Jump to content

Aiutatemi vi prego :(


oleplus

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso per il poema ma non posso tralasciare i dettagli, mi chiamo Giuseppe ed ho 28 anni. Di recente ho avuto il mio primo vero incontro gay, prima di questo incontro la mia vita è stata dedicata alle ragazze e sono stato fidanzato anche per parecchi anni. Vengo al dunque, ho conosciuto questo tipo sull'app Grind, e scopro che va nella mia stessa palestra e non solo, fa anche l'istruttore e quindi ci lavora li dentro. Ho fatto spesso le sue lezione ed ogni volta che ritornavo a casa, mi mandava messaggi dicendomi che gli faceva piacere ogni volta vedermi, che ero bellissimo e sexy; poco più avanti mi disse che prima o poi mi avrebbe bloccato per offrirmi un caffè. Emozionato per la proposta il giorno dopo gli mando un messaggio, proponendogli di uscire insieme dopo la lezione in palestra ed infatti mi risponde di si. Peccato che mi da buca mandandomi un messaggio di scuse che non poteva più. Da questo momento passa un mese fino a quando lui mi vede per la prima volta negli spogliatoi nudo sotto la doccia, infatti tornati a casa mi manda messaggi in cui esprime i suoi complimenti nei miei riguardi, dicendomi che avrebbe voluto saltarmi addosso e che ero bellissimo. Insomma grazie al fatto che gli è scattato l'ormone mi invita ad uscire, gli ho lasciato carta bianca sul dove andare e mi porta a casa sua. Mi prepara la cena, io sono vicino a lui che gli do a parlare e discutiamo di tutto per conoscerci meglio; fino a quando lui interrompe il ghiaccio, si avvicina verso di me, e mi bacia. Era la prima volta che baciavo un uomo, ho provato una sensazione che non avevo mai sentito sotto la pelle, mi si sono arrotolati tutti gli organi interni e sono stato travolto. Ho ricambiato con tutta la passione che avevo in corpo ed una volta staccati sono rimasto in silenzio a godermi quella sensazione; ho dovuto riprendermi prima di ricominciare a parlare. Ci sediamo e cominciamo a cenare, lui mi racconta di aneddoti familiari, di lavoro, passioni, sport  ed io faccio altrettanto...Una volta finito mi porta su in camera, con mia sorpresa ho avuto il coraggio di fare la prima mossa per non sembrare nervoso, ed in fondo non lo ero affatto, dunque lo spoglio, ci buttiamo sul letto e cominciamo a fare di tutto ed io non ho avuto inibizioni, credetemi. In questo frangente lui mi dice cose stupende, del tipo che ero magnifico, che avevo un sapore stupendo e altre cose che magari si dicono in un momento di foga, però ad un certo punto mi chiede" cosa ti piace fare? ", io rispondo a questa domanda con una frase altrettanto stupida ovvero con " TUTTO" ( come faccio a dire tutto se non ho mai provato), alche mi risponde " va bene lo scopriremo a poco a poco".......Basta finisce che dopo un po ci ritroviamo sul letto a ridere e scherzare l'uno appoggiato all'altro continuando a farci le coccole.....passata un'altra mezzora mi bacia e mi dice " mi sa che è arrivata l'ora di andare a letto", (sinceramente pensavo avessimo altro tempo per continuare, perché volevo andare fino in fondo dato che non siamo ne andati oltre con attività attive-passive ne siamo venuti). Mi alzo e mentre mi rivesto mi abbraccia da dietro e mi dice che ho un fisico stupendo e che lo faccio impazzire, poi mi accompagna la porta e mi dice "ci sentiamo domani". Esco dalla porta con una strana sensazione, come se qualcosa fosse andato storto, a pelle ho sentito che fosse strano che ad un certo punto mi ha cacciato di casa, torno a casa, nessun messaggio e nemmeno l'indomani. Sono io che il giorno dopo mando un messaggio e gli dico che ero stato bene e lui di contro mi risponde che anche lui lo era stato. 

