Jump to content

Come dovrei comportarmi?


Hefes

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Mi sono iscritto a questo forum perché sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno e, poiché il coming out mi spaventa moltissimo spero di poter trovare almeno qui qualcuno con cui poter parlare liberamente di quello che provo e da cui poter ricevere consigli.

 

Sono un ragazzo di 19 anni, circa due anni fa ho preso coscienza del mio orientamento sessuale e da allora la mia vita non ha fatto che “migliorare”, ma nonostante questi miglioramenti ancora ho troppa paura per fare coming out. Circa sei mesi fa le mie amiche dell’università sono riuscite a trascinarmi in una serata fra colleghi, si prospettava una seratina tranquilla, apericena, passeggiatina e poi tutti a ballare. Fra tutti questi miei colleghi/e ce n’era uno che prima di allora avevo visto solo di sfuggita all’università, un ragazzo carino, ma che prima d’allora non mi aveva mai fatto ne caldo e ne freddo, era solo un possibile “amico in più”.

 

Nel momento in cui mi ha stretto la mano e mi si è presentato è scattato qualcosa, non so come spiegarmi, datemi pure dell’incoerente se volete ma credo sia stato il classico colpo di fulmine. Li su due piedi ho pensato “ma si dai, è il classico bel ragazzo che mi stupisce sempre, ma essendo etero farei meglio a levarmelo dalla testa”. C’era qualcosa però nei sui comportamenti, nel suo modo di fare, di parlare che mi attirava sempre più, così pensai fra me e me “è l’alcol che mi da alla testa, sicuramente quel ragazzo sarà etero al 100%”. Durante il corso della serata ho tentato di scambiare qualche altra parola con lui, ma lui si limitava a rispondermi in maniera fredda, con semplici si/no/forse, così dopo un po’ mi sono stancato e l’ho mandato a quel paese (naturalmente non glielo detto direttamente XD). Per un motivo che ora non ricordo quale fosse ho dovuto lasciare l’allegra compagnia e tornare a casa.

 

Il giorno dopo in università si avvicina una delle mie amiche chiedendomi cosa ne pensassi dei nuovi ragazzi che avevo conosciuto la sera prima, così abbiamo iniziato a sparlare un po’ di tutti fino ad arrivare a lui. E’ stato a questo punto che quel semplice interesse che è nato nei suoi confronti è diventato qualcosa di un po' più grande, proprio nel momento in cui la mia amica mi disse “ma secondo te, è gay???”, li per li ho iniziato a pensare che forse quegli atteggiamenti che mi attiravano in lui non erano frutto della mia immaginazione ma erano veri, così ho iniziato a farmi notare da lui, a parlarci sempre di più, ma lui niente, impassibile, freddo come al solito. Non sapendo più che pesci pigliare decido di rivolgermi a una sua vecchia amica d’infanzia, chiedendole cosa ne pensasse del suo orientamento sessuale (naturalmente rimanendo il più discreto possibile per evitare di far sorgere dubbi anche su di me), così lei mi disse che questo ragazzo ha come migliore amico un ragazzo gay, dichiarato da diversi anni, quindi può darsi che lui emuli il suo comportamento, pur essendo etero, anche perché a detta di questa ragazza lui le racconta di mini-avventure con delle donne che si concludono quasi sempre con un “sei carino e simpatico, ma non sei il mio tipo se vuoi possiamo rimanere amici”, insomma, il solito cliché. Basta, mi metto in testa che è etero e lo considero come un semplice amico e stop. Ma come tutti saprete meglio di me è più facile a dirsi che a farsi.

