto ho dato per questo rapporto... non sapete quanti "sacrifici" ho fatto per essere al suo livello combattendo pure l'omofobia interiorizzata che mi porto dietro... tutte cose fanculizzate...più di tutto le paranoie che mi hanno tormentato (non le dico perchè sono ridicole :P ) 

Ma la vendetta deve venire come ho detto ora al massimo si "giuoca" e giusto per puntualizzare un dettaglio il bacio non è stato dato perchè voluto direttamente da lui ( o forse si) ma perchè conoscendolo mi è bastato toccare quei punti che lo "caricano", "eccitano" o vedete voi... ricordo tutto di lui e nella mia mente lui è l'ultimo ragazzo che per me è stato importante... 

So farmi amare con poco e in ugual misura pure odiare, credo :aha:

 

@@lollone,  ti rispondo qui che recupero con il modifica testo. 

Bhe è l'unica cosa su cui potrebbe giocare e ferirmi se proprio ci tiene a sua volta a vendicarsi.  Sa che la mia più grande difficoltà è vivere alla luce del sole e se è intelligente dovrebbe sfruttare questa mia difficoltà, almeno credo

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Cosa ti induce a pensare che lui possa arrivare a fare una cosa del genere? Sarebbe proprio una persona di merda. 

 

@Zafkiel 

Non so se hai scritto sul forum di questa tua vicenda, di ciò che hai dato e passato, sta di fatto che io non ho letto quindi non potevo sapere. 

Zaf ma se metti già in conto che ci sia tutta questa voglia di vendetta, di farsi del male, quasi di godere nel mettere l'altro in difficoltà e allora ti dico: ne vale veramente la pena?

La persona che mi cerca e che sta con me, non andrei mai a pensare che mi possa fare una cosa del genere, se lo pensi inconsciamente credi che avrebbe il coraggio di farlo. 

 

Io proverei a uscirci il prossimo week end, come da sua proposta, e vedere come si comporta. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ed il post è, contrariamente a ogni previsione, persino più lungo del titolo.

Vai, Zaffo! La Wetmuller sarebbe orgogliosa di te :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ed il post è, contrariamente a ogni previsione, persino più lungo del titolo. Vai, Zaffo! La Wetmuller sarebbe orgogliosa di te

EmotivoLoco forse è una battuta intelligente ma non l'ho capita xD e non so manco chi sa la Wetmuller :aha: 

Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

resta fermo che sicuramente finirà male ma stavolta almeno io sono prevenuto e il carnefice

 

Ma perché volersi fare male/far del male a tutti i costi? A me pare che tu sia semplicemente nostalgico e voglia recuperare un ricordo...lascia stare, non ci guadagni nulla. Sia tu che lui avete semplicemente avuto un momento in cui volevate risentirvi come ai bei tempi in cui stavate insieme. Poi non so come e perché questi bei tempi siano finiti, ma oramai sono andati e tant'è.

Link to comment
Share on other sites

Non so se hai scritto sul forum di questa tua vicenda, di ciò che hai dato e passato, sta di fatto che io non ho letto quindi non potevo sapere. 

No l'ho raccontata privatamente a due utenti ma scriverla sul forum no solo di recente ho preso coraggio a scrivere di topic che riguardano me xD 

 

 

 

ne vale veramente la pena?

ora si.

 

@@JellyfiShy,  emu forse non ti sei calato nella mia situazione per provare quello che provo io. Probabilmente hai ragione... vorrei tornare a quello che eravamo, cosa infantile credo ma stare con lui questo desidero, poi ripenso al dopo e bho spaccherei tutto. 

 

 

Io proverei a uscirci il prossimo week end, come da sua proposta, e vedere come si comporta. 

 e se corro il rischio di rincaparmi con lui? :S

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 e se corro il rischio di rincaparmi con lui? :S

 

Beh è un'eventualità. Solo in quel momento farai quello che ti senti. 

 

Però Zaf davvero tu dici "vorrei tornare a quello che eravamo" ma pensi veramente che vendicandoti e magari facendolo soffrire tu riesca a centrare l'obiettivo?

Piuttosto se rivuoi indietro il tuo passato ha più senso, per quanto poco ne abbia, capire cosa facevi e come ti comportavi quando la vostra relazione andava bene. 

