Jump to content

relazione con uomo sposato


yolo94

Recommended Posts

Questa è solo la mia seconda e vera esperienza omosessuale, prima d'ora non avrei avuto il coraggio di dar sfogo alla mia attrazione omosessuale. E' da poco più di tre mesi che mi sento e vedo con un uomo di 46 anni (io ne ho 20) sposato e con figli, conosciuto in chat. Ci scriviamo tutto il giorno, ci vediamo in skype ogni sera e una volta alla settimana ci troviamo; i nostri incontri non ci permettono di fare molto, passiamo il tempo in macchina e ci godiamo un pranzo assieme. Data la differenza di età, e ovviamente il fatto che nessuno è a conoscenza di questo nostro segreto e del nostro "particolare orientamento sessuale", dobbiamo fare tutto di nascosto e a volte con poca serenità. Per fare sesso (stiamo in macchina) dobbiamo trovare un luogo che sia abbastanza isolato perché nessuno ci veda, quindi viviamo anche la nostra intimità stando poco tranquilli. Nonostante tutte le limitazioni che questo rapporto impone io sono felice perché ci amiamo molto. Però ho dei dubbi su come questo rapporto possa evolversi nel  tempo, in futuro avrò bisogno di altro o mi sentirò completo? Vorrei sapere cosa ne pensate. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yolo94

    9

  • freedog

    8

  • Rookie92

    4

  • Hawk92

    4

Se non fosse una delle tue prime esperienze ti direi di godertela.

 

Invece sei ancora all'inizio quindi meriti di sapere una cosa:

l'omosessualità non deve rimanere un segreto

e non è neanche qualcosa da mettere tra virgolette.

 

L'età ha la sua importanza? Non lo so.

Molti tuoi coetanei vivono nascosti a causa dell'età

e molti suoi coetanei vivono nascosti per lo stesso motivo.

 

Io ti consiglio di cercarti qualcuno che non abbia complessi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Però ho dei dubbi su come questo rapporto possa evolversi nel tempo

 

beh viste le premesse, direi che questo rapporto potrà evolversi solo verso una conclusione...

Link to comment
Share on other sites

Se non fosse una delle tue prime esperienze ti direi di godertela.

 

Invece sei ancora all'inizio quindi meriti di sapere una cosa:

l'omosessualità non deve rimanere un segreto

e non è neanche qualcosa da mettere tra virgolette.

 

L'età ha la sua importanza? Non lo so.

Molti tuoi coetanei vivono nascosti a causa dell'età

e molti suoi coetanei vivono nascosti per lo stesso motivo.

 

Io ti consiglio di cercarti qualcuno che non abbia complessi.

Sicuramente un giorno uscirò allo scoperto. Per ora penso mi godrò questa esperienza e fino a quando sarà possibile, perché sto molto bene con lui.

Link to comment
Share on other sites

beh viste le premesse, direi che questo rapporto potrà evolversi solo verso una conclusione...

Risposta molto drastica, probabilmente si, si evolve verso una conclusione che però sento molto lontana ed avverrà per cause di forza maggiore data la situazione. 

Link to comment
Share on other sites

Il particolare orientamento sessuale si chiama omosessualità. Sei in buona compagnia, pare ci siano forum pieni di gente così particolare XD

 

Detto ciò, non so cosa ci trovi in una relazione che non ha e non può avere futuro. E' ovvio che avrai bisogno di altro, quanto è ovvio che lui ti usa come buco/dildo a seconda del ruolo.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, per quanto tu stia bene con lui, forse perchè lo senti protettivo visto l'età, io da esterno lo trovo un po' degradante come situazione (non come persone).

Vivere tutto di nascosto, con l'ansia di essere scoperti (e in quel caso, pensi che lui scelga te o la sua famiglia o che resterà da solo?) e creandosi un immagine che non esite, non lo trovo un buon modo di vivere, mia opinione personabile e opinabile. Come si evolverà, difficile dirlo. Certo che se lui è sposato e con figlio non potrà muoversi molto per non essere scoperto, non credi? E tu quando e se vorrai di più lui non potrà dartelo. Certo è una esperienza..... che tu stai facendo.