Passano tre giorni di silenzio, lo rivedo in palestra e gli chiedo quali programmi avesse in settimana perché mi avrebbe fatto piacere rivederlo, e lui mi ha risposto che potevamo vederci di giovedì di quella settimana. Peccato che arrivato quel giorno, ci facciamo la doccia in palestra ed all'uscita mi fa le sue scuse perché aveva del lavoro da fare e che tra 'altro l'indomani doveva partire e quindi si doveva svegliare presto. Passa Un'altra settimana e glielo richiedo ma stavolta mi dice che stava andando a cena da sua cugina. Gli chiedo a questo punto se quella sera si fosse così tanto annoiato, e lui mi risponde che non si era annoiato e che dovevo stare tranquillo, alche chiedo perché non fosse andato oltre con me, mi risponde dicendo che per lui certe cose vengono dopo, molto dopo e che tra le altre cose non aveva capito il mio ruolo, addirittura e stata un impresa per lui capirlo. Gli chiedo dunque se fosse ancora interessato a capirlo e mi risponde di SI, ma stando ai fatti non mi ha ancora chiesto di vederci. A questo punto dopo un paio di giorni gli mando un messaggio dove esprimo il mio pensiero dicendogli che sicuramente ho insistito troppo per rivederlo non considerando il fatto che potesse non essere più interessato e che quindi non avrei più insistito. Lui mi ha risposto dicendo di stare sereno che non era colpa mia, ma piuttosto che è sempre di fretta quando va via dalla palestra. Il mio pensiero su tutta questa storia è che lui quella sera è rimasto deluso perché probabilmente lui è passivo ed io non gli ho dato quello che voleva, ma io pensavo che avessimo tutto il tempo a disposizione e non c'è stato modo, quindi rimanendo deluso ha perso interesse nei miei riguardi (forse avrei dovuto dirgli che era la mia prima volta). A me dispiace perché adesso non so come recuperare, sto evitando di mandare messaggi e di farmi apparire bisognoso e di dargli più della dovuta confidenza, ma davvero mi piace troppo e vorrei solo divertirmi con lui...Ho considerato anche il fatto che ha 40 anni ed ha più esperienza e che tutto ciò per lui è normale amministrazione, mentre per me essendo la novità, mi si è esploso qualcosa dentro che non so spiegare; quando lo vedo mi cedono le difese nonostante io sia un tipo forte. Ad ogni modo avete dei consigli da darmi, un vostro parere ve ne sarei grato, grazie in anticipo.  

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oleplus

    29

  • Sampei

    15

  • Hinzelmann

    6

  • freedog

    5

Forse è come supponi tu. Ha delle preferenze non del tutto compatibili con le tue e cercando una cosa prettamente fisica ha voluto semplicemente lasciar perdere.

Io proverei a chiedergli senza troppi giri di parole cos'è che gli ha fatto cambiare atteggiamento. 
 

Link to comment
Share on other sites

Si ma vedi il problema è che c'è stata incomprensione, pensavo ci fosse tutto il tempo a disposizione per fare tutto quello che voleva, ho pensato di chiederglielo ma tanto la risposta so già quale sarà!

Link to comment
Share on other sites

Se credi che il problema sia il mancato rapporto anale, allora l'unica soluzione è che tu conosca il tuo ruolo sessuale e lo imponga all'altro. Quasi sempre funziona così nel sesso occasionale. Non si parla, non si discute, non si mercanteggia, si fa e basta. Puoi condire il tutto con complimenti e parole divertenti tanto per rendere la situazione più allegra, ma la base non cambia: niente compromessi.

 

Se invece il problema è un altro, io forse lo vedrei più legato al fatto che ti ha visto "troppo preso" emotivamente dalla situazione, e ora prende le distanze per evitare di avere un cliente infatuato di lui in palestra.

 

Ma naturalmente sono solo illazioni: tu essendo inesperto sei pronto ad addossarti l'intera "responsabilità" del raffreddamento, ma magari è il quarantenne che effettivamente si è bloccato per qualche motivo, magari non aveva preservativi, o non li avevi tu, o gli piace il sesso soft, o non aveva voglia quella sera, o gli è tornato in mente il suo ex, o ha notato che eri alle prime esperienze e invece di far procedere la cosa tranquillamente lui voleva solo una sveltina e basta.

 

Diciamo che io propendo proprio per l'ultima: voleva la sveltina ma ha visto che le cose si complicavano, si parlava un po' troppo per i suoi gusti e c'era il rischio che tu ti legassi. E lui non vuole.

