Jump to content

non si fa sentire per tutta la serata...


Diaval

Recommended Posts

Volevo aprire questa discussione per vedere se sono io l'alieno o cosa: La situazione è la seguente: Il mio moroso stasera è uscito con i suoi amici o con un suo amico bho... Non lo so per la semplice motivazione che non me lo ha detto.. In passato mi ha recriminato che quando gli chiedevo dove era, con chi usciva e cosa faceva( informazioni che penso a mio parere siano legittime e comunque basta che tu mi dica sono qui cn tizio e caio a parlare bastava. Le mie erano pure curiosità) ero stressante e stancavo con quelle domande( quando gliele facevo giusto per parlare un po) e va bene stasera non ho voluto rompere i coglioni. Lui è uscito alle 20.00circa io dopo mezz'ora cosi tanto per. Gli ho chiesto dv fosse... E lui alle 23.00 mi ha cagato con una risposta molto ma molto vaga. Io ero già sul incazzato andante xk x mezz'ora nn t sei degnato d cagarmi. Già c vediamo una volta a settimana. E va bhe sta zitto e nn dire nulla. Ma qui passa il tempo. 23.30 e nulla mezzanotte. E nulla nn scrive l'una. E mi scrive vado a casa cn il bacio ! Io sn infuriato... Gli dico di chiamarmi e gli rispondo visibilmente incazzato ! Bhe lui cosa fa ... Spegne il cellulare no allora ! Aspetta un attimo tu mi recrimini d romperti le palle quando esci. Non ti rompo. Ma tu non ti fai sentire per tutta la serata ... Senza chiedermi nulla senza cercarmi nemmeno una volta di tua spontanea volontà e. La colpa e mia se mi sn incazzato xk tu non ti sei fatto sentire??? No ma sono deficiente totale io oppure cosa ??? Pl

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diaval

    26

  • freedog

    9

  • Hinzelmann

    8

  • Akira23

    8

boh, dipende.

Io divento pazzo quando la gente mi scrive messaggi di continuo senza un fine, giusto per occupare un po' del proprio tempo.

Però non mi pare tu sia stato pressante. Forse avreste bisogno di riconsiderare la vostra relazione: state così bene insieme? cosa vi tiene uniti? perché andare avanti se non sentite il bisogno l'uno dell'altro?

Link to comment
Share on other sites

il problema non può essere questa serata ma altre cose nel vostro rapporto e questa serata è un pretesto per far riaffiorare altre tensioni tra voi.

Link to comment
Share on other sites

Ma io sto con lui perché ci sto bene, perché gli voglio bene e perché mi manca qualcosa quando non c'è lui... Comprendo il sentirsi poco per lavoro ma qui ha mandato a puttane una serata x cosa ???? Bho ! Una volta a lui piaceva sentirsi x messaggio quando si poteva e c sentivamo molto spesso ora per il lavoro lo capisco ma quelle poche volte che non sei a lavoro considerarmi non sarebbe male. Vero che lo fa .. E per questo nn dico che se caga me non può fare quello che a lui piace o uscire con i suoi amici ma puoi fare le cose insieme... No stasera non c'era proprio

Link to comment
Share on other sites

il problema non può essere questa serata ma altre cose nel vostro rapporto e questa serata è un pretesto per far riaffiorare altre tensioni tra voi.

si i problemi ci sono stati e si so o sono anche superati... Peccato che a me sorge il dubbio che lui stia continuando a alimentare il passato x mettermi sotto pressione fino a quando non cedo. Bho non so cosa pensare ... Edited by Diaval
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se esce con i suoi amici lo fa per passare del tempo coi suoi amici e non per rispondere ai tuoi messaggi. ci hai pensato a questo piccolo dettaglio?

Se invece ci sono altri problemi più seri fra di voi e lui ti ignora, non credo che assillandolo tu possa risolvere molto, anzi, forse peggiori le cose.

Link to comment
Share on other sites

Strano. Sinceramente se una persona ti ama ti dovrebbe dire chiaramente dove va e cosa fa, senza fare l'isterico. Poi non risponde neanche ai messaggi... potresti parlare direttamente di questa cosa e capire se veramente lui ti nasconde qualcosa oppure è solo una tua impressione. Ma puoi risolverlo solo parlandogli. Noi non possiamo assoltamente rispondere ai tuoi quesiti.