 

Un giorno in università io e il mio gruppo di amici non riuscivamo a svolgere un esercizio, dopo ore passate su quel cavolo di problema, mi costringono ad andare a chiedere a questo ragazzo, bravissimo in materia, la soluzione dell’esercizio (come per dire, aggiungiamo la beffa al danno -.-) sia perché ero l’unico che ci capiva qualcosa sia perché ero quello che aveva un minimo di confidenza, se la si può chiamare così. Ingoio il rospo e vado, lui freddo come al solito mi spiega l’esercizio, dopo aver finito lo ringrazio dicendogli “te lo dico con il cuore in mano, grazie mille, senza di te staremo ancora sbattendo la testa contro al muro, veramente, grazie!!!”, è stato in quel momento che in lui è cambiato qualcosa, la sua espressione fredda e impassibile non c’era più, era diventato sorridente,ma non uno di quei sorrisi da persona saccente e presuntuosa, un sorriso sincero e dolcissimo, poi è diventato tutto rosso e a stento riusciva a guardarmi negli occhi. Rimanendo perplesso decido di andar via, sperando di non essermi immaginato tutto, che non si fosse sentito per cosi dire lusingato e che di conseguenza si fosse vergognato. Da quel giorno è cambiato, ogni volta che mi vede si avvicina per parlarmi, quando entro il aula ho sempre il suo sguardo addosso, quando parlo con le mie amiche mi accorgo con la coda dell’occhio che lui mi guarda in un modo che potrei definire strano… Conclusione??? Si è riaccesa la scintilla solo che questa volta non è una semplice infatuazione, credo di essermi innamorato, mi sento strano mentre lo scrivo ma credo sia così, purtroppo è il mio primo pensiero quando mi sveglio e l’ultimo quando vado a dormire, e il fatto di non sapere come muovermi mi logora dentro. La mia domanda è che cosa posso fare??? Non riesco a capire se sia gay oppure no ed ho troppa paura di fare coming out, come se non bastasse adesso siamo in periodo esami e praticamente non lo vedo/sento più, anche se credo che si farebbe vivo se lo invitassi ad uscire con tutti i colleghi, ma il problema è convincere gli altri a uscire con lui perché non lo sopportano, o meglio non sopportano i ragazzi e le ragazze che frequenta e quindi di “rimbalzo” anche lui, ed in ogni caso se io dovessi invitare solo lui, ed escludere gli altri del suo gruppo, non verrebbe mai. Vi chiedo aiuto non so più che cosa fare :(

 

Scusatemi se sono stato troppo prolisso ma ho tentato di scrivere solo i dettagli che ho ritenuto fondamentali, anche se guardando quanto ho scritto credo di aver esagerato XD. Spero possiate darmi dei buoni consigli, e come ho ribadito prima ESCLUDO A PRIORI L’IPOTESI DEL COMING OUT, almeno fino a quando non sarò convinto al 1000000% che lui sia gay. Mi affido a voi non siate cattivi!!!  >.<

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    26

  • faby91

    11

  • redneck

    7

  • MrPicasso

    4

 

 


Spero possiate darmi dei buoni consigli, e come ho ribadito prima ESCLUDO A PRIORI L’IPOTESI DEL COMING OUT, almeno fino a quando non sarò convinto al 1000000% che lui sia gay.

...Non è per infrangere i tuoi sogni, ma è assai difficile stabilire da quei comportamenti se il tipo in questione è gay o meno.

E la via più semplice per comprendere la cosa è scoprir le tue carte.

Perchè non vuoi far C.O.? Non sei dichiarato nell'ambiente universitario?

E perchè mai ti dichiareresti solo se convinto che è gay al 100%? Cosa temi in caso contrario?

 

Se poi proprio per te il coming out è totalmente escluso, allora tenta una via meno diretta: gli offri un caffè appena lo vedi con qualche scusa, facebook, msn/skype, numero di telefono,... insomma classiche tecniche di approccio.

Link to comment
Share on other sites

Non è per infrangere i tuoi sogni, ma è assai difficile stabilire da quei comportamenti se il tipo in questione è gay o meno.

Fai bene a dirmelo così almeno trovo qualche motivo in più per convincermi che sono solo dei film mentali che mi sono fatto, e che forse lui nei miei confronti non prova assolutamente nulla.

 

 

Perchè non vuoi far C.O.? Non sei dichiarato nell'ambiente universitario?

E perchè mai ti dichiareresti solo se convinto che è gay al 100%? Cosa temi in caso contrario?

