Jump to content

Da cosa nasce cosa.... ma cosa?!


Rookie92

Recommended Posts

Ok ennesima volta, un mio amico si è dichiarato ( tanto perchè sia chiaro è l'amico con cui ho subito l'ultimo attacco omofobo ); iniziamo dall'origine:

inizialmente ci siam visti solo per fare sesso, però col passare degli incontri iniziavamo a conoscerci meglio e abbiamo fatto amicizia, con l'ex di venezia però fui costretto ad accantonarlo, ma ora son praticamente single e allora ho ricominciato ad uscire con lui al mare, a mangiare una pizza e tutte ste cazzate varie...

Da lui vedevo che il sesso diventava molto più più che un semplice su e giù, gira e rigira, ci son molti più preliminari, effusioni e così via, lui al mare mi portava perchè conoscessi qualcuno ma m'accorgevo che appena stavo con qualcuno lui diventava silenzioso e si metteva in disparte sul bagnasciuga; sinceramente io non provo interesse per i tizi che trovavo, quindi andavo sempre da lui...

quando prendiamo il sole stiamo insieme, tanto che una volta che presi sonno mi svegliai con lui che mi abbracciava; oltre a questo teniamo conto le svariate telefonate e messaggi che mi manda la cosa divenne palese, si è preso una cotta.

Poco prima dell'aggressione una sua sua amica ci vide e ci fermò, chiacchierammo un po' e poi se ne uscii con " ma sapete che siete così teneri? siete fatti proprio l'uno per l'altro..." 

non so se questo l'abbia fatto scattare ma lui poco dopo mi prese in disparte e cominciò :" senti te la butto così, io non voglio costringerti a fare nulla ma se ti proponessi di provarci..."

il discorso si interruppe con l'aggressione...

ok non l'ho detto: lui ha 40 anni...

ora io sono un po' dubbioso, c'è qualcosa che mi frena, non so cosa ma anch'io sento qualcosa, è stato vedere durante l'aggressione, mi son buttato tra lui e il padre pur di non vederlo pestato a sangue, ma lui continuava mettermi dietro di lui, mi disse dopo che non avrebbe sopportato l'idea che per colpa sua mi sarei potuto far male (stessa cosa che dissi io a lui) vedendo che ero ancora un po' provato verso le sette mi propose di andare a letto e riposarci, abbiamo dormito fino a l'una quando mia madre mi costrinse a tornare a casa....

Poco fa mi ha nuovamente chiamato per andare a bere qualcosa, ma dovrei studiare... quindi passo...

ora però non riesco a concentrarmi, penso a lui, non so che fare lui mi rinnova la proposta ma mi da il libero arbitrio... ORA CAZZO FACCIO?! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    34

  • Hinzelmann

    15

  • Sampei

    13

  • freedog

    9

Modo di dire per intendere aduto pienamente

si lo so purtroppo mi relaziono meglio con loro.... sarà che non hanno più quello sprint che un ventenne ha e hanno più esperienza e quindi non fan troppe cagate...

Link to comment
Share on other sites

mmmh... non ho capito la domanda! Nel senso ti fai problemi per la differenza d'età? o per cosa?

E' questo il punto non lo so....

Link to comment
Share on other sites

Prenditi del tempo prima di rispondere, soprattutto perché non devi far l'errore di metterti con lui solo perché ti è stato tanto vicino e si è dichiarato, dovresti vedere se parte quella scintilla che ti fa perdere tutti i dubbi. Se non scatta, lascia perdere. Comunque dovresti cercare di non distrarti troppo altimenti non riesci a studiare, per questo ci sta se metti tutto in stand-by.

Link to comment
Share on other sites

Beh l'età è un problema....se per te è un problema! Chiaro difficoltà in più ci sono, il fatto che tu studi e lui no, ritmi di vita spesso molto diversi, e a volte desideri diversi... Ma le risposte a questo credo che nessuno te le possa dare, solo te stesso. Per il momento poi mi pare che lui sia essenzialmente uno scopamico no? Dovresti domandarti se ti ci vedi con lui come fidanzato, o se non è quello che tu vuoi.... Non credo sia facile per altri rispondere. Sicuramente lui è stato carino e tutto, ma non ingannarlo se non è quello che tu vuoi...

