Jump to content

Pechino express


Fenix73

Recommended Posts

Chi segue questo mnuovo reality?

 

http://www.pechinoexpress.rai.it

 

A me piace un sacco perchè ho una passione per luoghi esotici, perchè fà vedere la fgente normale che con le mille diufficoltà di paesi in via di sviluppo sono molto ospitali, mi appassionano le dinamiche che si creano fra copncorrenti. Uno dei concorrenti è Costantino della Gherardesca che mi ha stupèito per vari motivi (in senso positivo) e che insieme al nipote è la coppia per cui faccio il tifo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    25

  • prefy

    14

  • Luka34

    10

  • Rotwang

    7

Top Posters In This Topic

Non mi appassiona molto perchè essendo tutto registrato non mi da senso di verità... però è vero quello che dici. Ho visto una puntata una sera ed era interessante vedere posti che raramente si vedono.

Per cui promosso per la location, astenuto sul programma....

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto soltanto una puntata e mi è piaciuto abbastanza

però se a presentare non ci fosse quel pesce lesso di Emanuele Filiberto sarebbe ancora meglio

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò che a me piace anche lui. La presentazione qui non è certamente rilevante come in altri show e lui in questo contesto ce lo vedo bene.

Link to comment
Share on other sites

Come fa a piacere un programma talmente finto ??? Secondo te quelli ospiterebbero veramente delle pseudo star italiane (pseudo perchè non ne conosco neanche uno tra tutti quelli che ho visto) in "casa" loro permettendo ovviamente alla telecamere di riprendere.... Secondo te si puo' attraversare un paese con due euro al giorno ??? (Ovviamente poi ogni volta TUTTI trovano qualcuno che li ospia e che gli offre un passaggio in capo al mondo..... Mai visto un programma tanto surreale e stupido, unico apprezzamento per i luoghi che fanno vedere, ma a questo punto meglio vedersi un documentario !

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto una volta.

La penso come Fabiofax e BlainAnd.... sono bellissimi i luoghi esotici che fanno vedere però il gioco in sè non mi entusiasma. Sa molto di una cosa montata e super preparata. Ci sono un pò troppe coincidenze favorevoli...sembra un pò l'isola dei famosi insomma. Non mi diverte molto come reality e non l riguarderei, però sono altrettanto convinta che ci sono dei programmi molto peggiori. E poi davvero i posti sono bellissimi...

Link to comment
Share on other sites

Ammetto di averne vista qualche puntata, ma dal mio ragazzo mentre pranzavamo. :D

Concordo sui luoghi, da quel punto di vista il programma ha il suo indubbio fascino. Fastidioso come sempre, invece, Filiberto.

Non riesco a capire quanto ci sia di vero e quanto di costruito; non mi sorprende però che riescano a scroccare passaggi e posti letto gratis, l'ospitalità di quei paesi è tutt'altra cosa rispetto alla nostra. Poi non è detto che riescano a trovare sempre tutto subito, chissà quanti tentativi fanno che poi vengono eliminati durante il montaggio (questo sempre nell'ipotesi che non sia tutto finto).

Tutto sommato sempre meglio di altri programmi che vanno in onda alla stessa ora, almeno qui ci sono i paesaggi. :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' anche vero che se girassero una produzione simile, che ne so, Russa, in Italia, e una sera a Milano mi suonassero alla porta 2 (magari bellocci :D) con tanto di telecamere dietro... magari li ospiterei pure io... potere della TV...

Link to comment
Share on other sites

Però Costa e Barù sono una fucina di battute al vetriolo divertentissime. Così come sono odiosi il cuoco (assieme alla fidanzata) e i Pizza. Peccato per l'eliminazione dei due sportivi che erano proprio un bel vedere. E' vero che il programma è costruito (o almeno sa di costruito) ma non credo che esista una sola trasmissione che non lo sia, lo si vede (Pechino Express) come un documentario del Kilimangiaro (e nel mostrare scenari naturali o meno e aspetti sociali sono stati bravissimi) condito da gag spesso involontarie. Le prove, invece, una noia mortale.

Link to comment
Share on other sites

Ma è ovvio che il programma è costruito, mica possono rischiare che vengano rapinati alla periferia di Delhi...

Comunque lo trovo abbastanza interessante, anche se E.Filiberto è intollerabile.

Molto simpatici Costantino della Gherardesca e il nipote che dimostra che l'orsitudine è ereditaria :D

Antipatici i Pizza che farebbero la figura dei soliti turisti italiani ovunque nel mondo.

