Jump to content

Amico...etero?


Elia99

Recommended Posts

Dunque, quando ho conosciuto questo ragazzo( che è pure bello!!) aveva inizialmente dei problemi in famiglia e così dopo le presentazioni varie, io per consolarlo lo ho abbracciato( e fin qui...) e quando ci siamo staccati, dopo un paio di minuti buoni mi ha ri-abbracciato. Dopo qualche settimana( ci vedevamo tutti i giorni) in chat mi dice: ma sei gay? E io : si. Lui:a ok però io non voglio esserlo. Amicizia più che normale, parliamo ecc... Oggi sempr in chat quando ci salutiamo mi ha invitato a ballare e mi ha mandato lo simile del bacio? Cosa mi aspetta? Ná botta de culo? Oppure sono io che mi faccio i film? Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Elia99

    22

  • Khiva

    4

  • davydenkovic90

    3

  • Tyrael

    3

Per quale motivo ti ha domandato se sei gay ? cioè come ha fatto a capirlo/intuirlo ?.

 

a ok però io non voglio esserlo.

Sta frase è da represso duro.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Lo immaginavo( la frase) credo che lo abbia intuito... Non so da cosa, magari lo ha chiesto così ma non mi sembra di aver avuto comportamenti gay

Link to comment
Share on other sites

 

 


aveva inizialmente dei problemi in famiglia e così dopo le presentazioni varie, io per consolarlo lo ho abbracciato( e fin qui...)

 

e dove stavate? ad un centro di sostegno psicologico? mica vado in giro ad abbracciare sconosciuti io :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Unica cosa da cui potrebbe aver intuito è che gli ho sempre augurato la buonanotte

@ khiva: no, ad un centro estivo

Edited by Elia99
Link to comment
Share on other sites

che abbia detto ciò per repressione, ignoranza (ignoro=non so) o semplice superficialità probabilmente non conta in questo momento.
Punta ad approfondire la conoscenza con lui.
Se è represso, ignorante o superficiale (di quella superficialità leggera che usiamo spesso in compagnia) te renderai conto con il tempo.
Se è etero pace, sei grande abbastanza per rinunciare a una cotta.
Se non è etero potrai stargli vicino per fargli passare la repressione etc...

 

Link to comment
Share on other sites

In vacanza ho conosciuto x,un ragazzo timido,che parlava con nessuno...io così per provare, gli ho detto ciao come stai, da quel punto no. Ci siamo più mollati. Il penultimo giorno, durante un escursione su un sentiero davvero antipatico,ci eravamo un attimo staccati dal gruppo per scattare un paio di foto quando ad un tratto lui scivola, io lo prendo e non so come lo tiro su. Mi ringrazia,mi abbraccia, mi dice"ascolta lasciami fare una cosa,tu però promettimi di non reagire..." E io "ok fai pure" mi ha preso e mi ha baciato...ho avuto un emozione indescrivibile. Al momento lui è tornato a casa sua, io parto lunedì. Prima di partire mi ha pianto addosso...non vi dico quanto mi è dispiaciuto. Però prima o poi lo andrò a trovare:mi ha lasciato l'indirizzo...

Link to comment
Share on other sites

M'aspettavo un bel pompino invece un bacetto...ma tutte ste storie da sentimenti puri, da batticuore e romanzo d'appendice dove le trovate? io di gente così "sensibile" non ne ho mai trovata.

Link to comment
Share on other sites

Elia, non dar retta ad alcuni utenti che si sono bruciati anima e sentimenti sulle note di Lady Gaga.

Rimani così e goditi ogni istante di questi primi baci. Lo ricorderai per sempre :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...