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Vista da fuori, ma personale opinione, tu sei ancora preso da lui e la tiepida voglia di vendetta è stata subito spazzata via dalla possibilità di riaverlo (odore, sensazioni descritte mi portano a quello).

Lui mi sembra un navigato figlio di buona mamma che sa come prenderti e su quali tasti suonare. La tua fobia dell'outing non so quanto sia probabile, sembra che ti influenzi molto in qualsiasi decisione ma se sto tizio non ti ha dato segnali di carogname prima (tradimento a parte), credo non arriverebbe a questo, almeno non a uno sputtanamento pubblico mentre non si esclude che possa farsi scappare la cosa nelle ambiente gayo.

Ma da quel che ho capito sei un credente di Grindr quindi tra i frequentatori dell'app non sarai più un oggetto sconosciuto, forse dovresti non pensare troppo a sta cosa dell'outing per ripicca. Che poi uno che fa outing su me perchè non son voluto riuscire con lui in quanto fedifrago senza spiegazioni, mi sa di persona che è molto meglio perdere che (ri)trovare imho.

Se lui non prova(va) qualcosa di serio per te potreste intavolare la solita frequentazione penis causa ma ti vedo un po in bilico sulla questione, per me si vede chiaramente la possibilità di una tua ricaduta sentimentale.

In qualunque caso ti invio una doppia confezione di buona fortuna bro.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

@@Zafkiel, fidati.. la vendetta non porta a niente. Proprio a niente. Solo ulteriore dolore. E d'altro canto è una perdita di tempo.. tempo che togli a te stesso per frequentare normalmente una persona e forse anche a lui (in questo caso "chissene.." tu diresti). 

Io, per come sono fatto io.. di fronte a un tradimento.. più una serie di comportamenti come l'indifferenza al tabacchino, nel vicolo ecc.. non riuscirei ad andare con una persona che mi ha fatto simili torti. 
Non tanto per il tradimento in sé.. ma per l'indifferenza. 
Mi chiederei proprio (come hai detto tu): perché adesso si e prima no? 

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

non so manco chi sa la Wetmuller :aha:

Cineasta romana classe 1928. Ha diretto pellicole quali:

Film d'amore e d'anarchia - Ovvero "Stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza..."

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto

La fine del mondo nel nostro solito letto in una notte piena di pioggia

Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici

Scherzo del destino in agguato dietro l'angolo come un brigante da strada

Notte d'estate con profilo greco, occhi a mandorla e odore di basilico

Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica

Ho reso l'idea?

(Chiudo l'OT)

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Mi capitò una situazione simile con un ragazzo, che ai tempi reputavo il mio migliore amico.

Non litigammo perché uno dei due tradì l'altro, ma perché erano presenti diversi fattori:

1. Io provavo un senso di antipatia per un suo altrettanto grande amico, ma non lo dissi mai a lui, feci sempre buon viso a cattivo gioco (nel senso che mi facevo andare giù la sua presenza) le poche volte che uscivamo noi 3 insieme, nonostante fossi geloso del rapporto che si stava formando tra loro.

2. Dal canto suo lui divenne geloso - penso - delle mie amicizie - che poi erano tutte in comune - ma che io avevo iniziato a coltivare di più, anche in reazione alla sua. 

Le due situazioni si crearono parallelamente.

A settembre del 2014 iniziò la discussione tra noi due, scaturita da un banalissimo motivo, che portava dietro motivazioni più profonde.

A litigio finito, ci furono da parte mia per un breve periodo dei tentativi di riappacificamento che però risultarono del tutto inutili.

Qui susseguirono episodi che hai descritto tu prima: ogni volta che ci capitò di incontrarsi per strada, a scuola, o a feste varie lui non mi rivolse mai la parola, neanche mi salutò. Ben presto iniziai a fare lo stesso. Ricordo che io al suo compleanno gli scrissi un messaggio per fargli gli auguri. Lui non solo non rispose, ma al mio compleanno nemmeno si degnò di fare altrettanto.

Tutto questo continuò fino a questo Agosto. 

La scena fu di nuovo simile a quella da te descritta..Cazzeggio davanti al computer/serie tv, telefono alla mano...Mi scrisse un chilometrico messaggio su whats app, scusandosi del suo comportamento che adottò per oltre un anno, dicendomi che non aveva senso l'ignorarsi completamente quando ci incontravamo etc..