 

Conclusione: io cercherei qualcuno con cui puoi vivere, non dico apertamente e con il cartello appeso, ma almeno senza ansia ;)

Link to comment
Share on other sites

Il particolare orientamento sessuale si chiama omosessualità. Sei in buona compagnia, pare ci siano forum pieni di gente così particolare XD

 

Detto ciò, non so cosa ci trovi in una relazione che non ha e non può avere futuro. E' ovvio che avrai bisogno di altro, quanto è ovvio che lui ti usa come buco/dildo a seconda del ruolo.

Chiamiamolo un rapporto speciale, sono sicuro durerà; ovviamente del tutto differente e forse meno appagante di una relazione che potrei avere con un mio coetaneo. E' già difficile trovare una persona e io mi sono pure innamorato.Non mi usa, non sta con me perché gli fa comodo un po di sesso occasionale e me lo ha dimostrato più volte.

Link to comment
Share on other sites

Non penso lui ti usi, non sarei così drastico è evidente però che è una storia senza futuro e devi essere cosciente di ciò.

Non che questo possa aiutarti a soffrire meno quando finirà ma di certo prendere consapevolezza di questo già da adesso, ti aiuterà a non rimanerne deluso e a capire che una storia deve essere sorretta da altri presupposti.

 

Un 46enne sposato va con un poco più che ragazzino proprio perchè questi non potrà chiedergli nulla, è ricattabile come lui e riesce a vedere come principe azzurro uno che gli promette una sveltina in auto (pure un pò taccagno il signorino) .

 

Quindi non metto in dubbio i sentimenti, non penso nemmeno che lui non provi niente per te ma se un domani sparisci lui se ne trova un'altro in 5 minuti.

Ho molta pena per queste persone.

Comunque vivitela, goditela ma con consapevolezza.

Link to comment
Share on other sites

per me gli uomini occupati in una relazione con altri vanno lasciati nelle loro relazione senza mettere il proprio cazzo o culo a disposizione di questi uomini.

 

la sua vita come la vive è affar suo ma la tua con lui avrà solo problemi.

 

per me lascialo perdere che a 20 anni di 46enni che ti desiderano ne trovi quanti vuoi tu.

Link to comment
Share on other sites

Più che la differenza d'età il problema secondo me è il fatto che vivete delle situazioni e due vite completamente diverse, con ritmi, tempi e condizioni nettamente distanti. Questo potrebbe portarti, se la relazione continuasse per molto tempo senza cambiamenti, ad essere in qualche modo "subordinato" ai suoi impegni e ai suoi bisogni, il che non è proprio né giusto per te, che data la tua età potresti vivere qualunque relazione tu volessi senza tutti questi problemi, né per la "coppia", che sarebbe totalmemte sbilanciata verso i suoi bisogni.

Secondo me dovrai essere ben conscio di questi problemi, poi se credi che la cosa non ti faccia soffrire vai avanti finché secondo te ne varrà la pena, è l'unico consiglio che riesco a darti!

Link to comment
Share on other sites

Però basta con questa storia della "relazione senza futuro",

non credo che nessuno di voi stia con il ragazzo che aveva a 20 anni

(tranne forse qualche 21enne...)

Link to comment
Share on other sites

Però basta con questa storia della "relazione senza futuro",

non credo che nessuno di voi stia con il ragazzo che aveva a 20 anni

(tranne forse qualche 21enne...)

beh, no dai, qualche coppia così *storica* esiste, perfino gay.

esempio (non) a caso, visto che hanno anche un blog in comune sono loro

http://blogalquadrato.blogspot.it/

[li nomino perchè cmq la cosa è pubblica]

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' da poco più di tre mesi che mi sento e vedo con un uomo di 46 anni (io ne ho 20) sposato e con figli, conosciuto in chat

 

Non leggo neanche il resto, oh ven via!