 

 

Ho troppa paura che la gente non mi accetti per quello che sono, ho paura di ritrovarmi solo. Se lui fosse gay e, spero, ricambierebbe almeno avrei sempre qualcuno, e per questo che non ho intenzione di uscire allo scoperto se non prima sono sicurissimo che lui sia gay, non voglio rimanere isolato, cosa che mi è già successa in passato e che fa davvero male.

 

Per quanto riguarda le classiche tecniche d'approccio non so come pormi, è la prima volta che provo interesse per qualcuno quindi sono del tutto inesperto in materia. Vorrei un qualcosa di intimo, tipo una passeggiata da soli, io e lui, per tentare di capire il più possibile sul suo conto, in modo da mettere la parola FINE se è etero ma non so come chiederglielo, cioè non posso chiedergli "ti va di farci un giro in centro da soli", ho paura che uscendomene con una proposta del genere all'improvviso si spaventi e non mi rivolga più la parola (sarebbe una conferma sul suo orientamento sessuale ma poi mi sputtanerebbe con tutti gli altri)...lo so sono paranoico :(

 

Vorrei sapere come potrei invitarlo a uscire evitando di spaventarlo :\

Link to comment
Share on other sites

Prova a chiedergli ulteriori consulti riguardo a quel tipo di esercizi in cui tu sei negato e lui è ferratissimo :3 magari con ripetizioni a domicilio. :asd:

E' troppo presto per trarre conclusioni, devi cercare di conoscerlo anche cogliendo le occasioni che potrebbero presentartisi in ogni momento, senza che tu stia qua a premeditarle...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Hefes :)
Nonostante la descrizione dettagliata, noi possiamo stabilire se sia gay meno di te... però potrebbe esserci una buona possibilità. ;)
Spesso una persona è visibile, spesso no, ma può capitarti di captare quel "segnale nascosto" che alza le probabilità che lo sia.
Sei una corda tesa, tirata un pò da una parte un pò dall'altra, se non propendi per una decisione il risultato sarà solo che resti teso no? :p
Personalmente, se provassi determinate cose per questo ragazzo ti consiglio di creartele le occasioni per rivederlo! Quello che vuoi mi sembra chiaro, allora sentiti sicuro e elabora un approccio, non ti fare troppe paranoie su tutti gli sputtanamenti a cui puoi andare incontro! Inizia a esporti, devi vivere una vita libera non repressa! Mettiti a pensare, sono sicuro che un modo per riallacciare con questa persona lo puoi trovare. L'alternativa è restare "al sicuro" nascosto a tutti e perdere quest'occasione. A 19 anni ho dato il via ai miei primi CO, l'età in cui iniziavo a stufarmi di tenere tutto dentro, ma allo stesso tempo non volevo "rischiare". Capisci solo dopo che è meglio "finire soli" ma sentirti libero come il vento e capisci anche che soli in realtà lo si potrebbe essere ma mai cosi a lungo. Il consiglio è di sentirti libero al 100% di fare ciò che vuoi, qual'è la cosa peggiore che potrebbe succederti? Non si tratta solo dell'occasione di conoscere questo ragazzo, poi ci saranno altre occasioni perse. Oltretutto non sarebbe meglio stare con persone che sanno di te, con cui ti senti libero di essere te stesso in tutto?
Scusa la "pappa" un pò densa di morale :) ma la mia fonte è l'esperienza personale, e conosco tutti questi meccanismi che ti fanno sentire al sicuro (è tutto nella mente, la realtà è che ti stai proteggendo solo da una qualità di vita molto migliore).
Chiedi cosa puoi fare per creare l'occasione di rivederlo, pensi "propongo a tutti di uscire?". Ma no. Tendi a pensare in modalità "protetta". Chiedi con una scusa il suo numero agli amici, gli mandi un sms, gli dici chi sei e inventi una scusa, di classe e con grande serenità :) per rivederlo. Sta tranquillo che se gli piaci non starà a pensare troppo alla forma dell'invito! Se declinerà allora saprai che non gli piaci o non abbastanza, ma almeno ci hai provato e resterai con la serenità di averlo fatto!
Per quanto riguarda la paura verso i CO, merita una discussione tutta sua, se ti va di parlarne siamo qui  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi per aver sbagliato sessione :(

 

Sei una corda tesa, tirata un pò da una parte un pò dall'altra, 

Non avrei potuto trovare parole migliori per descrivermi :\

 

 

 Capisci solo dopo che è meglio "finire soli" ma sentirti libero come il vento e capisci anche che soli in realtà lo si potrebbe essere ma mai cosi a lungo.