Ovviamente anche io ebbi una reazione simile alla tua, il messaggio mi scaturì una forte sensazione di felicità ma anche di rancore...non era stato proprio lui a attuare i comportamenti scritti nel messaggio? e dopo più di un anno che non ti fai sentire te ne esci così..

Comunque sia - per farla breve- successivamente per un periodo cominciammo di nuovo scriverci. Uscimmo di nuovo 2 o 3 volte insieme, a mo di appuntamento, ma per me la situazione era diventata davvero imbarazzante (in quel periodo ero inoltre in una "relazione" con un'altra persona) e capii che il rapporto che avevamo avuto fino all'anno prima non sarebbe mai più stato recuperabile.

Ciò nonostante adesso diciamo che siamo ritornati amici, non buonissimi o grandi, ma amici. Ci salutiamo, ogni tanto ci fermiamo a parlare, cose così.

Lui ha continuato a coltivare i suoi rapporti che avuto durante il nostro litigio, e io ho continuato a coltivare i miei, e ognuno ha continuato  per la sua strada.

 

Caro @@Zafkiel, non posso dirti cosa fare o cosa non fare, la decisione spetta a te. Io ti posso solo raccontare la mia esperienza, e dirti che secondo me aver preso due strade diverse sia stato il modo migliore per riniziare da capo e successivamente per riavvicinarci senza doppi intenti, senza bisogno di attuare vendette o cose simili (per quanto mi piaccia l'idea :aha: ) ;)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Boh a leggerti non sembri innamorato, la tua 

è solo "nostalgia"

 

O almeno io ci rivedo me stesso, avere "nostalgia"

magari da single -di un ragazzo con cui è finita, ricordando

ciò che è stato più ovviamente l'attrazione sessuale che c'era

e rimane, perchè non è che scompaia nel nulla.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi sono chiesto quando è arrivato il messaggio: perchè proprio ora? e non quando ci siamo beccati per strada, nel vicolo o al tabacchino?

semplice: perchè in quel momento avrebbe gradito fare della sana ginnastica da letto (o da fratta, non so come vi sareste organizzati) infilandsosi nelle tue mutande!!

 

 

non sapete quanti "sacrifici" ho fatto per essere al suo livello combattendo pure l'omofobia interiorizzata che mi porto dietro... tutte cose fanculizzate

beh, dai, allora a qsa è servito perfino lui!!!.

 

 

non so manco chi sa la Wetmuller

:angry:  :angry:  :angry:

 

 

Ma da quel che ho capito sei un credente di Grindr quindi tra i frequentatori dell'app non sarai più un oggetto sconosciuto, forse dovresti non pensare troppo a sta cosa dell'outing per ripicca. Che poi uno che fa outing su me perchè non son voluto riuscire con lui in quanto fedifrago senza spiegazioni, mi sa di persona che è molto meglio perdere che (ri)trovare imho.

QUOTONE!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah, non so, in questo particolare caso mi sembra che ci sia una fin troppo evidente e pesante cappa di rancori ad aleggiare su un possibile vero ricongiungimento da parte tua, e un'altrettanto pesante cappa di viscidezza dall'altra parte.

 

I ritorni non sono impossibili, ma mi pare possano essere sensati se sono qualcosa di ragionato e non qualcosa che... scusami se lo dico ma sembra proprio che avesse giusto voglia di scopare quella sera e non avendo trovato nessuno, è passato al "riesumiamo vecchie conoscenze che di certo non mi diranno di no".

 

Ti prego di scusare la mia impressione così cinica è gretta, ma in fondo se una persona è dotata di uno straccio di serietà nel chiedere ad un'altra di "riprovarci", di certo non lo fa strusciandosi addosso dopo averla contattata in una [evidentemente molto noiosa] domenica notte essendosi imbattuta nel suo profilo su una chat di sesso occasionale.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

sembra proprio che avesse giusto voglia di scopare quella sera e non avendo trovato nessuno, è passato al "riesumiamo vecchie conoscenze che di certo non mi diranno di no". Ti prego di scusare la mia impressione così cinica è gretta,

e mi sa che rientro anch'io nella categoria "cinici & gretti", visto che la vedo esattamente così -> che fai allora, perdoni anche me??

gatto-shreck.jpg

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Gentile @@Zafkiel , Tu scrivi bene e lo sai.