C'hai 20 anni, vai nei locali giusti o chatta un po' e vedi quanti tipetti carini tu trovi... 46 anni, sposato.... Ma perché accontentarsi??

 

Quando si è così giovani bisogna godersela, che a quest'età basta una camicia carina e una sistemata e tu trovi sicuramente di meglio.

 

MAI ACCONTENTARSI, SOPRATTUTTO A 20 ANNI.

 

E stop ai ragazzi minuetto che sbavano dietro a quelli sposati.. C'è tutto un mondo gay pieno di bella gente da scoprire e da scopare, su su, un po' di sfrontatezza e curiosità soprattutto a quest'età.

Link to comment
Share on other sites

Ma basta ... sta diventando una moda. Non faccio altro che leggere post di questo tipo. Hai 20 anni frequenta gente della tua età. esci, chatta, quello che vuoi. Ma poi con un uomo sposato e con due figli? Perché mettersi in queste situazioni? Bah

Link to comment
Share on other sites

Non oserei mai mettere il becco fra sposati, SOPRATTUTTO se con figli, finisce che magari si scopre la cosa, cade la piccola stabilità delle relazioni tipica di questo secolo e puff, figli che ci rimettono col divorzio

Link to comment
Share on other sites

Ciao ..

 

Io ero un uomo sposato e ho pure una figlia!

Prima di avere la mia prima esperienza gay la mia ex mi ha lasciato per un altro, già sono 13 anni ormai..

 

L'età penso non faccia la differenza, ma penso che sia importante avere una prospettiva è un futuro, capire quanto può andare avanti una relazione clandestina e quanto possano esaurirsi dopo un po' le energie perché si ambisce a una relazione più stabile che possa avere un futuro.

 

Lo sapevi che c'è un forum dedicato alle persone che scoprono la loro omosessualità e transessualità da grandi e con dei figli e ai loro compagni e compagne? .. Si chiama Rete Genitori Rainbow www.genitorirainbow.it/forum.. Magari ci puoi dare un'occhio..

 

Intanto ti saluto e saluto anche gli altri

LD

Link to comment
Share on other sites

Boh.. lui cerca di tenere due piedi in una scarpa: da una parte una moglie e figli... dall'altra tu. 

Il problema è che lui invecchierà.. da 46 anni ne avrà poi 50, poi 60 e così via.. e resterà sempre con sua moglie e figli a meno che non li abbandoni (non credo che gli convenga poi perché verrebbe spennato). 
Sicuro di voler buttare la tua giovinezza per una relazione nemmeno a metà? Perché questa relazione non la stai vivendo proprio.. vi vedere, un pranzo assieme, una trombatina in macchina.. ecc. Ne vale la pena? 

Avrei qualche timore a chiederti cosa faccia per dimostrare il "suo amore" nei tuoi confronti.. un po' perché me lo immagino. 

Link to comment
Share on other sites

Nonostante tutte le limitazioni che questo rapporto impone io sono felice perché ci amiamo molto. Però ho dei dubbi su come questo rapporto possa evolversi nel  tempo, in futuro avrò bisogno di altro o mi sentirò completo? Vorrei sapere cosa ne pensate. 

Ti deve essere ben chiaro che la cosa NON si potrà MAI evolvere.

Andrà bene solo finchè te lo godi come amante con cui trastullarsi altrimenti tu (ma soprattutto lui) rischiate grossi guai ben oltre lo struggersi di essere stato scaricato.

Ma in realtà più che te non capisco lui. Farsela con un ragazzino completamente inesperto che dopo 3 mesi di incontri in macchina dice di amarlo secondo me lo mette in una situazione decisamente pericolosa.

