Jump to content

Il vostro ragazzo ideale si deve vestire in un certo modo?


Glee

Recommended Posts

Non nel senso che gli si debba imporre di vestirsi come vogliamo noi. Ad esempio a me piacerebbe incontrare un ragazzo che si vesta simile a me con jeans stretti, camicie a quadri e che magari abbiamo qualche piercing e i lobi non eccessivamente dilatati *W* .

Edited by Glee
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    3

  • aveFenix

    3

  • Orlok88

    3

  • conte

    2

Top Posters In This Topic

Glee non ce la faccio, te lo devo dire, sei troppo carino @_@ carino nel senso che mi fai tenerezza!

Le domande che ci poni mi sollevano dai dubbi esistenziali e cupi che la realtà mi ha portato a formulare e mi portano in un mondo di nuvole rosa e arcobaleni *_*

 

Detto questo, per risponderti, io non obbligo il mio ragazzo a vestirsi come voglio. Ci consigliamo a vicenda e qualche volta ci scambiamo maglie ecc...

Avere gusti simili nell'abbigliamento può essere un elemento positivo all'interno della coppia, ma non essenziale.

Link to comment
Share on other sites

Quelle volte che sono riuscito ad avere una parvenza di storia seria con un uomo (con il tempo riuscirò spero a trovare quello che mi farà sentire a mio agio), portava un XS quindi non potevo scambiarmi niente io che porto la M :))))

Comunque hai uno sguardo monello GLEE ma ti rispondo dicendoti che non guardo l' abbigliamento in un ragazzo.

Certo quelli che si vestono da simil donne, truccandosi o smaltandosi o ostentando la loro sessualità con gli accessori non mi piacciono, per il resto preferisco sinceramente scegliere l' uomo da quello che c'è dentro i vestiti :)

Link to comment
Share on other sites

Bah mi diverte solo l'idea di potercisi scambiare i vestiti :D

 

Per il resto no, ognuno si vesta come vuole...

è una domanda che ha un suo perché comunque.

Insomma, un'estetica che non sia troppo effemminata per me è preferibile;

poi, tendenzialmente se uno ama il fucsia e le borse a tracolla

anche i modi non son troppo "virili"....

 

Per un po' stavo con un ragazzo che aveva sempre da ridire su come mi vestivo...

vabbè in effetti in quel periodo indossavo spesso dei buffi gilet di velluto.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

io non obbligo il mio ragazzo a vestirsi come voglio. Ci consigliamo a vicenda e qualche volta ci scambiamo maglie ecc...

Avere gusti simili nell'abbigliamento può essere un elemento positivo all'interno della coppia, ma non essenziale.

 

Esatto ;)

Noi abbiamo gusti simili e non pretendiamo nulla l'uno dall'altro riguardo il look. Al massimo ci diamo dei consigli su come vestirci in certe occasioni.

Scambiarci le maglie è difficile perché io sono tipo il doppio di lui :D Quindi lui usa le mie felpe quando sta in casa e non ha nulla da mettersi.. e le mie magliette come pigiama d'estate (come se fossero camicie da notte -.-'). Io non posso prendergli nulla purtroppo XD

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ritengo che il modo di vestire sia tanto importante... se amo il mio ragazzo è per motivi che esulano dal vestiario, no?

Non serve che sia uguale a me, anzi, ciò mi inquieterebbe non poco e sarebbe causa di dissapori temo...

In ogni caso finchè rimane nei limiti della decenza a me va bene tuttoXD

Link to comment
Share on other sites

Non ho un modello di vestiario che mi piacerebbe vedere addosso al mio (pseudo)ragazzo, semplicemente vorrei che fosse semplice nei gusti! Poi, chissene frega di come si veste, l'importante è altro! XD

Link to comment
Share on other sites

Tendenzialmente direi che non mi interessa niente come si veste il mio compagno ma ci sono occasioni in cui, purtroppo, vestirsi come cacchio gli pare non è il massimo e mi spiace un po' se, in occasioni più formali, lo guardano con fare canzonatorio.

In ogni caso mi piace che sia così, in certe occasioni provo a proporgli qualcosa di meno casual ma se si sente a suo agio com'è va bene anche a me.

Link to comment
Share on other sites

a me piace vedere il mio ragazzo farsi bello quando si esce, ma non ho gusti e non gli dico di vestirsi in un certo modo.... magari a volte si può scherzare e gli posso dire "come ti sei vestito stasera???" oppure lui si mette a dar voti su come sono ben vestito....fa tutto parte del gioco!

Link to comment
Share on other sites

Glee non ce la faccio, te lo devo dire, sei troppo carino @_@ carino nel senso che mi fai tenerezza!