Link to comment
Share on other sites

Se credi che il problema sia il mancato rapporto anale, allora l'unica soluzione è che tu conosca il tuo ruolo sessuale e lo imponga all'altro. Quasi sempre funziona così nel sesso occasionale. Non si parla, non si discute, non si mercanteggia, si fa e basta. Puoi condire il tutto con complimenti e parole divertenti tanto per rendere la situazione più allegra, ma la base non cambia: niente compromessi.

 

Se invece il problema è un altro, io forse lo vedrei più legato al fatto che ti ha visto "troppo preso" emotivamente dalla situazione, e ora prende le distanze per evitare di avere un cliente infatuato di lui in palestra.

 

Ma naturalmente sono solo illazioni: tu essendo inesperto sei pronto ad addossarti l'intera "responsabilità" del raffreddamento, ma magari è il quarantenne che effettivamente si è bloccato per qualche motivo, magari non aveva preservativi, o non li avevi tu, o gli piace il sesso soft, o non aveva voglia quella sera, o gli è tornato in mente il suo ex, o ha notato che eri alle prime esperienze e invece di far procedere la cosa tranquillamente lui voleva solo una sveltina e basta.

 

Diciamo che io propendo proprio per l'ultima: voleva la sveltina ma ha visto che le cose si complicavano, si parlava un po' troppo per i suoi gusti e c'era il rischio che tu ti legassi. E lui non vuole.

Beh sai è stato lui ad imporre il sesso soft, lui ad un certo punto si è messo a chiacchierare, io non saprei più cosa dirti....In ogni caso essendo cliente della palestra in cui lavora non avrebbe dovuto invitarmi a prescindere, boh tu come consigli di comportarmi?

Link to comment
Share on other sites

Si ma vedi il problema è che c'è stata incomprensione, pensavo ci fosse tutto il tempo a disposizione per fare tutto quello che voleva, ho pensato di chiederglielo ma tanto la risposta so già quale sarà!

 

Come dicevo, io gli chiederei cosa è andato storto in modo diretto.  Tu non hai nessuna colpa, piuttosto è il tipo che mi sembra un po' confuso.   

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo, io gli chiederei cosa è andato storto in modo diretto.  Tu non hai nessuna colpa, piuttosto è il tipo che mi sembra un po' confuso.   

Ho pensato di farlo, ma vorrebbe dire fargli capire ancora di più il mio eccessivo interesse e quindi rischio di farlo allontanare......Forse hai ragione tu, insomma se dovesse esserci l'occasione glielo dirò di presenza, a questo punto non so più che fare!

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi sesso occasionale fallo con un altro uomo di cui conosci già i "dettagli" e poi fra qualche tempo richiedi al coach di vedervi per fare sesso.

 

Se non pensi di voler fare sesso occasionale (effettivamente sembri un po' troppo preso) allora lascia perdere il coach definitivamente.

Link to comment
Share on other sites

Che sia ben chiaro: sesso occasionale vuol dire che cenette, bacini e chiacchiericcio sono esclusivamente propedeutici a portarti a letto. Devi esserne ben consapevole, non fraintenderli.

Link to comment
Share on other sites

Che sia ben chiaro: sesso occasionale vuol dire che cenette, bacini e chiacchiericcio sono esclusivamente propedeutici a portarti a letto. Devi esserne ben consapevole, non fraintenderli.

Si ma non era necessario, tra l'altro a me sta bene divertirmi, credo che lui questa cosa non l'abbia capita, io relazioni non ne voglio ne me le posso permettere al momento, ciò che mi ha tartassato è semplicemente capire perché non ci siamo rivisti tutto qua.......e penso non lo capirò mai!

Link to comment
Share on other sites

A me sembra insicuro e incerto su cosa vuole fare, così temporeggia e ti tiene nel limbo...

Che ne dici di lasciarlo perdere? Bbbaci 

Link to comment
Share on other sites

 

 

credo che lui questa cosa non l'abbia capita

Beh così come tu non hai capito che lui (a quanto sembra dal racconto) vuole divertirsi con gente molto esperta e navigata.

Link to comment
Share on other sites

Se credi che il problema sia il mancato rapporto anale, allora l'unica soluzione è che tu conosca il tuo ruolo sessuale e lo imponga all'altro. Quasi sempre funziona così nel sesso occasionale. Non si parla, non si discute, non si mercanteggia, si fa e basta. Puoi condire il tutto con complimenti e parole divertenti tanto per rendere la situazione più allegra, ma la base non cambia: niente compromessi.