Link to comment
Share on other sites

1) lui non lascerà mai la moglie per te...sei solo una ruota di scorta

2) stai buttando tempo prezioso su una storia senza futuro, anche per meri motivi anagrafici

3) secondo me c'è solo da vergognarsi nel prestarsi al gioco scorretto di un traditore

Link to comment
Share on other sites

io capisco tutte le persone che vogliono nascondere la propria omosessualità, ma andarsi a creare una vita etero, con figli per me è una delle cose peggiori che uno possa fare, sia per la mancanza di rispetto della donna con cui lui sta, sia per i figli e non da meno per se stessi!

 

fossi in te non avrei manco iniziato una storia del genere

Edited by Hawk92
Link to comment
Share on other sites

io capisco tutte le persone che vogliono nascondere la propria omosessualità, ma andarsi a creare una vita etero, con figli per me è una delle cose peggiori che uno possa fare, sia per la mancanza di rispetto della donna con cui lui sta, sia per i figli e non da meno per se stessi!

 

fossi in te non avrei manco iniziato una storia del genere

Eh che dire,è praticamente la mia prima vera esperienza e questa persona mi ha subito attratto, non pensavo mi sarei poi innamorato tanto dallo stare male al pensiero di perderlo. Se finisse non cercherei ovviamente di nuovo una situazione del genere ma ora penso che andrò avanti finchè starò bene.

Link to comment
Share on other sites

naturalmente la decisione spetta a te su cosa fare, ma io almeno per curiosità gli chiederei cosa si aspetta in futuro da questo vostro rapporto! 

Lui stesso dice che merito di meglio di quello che mi può dare lui.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se sta bene a te frequentarlo così, frequentalo. Il giorno che ti stancherai, lo lascerai.

Non capisco dove sta il tuo problema.

E non capisco il problema di quelli che ti giudicano.

Link to comment
Share on other sites

Il marito che ha l'amante e non lascia la moglie è un grande classico (e anche un cliché).

Non significa però che mai nessun uomo abbia lasciato la moglie per l'amante.

 

Tu dopo tre mesi che lo frequenti, che cosa vorresti da lui? Devi chiedertelo a prescindere da quello che lui ti offre; voglio dire, vorresti fare coppia fissa? Vorresti andarci a convivere?

Link to comment
Share on other sites

Lui stesso dice che merito di meglio di quello che mi può dare lui.

 

Risposta palese di una persona che cerca solo un legame sessuale.. per di più con un ragazzino che abita lontano.. che probabilmente non avrebbe i mezzi per piombare sotto casa a fare scenate di fronte a una moglie e figli ;) 

 

Lui non andrà mai oltre il rapporto fisico. 

Vedi tu se ti basta solo questo... inoltre spero anche che lo facciate protetto.. perché da una persona simile mi aspetterei di tutto.. anche che faccia sesso con altre persone in autogrill.. e non è così raro che accada.. anche se ai nostri occhi possa apparire la persona più brava del mondo.

 

Inoltre non confonderei l'amore con il semplice stare bene con qualcuno che ci considera. 

 

 

E non capisco il problema di quelli che ti giudicano.
 

 

Non è tanto il giudicare il ragazzino che è giovane, illuso e inesperto.. più che altro giudichiamo il suddetto "padre" perché è uno dei classici motivi per cui esiste l'omofobia, ovvero il nascondersi e fare i finti etero. 

 

Come ha detto lui (e l'ha detto per non avere sensi di colpa.. come se non dipendesse da lui.. perché tu per lui non sei altro che una tentazione).. e lo diciamo anche tutti noi: ti meriti di meglio.  

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

che centrano loro? 

almadel escludeva potessero esistere love story che vanno avanti dal liceo all'eternità; e gli ho fatto presente che ci sono anche eccezioni come loro, una coppia gay che sta insieme dai tempi del liceo; oggi hanno sui 30 anni e convivono felici & contenti.

io li chiamo "la coppia del mulino fucsia" (=la versione gay del mulino bianco); 

non lo gradiscono troppo, ma ormai si sono rassegnati a sto soprannome

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...