Jump to content

Essere rimorchiati


Ziguli

Recommended Posts

Vi è mai capitati di essere rimorchiati?

Un ragazzo/a vi vede e magari decide di provarci o spudoratamente o lanciando delle frecciatine o facendo scivolare il discorso per ottenere un appuntamento.

 

Ultimamente (mi avranno spruzzato degli ormoni) sembra che ci provino tutti con me. (non che io sia questa gran bellezza).

Ho notato che però, già dai tempi del mio passato etero, quando qualcuna/o ci provava con me, sentivo che mi dava fastidio.

Eppure dovrebbe essere una cosa bella, positiva, no?

L'autostima dovrebbe crescere.. invece, a prescindere se cresca o meno, io mi sento strano, letteralmente infastidito.

 

Ho notato che mi sento molto più a mio agio quando ho il controllo io della situazione, quando ci provo io e so già come agire e comportarmi per raggiungere il mio obiettivo.

 

Vi è mai capitato di sentirvi infastiditi?  Anche se magari l'altra persona è un bel ragazzo? O sono l'unico caso al mondo?

Può essere dipeso solo dal fatto di sentirsi cacciatori? Eppure in fin dei conti dovrebbe essere una bella cosa essere "ricercati"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fantom

    3

  • marco7

    3

  • 00Glee00

    3

  • Hefes

    3

Mi è capitato diverse volte.

Non mi son mai sentito infastidito dalla situazione in sé.

Al più da alcuni comportamenti sgradevoli messi in atto dall'altro nel farsi avanti e nel provarci.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente mi capita molto spesso di essere rimorchiato nonostante non sia ormai più giovanissimo. Infastidito? No, mai. Ogni volta che ci provano con me non faccio mai l infastidito , anzi, ne sono felice perché in fondo dai...sto " invecchiando" bene.

L unico motivo per infastidirmi sarebbe l insistenza .

Link to comment
Share on other sites

a me non è mai capitato, purtroppo, di essere rimorchiato, quindi non saprei proprio... o.O

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Ma magaaaari mi rimorchiasse qualcuno! Non mi è mai capitato, vuoi perché facendo l'etero per anni ormai ho interiorizzato buona parte del ruolo (devo togliermi questo viziaccio acquisito, in certe situazioni!) vuoi perché non sto molto a contatto col mondo gay. Eppure, la mia università, dovrebbe essere una di quelle con più gay a Milano. CRISTO!

Link to comment
Share on other sites

Capita sporadicamente. Mi da fastidio se è un ragazzo che conosco e con cui ho un rapporto (non necessariamente di amicizia.. anche solo di conoscenza, magari perché ogni tanto usciamo con lo stesso gruppo), perché la cosa mi mette in difficoltà. Se non è un ragazzo che conosco o con cui esco regolarmente non mi da fastidio, anzi alimenta la mia autostima. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Un ragazzo/a vi vede e magari decide di provarci o spudoratamente o lanciando delle frecciatine o facendo scivolare il discorso per ottenere un appuntamento.

 

Discoteca. Un tizio parlando ai suoi amici : 'chi è quel figo assurdo là davanti?' (davanti c'ero solo io).

Morale della favola: lo conoscevo pure ma lui era ubriaco perso.

Morale della favola 2: per me era NO XD

Link to comment
Share on other sites

ehm, mi da un po fastidio quando ci prova qualche ragazza perché provo un po' di imbarazzo diciamo :) non mi capita spesso di essere rimorchiato.. ma anche io nel rimorchiare sono un po' pessimo... solo che il ragazzo con cui sto adesso l'ho rimorchiato io e.. ho messo a segno un bel colpo :D anzi un colpaccio :D

Link to comment
Share on other sites

Come Dragon sto a zero pure io...

 

@Ziguli magari sono troppo insistenti o cafoni

Oppure semplicemente non ti piacciono?..

Perché capisco il tuo discorso dell'essere tu che

Gestisci il flirt ma se uno che ti piace ci

Provasse con te, non credo saresti infastidito...

Link to comment
Share on other sites

 

 


 (non che io sia questa gran bellezza)

 

Non è che ti sbagli? (anche se non ti ho mai visto)

a me capita rare volte, mi da fastidio perché sono sempre persone che non mi piacciono, e devo trovare un modo "carino" per scollarmele di dosso.

Certo, se fosse un bel tipo non mi arrabbierei per niente, mi risparmierebbe la fatica dei miei tentativi di rimorchio.

 

 

Discoteca. Un tizio parlando ai suoi amici : 'chi è quel figo assurdo là davanti?'

 

a me è successo con una ragazza... pensa un po' la mia gioia...

Link to comment
Share on other sites

l'ultima volta che sono stato rimorchiato... almeno credo...

mi ha fermato un tipo per dirmi se facevo arti marziali...

perché cito testuali parole: "sculettavo come faceva un suo amico (che fa arti marziali)"

 

-.-' dopo quell'uscita infelice sono diventato gelido, e l'ho salutato...

diciamo che mi ha dato fastidio la frase...

Link to comment
Share on other sites

Non che mi sia capitato chissà quante volte, ma anche a me ha fatto sempre un brutto effetto: non mi piace, così come tendo ad essere in difficoltà quando mi fanno un complimento estetico.

 

Credo sia dovuto al fatto che io per primo non credo a quelle parole, non piacendomi, e per questo sembra a me per primo inopportuno corteggiarmi.