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

a volte se ne abusa della messaggistica istantanea di oggi, si vuole sapere che fa la gente a tutte l'ore.

il motivo per cui volevi sue notizie? credevi ti stesse tradendo? o che avesse avuto un incidente? o che l'avessero rapito gli alieni?

non è una tragedia non avere notizie per una sera, evidentemente si stava divertendo e neanche ha sentito la suoneria, o semplicemente non aveva voglia di rispondere.

se hai bisogno di un "buonanotte, bacino" per avere delle "certezze", forse è tempo di rivalutare il vostro rapporto.

in ogni caso, le cose si discutono e risolvono faccia a faccia.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che lui non ha solo te oltre al lavoro, ha anche gli amici, la famiglia, cose sue… 

Non lo difendo per come si è comportato, ma tu dovresti rilassarti un attimo, lascia che sia lui a cercarti. 

Se la cosa dovesse finire, allora è meglio così. 

 

Impara da subito quanto sia difficile avere una relazione nella pressione odierna. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
Peccato che a me sorge il dubbio che lui stia continuando a alimentare il passato x mettermi sotto pressione fino a quando non cedo

 

Come si fa a stabilire chi mette sotto pressione chi?

 

Dal tuo punto di vista, è lui quando non ti risponde e ti evita

Dal suo punto di vista, sei tu quando telefoni-messaggi e pretendi

che lui ti risponda

 

L'ideale sarebbe forse che anche tu avessi i tuoi spazi, le tue uscite

in modo da rendere la situazione più simmetrica 

 

Lui non dovrebbe reagire evitandoti sistematicamente, ma mostrando

di accettare in una certa misura anche questo tuo bisogno di controllo

che evidentemente fa parte di te

 

Però se ad esempio lui sapesse che stanotte avreste inevitabilmente litigato

perché ti era salita la rabbia, potrebbe non essere neanche sbagliato spegnere

il telefono se poi ti ritelefona il giorno dopo e ti racconta la serata

 

Non sarebbe uno "scomparire" ma un rimandare al giorno dopo

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a stabilire chi mette sotto pressione chi?

 

Dal tuo punto di vista, è lui quando non ti risponde e ti evita

Dal suo punto di vista, sei tu quando telefoni-messaggi e pretendi

che lui ti risponda

 

L'ideale sarebbe forse che anche tu avessi i tuoi spazi, le tue uscite

in modo da rendere la situazione più simmetrica 

 

Lui non dovrebbe reagire evitandoti sistematicamente, ma mostrando

di accettare in una certa misura anche questo tuo bisogno di controllo

che evidentemente fa parte di te

 

Però se ad esempio lui sapesse che stanotte avreste inevitabilmente litigato

perché ti era salita la rabbia, potrebbe non essere neanche sbagliato spegnere

il telefono se poi ti ritelefona il giorno dopo e ti racconta la serata

 

Non sarebbe uno "scomparire" ma un rimandare al giorno dopo

ecco peccato che io esco con i miei amici o per altro. Un po più di lui. Ma io lo considero eccome. Riesco a fre le due cose contemporaneamente eh nn e molto complicato nn escludonuna o l'altra a priori
Link to comment
Share on other sites

a volte se ne abusa della messaggistica istantanea di oggi, si vuole sapere che fa la gente a tutte l'ore.

il motivo per cui volevi sue notizie? credevi ti stesse tradendo? o che avesse avuto un incidente? o che l'avessero rapito gli alieni?

non è una tragedia non avere notizie per una sera, evidentemente si stava divertendo e neanche ha sentito la suoneria, o semplicemente non aveva voglia di rispondere.

se hai bisogno di un "buonanotte, bacino" per avere delle "certezze", forse è tempo di rivalutare il vostro rapporto.

in ogni caso, le cose si discutono e risolvono faccia a faccia.

ti prego da una persona che fa come lui e che poi ti recrimina che nn lo cerchi mai e lo coccolo poco. Secondo te posso esser io a dover rivalutare la relazione x la buona notte o il bacino? Che poi il bacino e la buona notte io li voglio a prescindere perché mi piacciono e sn attenzioni che voglio dal mio ragazzo anche dopo un anno e mezzo perché lo cercavo??? Ma perché è il mio ragazzo e volevo parlarci un attimo... No bhe ora sn strano ck lo cerco ? Bha ...
Link to comment
Share on other sites

ma almeno ti ha proposto di uscire tu + lui + i suoi amici? :hm:

in passato lo ha fatto ma io nn riesco ad esserci tutte le sere e quando non ci sono loro escono. Fa tu che lo scorso weekend è uscito il venerdì il sabato ero da lui e poi domenica eravamo insieme che mi ha portato a casa. Bhe venerdì lo hanno chiamato fuori il sabato caso strano nn l'hanno cagato. E la domenica esce di nuovo e io nn c'ero. Come mai ????
Link to comment
Share on other sites

epperò pure tu sei recidivo!!!

Certe volte quasi compatisco Faby, chè tu stai sempre a lamentarti come la peggior casalinga disperata!!!