 

Se invece il problema è un altro, io forse lo vedrei più legato al fatto che ti ha visto "troppo preso" emotivamente dalla situazione, e ora prende le distanze per evitare di avere un cliente infatuato di lui in palestra.

 

Ma naturalmente sono solo illazioni: tu essendo inesperto sei pronto ad addossarti l'intera "responsabilità" del raffreddamento, ma magari è il quarantenne che effettivamente si è bloccato per qualche motivo, magari non aveva preservativi, o non li avevi tu, o gli piace il sesso soft, o non aveva voglia quella sera, o gli è tornato in mente il suo ex, o ha notato che eri alle prime esperienze e invece di far procedere la cosa tranquillamente lui voleva solo una sveltina e basta.

 

Diciamo che io propendo proprio per l'ultima: voleva la sveltina ma ha visto che le cose si complicavano, si parlava un po' troppo per i suoi gusti e c'era il rischio che tu ti legassi. E lui non vuole.

m'hai tolto le parole di tastiera

Link to comment
Share on other sites

C'è una novità, ieri dopo la lezione mando un messaggio a lui e gli ho chiesto se poteva passarmi qualche musica che mette sempre durante la lezione portandogli la mia chiavetta USB, mi ha risposto di " si " ...... Poi gli dico: ho una proposta, scegli, vuoi che te la porto li in palestra oppure una di queste sere da te? Mi ha risp: anche una sera da me è ok!........alchè gli dico: giovedì per me andrebbe bene, decidi in base ai tuoi impegni.... La sua risposta è stata che questa settimana purtroppo non può e deve partire, mi ha detto la prossima settimana.... Così gli ho detto: bene allora attendo che sia tu a dirmi quando una volta rientrato a Catania.....fine! Dovrei essere contento di questo oppure no?

Link to comment
Share on other sites

Sono messo male mi sa :(

no.

è che non sei nato *imparato* (visto che tu stesso dici di essere alle prime armi nell'universo rikkionico) e cmq probabilmente tra voi quella sera non è scattata l'alchimia chimico-fisica giusta.

 

Ed è una cosa comunissima (fidati, capita a tutti, anche se più di qualcuno non l'ammetterebbe mai perchè ci tiene alla sua *reputazione* scopereccia):

la leggenda che a noi froci vada bene qsi maschio purchè respiri è un'emerita cazzata!!!

Link to comment
Share on other sites

una possibilità è che ha perso l'interesse per te, ma non deve essere necessariamente così.

 

potrebbe anche essere che come tu hai supposto lui è passivo o attivo e vuole andare sul sicuro col partner che si porta a letto e con te non sa se sei attivo o passivo.

 

se credi che lui sia passivo scrivigli in futuro che hai voglia di penetrarlo e vedi che ti risponde.

Link to comment
Share on other sites

una possibilità è che ha perso l'interesse per te, ma non deve essere necessariamente così.

 

potrebbe anche essere che come tu hai supposto lui è passivo o attivo e vuole andare sul sicuro col partner che si porta a letto e con te non sa se sei attivo o passivo.

 

se credi che lui sia passivo scrivigli in futuro che hai voglia di penetrarlo e vedi che ti risponde.

Si ma come ho scritto sopra C'è una novità, ieri dopo la lezione mando un messaggio a lui e gli ho chiesto se poteva passarmi qualche musica che mette sempre durante la lezione portandogli la mia chiavetta USB, mi ha risposto di " si " ...... Poi gli dico: ho una proposta, scegli, vuoi che te la porto li in palestra oppure una di queste sere da te? Mi ha risp: anche una sera da me è ok!........alchè gli dico: giovedì per me andrebbe bene, decidi in base ai tuoi impegni.... La sua risposta è stata che questa settimana purtroppo non può e deve partire, mi ha detto la prossima settimana.... Così gli ho detto: bene allora attendo che sia tu a dirmi quando una volta rientrato a Catania.....fine! Dovrei essere contento di questo oppure no? Se avesse perso interesse avrebbe dovuto dire di no! ( tra l'altro mi scoccia che sto elemosinando questo incontro, andrà a finire che se capita non andrò più con la stessa voglia e piacere!)