 

È una condanna, lo so. Ma penso fondamentalmente questo, e ci dovrei lavorare.

 

Ad ogni modo... di questi corteggiamenti... quasi sempre da tipe (più che da tipi...). Fate vobis... -.-".

Link to comment
Share on other sites

@fantom ma la conoscevi?
Perché a me è capitato di avere una tipa che mi veniva dietro spudoratamente, però ci conoscevamo.

Diciamo che in pubblico non lo dava molto a vedere, ma alle sue amichette scriveva (scrive?) dei messaggi su di me alquanto imbarazzanti XD

Link to comment
Share on other sites

Tante volte avendo un cugino gay i suoi amici mi corteggiano in modo spudorato ed anche abbastanza volgare e questa è una cosa fastidiosa non so se mio cugino frequenti persone particolarmente sfacciate ma tant'è il mio approccio con il mondo gay è alquanto sconcio.

 

Però premetto che essendo nascosto in famiglia, nemmeno mio cugino sa di me, e non è che sono Brad Pitt, penso che in realtà ci sia il mito dell'etero da corteggiare e poichè tutto sommato nonostante le avance pesanti io non mi scandalizzo,anzi se da un lato mi infasidiscono quando trascendono dall'altro mi fanno piacere, loro fantasticano di sedurre un etero e quindi insistono.

 

Ad ogni modo tutti estaticamente improponibili non fatico a fingermi etero con loro :P

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

@Dreamer_93 no non la conoscevo, noto che molte ragazze non te lo dicono di persona, ma lo scrivono sempre da qualche parte XD

ora che ci penso: una volta ho letto non ricordo dove... che ero l'interesse di una ragazza che veniva al bar dove lavoravo

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Capita, soprattutto con coetanei della mia scuola (che è immensa), sarà perchè 1/3 della scuola sa che sono gay? XD

Cosa posso dire, purchè non ci sia una certa insistenza da parte loro non mi infastidisce. 

Forse l'unico caso in cui mi indispettisco è quando sono l'esatto opposto di quello che vorrei.

Poi sono uno che preferisce di gran lunga essere la preda, più che il predatore :D

Link to comment
Share on other sites

Eh si, mi hanno rimorchiato, il problema è che alla fine 9/10 erano parenti di Norman Bates... la cosa mi capita anche con tipe (alle quali sviolino la scusa del "sono già impegnato"...anche se adesso in effetti è così xD). L'unica cosa che mi da fastidio è l'insistenza anche dopo un rifiuto: li mi sale la mosca al naso perché odio le sanguisughe.

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che mi da fastidio è l'insistenza anche dopo un rifiuto:

 

quoto! alcuni non hanno proprio idea di come funzionano i rapporti (non che io sia un don Giovanni anzi, direi il contrario... ma non sto a questi livelli XD )  pensano che rimorchiare sia come vendere il nuovo piano tariffario al cliente: più insisti e più si aumentano le possibilità che abbocchi.

Poi mi sono capitati quelli che ti danno dello stronzo perché non vuoi fare sesso... come se le relazioni si basassero sull'essere gentili, sul donarsi, o fare favori a un conoscente di vecchia data (un modo di rimorchiare direi da etero, basato sull'essere gentili, fare regali, portare un mazzo di fiori... tutte cose inutili se all'altro non piaci)

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Le persone che ci provano quasi sempre con me sono le ragazze (alcune sono davvero pesanti), invece con i ragazzi succede raramante (purtroppo :bua:), solo in quelle occasioni speciali in cui vado in discoteca...

Essere rimorchiato non mi dispiace, anzi mi fa sentire desiderato e accresce la mia autostima, ma ci sono modi e modi di rimorchiare. Per esempio una volta, mentre ero ad una festa, il ragazzo per cui mi ero preso una cotta si avvicina e mi confessa di essere bisessuale, stavo per confessargli quello che provavo ma lui mi interrompe e aggiunge vorrei portarti a letto per vedere un espressione di dolore su quel bel faccino che ti ritrovi...a quel punto è scattata la ginocchiata sui gioielli di famiglia :D

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Ahimè non mi é mai capitato!! Non ho mai frequentato discoteche e mai lo farò proprio perché so come funziona in quei posti!! Quel tipo di attenzioni mi darebbero molto fastidio eccome!! Sono uno che si irrigidisce facilmente, se il complimento invece é dolce e non volgare mi piacerebbe molto riceverlo!!:-)

Link to comment
Share on other sites

@00Glee00

 

quelli che ci provano con te nella scuola sono gay o sono etero curiosi o gente che vuole solo vedere se ci stai ?

Premette che questa è una novità, prima si limitavano a sfottermi ogni tanto :D

Sicuramente gay (uno, per esempio, sapevo per certo che fosse bisex) e poi qualche etero curioso (perchè era evidente fossero tali).

Link to comment
Share on other sites

@Hefes, posso sconsigliarti di reagire come una ragazza?

A me se un ragazzo mi dice che "vuole succhiarmi fino a farmi piangere"

di sicuro non gli tiro una gomitata sulla sterno...

Se smetterai di comportarti così, sarà più difficile che ti trattino in quel modo.

Link to comment
Share on other sites

C'era una persona che mi corteggiava a scuola.

Una volta origliai che parlava con un suo amico e gli diceva "E' divers* dagli altri, è dolce e sensibile, come vorrei dirgli che l* amo".

 

o_O

 

Ero dispiaciuto che mi vedeva una persona speciale, e io non lo cagavo.

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...