 

mesi fa "lui mi trascura perchè a fine giornata è sfatto dal lavoro" (cfr http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/29618-non-mi-sento-più-considerato-da-lui/#entry839796 )

adesso "non mi pensa quando esce coll'amici suoi"...

 

scialla un attimo, fallo respirà sto poraccio!!!

---

Cmq aspetto le prox puntate de sta sit-com tipo Casa Vianello in salsa frocia.. :pop:  :pop:  :pop:  :pop:

Ormai s'è capito che Diaval comincerà a brontolare "che barba che noia - che noia che barba", mentre Faby starà a leggersi la Gazzetta o qualche altro giornale..

Link to comment
Share on other sites

Una nuova puntata di Casa DiavalFab

Diaval te lo posso dire con sincerità?

Sei pesante, e sei pesante non tanto perchè ti infastidiscono certe cose, che può anche starci ma perchè sei eccessivamente emotivo e impulsivo.

Nella coppia bisogna abbozzare ogni tanto, non si può sempre, in ogni momento, impuntarsi sulle questioni che ci infastidiscono, magari le si fa capire con garbo, salvo non siano gravi.

Perchè altrimenti succede che l'eccessiva pesantezza diventa momento di tensioni che a lungo andare logorano.

Se sono in un rapporto e desidero uscire con gli amici miei e l'altro mi sottolinea che non l'ho pensato tutta la sera, che non è normale, che se ci avessi tenuto realmente avrei perso qualche secondo a messaggiare e blabla, finisce che il dubbio glielo inculchi tu mentre magari si era semplicemente lasciato andare in chiacchiere da non aver pensato al cellulare.

 

La questione è un'altra, vedersi una volta a settimana a te semplicemente non basta, e questo fatto ti provoca una profonda frustrazione che ti fa pretendere di avere altre attenzioni che compensazione.

Io ti consiglio di farti una tua vita piena, esci con i tuoi amici, fai palestra, organizzati momenti indipendenti dal tuo lui, in modo che non ci pensi e non ti fissi.

 

Il tuo atteggiamento, che io comprendo in pieno, è perdente in amore.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Ciao, avevo letto il thread che ha riesumato freedog qualche giorno fa ed in effetti, pur non conoscendoti, mi son fatto un'impressione superficiale assai simile alla sua.

In tutte le coppie c'è sempre chi si sente più trascurato dell'altro, ma se questo accade sistematicamente, o c'è un problema di comunicazione tra le due parti oppure c'è una disparità nel tempo libero a disposizione. Potrebbe esser utile pensarci su e trarne qualche considerazione.

Buona fortuna!
 

Link to comment
Share on other sites

Ma se io provo a venirgli incontro e nn gli sfranteco i coglioni e nn dico nulla eh e lui si comporta cosi. A me da tanto di approfittarsene e fare quel cavolo che gli va non tenendo conto che semai esisto anche io .. Tutti a dirme fatti una vita.. RAGAZZI ESCO PIÙ IO DI LUI ma lo riesco a cagare mentre faccio le mie cose ...

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI ESCO PIÙ IO DI LUI ma lo riesco a cagare mentre faccio le mie cose ...

beh, vorrà dì che Faby è un filo stitico, che te devo da dì??? :picknose:  :picknose:  :picknose:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

ecco peccato che io esco con i miei amici o per altro. Un po più di lui. Ma io lo considero eccome. Riesco a fre le due cose contemporaneamente eh nn e molto complicato nn escludonuna o l'altra a priori

 

Beh, il mio voleva essere un intervento "pacificante" e costruttivo

non intendevo andare alla ricerca del "colpevole",  quanto suggerire

una via di uscita ; a volte parlare a caldo non aiuta, si finisce solo per

litigare, mentre a "mente fredda" ci si spiega meglio

 

Inoltre come si fa a stabilire l'esatta misura in cui l'amore va mostrato

e la soglia oltre la quale uno può sentirsi legittimato al "devo continuamente

provarglielo", mi soffoca?

 

Se il problema tende a ripersi per diversi motivi ( lavoro-amici ) dovete

trovare una intesa su questo punto, perché non è qualcosa di specifico

legato ad un contesto ( del tipo : mi imbarazza il cì-cì con il fidanzato mentre

esco con gli amici etero )

Link to comment
Share on other sites

Beh, il mio voleva essere un intervento "pacificante" e costruttivo

non intendevo andare alla ricerca del "colpevole", quanto suggerire

una via di uscita ; a volte parlare a caldo non aiuta, si finisce solo per

litigare, mentre a "mente fredda" ci si spiega meglio

 

Inoltre come si fa a stabilire l'esatta misura in cui l'amore va mostrato

e la soglia oltre la quale uno può sentirsi legittimato al "devo continuamente

provarglielo", mi soffoca?

