Jump to content

Hi!


Laen

Recommended Posts

Buongiorno piovoso a tutti.  :smiley:

Mi chiamo Luca, ho 20 anni e scrivo dal Nord Italia.

 

Attivo nel 118, sto studiando per entrare nella facoltà di Medicina e Chirurgia a settembre. 

Passioni principali? Musica, lettura, tutto ciò che è macabro, viaggi e tennis. 

 

La mia fantasia per le presentazioni è già in riserva, per cui terminerò qua quella che avrebbe potuto diventare un insieme inutile di parole.  :ling:

Ci si legge! 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto  =)

Bellissimo il tennis! Ho giocato per 10 anni fino all'avvento dell'università   D:

Spero tu riesca a continuare!

Link to comment
Share on other sites

Spero tu riesca a continuare!

 

Onestamente in questo periodo ci sto giocando davvero poco, ma ogni tanto qualche partita fisiologica me la devo concedere. :P

Link to comment
Share on other sites

Immagino, io non ho più ricominciato da quando mi sono trasferito per l'università   : \

Comunque rimane uno sport diabolico XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul forum!!!

La medicina è la mia più grande passione,anche se non ho avuto mai la possibilità di studiarla! ;)

Link to comment
Share on other sites

Gusto del macabro eh? E' stato un richiamo, più forte di me. Magari scrivi anche da Bergamo.
Comunque benvenuto, spero tu rimarrai con noi.
 

Link to comment
Share on other sites

La medicina è la mia più grande passione,anche se non ho avuto mai la possibilità di studiarla! ;)

 

Per via dei test d'ingresso o per altri motivi personali?

Io mi auguro solo di essere in grado d'abbattere lo scoglio enorme del test d'ingresso. E' una mazzata francamente inutile :(

Link to comment
Share on other sites

ma ti sei reiscritto con un altro nick? :o

bentornato :D

 

Ebbene sì! Grazie :)

Crepi e grazie @Lfn, ne ho proprio bisogno, lol 

Edited by Euphoria
Link to comment
Share on other sites


@Aizen Avresti dovuto capirlo ieri quando ti ho scritto su skype u.u' 
il problema è che associavo il tuo bel visino al tuo vecchio nick... per questo non coglievo la cosa al volo xD e di certo preferivo il vecchio nick 
Link to comment
Share on other sites

il problema è che associavo il tuo bel visino al tuo vecchio nick... per questo non coglievo la cosa al volo xD e di certo preferivo il vecchio nick 

 

Nuuu io amo questo, è il titolo della mia canzone preferita *_* xD

Link to comment
Share on other sites

@Euphoria   ahahah cernusco sul navigio?? noo io conoscevo trp gente d scuola da quelle parti (vimercate, carugate, cassano)!!  mado qnt bei (anke brutti) ricordi!

comé piccolo il mondo :-)

Link to comment
Share on other sites

@BoyWithJadeEyes

Esatto, e inoltre richiede tattica, rapida coordinazione e buona capacità di intuizione! Uno sport mica da ridere, dunque. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...