Link to comment
Share on other sites

Beh l'età è un problema....se per te è un problema! Chiaro difficoltà in più ci sono, il fatto che tu studi e lui no, ritmi di vita spesso molto diversi, e a volte desideri diversi... Ma le risposte a questo credo che nessuno te le possa dare, solo te stesso. Per il momento poi mi pare che lui sia essenzialmente uno scopamico no? Dovresti domandarti se ti ci vedi con lui come fidanzato, o se non è quello che tu vuoi.... Non credo sia facile per altri rispondere. Sicuramente lui è stato carino e tutto, ma non ingannarlo se non è quello che tu vuoi...

beh pure lui sta studiando, sta studiando per la seconda laurea, quindi per entrambi credo potrebbe essere un problema...

però ormai non lo vedo più solo come uno scopamico, l'ho frequentato oltre il semplice sesso, lo vedo come un qualcosa di più, mi piace dormire con lui, far colazione, pure litigare con lui mi piace...

Link to comment
Share on other sites

Noi? Affatto..! Era un consiglio amichevole. Ma poi, fa' come credi. La vita è tua!

ma che risposte acide... che è t'hanno tirato 'na pedata nei testicoli?

Link to comment
Share on other sites

Certo certe risposte...mi sembrano un po' gratuite

 

Però obiettivamente non saprei cosa dire

 

Prendere tempo per cosa?

 

1) scopare, scopate 2) uscire, uscite 3) vi fate pure i riposini

insieme....XD

 

Di fatto - senza dire niente - ma state già assieme

 

"Fu Vero Amore?"

 

Questo non lo so, se non lo sai tu

 

Il fatto di averti voluto proteggere e viceversa nell'episodio sulla spiaggia

non mi pare probante

 

Cioè io al posto suo o tuo, voglio pensare avrei fatto lo stesso sia per un amico

sia per un amante, sia per un innamorato/ fidanzato...cioè mi pare il minimo

Non è che se sei mio amico o mio amante ti lascio fare a pezzi, mentre se sei mio

fidanzato invece intervengo 

 

L'unico dubbio, ma non perché emerga da ciò che scrivi...è che tu possa semplicemente

provare piacere ad essere amato o a vedere una persona che ti ritiene importante o ti mette

al centro delle sue attenzioni, senza considerare ciò che tu pensi di lui

 

E' una sensazione certamente molto piacevole essere amato, ma non è amare

 

Però non so

Link to comment
Share on other sites

 

 


E' una sensazione certamente molto piacevole essere amato, ma non è amare

Siccome a me tanto tempo fa è successo un simile errore di valutazione, consigliavo di prendere tempo. Gli scemi tipo me sono in grado di fare errori del genere, poi magari Rookie è più maturo di me e questa cosa gli sembrerà stupida, tanto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Siccome a me tanto tempo fa è successo un simile errore di valutazione, consigliavo di prendere tempo. Gli scemi tipo me sono in grado di fare errori del genere, poi magari Rookie è più maturo di me e questa cosa gli sembrerà stupida, tanto meglio.

Non sei scemo, sei giovane, comunque @Hinzelmann hai ragione, son due cose diverse, io infatti gli voglio bene ma non sono sicuro di arrivare al punto di amarlo,certo voglio stare con lui al posto del primo belloccio che trovo.... ma non so come spiegarmi...

Link to comment
Share on other sites

.... ma non so come spiegarmi...