Link to comment
Share on other sites

io lo seguo tutto i giovedi o in replica perchè lo trovo molto interessante. peccato che il programma sia rovinato da emanuele.

l'unico tasto dolente e che si dice in giro che i vincitori del programma sia la coppia formata da

padre e figlio ovvero i Pizza

 

vedremo!

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Qualcuno sta guardando la seconda stagione di questo programma?

 

La prima mi era piaciuta molto, ma questa mi sta piacendo di più innanzitutto per la location (il sud est asiatico mi interessa moltissimo), poi per i personaggi che mi sembrano più simpatici (tranne Corinne Clery che mi fa salire il nervoso...)

Link to comment
Share on other sites

Bello, però preferivo la paesaggistica della prima stagione.

 

La conduzione di Costantino è favolosa, io faccio il tifo per i laureati.

 

Come te non sopporto la Clery e tanto meno il fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

anche io seguo anche quest'anno. Come location L'india era molto meglio del Vietnam. Anche se cmq la combogia è meglio. Per le destinazioni finali posso parlare un poco per esperienza diretta essendo stato sia in cina che in thailandia. La prima forse piu monumentale, ma la seconda è un paradiso. Thailandia vuol dire "terra del sorriso" e conoscendo gliabitanti si capisce il motivo.

Per la trasmissione in se, costantino è un grande. Condivido la stizza per la clery e mi fà compassione quel bonazzo di angelo che sembra veramente innamorato. Io tifo padre e figlio, ma quanto mi fà divertire la marchesa... Ma uno dei figli della cinquetti mi pare non dico gay, ma proprio checca...

Link to comment
Share on other sites

La Sclery è insopportabile da sempre ma almeno quando litiga col povero Angelo fa ridere.

La sedicente Marchesa è irritante quanto un dito in un occhio, oltre al fatto che è lapalissiano che sia lì a patto che la facciano dormire in albergo. Falsa come il suo titolo nobiliare.

Sì, in effetti uno dei "figli di" sembra la figlia.

Tifo per i "Ciavarri" per i quali c'è solo l'indecisione su chi sia meglio.

Link to comment
Share on other sites

Evvai! Il topic del mio programma televisivo preferito!

 

Beh.. che dire. Costantino è un grande innanzitutto. Con lui e la marchesa mi faccio le più grandi risate!

 

http://www.youtube.com/watch?v=cAcYVulZGjo

L'avete visto questo? Troppo forte!

"Le pashmine a Pechino Express?!" :sarcastichand:

 

Comunque mi piacerebbe vincessero le modelle o i Ciavarri, anche i laureati. Purtroppo l'accoppiata degli olimpionici era fortissima, ma adesso che se n'è andata la Sensini, non c'è più storia!

Ma quando ODIO i "figli di"! Sempre una parola CATTIVA per tutti! Ho capito la competizione, ma fare vedere quegli sguardi ogni volta è irritante!

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Per fortuna la Sclerì è fuoriu. Mi dispaice solo per lui che mi pareva sinceramente innamorato e non vedeva quanto era trattato a pesci in faccia dalei. Sicuramente  i favoriti a questo punto sono i ciavarri....

Link to comment
Share on other sites

Più che Sakara, io direi l'amico, Stefano. xD

 

Per non fare un torto a nessuno li prenderei entrambi ;)

 

Come mai la Sensini ha abbandonato il gioco? :(

Link to comment
Share on other sites

Ok, se vogliamo dirla tutta, allora i due sportivi dove li mettiamo? :sarcastic:
Però per il resto non c'è nessuno di buono... xD

 

La Sensini si è dovuta ritirare perchè si è fatta male al piede durante, mi sa, l'ultima prova immunità in Vietnam scendendo da una discesa rocciosa.

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Il mio personaggio preferito è Daniel il laureato, poi l'ultimo arrivato Marco Maddaloni che usa ogni pretesto per stare a petto nudo. Sakara non piaceva, troppo esagerato, mentre Angelo non è certo brutto ma troppo zerbino.

I "figli di" mi ricordano un vecchio utente del forum.

Per il resto Costantino è un bravo presentatore, riesce a essere simpatico e stronzo allo stesso tempo.

Link to comment
Share on other sites

Marco Maddaloni non l'avevo mai visto e... beh, vince lui :D davvero bello caspita!

 

Come al solito @Coeranos ci ha visto giusto... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...