Le domande che ci poni mi sollevano dai dubbi esistenziali e cupi che la realtà mi ha portato a formulare e mi portano in un mondo di nuvole rosa e arcobaleni *_*

 

Mi hai fatto morire con questa cosa! ahahah!!!

Comunque quoto su Glee! Nella foto sembri un ragazzino da 'Piccole canaglie', di quelli meno dispettosi però xD

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato un problema se io e il mio ragazzo avessimo avuto gusti diversi in fatto di abbigliamento, dato che condividiamo il guardaroba e ci scambiamo praticamente tutti i vestiti, al punto che di tanti non sappiamo neanche più dire di chi sono o di chi erano ;-)

Link to comment
Share on other sites

ASSOLUTAMENTE NO: Cardigan stile modello americano anni 90', Pantaloni stretti stile ragazzina 15enne

ASSOLUTAMENTE SI: Jeans, camicia, maglietta ecc. Anche le felpe. (come me insomma ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Tendenzialmente no, anche se il vestiario può in qualche modo comunicarmi qualcosa della persona e, di conseguenza, attrarmi o meno verso di essa.

Link to comment
Share on other sites

Non tanto dai.

 

Magari avere gusti in comune anche in quel campo sarebbe divertente ma, anche se non è così, non è un grosso problema XD

Link to comment
Share on other sites

Purché non sia un tamarro. Magari mi fa piacere se si veste bene e pone attenzione

al proprio aspetto, ma non è un dettaglio necessario.

Link to comment
Share on other sites

io ODIO con tutte le mie forze le polo. Odio il modello e spesso il tessuto con cui sono fatte ed odio il contesto in cui sono spesso associate (così come odio nelle donne il reggiseno in cotone rosaantico rinforzato stile nonna anni 40)

Per il resto va bene tutto xD dalle magliette alle scarpe.

 

Io invece ho avuto qualche problema in passato perchè sono troppo scemo quando mi vesto. Metto quello che mi pare e come mi pare. Mi piace osare e ho dei gusti a volte troppo da cartoon (papillon, bratelle, lacci delle scarpe in colori shock).. diciamo che è capitato d'essere ripreso perchè non riuscivo ad essere modesto (specialmente nel mio periodo punk 4 anni fa xD)ma oggi mi viene solo quest'espressione in risposta: cu si nni futt!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Non mi interessa molto il vestiario, certo ho degli indumenti "tipo" preferiti. Odio ad esempio le camicie, ma se avessi un ragazzo al quale piacessero bene, l'importante è che non le metta io XD

Link to comment
Share on other sites

i vestiti non mi interessano, però una cosa non mi piace proprio: i ragazzi che si truccano, si accorciano le sopracciglia e mettono lo smalto sulle unghie.

Se uno è gay non significa che deve essere scambiato per una donna.

Link to comment
Share on other sites

Per me il guardaroba è importante, mi piacciono i ragazzi che si vestono in modo semplice, elegante e maschile e apprezzo molto i tipi in giacca e cravatta :P

Link to comment
Share on other sites

io ODIO con tutte le mie forze le polo.

 

Mi piace osare e ho dei gusti a volte troppo da cartoon (papillon, bratelle, lacci delle scarpe in colori shock).. diciamo che è capitato d'essere ripreso perchè non riuscivo ad essere modesto (specialmente nel mio periodo punk 4 anni fa xD)ma oggi mi viene solo quest'espressione in risposta: cu si nni futt!

 

Premesso che uso le polo (ahahah!) credo che un ragazzo con gusti cartooneschi nel vestiario meriti moooooolta attenzione! :D

Link to comment
Share on other sites

Adoro le magliette abbastanza attillate, come le metto io, ed è un modo di vestire che il mio ragazzo attuale segue :D

Per il resto, non mi aspetto nulla...

Link to comment
Share on other sites

Mi va bene tutto, assolutamente, purché ovviamente non sia ridicolo, ma quello glielo farei notare più per lui che per i miei gusti.

Per miei gusti personali amo i ragazzi, quando son tonici, che indossano magliette con collo a V importante o camicie un po' aperte e pantaloni non a sigaretta ma aderenti: vado fuori di matto!

Il mio ragazzo non è muscolosissimo ma è delineato e tonico, e già di suo si veste così.

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Finché non si esagera nessun problema di stile, anche perché è da superficiali dare troppa importanza a queste cose. Potrei tollerare qualcosa di evitabile tipo maniche lunghe con pantaloni corti, ma i sandali da turista tedesco coi calzini no però :) così è troppo anche per me.

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe che si vestisse alternativo, ma non è una cosa che fa la differenza, anzi, l'abbigliamento è una delle ultime cose che mi interessano in un uomo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...