Concordo pienamente con quanto dici, meglio liberi che destinati a vivere una menzogna, però se non ho nessuno con cui condividere la gioia della mia libertà non ha molto senso, o sbaglio??? Per quanto riguarda il CO apprezzo moltissimo la vostra disponibilità a parlarne, dico sul serio, ma vi farei solo perdere tempo...ho troppa paura per affrontare una cosa del genere, ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto e mi aiuti prima, dopo e durante il CO, forse la mia voglia di avere disperatamente un ragazzo è perchè infondo infondo voglio togliermi questo dannato peso dal cuore, ma senza qualcuno al mio fianco so già che non ci riuscirei. Il CO è una cosa che affronterò solo dopo aver trovato la persona giusta...anche se sembra impossibile :(

 

Proverò l'approccio che mi ha suggerito Laen, sperando in un suo si XD 

Grazie, anche se non è servito a molto, mi ha fatto bene sfogarmi con qualcuno. :)

Link to comment
Share on other sites

Si si prova un approccio e vai fino in fondo ;) nel frattempo se non hai una particolare amicizia con cui senti il bisogno di aprirti trovane altre e conosci gente! Non troverai amici come la pepsi sugli scaffali del supermarket, ma insisti e comincia a vivere con più respiro! ^_^

Colpisci, e aggiornaci  :spiteful:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Wow, mi sono reso conto che ho sbagliato a scrivere il titolo del topic XD non si può cambiare??? >.<

 

@faby91 si fa notte se ti racconto tutto quello che è successo XD per cui mi limito a dirti che o è etero o bisex, ma in ogni caso me lo son tolto dalla testa e sono andato per la mia strada, anche perchè non lo rivedrò più :\

Link to comment
Share on other sites

Allora riapro il topic perchè sono alquanto confuso O.o

 

 

Non leggetevi tutto quel poema (ho esagerato) vi faccio una sintesi, ho conosciuto un ragazzo, non capivo se fosse gay o meno, quando mi sono rassegnato lui ha iniziato ad avvicinarsi e io ero ancora più confuso...per maggiori info leggete su, ma è un pochino da autolesionisti XD

 

Una volta finita la sessione d'esami io sono ritornato a casa, e di tanto in tanto cercavo la scusa per sentirlo, a volte usando skype con il gruppo, a volte solo con lui, un giorno lo chiamo su skype chiedendogli aiuto per un esercizio (che in verità sapevo fare XD) così lo chiamo. A questo punto mi sorprende (ve la fo a dialogo, mi viene meglio XD):

Lui: Ma se facessimo videochat??? 

Io: Perchè.......??? O.o

Lui: E dai, è da tanto che non ci vediamo

Io: Ok...

Parte la videochat io ero vestito, avevo la maglietta, lui pure. A questo punto mi dice

Lui: Ma da te non fa caldo???

Io: No guarda, ci sono i pinguini che giocano a pallavolo in strada...CERTO CHE FA CALDO!!!

Lui: Togliti la maglietta allora

Io: Eh?!?!?! Facciamo chimica va che è meglio...

Ok, faccio finta di niente e continuiamo a studiare. Arrivati circa a metà Agosto abbiamo litigato, ma non mi ricordo il motivo, ricordo solo che una sera ho pianto davvero tanto, aveva detto o fatto qualcosa che mi ha distrutto, ma non ricordo cosa, forse l'ho rimosso di proposito, boh. Comunque a Settembre torno a Torino, ed un giorno decido di uscire insieme a tutta l'allegra compagnia (lui incluso) per andare a mangiarci uno yogurt. Ok fin qui nulla di strano, ma il giorno prima mi manda un messaggio chiedendomi se potessimo incontrarci un po' prima, ok perchè no??? :D Io ero al settimo cielo. Ok parliamo del più e del meno e poi ci uniamo al gruppo, a questo punto lui riprende a fare il timido...