 

A me non dovresti neanche spiegarlo, avendo vissuto i miei 20 anni

quel che tu dici lo darei addirittura per scontato

 

Saprei cioè di avere a disposizione solo del tempo, per farti innamorare

di me. Ciò che mi preoccuperebbe ( al posto suo ) è che tu sei un ragazzo

"sveglio" dalla vita sentimentale vivace, quindi saprei di avere a disposizione

un tempo limitato Lol

 

Insomma il fatto di iniziare una frequentazione - per me - avrebbe il significato 

solo di una chance, il ché non toglie che poi magari nei due mesi successivi io

possa illudermi di essere riuscito e quindi mi affezioni etc, per poi eventualmente

restarci scottato. Ma non per ciò che tu mi dici o non mi dici, quanto per il tempo

passato insieme, le sensazioni che ne ricevo ciò che mi comunichi senza dirlo etc

 

Nella situazione in cui sei, cioè mi pare di capire che stai studiando, un periodo

di calma con una frequentazione potrebbe starti bene? Se sì, provaci. Certo se

nel giro di 7 giorni cambi idea, no

 

So che va di moda : "proviamoci, ma non affezionarti troppo a me"

 

D'altronde se tu gli dicessi che sei innamorato perso e lui ci credesse veramente

sarebbe un 20nne senza 20 anni di esperienza ( 20+20=40  :pardon:

e se pensasse veramente di averti conquistato, ti avrebbe già perso 

 

Il ché è perfettamente possibile perché di gay 40nni a vario titolo coglioni

il mondo Lgbt è pieno, ma non converrebbe neanche a lui

Link to comment
Share on other sites

A me non dovresti neanche spiegarlo, avendo vissuto i miei 20 anni

quel che tu dici lo darei addirittura per scontato

 

Saprei cioè di avere a disposizione solo del tempo, per farti innamorare

di me. Ciò che mi preoccuperebbe ( al posto suo ) è che tu sei un ragazzo

"sveglio" dalla vita sentimentale vivace, quindi saprei di avere a disposizione

un tempo limitato Lol

 

Insomma il fatto di iniziare una frequentazione - per me - avrebbe il significato 

solo di una chance, il ché non toglie che poi magari nei due mesi successivi io

possa illudermi di essere riuscito e quindi mi affezioni etc, per poi eventualmente

restarci scottato. Ma non per ciò che tu mi dici o non mi dici, quanto per il tempo

passato insieme, le sensazioni che ne ricevo ciò che mi comunichi senza dirlo etc

 

Nella situazione in cui sei, cioè mi pare di capire che stai studiando, un periodo

di calma con una frequentazione potrebbe starti bene? Se sì, provaci. Certo se

nel giro di 7 giorni cambi idea, no

 

So che va di moda : "proviamoci, ma non affezionarti troppo a me"

 

D'altronde se tu gli dicessi che sei innamorato perso e lui ci credesse veramente

sarebbe un 20nne senza 20 anni di esperienza ( 20+20=40  :pardon:

e se pensasse veramente di averti conquistato, ti avrebbe già perso 

 

Il ché è perfettamente possibile perché di gay 40nni a vario titolo coglioni

il mondo Lgbt è pieno, ma non converrebbe neanche a lui

quindi mi stai dicendo che lui si é convinto di avermi fatto innamorare? scusa se non.capisco ma i giri di parole mi fan perdere il succo del discorso....
Link to comment
Share on other sites

No, dico che in realtà dovrebbe pensare l'esatto opposto

se ragionasse nel modo "giusto"

 

O comunque come io ragionerei al posto suo, o come

secondo me dovrebbe ragionare un 40nne

 

Non lo conosco e quindi non posso sapere come in realtà

lui ragiona

 

Però per ovvie ragioni sono perfettamente al corrente di quanto

un gay 40nne possa "sragionare" XD

 

Ad ogni modo secondo me la frase in corsivetto potrebbe andare bene

Link to comment
Share on other sites

Infatti a lui va bene restare amici, in fin dei conti mi chiede solo di non sparire, sapendo quel che si prova nel non sentire piu qualcuno, non voglio farlo star male, dopotutto ho fatto più vose con lui che con tutti i miei ex messi insieme....

Link to comment
Share on other sites

 

 


non voglio farlo star male, dopotutto ho fatto più vose con lui che con tutti i miei ex messi insieme

Ecco, se posso, ti consiglio di NON basare la tua scelta finale sul fatto che "non vuoi farlo star male" e "avete fatto tante belle cose insieme".