C'è modo e modo di rendere pubblicamente un fatto e le sensazioni legate: leggendo il racconto e le altre considerazioni seguenti, mi vien voglia di dirTi: buttati, con attenzione. Gioca, usando rispetto verso di Te e lui..

Link to comment
Share on other sites

@@lollone,  il problema caro lollone è che in sua presenza, la sua vicinanza non dico che mi sciolgo ma bhe avete capito. A parte stamattina oggi pomeriggio non ci siamo visti ne sentiti e riesco a rifiutare l’idea di lui in qualsiasi contesto: amicale, relazionale e pure confidenziale… cioè proprio estraneo… ma credo che se ci uscissi starei sotto lo schiaffo…

con la frase “vorrei tornare a ciò che eravamo” mi riferisco al grado di complicità, alle uscite, al divertimento, all’intimità fatta si di sesso ma anche coccole, “giocare” durante quel periodo per me un po buio, lui è stato l’ancora che mi ha fatto capire che vale la pena di esistere.

Ecco perché non tollero e non riesco a farmi passare il suo tradimento, sarò infantile, immaturo, coglione ok mi va bene… ora ho trovato una certa stabilità e serenità, non credo di aver bisogno di lui per mero appagamento sessuale, su grindr, gayromeo sicuramente ne troverei altri con cui sfogare.

Se lui potesse “vivere” quello che ho vissuto io, capire come cazzo si sta male allora credo ne valga la pena di provare… il problema in tutto ciò che non credo di poter essere malvagio o almeno bho.

 

 

@@Efestione7,  si sono preso perché non lo nego è un bellissimo ragazzo, ed è più intelligente e acculturato di me :P che potrebbe avere ragazzi più belli di me.. li per li mi sono sentito fortunato quando si è interessato a me… ma per quanto posso provare anche “amore” o magari “affetto” c’è quel residuo.

La fobia è circoncisa a una probabilità che ad essere sinceri potrebbe non verificarsi, ma meglio considerare tutto anche l’impossibile che trovarsi impreparati alla fine :aha:

comunque sia caro efestione grazie per gli auguri, un abbraccio bro :sisi:

 

@@yalen86,  Yalen alla fine uscire con lui non mi sottrae piu tempo rispetto a fare altre cose, sono io che gestisco le uscite mica lui, lui è un mero “passeggero” come io sarei secondo voi un suo oggetto sessuale (?)… come vedete ci compensiamo. Comunque è stato lui a buttare giù una possibile uscita, che se effettivamente avverrà, la farò ricadere sabato pomeriggio (anche se dovrò studiare molto di più fino a quel giorno :S )

Bhe dovrei chiedere a lui magari dal vivo… perché fino al prossimo incontro non voglio fargli venire nessun dubbio.

 

@@LocoEmotivo, ahahahhaha EmotivoLoco ora ho capito sta regista adotta titoli lunghissimi come faccio io con i topic personali :P :laugh:

 

@@MalcomBraumGraves,  caro malcom la tua esperienza è amicale ed è molto simile alla mia ma tra voi manca proprio il contatto fisico e sessuale… credo che il sentimento di disgusto e odio possa essere uguale e ti ringrazio per aver esposto la tua esperienza.., purtroppo bho ora come ora necessito di altri chiarimenti senza però che lui possa “fraintendere” e capire SESSO, mi sa che sabato lo porto al centro commerciale.

 

 

@@Hinzelmann, Si è una forte nostalgia perché come ho detto è stato importante.

 

@@freedog, probabilmente hai ragione forse voleva solo sfogare e sono risultato il più vicino a lui… ma allora perché parlare tanto, basta dirlo… non avremmo fatto tardi e non avremmo fatto proprio nulla :P sono una zoccola ma con un po di stile :laugh: (meglio riderci su va.. )

 

@@Sampei, caro Sampei non so come fai ma riesci sempre ad azzeccare le cose. Veramente sei molto abile nel capire le situazioni e analizzarle e esprimere un parere azzeccato.