Qualche giorno dopo mi disse che avrebbe voluto farsi un giro con la sua amica, ma lei gli aveva dato buca, così mi propongo come accompagnatore, e passiamo una giornata che definire stupenda è dire poco, praticamente siamo stati insieme dalle 8 del mattino alle 11 di sera...giornata più bella della mia vita, ma niente di che. A fine serata mi chiese aiuto, voleva organizzare una festa a casa sua e mi chiese di aiutarlo a cucinare perchè lui è una frana (pensava che zucchero q.b. significasse quattro bicchieri  :azz: ), gli prometto il mio aiuto. Lui mi riaccompagna alla metro, fin sotto, perchè dice che non gli sembrava giusto farmi stare da solo e poi ci salutiamo, ok...

Ed ecco che inizia la mia crisi, andiamo al cinema tutti assieme, e lui si porta un'amica con cui era mooooooooooolto in intimità, diciamo solo che quando mi sono girato a guardarli durante il film stavano limonando...ero a pezzi. Mi metto il cuore in pace dicendomi è etero, o al massimo bsx, ma evidentemente non gli interessavo. La sera della festa gli diedi buca (lo so, sono uno stronzo) e la "pizza" che fece, a detta degli altri, era un aborto culinario, ma non riuscivo più a stare in sua compagnia, tentate di capirmi, ci sentivamo solo quando il gruppo mi costringeva a farlo, altrimenti non gli rispondevo neanche ai messaggi, le uniche risposte che gli fornivo erano "si, no, forse" nient'altro...

 

C'è altro, mi fermo qui perchè devo scappare XD Posto il resto più tardi, se avete opinioni fate pure

Link to comment
Share on other sites

Lo zucchero quattro bicchieri è geniale ^^
 

Non ho capito, su skype lui ti dice, fa caldo togliamoci la maglia, e tu al posto di dire sì certo, gli rispondi ma studiamo che è meglio? Capisco la timidezza, ma così può anche passare il messaggio che tu non sia interessato.
Non ho capito un'altra cosa (ho seguito il tuo consiglio e non ho letto tutto) ma lui lo sa che sei gay?
 

Link to comment
Share on other sites

@Krad77 Cosa avrei dovuto dirgli??? Onestamente mi sembrava la cosa migliore da fare. No, non lo sa.

 

Riprendiamo...

Passano le settimane, arriva il primo giorno di lezione. Lui mi chiama sul cell...

Lui: "Ma sei tu il secchione seduto in prima fila"

Io: "Eeeeh??? Non credo sai"

L: "Ma allora dove cavolo sei???"

I: " A casa???"

L: "Ma ti perdi il primo giorno di lezione"

I: "Ehm lo sai vero che non sono una matricola???"

L: "Come scusa???"

I: "Te lo avevo detto che mi sarei trasferito, no???"

L: "NO!!! Cogline che cosa ti costava dirmelo???"

I: "Genio della palude te lo avevo detto, vai a leggerti la chat di gruppo"

(Mi chiude il telefono in faccia e mi richiama 10 min dopo)

L: " Si, hai ragione. Maaaaa, senti una cosa, una cena tutti insieme ce la facciamo prima che tu parta???"
I: "Ehm...si ecco...sono già partito, e ora sono a casa"

L: "Sei un bastardo"

I: "Ah io??? Secondo te perchè ti ho rotto tanto le palle per uscire con noi sabato scorso coglione??? E mi pare che gli altri te lo avessero detto, anzi ne sono certo"

L: "Muori merda"

(Fa un verso strano, come un singhiozzo smorzato, non saperi spiegartelo, e mi chiude il telefono in faccia) (scusate la volgarità U.u)

 

Io riprovo a chiamarlo, ma lui aveva spento il cellulare, così gli mando un messaggio dicendogli che ha 20 anni ma si comporta come un moccioso e che se mai gli venisse la voglia di chiarire poteva sempre chiamarmi. 

Il giorno dopo, nel pomeriggio ritrovo un suo messaggio su fb con scritto "non voglio gente come te attorno" e mi toglie dagli amici, così mi son detto è questo che vuole??? Benissimo...