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a credere che il tuo livello di paranoia per ogni singolo monosillabo scaturente da questo tizio sia anormalmente elevato perché tu sia davvero in cerca di "solo divertimento".

Lui sembra proprio che lo sia. Gay avvisato, mezzo salvato.

Link to comment
Share on other sites

Se avesse perso interesse avrebbe dovuto dire di no!

 

non tutti sono capaci a dire di no. alcuni non dicono di no e poi non si fanno più sentire.

 

ti sei preso una cotta per sto tipo o è solo voglia matta di farci del sesso.

 

se sei così figo come lui dice troverai altri maschi a tua disposizione..... 

 

se cerchi solo sesso fatti un profilo su planetromeo o cerca altri su grindr. per me quello non devi asfissiarlo. se capiterà con lui capiterà, altrimenti pazienza.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

C'è la questione che è un cliente della palestra, quindi

sa che non può liberarsene

 

Sa che non può liberarsene, sa che è un principiante in termini

sessuali, sa che non è in grado di innamorarsi veramente ma 

inevitabilmente finirà per credere di essersi innamorato davvero.

 

Insomma ci sono diverse complicazioni

 

Ad un istruttore di palestra non dovrebbero mancare alternative

più semplici da gestire

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a credere che il tuo livello di paranoia per ogni singolo monosillabo scaturente da questo tizio sia anormalmente elevato perché tu sia davvero in cerca di "solo divertimento".

Lui sembra proprio che lo sia. Gay avvisato, mezzo salvato.

Già me ne rendo conto, mi sa che ho sbagliato a gestire il tutto, comunque "lui sembra proprio che lo sia" cosa intendi?

Link to comment
Share on other sites

C'è la questione che è un cliente della palestra, quindi

sa che non può liberarsene

 

Sa che non può liberarsene, sa che è un principiante in termini

sessuali, sa che non è in grado di innamorarsi veramente ma

inevitabilmente finirà per credere di essersi innamorato davvero.

 

Insomma ci sono diverse complicazioni

 

Ad un istruttore di palestra non dovrebbero mancare alternative

più semplici da gestire

Sai che c'è, tutte queste paranoie io non le ho mostrate, ho solo chiesto due o tre volte un incontro, fine. Tu dici che sapendo che non può liberarsi di me, mi da il contentino per rimanere in rapporti civili. Allo stesso tempo ti dico che io li in palestra, essendo il suo posto di lavoro, non creo situazioni imbarazzanti, ci limitiamo ad un saluto o giusto due parole! Se mi dicesse guarda non mi va più di fare nulla, almeno avrei una rassegnazione e non per questo non lo saluterei più!

Link to comment
Share on other sites

 

 

lui sembra proprio che lo sia" cosa intendi?

E' in cerca di divertimento senza complicazioni. E tu ne stai tirando parecchie fuori, di complicazioni. Basta, non pensarci più, sci con qualcun altro invece di cedere subito alle avances del coach. 

Link to comment
Share on other sites

non tutti sono capaci a dire di no. alcuni non dicono di no e poi non si fanno più sentire.

 

ti sei preso una cotta per sto tipo o è solo voglia matta di farci del sesso.

 

se sei così figo come lui dice troverai altri maschi a tua disposizione.....

 

se cerchi solo sesso fatti un profilo su planetromeo o cerca altri su grindr. per me quello non devi asfissiarlo. se capiterà con lui capiterà, altrimenti pazienza.

Guarda non so se è una cotta oppure no, so che come vedi non sto avendo la lucidità giusta per gestire questa situazione, io vorrei avere un secondo incontro e capire alcune cose anche di me, perché quella sera ho dato per scontato che ci saremmo rivisti e quindi non me la sono goduta come volevo... Però ripeto in base alle vostre valutazioni esperte dovre cambiare aria, sicuramente sarà così!

Link to comment
Share on other sites

E' in cerca di divertimento senza complicazioni. E tu ne stai tirando parecchie fuori, di complicazioni. Basta, non pensarci più, sci con qualcun altro invece di cedere subito alle avances del coach.