Da parte mia c’è un rancore, ma anche paura che tutto possa ricapitare e si innesca un circolo… ora per dirti e dirvi sto bene ho trovato una sorta di “serenità” mi sto dedicando a me, all’attività fisica, all’uni per concludere, le amicizie, le uscite le mie amate serie tv e anime… non voglio deprimermi di nuovo e paranoiarmi per qualsiasi cosa. Sapete come ho scoperto il tradimento? Con il suo cellulare… se ricapitasse tutto, se assumesse lo stesso atteggiamento “protettivo” verso il suo dispositivo ( a mo di smigol con l’anello di sauron per farvi capire) si inizierebbe di nuovo.

Probabilmente hai ragione lui voleva scopare anche io mi sarei lasciato trasportare (la resistenza mi manca) però non abbiamo fatto nulla, ve lo posso garantire a parte due o dieci baci, morsi, slinguazzate e palpatine… cose soft in pratica.

Con uno termine da te detto ovvero “Noioso” mi hai ricordato un dettaglio che sicuramente darà ragione alla tua tesi, ovvero quando ci stavamo scrivendo su wa mi disse che si stava annoiando… il che pensandoci ora facendo 1+1, hai perfettamente ragione.

Ovviamente non voglio essere moralista, il sesso cosi con lui free NO, preferirei pagare un twink rumeno a sto punto.

 

@@Capricorno57, Sei sempre cosi gentile anche con me che con l’italiano lotto ogni giorno… ma vabbe parlando sempre napoletano diciamo che delle piccole difficoltà a scrivere ci sono, non lo nego u.u ma la ringrazio ugualmente per i complimenti, è gentilissimo :)

 

@@Xenon, bro campassi di seghe fisiche sarebbe meglio ma mi toccano più quelle mentali :S

 

comunque appena ho notizie aggiorno, spero.

Vi ringrazio per esservi interessati a questo topic 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

quasi lusingato che Tu mi dia del Lei, ti auguro di passare con lui 

 

 

 

Una splendida giornata stravissuta... straviziata... stralunata
Una splendida giornata sempre con il sole in faccia fino a sera

..... finche' la sera di nuovo sara' 

Link to comment
Share on other sites

coralroom

Una storia basata su questi presupposti... a me sembrerebbe vana. E' vero, capita, capita a tutti di non vedere dopo molto tempo una persona e, rivedendola, sentire un guazzabuglio inafferrabile di emozioni, ma la parte razionale del mio cervello mi porta a dire: dopo un tradimento, dopo una storia che non so su quali presupposti fosse fondata, una nuova relazione può nascere così velocemente e repentinamente? 
Che tu sia attratto da lui è innegabile, mi pare. Una frequentazione o cos'altro ci starebbe ma con la consapevolezza che non significa più di quanto la realtà ti dà modo di capire, che c'è bisogno di un vero chiarimento e di una ''frequentazione'' per capire meglio il tutto.

Curioso di seguire gli aggiornamenti.

Link to comment
Share on other sites

@@Capricorno57, @@freedog,  vi ringrazio mi strappate un sorriso e mi fate essere "ottimista" :kiss:

 

@@coralroom,  hai perfettamente ragione, mi sto fasciando la testa prima di spaccarmela :D vedremo sabato che vento butta o cosa accadrà... o bho... stranamente da ieri su grindr non lo vedo xD 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non mi è mai successo perché non l'ho mai fatto succedere... sono un po' fatalista e credo che stesse situazioni e stesse persone portino sempre gli stessi risultati: se è andata male una volta, non ha senso dare una seconda occasione. Non ho mai trovato un valido motivo per farlo. Le giustificazioni e le recriminazioni degli ex, poi, mi ammosciano sempre molto, per cui ogni volta che mi sono trovato in una situazione analoga alla tua, ho troncato sul nascere la cosa. Non sarei mai andato all'appuntamento. Tu ci sei andato e ovviamente è stato meglio buttarti tra le sue braccia che sui libri di procedura civile... Posso capirlo.

La voglia vendetta è comunque indice di interesse tuo verso questa persona. Ma la miglior vendetta sarebbe disinteressartene. Ci sono talmente tanti ragazzi a questo mondo che non ha senso ritornare a incasinarsi la vita con le vecchie fiamme e rifare errori già fatti in precedenza. Fanne di nuovi, è più divertente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...