La sera mi chiama una mia amica chiedendomi cosa fosse successo, così io gli racconto tutto (non gli dico nulla della mia cotta) e alla fine gli dico se vuoi perdere un amico, fallo fidanzare con qualcuno. A questo punto lei mi dice che la loro storia (quella con la tipa del cinema) era finita poche sere dopo. Comunque a prescindere da ciò decido di non cercarlo più. Sapendo che rimarrà a vita nella mia lista nera decide di scrivermi una mail, niente popò di meno, sul sito dell'università, con scritto "Allora, come stai???" la mia risposta semplice e diretta: "Bene, e in culo agli stronzi" e l'ho bloccato anche li mettendolo nella lista spammers.


Ora io non so più che cavolo di pesci pigliare, che senso ha prendersela per una cosa per cui non ho colpa??? Perchè questo comportamento da mocciosi??? Vorrei anche sapere cosa dovrei fare, premesso che molto probabilmente non lo rivedrò prima di un anno...E vorrei sapere anche le vostre opinioni a riguardo di questo suo comportamento, cioè prima fa una cosa e poi l'opposto, prima dice una cosa e poi agisce in modo totalmente diverso...sembra un dannato boomerang, più tento di disfarmene lanciandolo via, più lui torna indietro...

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Beh avresti potuto dire qualcosa del tipo "Ah però, e come mai mi vuoi vedere senza maglietta?" in modo malizioso! Comunque è sicuramente una situazione difficile da affrontare senza dichiararsi gay... A me, il suo comportamento sembra quello di un gay o bisex confuso o che non si accetta, prova a chiedergli spiegazioni sul suo atteggiamento? Magari chiedi prima in giro ad amici comuni... Mi rendo conto che tu gli avevi già detto se aveva voglia di chiarire, di chiamarti, ma forse non vuole mettersi allo scoperto con nessuno (neanche con se stesso)...

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

 

 

prova a chiedergli spiegazioni sul suo atteggiamento? Magari chiedi prima in giro ad amici comuni
Eh non hai letto il primo post XD in ogni caso gli amici mi dicono che il suo migliore amico è gay, e che secondo alcuni di loro lui lo imita, anche perchè una sua amica mi raccontava di alcune sue tresche amorose che son finite tutte con una delusione...

Non riesco a parlarci mi credi??? Se tento di parlarci lui fa il deficiente e mi chiude il telefono in faccia =_=

Link to comment
Share on other sites

Ma dove ti sei trasferito?

 

Sinceramente lui mi pare etero oppure bisex/gay

Ma non interessato a te..

 

E a parte qualche comportamento da bimbominkia

Non vedo nulla di ambiguo..

 

Che devi fare?

Fare coming out, chiarire la situazione e vedere

Come reagisce. Poi valuti..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma dove ti sei trasferito?
Non lo so ancora!!! XD

 

 

 

Fare coming out, chiarire la situazione e vedere Come reagisce. Poi valuti..
Ci penserò...ma non prometto nulla :afraid:
Link to comment
Share on other sites

Ma che situazione! (ho letto anche il primo post, sono proprio masochista)

Diglielo che sei gay, che il suo comportamento ti sta provocando confusione e malessere e vuoi sapere che intenzioni ha...

Link to comment
Share on other sites

ti dico cosa penso io:

 

1. se lui ha il suo miglio amico gay significa che è in ogni caso gay-fiendly e non omofobo e se gli dici che sei gay penso terrà il segreto se glie lo chiedi. a questo punto potrebbe dirti che lui è bisex o gay se lo è o dirti che è etero (tanto per dire qualcosa) o non dire nulla sulle sue preferenze sessuali.

 

2. indipendentemente da lui il tuo problema è: non vuoi fare CO da single, lo vuoi fare quando hai il ragazzo se ho capito correttamente. però purtroppo normalmente le relazioni funzionano solo se sei out, se non hai fatto CO è difficile sia trovare un ragazzo che avere una relazione secondo me. è il cane che si mangia la coda. se tu dicessi a lui che sei gay e lui ti dicesse che gli piaci e vi mettreste assieme magari risolveresti tutto, ma qui ci sono un paio di se di troppo e non so se tutto andrà come ci si potrebbe auspicare. in ogni caso a care CO con lui non credo dovrebbe essere molto rischioso per te.