 

Se il problema tende a ripersi per diversi motivi ( lavoro-amici ) dovete

trovare una intesa su questo punto, perché non è qualcosa di specifico

legato ad un contesto ( del tipo : mi imbarazza il cì-cì con il fidanzato mentre

esco con gli amici etero )

bhe si parlare a mente fredda nn ti do torto ma non hai idea di quante volte ci ho provato e l'ho fatto... Anche ieri sera. Gli ho detto" mi raccomando non sparire e nn tornare tardi che domani devi lavorare e poi sei cotto la mattina" io ce provo a vedere le due parti, so che mi incazzo facilmente e per un non nulla e ne sono cosciente. Ma quando vedo che io faccio 50 e l'altro fa 25 li butta giù butta giù ma poi il vaso è colmo. Non pretendo che mi scriva ogni minuto. Ma santo cielo almeno se ti faccio la domanda "dove sei?" E mi rispondi dopo un ora. Con "bla bla tu?" Li mi sento preso per i fondelli e nn poco. E io quando mi è arrivata sta risposta non ho detto niente. Sono stato zitto manco gli ho risposto per evitare litigi inutili ... Ma dopo quel messaggio mi ha scritto all'una! Eh no bhe allora qui mio caro vedo che parlo al vento e la cosa nn mi sta bene. Perché io c provo a nn scriverti xk sennò rompo. Ma tu che d tua spontanea volontà. Non mi mandi nemmeno uno e dico un messaggio e l'unico che mi mandi non ha alcun senso ... No bhe io c getto la spugna ..
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che lui non ha solo te oltre al lavoro, ha anche gli amici, la famiglia, cose sue…

Non lo difendo per come si è comportato, ma tu dovresti rilassarti un attimo, lascia che sia lui a cercarti.

Se la cosa dovesse finire, allora è meglio così.

 

Impara da subito quanto sia difficile avere una relazione nella pressione odierna.

ma io non l'ho cercato per tutta la serata apposta x lasciare che fosse lui a cercarmi ... Ecco il risultato
Link to comment
Share on other sites

ma io non l'ho cercato per tutta la serata apposta x lasciare che fosse lui a cercarmi ... Ecco il risultato

Dico in generale. Non cercarlo per tutto il giorno, per due giorni e così via.

Deve imparare il valore che hai.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

" mi raccomando non sparire e nn tornare tardi che domani devi lavorare e poi sei cotto la mattina"

 

Magari ha una madre un po' invadente e questo tipo di attenzioni lo indispongono? 

 

E forse a sua volta, si trova per questo in difficoltà ad esprimere "affetto" sotto forma

di "attenzioni" di questo tipo

 

Lo dico, sempre per trovare una spiegazione e farvi far pace eh?

Link to comment
Share on other sites

Magari ha una madre un po' invadente e questo tipo di attenzioni lo indispongono?

 

E forse a sua volta, si trova per questo in difficoltà ad esprimere "affetto" sotto forma

di "attenzioni" di questo tipo

 

Lo dico, sempre per trovare una spiegazione e farvi far pace eh?

no sua mamma è l'opposto XD
Link to comment
Share on other sites

Leggendo alcune risposte sembra che alcuni qui non siano mai stati in coppia .

@@Diaval, tu agisci secondo cose che sono più che legittime! Non scherziamo !

 

L'idea che ognuno debba farsi una vita sua, propri giri, propri amici, quasi per non farsi mancare la terra sotto i piedi il giorno in cui sistematicamente si lascerà, la trovo deleteria e priva di ogni senso di coppia, o meglio di coppia gay .

 

Poichè qui non siamo in presenza di " maschi che escono facendo cose da maschi e femmine che girano con le amiche facendo le loro cose", qui parliamo di relazioni tra due uomini . In assenza di teorici divari tra gusti legati all'appartenere a sessi diversi, dovrebbe esser spontaneo avere più cose in comune di una coppia eterosessuale, tra cui anche le amicizie .

 

Tra me e il mio ragazzo non è proprio contemplabile il non sapere che cosa sta facendo l'altro quando siamo distanti per impegni, e se per caso mi manda qualche messaggio in più, anche se magari al momento non avrei voglia di rispondere, lo faccio ugualmente perchè l'impegno di coppia è anche questo .

 

Quindi o c'è qualcosa sotto che non sappiamo della vostra storia, o non vedo molto impegno in generale - non da parte tua ovviamente . 

Link to comment
Share on other sites

epperò ghost, visti anche i precedenti di Casa Dia-Fab,

credo che occorra conoscere pure l'altra versione della storia.

 

per cui, aspetterei che compaia Faby:

se avrà qsa da dire *a sua discolpa* magari avremo un quadro migliore della situascion.

o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...