Sono uscito con un altro ma non è stata la stessa cosa, è stato bello per carità ma l'ho fatto appunto per fare un paragone ed io ho la testa purtroppo sul coach stronzo. Comunque le complicazioni le sto mostrando qui, incluse le mie paranoie, di certo non le ho mostrate a lui, ripeto che ho solo chiesto due o tre volte un ulteriore incontro fine, mica sa tutto quello che sto pensando!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se mi dicesse guarda non mi va più di fare nulla, almeno avrei una rassegnazione e non per questo non lo saluterei più!

 

Io non ho detto che è colpa tua, cioè che tu ti sei comportato in modo

tale da rendere plausibili le considerazioni che ti ho esposto

 

Ti dico che lui lo "sa" perché in larga misura conseguono alla situazione

oggettiva e lo ha intuito-realizzato

 

1) il fatto che tu sei un cliente della palestra dove lui lavora lo ha sempre saputo

 

2) che sei un principiante in termini affettivi e sessuali lo ha realizzato quando ti

    ha incontrato, d'altronde non c'era modo di nasconderlo....sono cose che si 

    capiscono 

 

D'altronde tu dici che ora non hai creato situazioni imbarazzanti, ma questo non

significa affatto che non potresti crearne in futuro, dopo aver fatto sesso completo

e magari esserti innamorato solo perché è l'unico uomo che ti ha scopato in vita tua

Non lo puoi dire, perchè per te questo è un territorio incognito, quindi di fatto anche se

ti capitasse una situazione del genere, non se ne potrebbe fartene una colpa

 

E ciò nonostante, vista la cosa coi suoi occhi, la tua oggettiva irresponsabilità non

renderebbe la cosa meno imbarazzante o più gestibile, per lui, ma semmai al contrario

ancora più preoccupante

 

L'unico punto a tuo vantaggio è che pare tu sia uno "strafigo"

 

Piacere ( molto ) ad un trainer non è da tutti

 

Ma ovviamente sei carente sul piano della iniziativa, mentre si tratterebbe di far leva

sul suo desiderio per "metterlo sotto" cioè fargli calare tutte le difese di cui sopra

Link to comment
Share on other sites

"E ciò nonostante, vista la cosa coi suoi occhi, la tua oggettiva irresponsabilità non

renderebbe la cosa meno imbarazzante o più gestibile, per lui, ma semmai al contrario

ancora più preoccupante "

 

Cosa intendi per oggettiva irresponsabilità da parte mia? .... Inoltre ho dimenticato un dettaglio, la primissima volta che lo sentii su Grind gli disse che per me era la prima volta ed all'epoca mi rispose che non era un problema... Poi sono passati circa 4 mesi per incontrarci finalmente e durante la chiacchierata, mi chiese delle mie passate relazioni con ragazzi e sulla durata del rapporto, capendo subito che aveva totalmente rimosso che per me era la prima volta.... Inoltre credimi a letto non sono stato con le mani in mano, siamo stati mezz'ora abbondante a fare di tutto e lui sembrava non dispiacere! Ma comunque questo in fondo lo sa solo lui d'altronde.... Per lo strafigo come dici tu, quella sera lui stesso si è posto la domanda dicendomi "chissà quanti te ne vengono dietro", trascurando il fatto che al momento sono sintonizzato a piacere per forza a lui! Il motivo per cui ho scritto in questo forum è proprio perché vorrei portare la situazione a mio vantaggio...ma credo che sarà difficile!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho solo chiesto due o tre volte un ulteriore incontro fine, mica sa tutto quello che sto pensando!

E' un'enorme complicazione chiedere di rivedersi in caso di sesso occasionale. Di solito è una tantum, nel tuo caso a maggior ragione avrebbe dovuto esserlo perché il prolungarsi della frequentazione anche di pochissimo ti avrebbe fatto infatuare. Ma praticamente ti stai già prendendo mi sa.

 

Non puoi e non potrai mai avere un secondo incontro con uno che cerca sesso occasionale... e che si è accorto che tu non lo stai cercando e non sei nelle condizioni mentali per gestirlo.

 

Se sei anche solo vagamente palestrato troverai un oceano di uomini pronti ad uscire con te, quindi datti da fare nel vivere meglio la tua omosessualità, conosci nuova gente, esci, fai coming out, frequenta luoghi lgbt, non ti recludere facendo il finto etero perché altrimenti le conseguenze sono queste.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...