Link to comment
Share on other sites

 

 

se lui ha il suo miglio amico gay significa che è in ogni caso gay-fiendly e non omofobo e se gli dici che sei gay penso terrà il segreto se glie lo chiedi. a questo punto potrebbe dirti che lui è bisex o gay se lo è o dirti che è etero (tanto per dire qualcosa) o non dire nulla sulle sue preferenze sessuali.
C'avevo pensato anche io, ma è un pettegolo =_= quello che mi preoccupa e che vada in giro a raccontarlo a tutti...

 

Valuterò l'ipotesi del C.O. averne fatto uno (che tutto sommato è andato bene) mi ha fatto ricredere un pochino...vedremo >.<

Link to comment
Share on other sites

@Hefes

 

se è pettegolo devi guardare tu se prendere rischi con lui. spettegola sul suo miglior amico gay ad esempio ? sa tenere un segreto ? io non lo so perchè non lo conosco.

 

quel che mi chiedo è: se tutti a scuola sapessero che tu sei gay corresti il pericolo di venire emarginato o scherzato come avveniva nel tuo passato ? lui ad esempio ha il suo miglior amico gay e questo suo amico gay è dichiarato con tutti e vive bene a scuola anche se tutti sanno che è gay ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

io sn ubriaco qiundi nn rompete se scrivo cazzate uaahhah

 

@Hefes, ho letto, mi sembra che peró sia stato tu ad allontanarlo un po da te.. cavolo si fa gli affari tuoi sul caldo e t dice xké nn t togli la maglietta, dopo averti chiesto la videochat. Insomma giá qui avevi una bella occasione..

 

poi ti ricerca e t chiede aiuto x cucinare. Poi qnd tu (furbo) parti ti da del bastardo!!! (questa poi..). Sempre piu furbo tu, hefes, quando ti chiede cm stai gli rispondi "bene, in culo agli stronzi". 

 

Ma io dico se sono interessato ad uno lo tratto bene e mi faccio desiderare solo il ragionevole, mica me la tiro cosí. Sopratutto se vedo che nn é gay dichiarato o cmq se ho il dubbio ke possa essere etero..

 

mah, di certo anke se spesso nn mi faccio avanti io (e questo sopratutto xké sn circondato da conoscenti eteri..)  io d solito uno ke ha tendenze gay e a cui interesso lo riconosco piuttosto in fretta. Se vuoi evitare il co, l'unica cosa é riorganizzare qualche giornata assieme a lui, e cmq vedere come reagisce se ad esempio gli chiedi di rimetterti tra gli amici di fb..

 

Tienici aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Si, ci sono news, ma sono con il cell ed è un'impresa scrivere tutto perchè crasha di continuo, appena rientrerò in possesso del mio PC vi farò sapere :D

Link to comment
Share on other sites

No, ho deciso di tagliare i conti :D poi vi spiegherò tutto U.u

 

@Marco il suo amico non viene all'uni con me, quindi non saprei. Il mondo è pieno di idioti, quindi preferirei non correre rischi...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi qnd tu (furbo) parti ti da del bastardo!!!
Sono obbligato a partire <_<

 

Comunque, domenica dovrei uscire con tutti i friends ed ero indeciso se invitare anche lui o meno, visto come si è comportato, e visto che ormai quello che provavo per lui sparisce ogni giorno sempre di più (ieri l'ho incontrato per strada e ha fatto finta di non vedermi), ho deciso di non invitarlo, e di dar buca a tutti nel caso in cui decidessero di invitarlo loro. 

Link to comment
Share on other sites

Noooo che peccato, la storia mi stava prendendo! Però magari.. se in realtà a entrambi dispiace questo allontanamento.. una telefonata della serie "ok abbiamo sbagliato entrambi, stiamo mandando all'aria una bella amicizia per una cavolata, ricominciamo?" sarebbe carina.. ovviamente è un "film" che mi faccio, vedi tu com'è la situazione XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...