Di fronte alla sua richiesta rispondi in modo, come posso dire... con tatto ma "più egoista possibile".

Link to comment
Share on other sites

Ecco, se posso, ti consiglio di NON basare la tua scelta finale sul fatto che "non vuoi farlo star male" e "avete fatto tante belle cose insieme".

Di fronte alla sua richiesta rispondi in modo, come posso dire... con tatto ma "più egoista possibile".

Ma infatti io non gli ho detto nulla, mi son semplicemente trattenuto dal dare una risposta, il fatto é che stando bene con lui non vefo il motivo di vedermi con altri, ma non so come potrebbero cambiare le cose fidanzandoci...
Link to comment
Share on other sites

Ma infatti io non gli ho detto nulla, mi son semplicemente trattenuto dal dare una risposta, il fatto è che stando bene con lui non vedo il motivo di vedermi con altri, ma non so come potrebbero cambiare le cose fidanzandoci...

 

Appunto, non fidanzartici :D Potreste trovare un accordo; a te la situazione attuale sta bene, devi studiare e non vuoi rotture di cazzo.

Io prenderei tempo. Potete anche scegliere di essere due amanti monogami, non ci vedo nulla di strano...se l'idea di fidanzarsi presuppone una serie di impegni ulteriori, o di promesse che non sai se potrai mantenere...

Link to comment
Share on other sites

 

 


il fatto é che stando bene con lui non vefo il motivo di vedermi con altri, ma non so come potrebbero cambiare le cose fidanzandoci

 

Beh penso sia la differenza fra lo stare con qualcuno e l'essere innamorato di qualcuno con cui si sta.

 

Le due volte (e mezzo?) che mi è successa una situazione del genere, io l'ho interpretata come una domanda che mi viene posta.

"Dunque, a 'sto punto, sei innamorato di me?" se la risposta è sì, allora lo devo dire apertamente (o farlo capire con i fatti), se è no, allora forse potrebbe essere il momento giusto per salutarsi.

 

Forse esistono altri modi di interpretare la cosa, e forse cambiano nel tempo nella stessa persona. Io qui ti ho scritto il mio.

Link to comment
Share on other sites

 

 


il fatto é che stando bene con lui non vefo il motivo di vedermi con altri, ma non so come potrebbero cambiare le cose fidanzandoci...

 

Ma perché dovrebbero cambiare?

 

Mica è un fidanzamento ufficiale, una convivenza o cose del genere

" state insieme" nel senso che vi frequentate senza vedere altri, di per

sé non è un impegno "solenne"

 

La situazione può cambiare solo se lui ( e dico lui perché tu non la vuoi

cambiare in questo caso ) sulla base di un mero "stare insieme" e per idee

tutte sue su ciò che dovrebbe significare in astratto, cambia il suo modo di fare

ed inizia a trattarti diversamente da prima.

 

"se ti proponessi di provarci"

 

Di per sé non può farlo presupporre, sembra un "volar basso"...questo non garantisce

affatto che alla tua risposta "proviamoci" si accenda nella sua testa il proiettore di un

film tutto suo, dentro alla sua testa noi non ci siamo

Link to comment
Share on other sites

Appunto, non fidanzartici :D Potreste trovare un accordo; a te la situazione attuale sta bene, devi studiare e non vuoi rotture di cazzo.

Io prenderei tempo. Potete anche scegliere di essere due amanti monogami, non ci vedo nulla di strano...se l'idea di fidanzarsi presuppone una serie di impegni ulteriori, o di promesse che non sai se potrai mantenere...

Due amanti monogami :D

 

In ogni caso sicuramente farti troppi problemi su questioni sentimentali ti distrae dallo studio, capita anche a me!!

 

Ma non ho capito bene...c'è anche il timore che essere fidanzati comporterebbe esporsi di più e quindi essere più suscettibili ad ulteriori attacchi omofobi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...