Jump to content

Gioco di sguardi


Khiva

Recommended Posts

Stasera mi è toccato andare alla preparazione del grest per dare una mano a dipingere la scenografia, qui ci stava un ragazzo (medio - niente di speciale, ma a modo suo carino), che dopo un po' mi sono accorto che continuava a lanciarmi degli sguardi con la coda dell'occhio.

Dapprima da l'altra parte della stanza dove stavamo seduti per sentire la predica di rito, poi quando è arrivato il momento di mettersi a lavoro s'è messo a colorare di fianco a me ad un paio di metri di distanza e sempre a lanciarmi occhiate mentre secondo lui non guardavo, ad un certo punto mi chiede se avevo del giallo (ma se sto immerso con gomiti e ginocchia nel blu, secondo te ho il giallo?), cmq visto che ci siamo ci presentiamo e gli dico di aggiungermi su fb. Poi io sono andato via prima quindi la cosa è finita lì.

 

Che dite, se mi aggiunge che possa essere interessato? O sono io che vedo cose che non esistono? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Khiva

    27

  • Rookie92

    24

  • Demò

    8

  • marco7

    7

Top Posters In This Topic

Non è un po' presto per farsi domande di questo tipo? :lol: Tu aspetta che ti aggiunga, poi hai tutto il tempo per avvicinarti (se è animatore del tuo gruppo, con tutti i ritrovi che si fanno...) e conoscerlo bene 

Link to comment
Share on other sites

I casi sono due.

- O lui non era capace di verniciare e guardava te per capire come fare.

- Oppure è interessato a te, i giochi di sguardo la dicono tutta, ora io leggendo cosi ti posso dire che al 100% vuole la banana (ha chiesto pure il giallo), ma con certezza no, gli sguardi li hai visti tu, non io.

Link to comment
Share on other sites

@Demò

Sto a fare refresh su fb ogni 10 secondi :P

 

sei sicuro che ti stesse fissando perchè vedeva che tu lo stavi fissando?

 

Io ogni tanto buttavo l'occhio e vedevo che mi fissava, poi distoglieva lo sguardo ed io tornavo a guardare fisso davanti a me...dopo qualche minuto riguardavo e la cosa si ripeteva.

 

Non è un po' presto per farsi domande di questo tipo? :lol: Tu aspetta che ti aggiunga, poi hai tutto il tempo per avvicinarti (se è animatore del tuo gruppo, con tutti i ritrovi che si fanno...) e conoscerlo bene 

 

Eh purtroppo no, cmq di occasioni ce ne saranno...ho pure dato disponibilità per la gita in piscina (di viso non è il massimo, ma di corpo non sembra certo fare schifo).

 

 

Oscuro, mi sono colorato di più io di blu che la tela.

Edited by Khiva
Link to comment
Share on other sites

@Demò

Sto a fare refresh su fb ogni 10 secondi :P

FIOL STA CALMO SATU? CHE A FORZA DE STRUCAR BOTTONI TE DESFA TUT!!! 

 

 

 

P.S. SPERO TU CAPISCA IL DIALETTO XD

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Sarà il momento della verità....

 

Da me si usa "seto" cmq

ok ora son curioso, ma non voglio costringerti a dirmi il paese preciso, perciò ti chiedo: in che provincia vivi?

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me capita che ci si sente, ci si vede, e non mi chiedono mai Facebook? O_o

eccome qua!!! in genere sono io che la chiedo

 

p.s. posso chiedertela a te @gaber90?

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

Ehmmmmm......tornando in topic....

 

Sappiamo che tu hai frettissima di scopare per i tuoi motivi

Quindi secondo me corri velocemente su tutta la linea e magari un paio di sguardi

Ti sembrano un gioco amoroso simile a un flirt.

Non posso aver ragione ne torto visto che non vi conosco ma per ora ti consiglio

(come nell'altro topic) di non correre. Nessuno ti corre dietro quindi calmati..

Link to comment
Share on other sites

Ehmmmmm......tornando in topic....

 

Sappiamo che tu hai frettissima di scopare per i tuoi motivi

Quindi secondo me corri velocemente su tutta la linea e magari un paio di sguardi

Ti sembrano un gioco amoroso simile a un flirt.

Non posso aver ragione ne torto visto che non vi conosco ma per ora ti consiglio

(come nell'altro topic) di non correre. Nessuno ti corre dietro quindi calmati..

Io invece dico che il tipo gli vuole proprio correre dietro.

Link to comment
Share on other sites

Ehmmmmm......tornando in topic....

 

Sappiamo che tu hai frettissima di scopare per i tuoi motivi

Quindi secondo me corri velocemente su tutta la linea e magari un paio di sguardi

Ti sembrano un gioco amoroso simile a un flirt.

Non posso aver ragione ne torto visto che non vi conosco ma per ora ti consiglio

(come nell'altro topic) di non correre. Nessuno ti corre dietro quindi calmati..

ma da quando sei così "premuroso"?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...